RISOLTO: Slotmaniax non verifica il conto, non c'è comunicazione

1,488
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Darya Pazniak
  • Iniziato da
  • Darya Pazniak
  • Newbie 7
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • SpinFever Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI
  • Questi casinò che hanno un bonus senza deposito per convincerti a iscriverti, ma poi quando vinci e vuoi che tu faccia un deposito di verifica di 10 o 20 $ possono prendere i loro bonus e ficcarseli...

    LEGGI

    Bonus senza deposito

    10 959
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    About casino slotmaniax

    I know that you do not have this casino in the list, but I hope you can help.

    On July 28, I uploaded documents for verification to the casino profile, and also sent documents to 3 emails that are listed on the site.
    2 out of 3 emails don't work (idvalidation@slotmaniax.com and complaints@slotmaniax.com)
    and the email to which my messages were sent (support@slotmaniax.com) - still has not answered any of my messages.

    Other ways to communicate with the casino do not work either.

    I have made two deposits to this casino.
    I won 1200$, but to withdraw funds, I need to pass verification.
    But since July 28, I still have not received response to my emails from the casino.


     

    Ciao.

    Informazioni sul casinò slotmaniax

    So che non hai questo casinò nell'elenco, ma spero che tu possa aiutarti.

    Il 28 luglio ho caricato i documenti per la verifica sul profilo del casinò e ho anche inviato i documenti a 3 e-mail elencate sul sito.
    2 email su 3 non funzionano (idvalidation@slotmaniax.com e questions@slotmaniax.com)
    e l'e-mail a cui sono stati inviati i miei messaggi (support@slotmaniax.com) - non ha ancora risposto a nessuno dei miei messaggi.

    Anche altri modi per comunicare con il casinò non funzionano.

    Ho effettuato due depositi su questo casinò.
    Ho vinto 1200 $, ma per prelevare fondi devo superare la verifica.
    Ma dal 28 luglio non ho ancora ricevuto risposta alle mie e-mail dal casinò.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    Sorry because your are encountering this kind of issue. We will try to help you by reaching out to them , and once if we receive some feedback we will get back to you with the clarification. Please send us your Casino Username via private message so we can message them?

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Darya Pazniak ,

    Ci dispiace perché stai riscontrando questo tipo di problema. Cercheremo di aiutarti contattandoli e, una volta ricevuto un feedback, ti ricontatteremo con i chiarimenti. Per favore, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo inviargli un messaggio?

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    We have received your account details and we will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao Darya Pazniak ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, thank you very much, I think your request helped me complete the verification at this casino.
    But now I'm facing another problem. Problem when withdrawing funds: I am trying to withdraw money to cryptocurrency (usdt), but the wallet address is immediately indicated in the wallet address field and cannot be changed in any way. And apparently this is the same wallet that I made my first deposit at this casino. That is, it turns out that their wallet is indicated in the wallet address field, to which I made a deposit.
    Manually the wallet does not change for some reason. Can you please ask them to either at least reply to my email or just change the wallet address so I can withdraw the money. My usdt wallet (trts20): TT3brJbDTTZUU8iULheC1SJ4ZgFNmMN8P6

     

    Ciao, grazie mille, penso che la tua richiesta mi abbia aiutato a completare la verifica in questo casinò.
    Ma ora mi trovo ad affrontare un altro problema. Problema durante il prelievo di fondi: sto cercando di prelevare denaro in criptovaluta (usdt), ma l'indirizzo del portafoglio viene immediatamente indicato nel campo indirizzo del portafoglio e non può essere modificato in alcun modo. E a quanto pare questo è lo stesso portafoglio con cui ho effettuato il mio primo deposito in questo casinò. Cioè, si scopre che il loro portafoglio è indicato nel campo dell'indirizzo del portafoglio, sul quale ho effettuato un deposito.
    Manualmente il portafoglio non cambia per qualche motivo. Puoi chiedere loro almeno di rispondere alla mia email o semplicemente di cambiare l'indirizzo del portafoglio in modo da poter ritirare i soldi. Il mio portafoglio usdt (trts20): TT3brJbDTTZUU8iULheC1SJ4ZgFNmMN8P6

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    We are glad that your account has been verified. We will ping them about the wallet address in order to clarify this issue.

    Keep you posted.

    Ciao Darya Pazniak ,

    Siamo lieti che il tuo account sia stato verificato. Li effettueremo un ping sull'indirizzo del portafoglio per chiarire questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    And my mistake
    I sort of figured it out.
    Will try withdrawal, let's see how long it will take to withdraw funds

    Grazie

    E il mio errore
    In un certo senso l'ho capito.
    Proverò il prelievo, vediamo quanto tempo ci vorrà per prelevare i fondi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to hear that! Crossing fingers for your payout to get sorted out as soon as possible.

    Keep us informed.

    Sono felice di sentirlo! Incrociamo le dita affinché il tuo pagamento venga risolto il prima possibile.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    May we know have you received your funds?

    Ciao Darya Pazniak ,

    Possiamo sapere se hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello, I have not received the money yet. And no one answered my email :(
    Buongiorno, non ho ancora ricevuto i soldi. E nessuno ha risposto alla mia email :(
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    Unfortunately we still haven't received any response from their side, but we will try to ping them once again in hopes that we can get some update regarding this matter.

    Keep us informed.

    Ciao Darya Pazniak ,

    Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro, ma proveremo a contattarli ancora una volta nella speranza di poter ottenere qualche aggiornamento in merito a questo problema.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal was canceled for some unknown reason.
    No response has ever been received.

    Tried to make another withdrawal request...

     

    Il mio prelievo è stato annullato per qualche motivo sconosciuto.
    Nessuna risposta è mai stata ricevuta.

    Ho provato a fare un'altra richiesta di prelievo...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Today I made a withdrawal request for 500$ usdt (trc20). And another request to withdraw $500 to btc. And I still had $200 left on my balance.
    
    I received 500$ to usdt wallet (trc20)
    
    But $500 was not withdrawn to bitcoin.
    And now my balance is 0.
    
    Although there should still be $700 left

     

    Oggi ho effettuato una richiesta di prelievo di 500$ usdt (trc20). E un'altra richiesta di prelevare $ 500 in BTC. E mi rimanevano ancora $ 200 sul mio saldo.
    
    Ho ricevuto 500$ sul portafoglio usdt (trc20)
    
    Ma 500 dollari non sono stati prelevati in bitcoin.
    E ora il mio saldo è 0.
    
    Anche se dovrebbero essere rimasti ancora 700 dollari 

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    Thank you for sharing with us all the information. Unfortunately we haven't heard back from them any feedback thus far. We will ping them again in hopes that we can get a proper clarification. 

    Keep you posted.

    Ciao Darya Pazniak ,

    Grazie per aver condiviso con noi tutte le informazioni. Sfortunatamente finora non abbiamo ricevuto alcun feedback da loro. Li effettueremo nuovamente un ping nella speranza di poter ottenere un chiarimento adeguato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. It seems to me that the casino receives your messages.
    Because today they returned $711 to the balance. Again I tried to create a withdrawal request. I will continue to follow developments :)

    Grazie. Mi sembra che il casinò riceva i tuoi messaggi.
    Perché oggi hanno restituito 711 dollari al saldo. Ancora una volta ho provato a creare una richiesta di prelievo. Continuerò a seguire gli sviluppi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    We are happy to hear that. Hope this time you will make it happen. 

    Please keep us informed. 

    Thank you.

    Ciao Darya Pazniak ,

    Siamo felici di saperlo. Spero che questa volta ce la farai.

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    May we know did you receive the funds?

     

    Ciao Darya Pazniak ,

    Possiamo sapere se hai ricevuto i fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darya Pazniak,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao Darya Pazniak ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito