Hello,
I am a player since the beginning that sincity started( about 2 years), I played there allot and over the years and won some and loose some always got payed in full eventually.. Last months I was making numerous deposits didn't had so much luck until last time. I made a deposit of 200 and got a bonus of 100 euro. I kept me on all the rules of the terms and conditions. I got very lucky and hit 1000 times my bet on league of fortune.
It felt great the excitement of winnings such a big amount with a small bet-size I thought nothing can go wrong I am a 2 years customer with the casino long time verified always got payed big amounts (my biggest cash was 13k).
And then it struck me I got this heart breaking email, that I won't get payed, with a rules which they can apply to everybody in there benefit. I quote the rule
" Bonuses offered by Sincitycasino.com are intended for genuine recreational players only. Sincitycasino.com reserves the right to cancel, suspend or lock any account if bonus abuse is suspected. At our discretion, all bonuses and subsequent gaming activity may be revoked and voided, and deposits returned.''
I didn't do anything wrong i just played and hit 1000 times my bet it's a pity that such a good reliable casino like sincity applied this rule to me. As I didn't broke any T&C. I played in the same way all last 2 years didn't cheated or do anything what is prohibited in the T&C.
Why is it before when I lost my money they didn't send me any email I couldn't play anymore just waited until I made win. A casino has the right to bonusban every player but not to void 7k of winnings on a nonsense rule like this I hope this forum can help me out.
Regards
VipFAb
RISOLTO - Sincity annulla 7000 euro per norma fasulla.
- Iniziato da
- vipfab
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò S...
1 8572 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo RitzSlots
3 1.17 K2 mesi fa -
BDM BET Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo BDM BET
1 6882 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- vipfab
- at Jun 02, 15, 09:59:44 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao,
Sono un giocatore dall'inizio di Sincity (circa 2 anni), ho giocato lì molto e nel corso degli anni e ho vinto e perso alcuni, alla fine sono sempre stato pagato per intero.. Negli ultimi mesi ho effettuato numerosi depositi, ma non è stato così molta fortuna fino all'ultima volta. Ho effettuato un deposito di 200 e ho ottenuto un bonus di 100 euro. Mi sono tenuto su tutte le regole dei termini e delle condizioni. Sono stato molto fortunato e ho centrato 1000 volte la mia scommessa sulla Lega della fortuna.
È stato fantastico provare l'emozione di vincere una somma così grande con una piccola scommessa. Pensavo che nulla potesse andare storto. Sono cliente da 2 anni con il casinò verificato da molto tempo e ho sempre ricevuto grandi somme (il mio denaro più grande è stato di 13k).
E poi mi ha colpito che ho ricevuto questa email straziante, che non verrò pagato, con regole che possono applicare a tutti i benefici. Cito la regola
" I bonus offerti da Sincitycasino.com sono destinati esclusivamente a veri giocatori ricreativi. Sincitycasino.com si riserva il diritto di cancellare, sospendere o bloccare qualsiasi account se si sospetta un abuso di bonus. A nostra discrezione, tutti i bonus e le successive attività di gioco possono essere revocati e annullati e i depositi restituiti.''
Non ho fatto nulla di male, ho semplicemente giocato e vinto 1000 volte la mia scommessa, è un peccato che un casinò così affidabile come Sincity mi abbia applicato questa regola. Poiché non ho infranto alcun T&C. Ho giocato nello stesso modo negli ultimi 2 anni, senza imbrogliare né fare nulla di ciò che è proibito nei T&C.
Perché prima che quando perdevo i miei soldi non mi mandavano nessuna email non potevo più giocare e aspettavo solo di vincere. Un casinò ha il diritto di bannare ogni giocatore, ma non di annullare 7.000 vincite con una regola senza senso come questa. Spero che questo forum possa aiutarmi.
Saluti
VipFAb -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 02, 15, 04:02:56 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
That is a BS rule. they are pretty much saying they want only the losing players.
Did they say what was exactly the "bonus abuse" done on your part or anything else other than the above quote?
Questa è una regola da stronzate. praticamente dicono che vogliono solo i giocatori perdenti.
Hanno detto qual è stato esattamente l'"abuso del bonus" da parte tua o qualsiasi altra cosa oltre alla citazione di cui sopra?
-
- Risposta da
- sanchya
- at Jun 03, 15, 03:51:23 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Hello,
I am a player since the beginning that sincity started( about 2 years), I played there allot and over the years and won some and loose some always got payed in full eventually.. Last months I was making numerous deposits didn't had so much luck until last time. I made a deposit of 200 and got a bonus of 100 euro. I kept me on all the rules of the terms and conditions. I got very lucky and hit 1000 times my bet on league of fortune.
It felt great the excitement of winnings such a big amount with a small bet-size I thought nothing can go wrong I am a 2 years customer with the casino long time verified always got payed big amounts (my biggest cash was 13k).
And then it struck me I got this heart breaking email, that I won't get payed, with a rules which they can apply to everybody in there benefit. I quote the rule
" Bonuses offered by Sincitycasino.com are intended for genuine recreational players only. Sincitycasino.com reserves the right to cancel, suspend or lock any account if bonus abuse is suspected. At our discretion, all bonuses and subsequent gaming activity may be revoked and voided, and deposits returned.''
I didn't do anything wrong i just played and hit 1000 times my bet it's a pity that such a good reliable casino like sincity applied this rule to me. As I didn't broke any T&C. I played in the same way all last 2 years didn't cheated or do anything what is prohibited in the T&C.
Why is it before when I lost my money they didn't send me any email I couldn't play anymore just waited until I made win. A casino has the right to bonusban every player but not to void 7k of winnings on a nonsense rule like this I hope this forum can help me out.
Regards
VipFAb
thats why i really worry to win that much even from well known and good casinos, ive read so much bad and heard bad from my friends, how they get banned, account closed, one of my friends didnt get paid from betfair, he got big cashout from cash money(no bonuses) and they requested AGAIN verification..even selfie with passport and 100 other documents, he sent everyhting and they answered easy-all ur docs is fake..im still shocked..and they closed account, stole all money and no more answers from them..:/ easy.....
today casinos do wahtever they want, thats why i stay away from all new casinos till ive read at least 90% good about them! and even then max 1k and i run away...
i really hope u will get this sorted, at least let as know ur " bonus abuse"..
Ciao,
Sono un giocatore dall'inizio di Sincity (circa 2 anni), ho giocato lì molto e nel corso degli anni e ho vinto e perso alcuni, alla fine sono sempre stato pagato per intero.. Negli ultimi mesi ho effettuato numerosi depositi, ma non è stato così molta fortuna fino all'ultima volta. Ho effettuato un deposito di 200 e ho ricevuto un bonus di 100 euro. Mi sono tenuto su tutte le regole dei termini e delle condizioni. Sono stato molto fortunato e ho centrato 1000 volte la mia scommessa sulla Lega della fortuna.
È stato fantastico provare l'emozione di vincere una somma così grande con una piccola scommessa. Pensavo che nulla potesse andare storto. Sono cliente da 2 anni con il casinò verificato da molto tempo e ho sempre ricevuto grandi somme (il mio denaro più grande è stato di 13k).
E poi mi ha colpito che ho ricevuto questa email straziante, che non verrò pagato, con regole che possono applicare a tutti i benefici. Cito la regola
" I bonus offerti da Sincitycasino.com sono destinati esclusivamente a veri giocatori ricreativi. Sincitycasino.com si riserva il diritto di cancellare, sospendere o bloccare qualsiasi account se si sospetta un abuso di bonus. A nostra discrezione, tutti i bonus e le successive attività di gioco possono essere revocati e annullati e i depositi restituiti.''
Non ho fatto nulla di male, ho semplicemente giocato e vinto 1000 volte la mia scommessa, è un peccato che un casinò così affidabile come Sincity mi abbia applicato questa regola. Poiché non ho infranto alcun T&C. Ho giocato nello stesso modo negli ultimi 2 anni, senza imbrogliare né fare nulla di ciò che è proibito nei T&C.
Perché prima che quando perdevo i miei soldi non mi mandavano nessuna email non potevo più giocare e aspettavo solo di vincere. Un casinò ha il diritto di bannare ogni giocatore, ma non di annullare 7.000 vincite con una regola senza senso come questa. Spero che questo forum possa aiutarmi.
Saluti
VipFAb
ecco perché mi preoccupo davvero di vincere così tanto anche in casinò famosi e buoni, ho letto così tante cose negative e ho sentito parlare male dai miei amici, come sono stati bannati, il conto è stato chiuso, uno dei miei amici non è stato pagato da Betfair, è diventato famoso incassare denaro contante (nessun bonus) e hanno richiesto NUOVAMENTE la verifica..anche selfie con passaporto e altri 100 documenti, ha inviato tutto e loro hanno risposto facilmente: tutti i tuoi documenti sono falsi..sono ancora scioccato..e hanno chiuso il conto, rubato tutti soldi e niente più risposte da loro..:/ facile.....
oggi i casinò fanno quello che vogliono, ecco perché sto lontano da tutti i nuovi casinò finché non avrò letto almeno il 90% di cose positive su di loro! e anche allora massimo 1k e scappo...
Spero davvero che risolverai la situazione, almeno facci sapere il tuo "abuso del bonus". -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Jun 03, 15, 04:11:55 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 8 giorni fa
Man that indeed are rogue terms. I really do not understand who advises these casinos and who writes these TCs? Hope this gets cleared up and this rule removed
Personally I would not touch any casino with such shady rulesAmico, questi sono davvero termini canaglia. Davvero non capisco chi consiglia questi casinò e chi scrive questi TC? Spero che la situazione venga chiarita e che questa regola venga rimossa
Personalmente non toccherei nessun casinò con regole così losche -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jun 06, 15, 11:01:05 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Is there's a rep on here for this casino? Or maybe one of the Mods here can direct the casino to this post.
C'è un rappresentante qui per questo casinò? O forse uno dei Mod qui può indirizzare il casinò a questo post.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 06, 15, 01:54:55 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Is there's a rep on here for this casino? Or maybe one of the Mods here can direct the casino to this post.
We will get in touch with the Rep, but first the OP must confirm few details and get back to us..
C'è un rappresentante qui per questo casinò? O forse uno dei Mod qui può indirizzare il casinò a questo post.
Ci metteremo in contatto con il rappresentante, ma prima l'OP dovrà confermare alcuni dettagli e ricontattarci. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 06, 15, 09:21:27 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
WOW I would have been heartbroken also and mad as sin. I hope this does get cleared up. I hate bonuses on my deposits and this is a prime example why.
OH Anch'io avrei avuto il cuore spezzato e sarei stato pazzo come il peccato. Spero che la cosa venga chiarita. Odio i bonus sui miei depositi e questo è un ottimo esempio del perché.
-
- Risposta da
- vipfab
- at Jun 07, 15, 03:23:02 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Sorry guys was out for business didn't got time to responds yet,
I am pretty disappointed in this situation. I can sent them an email and this is what they replied.
"We would like to highlight the previously quoted clause in our terms, which states that our bonuses are intended for recreational purposes only. As we have reviewed your gameplay and depositing patterns, we noticed that you all too frequently claim the maximum bonus available and use the casino's bonus money to win. You have never visited our casino to enjoy the games by playing with your own funds alone, rather you only come when there are promotions. In this regard, your playing cannot be considered recreational, but a source of livelihood. Because you abuse our bonuses for your own gain too frequently, we are irrevocably excluding you from receiving any further promotions."
I am clueless here what to do please asked me anything you want and contact the rep for me...
Scusate ragazzi, ero fuori per lavoro, non ho ancora avuto il tempo di rispondere,
Sono piuttosto deluso da questa situazione. Posso inviare loro un'e-mail e questo è ciò che hanno risposto.
"Vorremmo evidenziare la clausola precedentemente citata nei nostri termini, che afferma che i nostri bonus sono intesi solo per scopi ricreativi. Dopo aver esaminato il vostro gameplay e i vostri modelli di deposito, abbiamo notato che troppo spesso richiedete il massimo bonus disponibile e utilizzate i soldi bonus del casinò per vincere. Non hai mai visitato il nostro casinò per goderti i giochi giocando solo con i tuoi fondi, piuttosto vieni solo quando ci sono promozioni. A questo proposito, il tuo gioco non può essere considerato ricreativo, ma una fonte di sostentamento . Poiché abusi troppo spesso dei nostri bonus per il tuo guadagno personale, ti escluderemo irrevocabilmente dalla ricezione di ulteriori promozioni."
Non ho idea di cosa fare, per favore chiedimi tutto quello che vuoi e contatta il rappresentante per me... -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 07, 15, 08:01:17 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Sorry guys was out for business didn't got time to responds yet,
I am pretty disappointed in this situation. I can sent them an email and this is what they replied.
"We would like to highlight the previously quoted clause in our terms, which states that our bonuses are intended for recreational purposes only. As we have reviewed your gameplay and depositing patterns, we noticed that you all too frequently claim the maximum bonus available and use the casino's bonus money to win. You have never visited our casino to enjoy the games by playing with your own funds alone, rather you only come when there are promotions. In this regard, your playing cannot be considered recreational, but a source of livelihood. Because you abuse our bonuses for your own gain too frequently, we are irrevocably excluding you from receiving any further promotions."
I am clueless here what to do please asked me anything you want and contact the rep for me...
IMO this is complete crap. I would think the casino could have disabled you claiming bonuses if they wanted to or even restricted your use of them. If the terms were followed then why not pay ?.
Scusate ragazzi, ero fuori per lavoro, non ho ancora avuto il tempo di rispondere,
Sono piuttosto deluso da questa situazione. Posso inviare loro un'e-mail e questo è ciò che hanno risposto.
"Vorremmo evidenziare la clausola precedentemente citata nei nostri termini, che afferma che i nostri bonus sono intesi solo per scopi ricreativi. Dopo aver esaminato il vostro gameplay e i vostri modelli di deposito, abbiamo notato che troppo spesso richiedete il massimo bonus disponibile e utilizzate i soldi bonus del casinò per vincere. Non hai mai visitato il nostro casinò per goderti i giochi giocando solo con i tuoi fondi, piuttosto vieni solo quando ci sono promozioni. A questo proposito, il tuo gioco non può essere considerato ricreativo, ma una fonte di sostentamento . Poiché abusi troppo spesso dei nostri bonus per il tuo guadagno personale, ti escluderemo irrevocabilmente dalla ricezione di ulteriori promozioni."
Non ho idea di cosa fare, per favore chiedimi tutto quello che vuoi e contatta il rappresentante per me...
IMO questa è una schifezza completa. Penserei che il casinò avrebbe potuto disabilitarti la richiesta dei bonus se lo avesse voluto o addirittura limitarne l'uso. Se i termini fossero rispettati, perché non pagare? -
- Risposta da
- sanchya
- at Jun 08, 15, 03:54:19 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Sorry guys was out for business didn't got time to responds yet,
I am pretty disappointed in this situation. I can sent them an email and this is what they replied.
"We would like to highlight the previously quoted clause in our terms, which states that our bonuses are intended for recreational purposes only. As we have reviewed your gameplay and depositing patterns, we noticed that you all too frequently claim the maximum bonus available and use the casino's bonus money to win. You have never visited our casino to enjoy the games by playing with your own funds alone, rather you only come when there are promotions. In this regard, your playing cannot be considered recreational, but a source of livelihood. Because you abuse our bonuses for your own gain too frequently, we are irrevocably excluding you from receiving any further promotions."
I am clueless here what to do please asked me anything you want and contact the rep for me...
oh gosh, this is simple ridiculous, thats mean if we play with bonus money then we abuse bonus. then why they offer bonuses ? i play 80% with bonuses, thats mean im very unfair player. and for what is bonuses? to get more money to play with-thats mean more chances to win and we play to win, i never spend money just for fun-sorry its too expensive!
Scusate ragazzi, ero fuori per lavoro, non ho ancora avuto il tempo di rispondere,
Sono piuttosto deluso da questa situazione. Posso inviare loro un'e-mail e questo è ciò che hanno risposto.
"Vorremmo evidenziare la clausola precedentemente citata nei nostri termini, che afferma che i nostri bonus sono intesi solo per scopi ricreativi. Dopo aver esaminato il vostro gameplay e i vostri modelli di deposito, abbiamo notato che troppo spesso richiedete il massimo bonus disponibile e utilizzate i soldi bonus del casinò per vincere. Non hai mai visitato il nostro casinò per goderti i giochi giocando solo con i tuoi fondi, piuttosto vieni solo quando ci sono promozioni. A questo proposito, il tuo gioco non può essere considerato ricreativo, ma una fonte di sostentamento . Poiché abusi troppo spesso dei nostri bonus per il tuo guadagno personale, ti escluderemo irrevocabilmente dalla ricezione di ulteriori promozioni."
Non ho idea di cosa fare, per favore chiedimi tutto quello che vuoi e contatta il rappresentante per me...
oh cavolo, è semplicemente ridicolo, significa che se giochiamo con denaro bonus allora abusiamo del bonus. allora perché offrono bonus? Gioco all'80% con i bonus, questo significa che sono un giocatore molto ingiusto. e a cosa servono i bonus? per avere più soldi con cui giocare, questo significa più possibilità di vincere e giochiamo per vincere, non spendo mai soldi solo per divertimento, mi spiace, è troppo costoso! -
- Risposta da
- vipfab
- at Jun 08, 15, 10:54:38 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
The mod can send me an email if he wants any information.
Il mod può mandarmi una email se vuole qualche informazione.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 08, 15, 12:17:48 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Please private message me your casino username . We will then try to contact them on your behalf.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Cercheremo quindi di contattarli per tuo conto.
-
- Risposta da
- vipfab
- at Jun 08, 15, 01:03:46 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Please private message me your casino username . We will then try to contact them on your behalf.
Done.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Cercheremo quindi di contattarli per tuo conto.
Fatto. -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 08, 15, 04:43:18 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Thanks got it. We will be emailing the casino and keep you posted.
Grazie, capito. Invieremo un'e-mail al casinò e ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 08, 15, 06:47:55 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 ora fa
We have emailed the casino your complaint. There is a rep available on LCB, for future reference the thread is HERE - https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/sincitycasino/
Abbiamo inviato al casinò il tuo reclamo via email. C'è un rappresentante disponibile su LCB, per riferimento futuro il thread è QUI - https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/sincitycasino/
-
- Risposta da
- SinCityCasino
- at Jun 11, 15, 10:08:18 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 7 anni fa
Dear Fabian,
I will review your account and will be contacting you either this or next week with an update.
regards,
Max
SinCity CasinoCaro Fabiano,
Esaminerò il tuo account e ti contatteremo questa o la prossima settimana con un aggiornamento.
saluti,
Massimo
Casinò SinCity -
- Risposta da
- VaRiXD
- at Jun 12, 15, 05:42:26 PM
- Sr. Member 374
- attività più recente 5 years fa
It's sad, We're NEVER 100% safe with Casino Online The more I see it, the more I suspect Cheating on most casino, Cheap Free Spins ( Exp : Get 100 free spins win 10$ ) Hit Free spins big bet Software will steal most of your free spins
They all come with Bonus here, bonus just to prevent us from collecting our winning and impose there Rules no wonder they give them so easy.
I don't understand why they pay 15,000$ and wont pay 7,000$ ?È triste, non siamo MAI sicuri al 100% con i casinò online Più lo vedo, più sospetto che barare nella maggior parte dei casinò, giri gratuiti economici (Exp: ottieni 100 giri gratuiti e vinci 10 $) Ottieni una grande scommessa sui giri gratuiti Il software ruberà la maggior parte dei tuoi giri gratuiti
Vengono tutti con Bonus qui, bonus solo per impedirci di riscuotere le nostre vincite e imporre lì Regole, non c'è da stupirsi che le diano così facili.
Non capisco perché pagano 15.000 $ e non pagheranno 7.000 $? -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 13, 15, 06:01:57 AM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Dear Fabian,
I will review your account and will be contacting you either this or next week with an update.
regards,
Max
SinCity Casino
Thanks for looking into this Max,
however We must urge you to remove the offending rule from your T&Cs, which is not just predatory but outright rogue rule.
Such rule is open to endless interpretations and can be applied to any player that happened to win.
Caro Fabiano,
Esaminerò il tuo account e ti contatteremo questa o la prossima settimana con un aggiornamento.
saluti,
Massimo
Casinò SinCity
Grazie per aver esaminato questo Max,
tuttavia, dobbiamo esortarvi a rimuovere la regola incriminata dai vostri Termini e Condizioni, che non è solo una regola predatoria ma una vera e propria regola canaglia.
Tale regola è aperta a infinite interpretazioni e può essere applicata a qualsiasi giocatore che abbia vinto.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 17, 15, 10:03:42 AM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Max what is the update on this complaint?
Max, qual è l'aggiornamento su questo reclamo?
-
- Risposta da
- SinCityCasino
- at Jun 18, 15, 09:53:19 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 7 anni fa
Dear Fabian,
After further investigating your account at SinCity i have noticed that from the day you registered an account with us you have already withdrawn 27,000 euro (all paid to you) , while you have in total deposited 8000 euro , and have received 6425 euro in bonuses , so i can pretty much say that you have really done well for yourself and do not have much too complaint about . You have made all these withdraws by using the bonus so there is a clear bonus abuse pattern. I will need to see if an exception can be made about this withdraw (if yes perhaps it will be in july) . Once i have more news i will send an update .
regards,
Max
SinCityCaro Fabiano,
Dopo aver indagato ulteriormente sul tuo conto su SinCity, ho notato che dal giorno in cui hai registrato un conto con noi hai già prelevato 27.000 euro (tutti pagati a te), mentre hai depositato in totale 8000 euro e hai ricevuto 6425 euro in bonus, quindi posso praticamente dire che hai fatto davvero bene per te stesso e non hai molto da lamentarti. Hai effettuato tutti questi prelievi utilizzando il bonus, quindi esiste un chiaro modello di abuso del bonus. Dovrò vedere se è possibile fare un'eccezione per questo ritiro (se sì, forse sarà a luglio). Una volta che avrò più notizie invierò un aggiornamento.
saluti,
Massimo
Città del peccato -
- Risposta da
- Makerik
- at Jun 18, 15, 10:50:57 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Don't offer bonuses if you are willing not pay winning generated from them? I Really cant understand how playing with bonuses most of the time is abusing. Why wasn't the player just bonus banned and welcomed to play with only real money deposits then?
Non offrire bonus se sei disposto a non pagare le vincite generate da essi? Non riesco davvero a capire come giocare con i bonus la maggior parte delle volte sia un abuso. Perché allora il giocatore non è stato semplicemente bandito dal bonus e invitato a giocare solo con depositi di denaro reale?
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 18, 15, 12:15:59 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
kinda true.. bonus comes with wagering req which is not easy to complete.
so if you dont want to pay the winning after players completed the WR then what is the point of giving deposit matchup?è più o meno vero... il bonus viene fornito con una richiesta di scommessa che non è facile da completare.
quindi se non vuoi pagare la vincita dopo che i giocatori hanno completato il WR, che senso ha dare il matchup del deposito? -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 18, 15, 12:41:04 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
Dear Fabian,
After further investigating your account at SinCity i have noticed that from the day you registered an account with us you have already withdrawn 27,000 euro (all paid to you) , while you have in total deposited 8000 euro , and have received 6425 euro in bonuses , so i can pretty much say that you have really done well for yourself and do not have much too complaint about . You have made all these withdraws by using the bonus so there is a clear bonus abuse pattern. I will need to see if an exception can be made about this withdraw (if yes perhaps it will be in july) . Once i have more news i will send an update .
regards,
Max
SinCity
So what you are saying Max is that you only want losing customers at your casino? And in case they win too much then you would enforce the "bonus abuse" rule. Even though there is no evidence that the player did anything wrong, other than they won.
Furthermore the player's previous winnings and cashouts have absolutely nothing to do with this cashout. Player won fair and square off of a bonus, and what you are now saying is that they won too much.
And of course they have every right to complain. If you do not like players winning on a bonus, then do not offer them the bonus(es)/
You NEED to pay this player, and you NEED to remove this predatory, vague and utterly rogue rule from your T&Cs.
Zuga
LCB Admin
Caro Fabiano,
Dopo aver esaminato ulteriormente il tuo conto su SinCity, ho notato che dal giorno in cui hai registrato un conto con noi hai già prelevato 27.000 euro (tutti pagati a te), mentre hai depositato in totale 8.000 euro e hai ricevuto 6425 euro in bonus, quindi posso praticamente dire che hai fatto davvero bene per te stesso e non hai molto da lamentarti. Hai effettuato tutti questi prelievi utilizzando il bonus, quindi esiste un chiaro modello di abuso del bonus. Dovrò vedere se è possibile fare un'eccezione per questo ritiro (se sì, forse sarà a luglio). Una volta che avrò più notizie invierò un aggiornamento.
saluti,
Massimo
Città del peccato
Quindi quello che stai dicendo, Max, è che vuoi solo perdere clienti nel tuo casinò? E nel caso in cui vincano troppo, applicheresti la regola dell '"abuso dei bonus". Anche se non ci sono prove che il giocatore abbia fatto qualcosa di sbagliato, a parte il fatto di aver vinto.
Inoltre, le vincite e i prelievi precedenti del giocatore non hanno assolutamente nulla a che fare con questo prelievo. Il giocatore ha vinto in modo corretto grazie a un bonus, e quello che stai dicendo ora è che ha vinto troppo.
E ovviamente hanno tutto il diritto di lamentarsi. Se non ti piacciono i giocatori che vincono con un bonus, allora non offrire loro i bonus/i
DEVI pagare questo giocatore e DEVI rimuovere questa regola predatoria, vaga e assolutamente canaglia dai tuoi Termini e condizioni.
Zuga
Amministratore LCB
-
- Risposta da
- vipfab
- at Jun 24, 15, 09:36:11 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Dear Fabian,
After further investigating your account at SinCity i have noticed that from the day you registered an account with us you have already withdrawn 27,000 euro (all paid to you) , while you have in total deposited 8000 euro , and have received 6425 euro in bonuses , so i can pretty much say that you have really done well for yourself and do not have much too complaint about . You have made all these withdraws by using the bonus so there is a clear bonus abuse pattern. I will need to see if an exception can be made about this withdraw (if yes perhaps it will be in july) . Once i have more news i will send an update .
regards,
Max
SinCity
What can I say about it, I always played at your casino and had to wait a long time before I got payed, I just run very lucky on your casino, what is there for me to do? I received a 1000X + bets a couple of time and also a progressive jackpot if I can recall.
There are more people losing then winning overall I am on the other side I admit that but it is not in my control, could you please tell me when there is going to be an update?
Caro Fabiano,
Dopo aver esaminato ulteriormente il tuo conto su SinCity, ho notato che dal giorno in cui hai registrato un conto con noi hai già prelevato 27.000 euro (tutti pagati a te), mentre hai depositato in totale 8.000 euro e hai ricevuto 6425 euro in bonus, quindi posso praticamente dire che hai fatto davvero bene per te stesso e non hai molto da lamentarti. Hai effettuato tutti questi prelievi utilizzando il bonus, quindi esiste un chiaro modello di abuso del bonus. Dovrò vedere se è possibile fare un'eccezione per questo ritiro (se sì, forse sarà a luglio). Una volta che avrò più notizie invierò un aggiornamento.
saluti,
Massimo
Città del peccato
Cosa posso dire a riguardo, ho sempre giocato al vostro casinò e ho dovuto aspettare molto tempo prima di essere pagato, sono stato molto fortunato nel vostro casinò, cosa posso fare? Ho ricevuto puntate da 1000X+ un paio di volte e anche un jackpot progressivo, se ricordo bene.
Ci sono più persone che perdono che che vincono nel complesso. Io sono dall'altra parte, lo ammetto, ma non è sotto il mio controllo, potresti dirmi quando ci sarà un aggiornamento? -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 24, 15, 01:00:59 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Here is a bonus, if you deposit you can have it but only if you lose . Really . Solution, stop offering bonuses 8'|
Ecco un bonus, se depositi puoi averlo ma solo se perdi . Veramente . Soluzione, basta offrire bonus 8'|
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jun 25, 15, 01:32:50 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Wow I hope people are watching this thread! Good luck and Zuga you're the bomb!
Wow, spero che le persone stiano guardando questo thread! Buona fortuna e Zuga sei una bomba!
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 27, 15, 11:33:53 AM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
I was away on business but will send a chaser to the Casino Rep on Monday.
I still have some hopes they will do the right thing here.Ero via per lavoro, ma lunedì manderò un cacciatore al rappresentante del casinò.
Ho ancora qualche speranza che facciano la cosa giusta qui. -
- Risposta da
- fosterdrew
- at Jun 28, 15, 12:23:12 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 7 anni fa
GL Zuga. Hoping for the best here.
G.L. Zuga. Sperando per il meglio qui.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jun 29, 15, 02:42:14 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This complete BS. If you accept a bet then pay a bet. If you don't want him to have future bonuses then restrict him from them. But you have to pay him his winnings from this bonus. Trust me - It will only hurt you and your casino in the long run if you don't. Word spread pretty quit around here and to other forums. Do the right thing a pay the man...
Questa completa sciocchezza. Se accetti una scommessa, paga una scommessa. Se non vuoi che riceva dei bonus futuri, impedigli di riceverli. Ma devi pagargli le sue vincite da questo bonus. Credimi: a lungo termine, se non lo fai, danneggerai solo te e il tuo casinò. La voce si è sparsa abbastanza qui e in altri forum. Fai la cosa giusta e paga l'uomo...
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 30, 15, 01:46:11 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
just a quick update. Our contact at the casino has moved on so We are waiting on the new Rep to get back to us.
Will keep everyone posted.solo un rapido aggiornamento. Il nostro contatto al casinò è cambiato, quindi stiamo aspettando che il nuovo rappresentante ci ricontatti.
Terrò tutti aggiornati. -
- Risposta da
- jade
- at Jun 30, 15, 03:47:29 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I wonder how long it will take to get a new rep or could this be a stalling tactic on their part.
The right thing is the right thing and the passage of time will not change anything.Mi chiedo quanto tempo ci vorrà per ottenere un nuovo rappresentante o potrebbe essere una tattica di stallo da parte loro.
La cosa giusta è la cosa giusta e il passare del tempo non cambierà nulla. -
- Risposta da
- linastante
- at Jun 30, 15, 05:51:32 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
This behaviour reminds me of a certain bad-rated-casino group which offers bonuses, and once you win from this, they reject your withdrawal ! Oh my.
If I remember right, SinCity has very high wagering reguirements /welcome bonus 45x45?) anyway, so they were probably surprised that one player actually fullfilled all the wagering.Questo comportamento mi ricorda un certo gruppo di casinò di pessima valutazione che offre bonus e, una volta che vinci, rifiutano il tuo prelievo! Oh mio.
Se ricordo bene, SinCity ha comunque requisiti di scommessa molto elevati (bonus di benvenuto 45x45?), quindi probabilmente sono rimasti sorpresi che un giocatore abbia effettivamente completato tutte le scommesse. -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Jul 01, 15, 10:06:19 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 8 giorni fa
this Casino must pay. end of discussion
questo Casinò deve pagare. fine della discussione
-
- Risposta da
- Jocan16
- at Jul 02, 15, 02:30:09 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Wow.. I have never seen anything this blatant. At least with an offshore book, they will pay you out and then tell you that your play is not welcome. I have been bonus restricted by many online casino's, but they always paid. I consider myself a tad lucky though, I got a $6k cashout from Carbon casino before they went completely rogue with everyone, including a massive amount of poker funds.
My thinking is that they would hope you took a bonus if you are a winning player. The odds are so stacked in their favor that way.
PAY THE MAN! He is depositing a large amount of funds. I maybe deposited $75 with carbon before cashing $6k, $150 with inetbet and cashed around $4k and maybe $50 in deposits cashing $3k with Vegas Regal (when they were good).
This is so gross..Wow... non ho mai visto nulla di così palese. Almeno con un book offshore, ti pagheranno e poi ti diranno che la tua giocata non è gradita. Mi sono stati limitati i bonus da molti casinò online, ma hanno sempre pagato. Mi considero però un po' fortunato, ho ricevuto un incasso di 6.000$ dal casinò Carbon prima che si comportassero completamente in modo disonesto con tutti, inclusa un'enorme quantità di fondi del poker.
Il mio pensiero è che spererebbero che tu riceva un bonus se sei un giocatore vincente. Le probabilità sono così a loro favore in questo modo.
PAGA L'UOMO! Sta depositando una grande quantità di fondi. Forse ho depositato $ 75 con carbonio prima di incassare $ 6.000, $ 150 con inetbet e incassato circa $ 4.000 e forse $ 50 in depositi incassando $ 3.000 con Vegas Regal (quando erano buoni).
È così disgustoso..2.6/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- barebones
- at Jul 02, 15, 07:01:24 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 19 giorni fa
I was shocked to read all this. I can agree to each and everyones' comments. A player that deposits and receives a bonus and is lucky to meet wager deserves to be paid. It's just great that there's LCB that helps in this kind of matter, Zuga you truly are amazing.
Sono rimasto scioccato nel leggere tutto questo. Posso essere d'accordo con i commenti di tutti. Un giocatore che deposita e riceve un bonus ed è fortunato a soddisfare la scommessa merita di essere pagato. È semplicemente fantastico che ci sia LCB che ti aiuta in questo tipo di questioni, Zuga sei davvero fantastico.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 03, 15, 03:22:55 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Zuga and the entire staff here is truly amazing. Sincity needs to quit the bullshit and play this player.
Zuga e l'intero staff qui sono davvero fantastici. Sincity deve smetterla con queste stronzate e interpretare questo giocatore.
-
- Risposta da
- fosterdrew
- at Jul 04, 15, 10:58:43 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 7 anni fa
This will be a huge mess if the player won't get paid soon.
Sarebbe un grosso pasticcio se il giocatore non verrà pagato presto.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 04, 15, 07:40:57 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I agree , very bad business practice indeed. I hope the casino decides to do the right thing and pay out the winnings . I am sure a lot of people are watching this thread and will take their money elsewhere 8'|
Sono d'accordo, davvero una pessima pratica commerciale. Spero che il casinò decida di fare la cosa giusta e pagare le vincite. Sono sicuro che molte persone stanno guardando questo thread e porteranno i loro soldi altrove 8'|
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 05, 15, 01:56:34 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
We still havent heard from the new Rep.
We will give them couple more days and also send a chaser on Monday.Non abbiamo ancora avuto notizie dal nuovo rappresentante.
Daremo loro un altro paio di giorni e invieremo anche un cacciatore lunedì. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 05, 15, 08:14:29 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Some of these casinos are falling on hard times. People aren't depositing as much as they used to. Don't be surprise if more and more of these issues start popping up.
Alcuni di questi casinò stanno attraversando tempi difficili. Le persone non depositano più quanto prima. Non sorprenderti se sempre più di questi problemi iniziano a emergere.
-
- Risposta da
- vipfab
- at Jul 08, 15, 06:29:03 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
I went in the chat today, talked to the manager they said the would send out an email today.
So I hoping for a responds because they are slow... zzzzzSono andato in chat oggi, ho parlato con il manager e mi hanno detto che avrebbero inviato un'e-mail oggi.
Quindi spero in una risposta perché sono lenti... zzzzz -
- Risposta da
- play3r211
- at Jul 08, 15, 07:04:24 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 19 giorni fa
I have never heard of this rule in my life.And the old rep had a very bad replay.How can he say that you made 8k in deposits but you won 27k so don't complain.I hope that that man is now history from sincity along with the people behind this decison.
Non ho mai sentito parlare di questa regola in vita mia. E il vecchio rappresentante ha avuto una pessima risposta. Come può dire che hai fatto 8.000 depositi ma ne hai vinti 27.00, quindi non lamentarti. Spero che quell'uomo sia ormai storia da sincity insieme alle persone dietro questa decisione.
-
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 08, 15, 07:23:42 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Lets hope you will get paid like you should! :
Speriamo che verrai pagato come dovresti! :
-
- Risposta da
- sanchya
- at Jul 13, 15, 02:33:33 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
-
- Risposta da
- vipfab
- at Jul 13, 15, 02:52:13 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
No didn't heard anything from them.. >:(
No, non ho sentito niente da loro.. >:(
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 13, 15, 01:33:04 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
unfortunatelly we have no heard back from the new Rep. we know for a fact that they are aware of this complaint but obviously have chosen to ignore it.
I am currently away , but will be revisiting their status on LCB and most definitely be placing them on our warning list.sfortunatamente non abbiamo ricevuto risposta dal nuovo rappresentante. Sappiamo per certo che sono a conoscenza di questo reclamo ma ovviamente hanno scelto di ignorarlo.
Al momento sono assente, ma rivisiterò il loro stato su LCB e li inserirò sicuramente nel nostro elenco di avvisi. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 14, 15, 07:55:22 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Such a shame... They should have done the right thing and paid the player. I guess they want to gamble with their reputation.
Che peccato... Avrebbero dovuto fare la cosa giusta e pagare il giocatore. Immagino che vogliano scommettere con la loro reputazione.
-
- Risposta da
- fosterdrew
- at Jul 14, 15, 01:27:26 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 7 anni fa
They took a huge risk and it just didn't pay off.
Hanno preso un rischio enorme e semplicemente non ha dato i loro frutti.
-
- Risposta da
- linastante
- at Jul 14, 15, 02:20:23 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
Glad to see that this casino is on the warning list and on my PERSONAL ignore list too.
Sono contento di vedere che questo casinò è nell'elenco degli avvisi e anche nel mio elenco PERSONALE da ignorare.
-
- Risposta da
- barebones
- at Jul 15, 15, 09:52:04 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 19 giorni fa
Their attitude is absolutely irresponsible. Did they really think they could just ignore this? Well, they are on my warning list from now on too. I really hope that in the end they will pay the player that has honestly earned winnings.
Il loro atteggiamento è assolutamente irresponsabile. Pensavano davvero di poterlo ignorare? Bene, da ora in poi saranno anche sulla mia lista degli avvertimenti. Spero davvero che alla fine pagheranno il giocatore che ha guadagnato onestamente le vincite.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas