Hey guys I'm new here and new to the online casino world and I've had some questionable Online casinos and currently have a really large amount sitting in one as we read and I would like to know if anybody out there heard or played on SEFNAC??!!
CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: SEFNAC CASINO

- Iniziato da
- Jujumob03
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
IntellectBet Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di € al mese Partite ammissibili: Pragmatic Play -Se non hai ancora un account al...
LEGGITornei del casinò IntellectBet
2 3992 mesi fa -
Vorrei presentare un reclamo in merito a 25.07. La società Treasure Spins Casino è gestita da CW Marketing BV, una società registrata a Curacao presso il Registro delle Imprese di Curacao n....
LEGGICHIUSO: [a causa dell'inattività del mit...
7 5782 mesi fa -
Ci sono casinò con lotterie qui?
LEGGICasinò con lotterie
2 5112 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Jujumob03
- di Dec 17, 24, 05:58:49 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao ragazzi, sono nuovo qui e nuovo nel mondo dei casinò online. Ho avuto modo di provare alcuni casinò online discutibili e attualmente ne ho un numero davvero elevato in uno, mentre leggevo. Vorrei sapere se qualcuno là fuori ha sentito parlare o giocato su SEFNAC??!!
2.9/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 17, 24, 07:13:23 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Jujumob03,
First of all, welcome to LCB.
Please note that we don't have this brand listed here on LCB. We’ve checked the site, but we cannot say with certainty whether it’s questionable or not. What we can confirm is that it currently holds a valid license.
What is the specific issue that you're having with this casino? Could you please provide more details?
Thank you for your cooperation.
Ciao Jujumob03 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Abbiamo controllato il sito, ma non possiamo dire con certezza se sia discutibile o meno. Ciò che possiamo confermare è che attualmente detiene una licenza valida.
Qual è il problema specifico che stai riscontrando con questo casinò? Potresti fornirci maggiori dettagli?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 17, 24, 08:06:21 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
That this casino is asking me to make a BTC IDENTIFICATION DEPOSIT OF 00.0003 to recover my withdrawal winnings due to tha fact that I won really big on ther promo and as was able to close out all wagers.. so my question is if i should pay this 305usd to recover 20k plus
Che questo casinò mi chiede di effettuare un DEPOSITO DI IDENTIFICAZIONE BTC DI 00.0003 per recuperare le mie vincite di prelievo a causa del fatto che ho vinto davvero tanto con la loro promozione e sono stato in grado di chiudere tutte le scommesse... quindi la mia domanda è se dovrei pagare questi 305 USD per recuperare più di 20.000
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 17, 24, 08:20:27 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
Dear Jujumob03,
Please be advised that requesting a verification deposit is common practice in some casinos. However, in this case, it involves a significant amount. If you’d like, please send us your username via private message, and we will reach out to them to inquire about this.
Thank you!
Caro Jujumob03 ,
Si prega di notare che richiedere un deposito di verifica è una pratica comune in alcuni casinò. Tuttavia, in questo caso, si tratta di un importo significativo. Se lo desideri, inviaci il tuo nome utente tramite messaggio privato e li contatteremo per chiedere informazioni in merito.
Grazie!
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 17, 24, 09:01:11 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
Dear Jujumob03,
Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino and inquired for more information about the verification deposit. Please keep an eye on this thread as we will update you as soon as we receive their response.
Caro Jujumob03 ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il casinò e chiesto maggiori informazioni sul deposito di verifica. Tieni d'occhio questo thread perché ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 17, 24, 09:04:07 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
May you please send it in a private message
Potresti inviarlo tramite messaggio privato?
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 17, 24, 12:42:57 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
Hello have you found anything out about this Sefnac casino
Ciao, hai scoperto qualcosa su questo casinò di Sefnac?
-
- Risposta da
- Anchi
- di Dec 17, 24, 12:52:21 PM
-
Amministratore 13751
- attività più recente 2 ore fa
Hello Jujumob03,
Please be patient, once we get some update we will get back to you.
Keep you posted.
Ciao Jujumob03,
Vi preghiamo di avere pazienza, vi contatteremo non appena avremo aggiornamenti.
Vi terremo aggiornati.
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 17, 24, 01:50:16 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
Yes a patience but that patience been going on for over a week and she's a real beauty.. 😫😫
Sì, una pazienza, ma questa pazienza dura da più di una settimana ed è una vera bellezza.. 😫😫
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 17, 24, 09:43:11 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
What are the normal and estimated time for a casino to respond to your request for another person
Quali sono i tempi normali e stimati per un casinò per rispondere alla tua richiesta per un'altra persona?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 18, 24, 07:07:42 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
Dear Jujumob03,
The response time depends on the casino as well as the complexity of the case. Casino representatives usually reply within 2-6 days, sometimes sooner, but at other times it may take longer. We send reminders every other day to get feedback from them.
However, when dealing with a casino that is not listed with us, and for which we do not have direct contact with a casino representative, the situation is different, and we cannot say with certainty whether they will cooperate on the case.
We informed them about your complaint yesterday but haven’t received a response, so we will send another reminder email now. We will update you if we receive any response.
Thank you for your understanding.
Caro Jujumob03 ,
Il tempo di risposta dipende dal casinò e dalla complessità del caso. I rappresentanti del casinò solitamente rispondono entro 2-6 giorni, a volte prima, ma altre volte potrebbe volerci più tempo. Inviamo promemoria a giorni alterni per ricevere feedback da loro.
Tuttavia, quando si ha a che fare con un casinò che non è presente nel nostro elenco e per il quale non abbiamo contatti diretti con un rappresentante del casinò, la situazione è diversa e non possiamo dire con certezza se collaboreranno al caso.
Li abbiamo informati ieri del tuo reclamo ma non abbiamo ricevuto risposta, quindi invieremo un'altra email di promemoria ora. Ti aggiorneremo se riceveremo una risposta.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 18, 24, 08:47:21 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
I just got an email from some name Bind
Ho appena ricevuto un'email da un certo nome Bind
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 18, 24, 09:43:17 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
Dear Jujumob03,
If you wish and still require assistance, you can forward us the details from the email regarding your case via private message.
Thank you.
Caro Jujumob03 ,
Se lo desideri e hai ancora bisogno di assistenza, puoi inoltrarci i dettagli dell'e-mail relativa al tuo caso tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- Jujumob03
- di Dec 18, 24, 02:47:48 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 2 mesi fa
I've don't even kno this person
Non conosco nemmeno questa persona
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 19, 24, 03:52:01 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 22, 24, 12:55:30 PM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
JovanaV wrote:
Dear Jujumob03,
Could you please confirm if the email is from Sefnac Casino and relates to your issue?
Thank you.
Dear Jujumob03,
Any updates regarding your case?
Thank you.
JovanaV ha scritto:
Caro Jujumob03 ,
Potresti confermare se l'email proviene da Sefnac Casino e riguarda il tuo problema?
Grazie.
Caro Jujumob03 ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- di Dec 24, 24, 02:38:55 PM
-
Amministratore 13751
- attività più recente 2 ore fa
Hello Jujumob03,
Do you have any updates regarding your case?
Ciao Jujumob03,
Hai novità sul tuo caso?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 27, 24, 09:23:32 AM
-
Moderatore 2948
- attività più recente 2 giorni fa
Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami