Prepare for epic scam casino saga folks!
On April 16th, 2023 I deposited $28 at Royal Planet Casino and received a nice 700% special birthday bonus. I don't remember the playthough wager requirement, but I believe it was in the range of 25-35x. Anyways, I beat the odds and won a lot, but the max cashout for the bonus was 15x the deposit, which turned out to be $420. I requested the $420 withdrawal, and proceeded to wait nearly 12 months (!!!!) to get any word on receiving my winnings.
Then, out of the blue on March 31st, 2024, I get an email from Royal Planet telling me that they are under new management, and that my payout of $84 was now being processed. I was confused as to what I was only getting 20% of my winnings, so I replied to the email for clarification. I got a reply the next day (at least they respond to emails now!) saying this:
"As we both can see from your account, you deposited $28 (that makes your maximum cash out $280, 10X the deposit amount), and claimed a bonus for $196. The bonus amount got deducted from the maximum withdrawal amount, $280-$196=$84."
I wrote back and explaining that when I deposited the max cashout was 15x the deposit amount, and also that bonus funds were not to be deducted from the withdrawal amount. I also explained that it would make no sense to deposit, play through a massive wager requirement, just to have a chance at cashing out 3x your deposit. This is the response I received:
"I completely understand your frustration regarding this matter, however we do not operate in accordance with the previous managements terms."
That's interesting, so they think they do not have to abide by the terms of the bonus AT THE TIME I deposited...because management is different? Since when does any business operate this way?
Anyways, I did get the $84 on April 2nd, 2024, but I would like the remaining $336. I have sent them a couple more emails, but have received nothing in return...so I am here. Hopefully you all can help!
RISOLTO: Casinò Royal Planet
- Iniziato da
- Zack P
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Non mi hanno ancora pagato i miei 308 btc, sono passate settimane
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4742 mesi fa -
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 9682 mesi fa -
Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti
LEGGICHIUSO: Nitrospins Casino - Richiesta di...
8 6742 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Zack P
- at Apr 29, 24, 03:20:09 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conPreparatevi per gente della saga di casinò di truffe epiche!
Il 16 aprile 2023 ho depositato $ 28 al Royal Planet Casino e ho ricevuto un bel bonus speciale del 700% per il compleanno. Non ricordo il requisito di scommessa playthink, ma credo che fosse compreso tra 25 e 35 volte. Ad ogni modo, ho battuto le probabilità e ho vinto molto, ma l'incasso massimo per il bonus è stato di 15 volte il deposito, che si è rivelato essere di $ 420. Ho richiesto il prelievo di $ 420 e ho aspettato quasi 12 mesi (!!!!) per avere notizie sulla ricezione delle mie vincite.
Poi, all'improvviso, il 31 marzo 2024, ricevo un'e-mail da Royal Planet che mi informa che hanno una nuova gestione e che il mio pagamento di $ 84 era in fase di elaborazione. Ero confuso sul fatto che avrei ricevuto solo il 20% delle mie vincite, quindi ho risposto all'e-mail per chiedere chiarimenti. Ho ricevuto una risposta il giorno successivo (almeno ora rispondono alle e-mail!) dicendo questo:
"Come entrambi possiamo vedere dal tuo conto, hai depositato $ 28 (che equivale a un incasso massimo di $ 280, 10 volte l'importo del deposito) e hai richiesto un bonus per $ 196. L'importo del bonus è stato detratto dall'importo massimo di prelievo, $ 280-$ 196 = $84."
Ho risposto spiegando che quando ho depositato l'incasso massimo era 15 volte l'importo del deposito e anche che i fondi bonus non dovevano essere detratti dall'importo del prelievo. Ho anche spiegato che non avrebbe senso depositare, giocare con un enorme requisito di scommessa, solo per avere la possibilità di incassare 3 volte il tuo deposito. Questa è la risposta che ho ricevuto:
"Comprendo perfettamente la tua frustrazione riguardo a questa questione, tuttavia non operiamo in conformità con i termini della gestione precedente."
Questo è interessante, quindi pensano di non dover rispettare i termini del bonus AL MOMENTO in cui ho depositato...perché la gestione è diversa? Da quando un'azienda opera in questo modo?
Ad ogni modo, ho ricevuto $ 84 il 2 aprile 2024, ma vorrei i restanti $ 336. Ho inviato loro un altro paio di e-mail, ma non ho ricevuto nulla in cambio... quindi sono qui. Spero che tutti voi possiate aiutare! -
- Risposta da
- Zack P
- at Apr 29, 24, 03:24:10 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 giorni fa
-
- Risposta da
- Bixy
- at Apr 30, 24, 06:11:01 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi Zack P,
Sorry to hear you experienced difficulties wth withdrawal at Royal Planet Casino.
This casino was closed on LCB, HERE you may find the review.
Please send us your casino username via private message so that we could get in touch with them and try to help you.
Ciao Zack P ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto difficoltà con il prelievo su Royal Planet Casino.
Questo casinò è stato chiuso su LCB, QUI puoi trovare la recensione.
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con loro e provare ad aiutarti.
1.5/ 5
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at Apr 30, 24, 07:41:01 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi Zack P,
Thanks for sending over your casino username.
We wil try to reach out to the new management and assist you further. Keep you posted if we receive any update.
Ciao Zack P ,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò.
Cercheremo di contattare la nuova gestione e di assistervi ulteriormente. Ti teniamo aggiornato se riceviamo aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Anchi
- at May 02, 24, 12:41:33 PM
- Admin 13577
- attività più recente 4 years fa
Hello Zack P,
Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.
Thank you
Ciao Zack P,
Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.
Grazie
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 07, 24, 07:54:47 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 08, 24, 03:54:49 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi Zack P,
Please be advised that unfortunately emails sent to the casino are bouncing back.
We will try to find a new contact, as soon as we find it, we will try to reach them out.
Ciao Zack P ,
Tieni presente che purtroppo le e-mail inviate al casinò stanno tornando indietro.
Cercheremo di trovare un nuovo contatto, non appena lo troveremo, proveremo a contattarli.
-
- Risposta da
- Zack P
- at May 10, 24, 09:48:00 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 giorni fa
Thier website address recently changed, if that helps...
https://royalplanet.casino/L'indirizzo del loro sito web è cambiato di recente, se può essere d'aiuto...
https://royalplanet.casino/ -
- Risposta da
- Zack P
- at May 13, 24, 03:13:22 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 giorni fa
I got the funds today. Thanks so much.
Ho ricevuto i fondi oggi. Grazie mille.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 13, 24, 03:56:50 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Thanks Zack P , we took the contact email addresses from this site you shared with us, but it seems emails are bouncing back.
If we find a new contact, we will get try to contact them and update you here.
Grazie Zack P , abbiamo preso gli indirizzi email di contatto da questo sito che hai condiviso con noi, ma sembra che le email stiano tornando indietro.
Se troviamo un nuovo contatto, proveremo a contattarlo e ad aggiornarti qui.
-
- Risposta da
- Zack P
- at May 13, 24, 09:16:16 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 giorni fa
Okay, but I got the money yesterday, so this complaint can be closed. Thanks so much
Ok, ma ho ricevuto i soldi ieri, quindi questo reclamo può essere chiuso. grazie mille
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 13, 24, 09:32:10 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Thank you for letting us know, happy you got your money, therefore, we will mark this complaint as RESOLVED.
Grazie per avercelo informato, siamo felici che tu abbia ricevuto i tuoi soldi, pertanto contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low