RISOLTO: truffa rollers.io

1,268
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
4uzhoi34
  • Iniziato da
  • 4uzhoi34
  • Russia Jr. Member 56
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI
  • HunnyPlay Casino - Vincite giornaliere Promozione valida: 25 marzo 2024. – 24 marzo 2025. Montepremi totale: $3.500.000 Giochi qualificati : tutte le slot Pragmatic Play eccetto Money Roll, Irish...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On January 22.01.2023, I contacted the rollers.io casino chat. I asked about the availability of withdrawing money using cryptocurrency. To which I was informed of technical problems and that they would be fixed soon. The next day I contacted again and was informed that the technical problems were still not fixed. I asked the operator to make a request to the managers with the question "Why didn't you send letters to the players about the problem with the withdrawal? Why do you continue to accept deposits using cryptocurrency? After 5 minutes. The operator asks me to check the mail. I open the letter and see that this is an automatic letter about disconnecting my account from bonuses. I ask the operator this is the answer from the manager, to which I receive a response, yes. I conclude that this is a scam. Also, the casino continues to collect deposits. The operator in the chat is completely inadequate. I ask you to influence the casino and call for response operator Claudia.

    Il 22.01.2023 gennaio ho contattato la chat del casinò rollers.io. Ho chiesto informazioni sulla disponibilità di prelevare denaro utilizzando la criptovaluta. Al che sono stato informato di problemi tecnici e che sarebbero stati risolti presto. Il giorno successivo ho contattato nuovamente e mi è stato comunicato che i problemi tecnici non erano ancora stati risolti. Ho chiesto all'operatore di fare una richiesta ai gestori con la domanda "Perché non avete inviato lettere ai giocatori riguardo al problema con il prelievo? Perché continuate ad accettare depositi utilizzando criptovaluta? Dopo 5 minuti. L'operatore mi chiede per controllare la posta. Apro la lettera e vedo che si tratta di una lettera automatica sulla disconnessione del mio conto dai bonus. Chiedo all'operatore questa è la risposta del gestore, alla quale ricevo una risposta, sì. Concludo che questa è una truffa. Inoltre il casinò continua a raccogliere depositi. L'operatore nella chat è del tutto inadeguato. Vi chiedo di influenzare il casinò e di chiamare in risposta l'operatore Claudia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Representative in order to help you with this issue?

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Thanks for sharing your credentials. We will reach out to them to help you finding the best resolution regarding this issue. Please keep you posted.

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Li contatteremo per aiutarti a trovare la migliore soluzione a questo problema. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    We still haven't got any updates on this matter. We will send a reminder email in hopes that we can get a proper information as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Non abbiamo ancora aggiornamenti in merito. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere informazioni adeguate il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    We are still waiting for any feedback regarding this case. Once we get some response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Stiamo ancora aspettando qualsiasi feedback riguardo questo caso. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello 4uzhoi34,

    We are still waiting for any feedback regarding this case. Once we get some response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    The casino is ignoring your requests. This is not respect on their part.
    Berks ha scritto

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Stiamo ancora aspettando qualsiasi feedback riguardo questo caso. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

    Il casinò sta ignorando le tue richieste. Questo non è rispetto da parte loro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    We've got feedback from them, very soon you will get a reply from Casino Rep here on the forum. Keep an eye on this thread.

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Abbiamo ricevuto feedback da loro, molto presto riceverai una risposta dal rappresentante del casinò qui sul forum. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    We are awfully sorry that the player has faced such situation with our casino. 
    I'm glad to say that problems with crypto transactions were resolved already. 
    The decision of disconnecting player's account from bonuses was a sole casino administration decision. The player can still make deposits, play and withdraw the funds.
    As soon as we see that the bonus ratio lowers account will be able to get our bonuses and promotions. 

    Thanks you for notifying us! 

    Ciao a tutti!

    Siamo terribilmente dispiaciuti che il giocatore abbia dovuto affrontare una situazione del genere con il nostro casinò.
    Sono felice di dire che i problemi con le transazioni crittografiche sono già stati risolti.
    La decisione di disconnettere il conto del giocatore dai bonus è stata una decisione esclusiva dell'amministrazione del casinò. Il giocatore può ancora effettuare depositi, giocare e prelevare i fondi.
    Non appena vedremo che il rapporto bonus si abbassa, l'account potrà ottenere i nostri bonus e promozioni.

    Grazie per averci avvisato!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rollers.io wrote

    Hello everyone!

    We are awfully sorry that the player has faced such situation with our casino. 
    I'm glad to say that problems with crypto transactions were resolved already. 
    The decision of disconnecting player's account from bonuses was a sole casino administration decision. The player can still make deposits, play and withdraw the funds.
    As soon as we see that the bonus ratio lowers account will be able to get our bonuses and promotions. 

    Thanks you for notifying us! 

     

    Do you think that the casino manager disconnected me from bonuses in response to my appeal, is this normal? They accepted deposits and didn't notify players of a withdrawal issue. Are you saying this is not a scam? Because of this attitude to problems, gambling is in such a mess right now. Casino mistakes are nothing, when players are blocked this is a single case.

    Rollers.io ha scritto

    Ciao a tutti!

    Siamo terribilmente dispiaciuti che il giocatore abbia dovuto affrontare una situazione del genere con il nostro casinò.
    Sono felice di dire che i problemi con le transazioni crittografiche sono già stati risolti.
    La decisione di disconnettere il conto del giocatore dai bonus è stata una decisione esclusiva dell'amministrazione del casinò. Il giocatore può ancora effettuare depositi, giocare e prelevare i fondi.
    Non appena vedremo che il rapporto bonus si abbassa, l'account potrà ottenere i nostri bonus e promozioni.

    Grazie per averci avvisato!

    Pensi che il direttore del casinò mi abbia disconnesso dai bonus in risposta al mio ricorso, è normale? Hanno accettato depositi e non hanno informato i giocatori di un problema di prelievo. Stai dicendo che non è una truffa? A causa di questo atteggiamento nei confronti dei problemi, il gioco d’azzardo è in un tale caos in questo momento. Gli errori del casinò non sono nulla, quando i giocatori vengono bloccati questo è un caso isolato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Unfortunately, every casino has its own policy and they have the right to exclude the player's account from receiving bonuses if they notice that bonus ratio is high. Unfortunately, we cannot interfere. As we understood you can normally play and withdraw your funds but without claiming bonuses. 

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Sfortunatamente, ogni casinò ha la propria politica e ha il diritto di escludere il conto del giocatore dalla ricezione dei bonus se nota che la percentuale di bonus è elevata. Purtroppo non possiamo interferire. Come abbiamo capito normalmente puoi giocare e prelevare i tuoi fondi ma senza richiedere bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao 4uzhoi34 ,

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito