RISOLTO - Il casinò Ridika ha negato il mio pagamento

3,227
Visite
22
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Tiiamarty
  • Iniziato da
  • Tiiamarty
  • Finland Sr. Newbie 15
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...

    LEGGI
  • Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Ritzo

    2 522
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Been playing for a while at Ridika casino and loving their concept and would still like to keep playing with them but they denied me of payment in the amount of 10 000€. Tried to talk to them and nothing is happening and the money still remains out of my hands.

    I was playing the game Hidden and they said I've breached their betting terms but in the T&C states nothing about changing bet in a normal way to be illegal. I had some approved withdrawals and a lot of deposits approved but now my account has 0 euros because they just took all the money out of my casino account.

    I have screenshots to proof this happened and am stuck right now. I have lost more money to the casino than I have won so that shouldn't be the issue of me winning too much so they wouldn't be able to play.

    They paid me 2100€ which were my deposits. They refunded me those because I had put up a deposit limit and it was exceeded due to a mistake in their system. So they gave the part that went over my deposit limit back to me.

    I am more than willing to discuss this with the casino but the answers I keep getting arent getting anywhere. Please help me! There is a lot of money at stake

    My casino nickname there is Tiiamarty. Thank you in advance LCB! Hate for them to get a bad reputation because the casino is actually really nice and the variety of games is really good!

    CIAO! Gioco da un po' al casinò Ridika e adoro il loro concetto e vorrei continuare a giocare con loro, ma mi hanno negato il pagamento per un importo di 10.000 €. Ho provato a parlare con loro ma non succede nulla e i soldi rimangono ancora fuori dalle mie mani.

    Stavo giocando al gioco Hidden e hanno detto che ho violato i termini delle scommesse, ma negli stati T&C nulla riguardo al cambiamento della scommessa in modo normale è illegale. Ho avuto alcuni prelievi approvati e molti depositi approvati, ma ora il mio conto ha 0 euro perché hanno appena prelevato tutti i soldi dal mio conto del casinò.

    Ho degli screenshot per dimostrare che ciò è accaduto e sono bloccato in questo momento. Ho perso più soldi nel casinò di quanti ne ho vinti, quindi non dovrebbe essere il problema se vinco troppo e loro non possano giocare.

    Mi hanno pagato 2100€ che erano i miei depositi. Me li hanno rimborsati perché avevo fissato un limite di deposito ed è stato superato a causa di un errore nel loro sistema. Quindi mi hanno restituito la parte che superava il limite di deposito.

    Sono più che disposto a discuterne con il casinò, ma le risposte che continuo a ricevere non portano da nessuna parte. Mi aiuti per favore! Ci sono molti soldi in gioco

    Il mio soprannome del casinò lì è Tiiamarty. Grazie in anticipo LCB! Odio che abbiano una cattiva reputazione perché il casinò è davvero carino e la varietà di giochi è davvero buona!

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please send me your casino username? We'll get in touch with them. 

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa;

    My casino nickname there is Tiiamarty. Thank you in advance LCB

    Melissa;

    Il mio soprannome del casinò lì è Tiiamarty. Grazie in anticipo LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anything yet? The casino manager should be there this morning, I am still gonna try to talk to him too.

    Ancora niente? Il direttore del casinò dovrebbe essere lì stamattina, proverò comunque a parlare anche con lui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tiiamarty,

    The casino has been notified. We'll keep you updated. It might be a slight delay because it's Christmas time and most of the casino managers are off. However, we'll try to get the answer as soon as possible.

    @Allstarmikey - I'm a bit confused about your reply. How come you replied instead of Tiiamarty? 

    Ciao Tiiamarty,

    Il casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato. Potrebbe trattarsi di un leggero ritardo perché è Natale e la maggior parte dei gestori dei casinò sono assenti. Cercheremo comunque di avere una risposta nel più breve tempo possibile.

    @Allstarmikey - Sono un po' confuso riguardo alla tua risposta. Come mai hai risposto tu al posto di Tiiamarty?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you melissa. I was in contact with them and they are still denying payment and I cannot get through customer service chat. I just want proof and justice thats all.

    Happy holidays still to everyone. Hopefully all turns out.

    Grazie melissa. Sono stato in contatto con loro e stanno ancora negando il pagamento e non riesco a contattare la chat del servizio clienti. Voglio solo prove e giustizia, tutto qui.

    Ancora buone vacanze a tutti. Speriamo che tutto vada a finire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tiiamarty,

    We got in touch with the casino rep. They don't want to cooperate with us and help us resolve this issue. Unfortunately, there's nothing more we can do for you. You can try to get in touch with their support again, maybe they'll be willing to help you out. 

    Good luck! 

    Ciao Tiiamarty,

    Ci siamo messi in contatto con il rappresentante del casinò. Non vogliono collaborare con noi e aiutarci a risolvere questo problema. Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te. Puoi provare a contattare nuovamente il loro supporto, forse saranno disposti ad aiutarti.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wonder why they won't cooperate because there's a previous thread where they were cooperating. I don't know but it seems so fishy when they are denying contact with you. Really sucks because for the casino to get bad rep! And the call I got from the manager last night lead me thinking otherwise.

    As they called me yesterday. Said they will check this again and pay me the amount. But might be after new year when they could. I would like to keep this post open until I get an answer so I if they pay me out I can rule this out as a thumb out resolved because I still don't want any harm to the casino.

    Thank you for your help still, I will keep you posted.

    Mi chiedo perché non collaboreranno perché c'è un thread precedente in cui stavano collaborando. Non lo so, ma sembra così sospetto quando negano il contatto con te. Fa davvero schifo perché il casinò ha una cattiva reputazione! E la telefonata che ho ricevuto dal direttore ieri sera mi ha portato a pensare il contrario.

    Come mi hanno chiamato ieri. Ha detto che lo controlleranno di nuovo e mi pagheranno l'importo. Ma potrebbe essere dopo il nuovo anno, quando potrebbero. Vorrei mantenere questo post aperto finché non avrò una risposta, quindi se mi pagano posso escludere che questo sia stato risolto perché non voglio comunque alcun danno al casinò.

    Grazie ancora per l'aiuto, vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    According to their words, they don't want to be involved in forums. We also didn't get any info regarding your case. 

    Sure, we'll leave this thread open until we here back from you. Please keep us updated.

    Good luck! 

    Secondo le loro parole, non vogliono essere coinvolti nei forum. Inoltre non abbiamo ricevuto alcuna informazione riguardante il tuo caso.

    Certo, lasceremo questo thread aperto finché non torneremo da te. Per favore, tienici aggiornati.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really? Read the post from couple days ago. You were actually answering to that too. Isn't that true?

    Veramente? Leggi il post di un paio di giorni fa. In realtà stavi rispondendo anche a questo. Non è vero?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tiiamarty wrote:

    Really? Read the post from couple days ago. You were actually answering to that too. Isn't that true?

    I know I talked to them. They sorted that one out but didn't want to deal with yours and other complaints that might occur in the future. 

    Tiiamarty ha scritto:

    Veramente? Leggi il post di un paio di giorni fa. In realtà stavi rispondendo anche a questo. Non è vero?

    So che ho parlato con loro. Hanno risolto il problema ma non hanno voluto occuparsi del tuo e di altri reclami che potrebbero verificarsi in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay. Funny how a company actually wants to make bad rep for themselves. Its now actually out of my hands. May I ask if that affects your review on that casino? Because I personally myself would like to play with a casino that is being cooperative on forums where players can get help when they really need it.

    But as I said, they called me last night and it is under process again so the pressure from you and other forums defineatly helped. So there is still hope They said they would pay me back the rest of my money but I will inform you when this happens.

    Va bene. È strano come un'azienda voglia davvero guadagnarsi una cattiva reputazione. Ora è davvero fuori dalle mie mani. Posso chiederti se ciò influisce sulla tua recensione su quel casinò? Perché personalmente mi piacerebbe giocare con un casinò che collabora sui forum dove i giocatori possono ricevere aiuto quando ne hanno veramente bisogno.

    Ma come ho detto, mi hanno chiamato ieri sera ed è di nuovo in corso, quindi la pressione da parte tua e di altri forum ha sicuramente aiutato. Quindi c'è ancora speranza. Hanno detto che mi avrebbero restituito il resto dei miei soldi, ma ti informerò quando ciò accadrà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tiiamarty,

    It is unfortunate that they don't want to provide support on our forum. We no longer promote their 2 brands and we have placed a warning for being linked to Alpha Interactive Solutions N.V, read more about the company here.

    Ciao Tiiamarty,

    È un peccato che non vogliano fornire supporto sul nostro forum. Non promuoviamo più i loro due marchi e abbiamo inserito un avviso per essere collegati ad Alpha Interactive Solutions NV, leggi di più sull'azienda qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya! Close contact with the casino for about a week now and the money (full amount!) is now been sent to me. It'll take a few business days for it to show in my bank account and I will inform when this happens. Keeping this open since then. Quite suspicious though still but we'll see, maybe not tomorrow but by monday they should be in my bank account.

    Ciao! Stretto contatto con il casinò da circa una settimana e il denaro (l'intero importo!) mi è stato inviato. Ci vorranno alcuni giorni lavorativi perché venga visualizzato sul mio conto bancario e ti informerò quando ciò accadrà. Tenendolo aperto da allora. Comunque sono ancora abbastanza sospetti ma vedremo, forse non domani ma entro lunedì dovrebbero essere sul mio conto bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ridika casino denied my payment also because of "irregular play" etc. I win 1500€ and after they send me email that they won't pay, that 1500€ disappear from my game account. Stay away from this roguecasino!

    Il casinò Ridika ha negato il mio pagamento anche a causa di "gioco irregolare" ecc. Vinco 1500€ e dopo che mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che non pagheranno, quei 1500€ scompaiono dal mio conto di gioco. Stai lontano da questo casinò canaglia!

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you play with real money or did you have a bonus?

    Hai giocato con soldi veri o hai avuto un bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Real money. 

    Soldi veri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am actually still trying to solve where 1500€ disappeared from my winnings because I was given a refund of 1500€ due to their system letting me deposit over my deposit limit. I have a chat screenshot of that. I was able to deposit 2100€ when the set limit was 600. Strange.

    In realtà sto ancora cercando di risolvere il punto in cui sono scomparsi 1500€ dalle mie vincite perché mi è stato concesso un rimborso di 1500€ grazie al loro sistema che mi ha permesso di depositare oltre il limite di deposito. Ne ho uno screenshot della chat. Sono riuscito a depositare 2100€ quando il limite impostato era di 600. Strano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Try getting contact to the casino. Thats what I did. I don't know if rogue or not but there are so many rules regarding what you can bet. Read the T&C. Anything in there you might have broken?

    Prova a contattare il casinò. Questo è quello che ho fatto. Non so se sia un ladro o meno, ma ci sono così tante regole su cosa puoi scommettere. Leggi i Termini e Condizioni. C'è qualcosa lì dentro che potresti aver rotto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good news Tiiamarty. 

    Please let us know once the full amount is in your account. 

    @Janiko - sorry to hear about it. Unfortunately, there's nothing we can do to help you since the casino does not want to cooperate and provide help on our forum. 

    Questa è una buona notizia, Tiiamarty.

    Ti preghiamo di comunicarcelo una volta che l'intero importo sarà presente sul tuo account.

    @Janiko - mi dispiace. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti poiché il casinò non vuole collaborare e fornire aiuto sul nostro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I got the 7900 on my bank account. This case can be resolved.

    Thank you lcb ✌

    Oggi ho ricevuto il 7900 sul mio conto bancario. Questo caso può essere risolto.

    Grazie lcb ✌

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tiiamarty wrote:

    Today I got the 7900 on my bank account. This case can be resolved.

    Thank you lcb ✌

    Glad to hear that. Thank you for letting us know. 

    Tiiamarty ha scritto:

    Oggi ho ricevuto il 7900 sul mio conto bancario. Questo caso può essere risolto.

    Grazie lcb ✌

    Felice di sentirlo. Grazie per avercelo informato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito