CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Lucky Legends Casino

2,597
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Brian Travis
  • Iniziato da
  • Brian Travis
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 4 mesi fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I play Lucky Legends Casino all the time. Last week I hit pretty big for $6400, now they are not responding to my redemption request. They said they were on weekend. But I have been reaching out on every weekday as well. What can I do to get my winnings?

    Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati anche tutti i giorni feriali. Cosa posso fare per ottenere le mie vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brian Travis,

    First of all, welcome to LCB. 

    Please note that Lucky Legends Casino is placed on LCB's warning list:

    Please proceed with caution when playing at Lucky Legends Casino. Reports of many player complaints. LCB has little information about this brand's owners and licensing. 

    However, you can send us your casino username via private message and we will try reaching out to them. Hopefully, this time we’ll receive a response, allowing us to assist you further.

    Ciao Brian Travis ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Si prega di notare che Lucky Legends Casino è inserito nell'elenco di avviso di LCB:

    Si prega di procedere con cautela quando si gioca su Lucky Legends Casino. Segnalazioni di molti reclami da parte dei giocatori. LCB ha poche informazioni sui proprietari e sulle licenze di questo marchio.

    Tuttavia, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattarli. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta, che ci consentirà di assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino