CHIUSO [per inattività del mittente]: SLOT V

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Yakov
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I place for information , the complaint is taken from - *******

    SlotV Casino - Delaying payments and looking for reasons not to pay my winnings

    In December 2018, I won about $ 650,000 (43,000,000 rub) at the casino, I immediately provided all the necessary documents for verification and my account was completely verified.

    Immediately after verification in one day, the casino derived 5.000.000 rub according to their limits (5.000.000 rub per month).

    Then, on January 1, 2019, I ordered another 5,000,000 rub and this time the payments have already lasted 2 weeks, although the rules of the casino say that the findings are processed in up to 24 hours. But all 5,000,000 rubles were paid.

    On February 1, 2019 I also ordered 5.000.000 for webmoney, I was paid 700.000 rub, but on February 3 I had to cancel the payment for webmoney and order it for bitcoin due to the blocking of my webmoney wallet. After that, I was paid another 600,000 rub on February 6.

    Payments stopped at this and on February 8 I received a letter demanding to go through Skype verification, in order to make sure that the account belongs to me. Although my account was already fully verified, I was paid and since I won (I didn’t deposit or wager at the casino from December 15, 2018. The next day (February 9)

    I went through Skype verification, but on the same day I received a letter that the first The Skype verification stage was successful, but the second Skype verification stage is necessary. On February 10, I passed the second Skype verification, during which the employee said that the verification results will be during the day, but I was not informed about the verification results neither 10 nor 11, nor February 12.

    February 13 I The writing a letter demanding the casino manager to explain why delayed verification of my account. He received the answer that my account is currently being tested casino security service, as well as provider and this check can take from 7 to 14 days.

    Sorry for my bad English

    Inserisco per conoscenza, la denuncia è tratta da - *******

    SlotV Casino - Ritardare i pagamenti e cercare motivi per non pagare le mie vincite

    Nel dicembre 2018 ho vinto circa $ 650.000 (43.000.000 di rubli) al casinò, ho immediatamente fornito tutti i documenti necessari per la verifica e il mio account è stato completamente verificato.

    Immediatamente dopo la verifica in un giorno, il casinò ha ricavato 5.000.000 di rubli secondo i propri limiti (5.000.000 di rubli al mese).

    Poi, il 1 gennaio 2019, ho ordinato altri 5.000.000 di rubli e questa volta i pagamenti sono già durati 2 settimane, anche se le regole del casinò dicono che i risultati vengono elaborati entro 24 ore. Ma furono pagati tutti i 5.000.000 di rubli.

    Il 1 febbraio 2019 ho ordinato anche 5.000.000 per webmoney, mi hanno pagato 700.000 rubli, ma il 3 febbraio ho dovuto annullare il pagamento per webmoney e ordinarlo per bitcoin a causa del blocco del mio portafoglio webmoney. Successivamente, il 6 febbraio mi sono stati pagati altri 600.000 rubli.

    A questo punto i pagamenti si sono interrotti e l'8 febbraio ho ricevuto una lettera con la richiesta di effettuare la verifica su Skype per accertarmi che l'account appartenga a me. Anche se il mio conto era già completamente verificato, sono stato pagato e da quando ho vinto (non ho più depositato né scommesso al casinò dal 15 dicembre 2018. Il giorno successivo (9 febbraio)

    Ho effettuato la verifica su Skype, ma lo stesso giorno ho ricevuto una lettera che informava che la prima fase di verifica di Skype ha avuto esito positivo, ma la seconda fase di verifica di Skype è necessaria. Il 10 febbraio ho superato la seconda verifica Skype, durante la quale il dipendente ha detto che i risultati della verifica sarebbero stati in giornata, ma non sono stato informato dei risultati della verifica né il 10 né l'11, né il 12 febbraio.

    13 febbraio Scrivo una lettera chiedendo al direttore del casinò di spiegare il motivo per cui ho ritardato la verifica del mio conto. Ha ricevuto la risposta che il mio account è attualmente in fase di test del servizio di sicurezza del casinò, nonché del fornitore e questo controllo può richiedere dai 7 ai 14 giorni.

    Scusa per il mio cattivo inglese

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    Can you please private message me your casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account? 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will now close this complaint since we haven't heard back from the player since the day he posted on the forum.

    Ora chiuderemo questo reclamo poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore dal giorno in cui ha pubblicato sul forum.

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