CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: Bluffbet Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Mrtwopair
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    2 mesi fa

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    Hi there I've been ripped off by 

    BLUFFBET 

    USERNAME: ***

    its take me a while to post about this but I thought stuff it I'll see if you can be of any help I've already gone one step further by emailing the company not the casino but I just wanted a second opinion. I have read all the rules so only posting now I've completed those steps. Long story short I won off a no deposit bonus that had no cashout limit followed all the protocols jumped through hoops with my kyc etc and all was confirmed and good and then I got these emails. Now before you read them I have never had 2 accounts and no one else in my household gambles so that is bs and secondly I don't have a gambling problem as I believe they insist in the second email anyway I'll post them here and hopefully you can help. The first 4 emails are from customer support.

    Ciao, sono stato truffato da

    SCOMMESSA BLUFF

    NOME UTENTE: ***

    Ci ho messo un po' a postare su questo, ma ho pensato che roba, vedrò se puoi essere d'aiuto. Ho già fatto un passo avanti inviando un'e-mail all'azienda, non al casinò, ma volevo solo un secondo parere. Ho letto tutte le regole, quindi pubblico solo ora che ho completato quei passaggi. Per farla breve, ho vinto un bonus senza deposito che non aveva limiti di prelievo, ho seguito tutti i protocolli, ho saltato i cerchi con il mio kyc ecc. e tutto è stato confermato e a posto e poi ho ricevuto queste e-mail. Ora, prima che tu le legga, non ho mai avuto 2 account e nessun altro in famiglia gioca d'azzardo, quindi è una stronzata e in secondo luogo non ho un problema di gioco d'azzardo, poiché credo che insistono nella seconda e-mail, comunque le pubblicherò qui e spero che tu possa aiutare. Le prime 4 e-mail provengono dall'assistenza clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the email I sent them today.

    Questa è l'email che ho inviato loro oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And that was the end of it.

    And now when I try log in it says self-exclusion I'd like to know when I excluded myself cause that never happened.

    E questa fu la fine.

    E ora quando provo ad accedere mi dice autoesclusione. Vorrei sapere quando mi sono escluso perché non è mai successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrtwopair,

    Sorry to hear that. Please note that we do not have this brand listed here on LCB. However, thank you for providing your casino username. We will contact them and inquire further about this matter. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao Mrtwopair ,

    Mi dispiace sentirlo. Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Li contatteremo e chiederemo ulteriori informazioni su questa questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrtwopair,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Mrtwopair ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrtwopair,

    We've reached out to the casino again regarding your case. Hopefully, we will get some response this time.

    Thank you for your patience.

    Ciao Mrtwopair ,

    Abbiamo contattato di nuovo il casinò in merito al tuo caso. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mrtwopair,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro Mrtwopair ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

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