RISOLTO: Reclamo Kats Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Mina Milovanovic
Crazyej
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chefmnpatg,

    Thank you for providing your casino username via PM.

    We've contacted the casino representative and inquired about your withdrawal, as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

     

    Ciao chefmnpatg ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del casinò tramite PM.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo prelievo, non appena avremo nostre notizie ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Chefmnpatg

    Please share the payout mode information along with your username, registered email address and bitcoin wallet address over at supportsolution@totalgaming.biz.

    Ciao @Chefmnpatg

    Condividi le informazioni sulla modalità di pagamento insieme al tuo nome utente, all'indirizzo e-mail registrato e all'indirizzo del portafoglio bitcoin all'indirizzo supportolution@totalgaming.biz.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chefmnpatg,

    Once you receive your payment please update us on this thread so we can mark your complaint resolved. 

    Ciao chefmnpatg ,

    Una volta ricevuto il pagamento, aggiornaci su questo thread in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm posting the email I got 4 or 5 days ago here bc where u are saying to send it is not the same place they told me to send it to. And u already have all of this information. But I sent it to the address they told me to in this email as soon as I got it. Almost a week ago. 

     

    Sto pubblicando qui l'e-mail che ho ricevuto 4 o 5 giorni fa perché dove stai dicendo di inviarla non è lo stesso posto a cui mi hanno detto di inviarla. E hai già tutte queste informazioni. Ma l'ho inviato all'indirizzo che mi hanno detto in questa email non appena l'ho ricevuto. Quasi una settimana fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We had to remove the screenshot you attached because it displayed your email. However, we will forward it to the casino representative and refer them to your latest post here.

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo dovuto rimuovere lo screenshot che hai allegato perché mostrava la tua email. Tuttavia, lo inoltreremo al rappresentante del casinò e lo rimanderemo al tuo ultimo post qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why would they change the email address? It seems like more of the same to me. I sent it to the address in the email I got from kats banking? If I send it to the new address it will give them an out to start the whole 10 days over again!   Nvmd I  went ahead and did it anyway just now. 

    Perché dovrebbero cambiare l'indirizzo email? A me sembra più o meno la stessa cosa. L'ho inviato all'indirizzo nell'e-mail che ho ricevuto da Kats Banking? Se lo invio al nuovo indirizzo, darà loro la possibilità di ricominciare da capo tutti i 10 giorni! Nvmd sono andato avanti e l'ho fatto comunque proprio ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't realize he wasn't sending that to me. 

    Non avevo capito che non me lo stava mandando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey brother don't waste your time if u haven't already found this out.  It's laughable. How the hell are they still in business? That email address he gave you is bogus. And he is having u send really sensitive information to it. Hey Mr. Affiliate what if that bogus email turned out to be a  hackers email. Or anyone's email for that matter. Was it an error or what? If so how m?! Lol 

    Ehi fratello, non perdere tempo se non l'hai già scoperto. È ridicolo. Come diavolo fanno a essere ancora in affari? L'indirizzo email che ti ha dato è fasullo. E ti sta facendo inviare informazioni davvero sensibili. Ehi signor affiliato, e se quell'e-mail fasulla si rivelasse essere un'e-mail di hacker? O l'e-mail di chiunque, se è per questo. È stato un errore o cosa? Se sì, come?! Lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We tested and we can confirm that the emails sent to supportsolution@totalgaming.biz address bounced back.

    We contacted the Kats casino representative and as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo testato e possiamo confermare che le email inviate all'indirizzo supportolution@totalgaming.biz sono tornate indietro.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò Kats e non appena avremo notizie ti aggiorneremo su questo thread.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I apologize for the inconvenience, please share the required documents over at officemanager@totalgaming.biz and please mention banking@katsassist.com and support@katsassist.com in cc.

     

    CIAO,

    Mi scuso per l'inconveniente, condividi i documenti richiesti a officemanager@totalgaming.biz e menziona banking@katsassist.com e support@katsassist.com nelle cc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How is this lie the last post.

    Com'è questa bugia nell'ultimo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody. Damon wya? I just thought I would make Rose and Kevin infamous. Thery are 2 of Katscasino support staff. This was the conversation we just had. Laughable. 

    Ciao a tutti. Damon, vero? Pensavo solo che avrei reso Rose e Kevin famosi. Ci sono 2 membri dello staff di supporto di Katscasino. Questa è stata la conversazione che abbiamo appena avuto. Ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej, Jmarkus44  &  ActionMarc,

    We contacted the casino rep and asked for updates on your cases, hopefully we'll hear back soon. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Crazyej, Jmarkus44 e ActionMarc,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti sui tuoi casi, speriamo di risponderti presto. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll be damn! THEY PAID ME! lol. Well imagine that. Thank you LCB and especially you Tough_nut. See I told you KEEP THE HEAT ON EM. Dang I'm going to miss beating up Katscasino. 

    Sarò dannato! MI HANNO PAGATO! lol. Beh immaginatelo. Grazie LCB e soprattutto a te Tough_nut. Vedi, ti ho detto di MANTENERE IL CALDO SU EM. Cavolo, mi mancherà picchiare Katscasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    So glad to hear that you have been paid out. Enjoy your winnings as we mark your complaint RESOLVED. 

     

    Ciao Crazyej ,

    Sono così felice di sapere che sei stato pagato. Goditi le tue vincite mentre contrassegniamo il tuo reclamo RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus44 and ActionMarc,

    Please let us know if you have any updates on your cases or if you need us to contact the casino representative again for further information.

    Ciao Jmarkus44 e ActionMarc,

    Fateci sapere se avete aggiornamenti sui vostri casi o se avete bisogno che contattiamo nuovamente il rappresentante del casinò per ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tough_nut,

    Thanks for asking.  The latest on my case is that they are still dragging their feet on my KYC approval.  Read for yourself below what their customer support told me today.

    Me: Hi.  Can you confirm that the validation documents I sent in for my account over a month ago have now been approved?
    CSR: Please confirm the username registered with account.
    Me:  xxxxxxx
    CSR: Thanks for confirming.  Please wait for some more time the concerned team is still working and looking into your request. Please be assured, you will get an update from there end soon on your registered email. I would suggest you to keep an eye on the registered email for the update.
    Me:  Sorry, that's just unacceptable.  Over a month now for approval of just an ID and utility bill?  What on earth is taking so long?
    CSR:  Due to a technical issue the withdrawals are delayed this month.
    Me:  But why can't you at least approve my documents?  That just involves a person reviewing them.
    CSR:  Please wait the team is working on this.
    Me:  OK, I guess that's all for now.  I'll take this up through other channels.  Thanks.

    Ciao duro_nut,

    Grazie per avermelo chiesto. L'ultima novità sul mio caso è che stanno ancora ritardando la mia approvazione KYC. Leggi tu stesso qui sotto cosa mi ha detto oggi il loro supporto clienti.

    Io: Ciao. Potete confermare che i documenti di convalida che ho inviato per il mio account più di un mese fa sono stati approvati?
    CSR: Conferma il nome utente registrato con l'account.
    Io: xxxxxxx
    CSR: Grazie per la conferma. Ti preghiamo di attendere ancora un po' di tempo perché il team interessato stia ancora lavorando e esaminando la tua richiesta. Ti assicuriamo che riceverai presto un aggiornamento sulla tua email registrata. Ti suggerirei di tenere d'occhio l'email registrata per l'aggiornamento.
    Io: Scusa, è semplicemente inaccettabile. È passato più di un mese dall'approvazione solo di un documento d'identità e di una bolletta? Cosa diavolo ci sta mettendo così tanto tempo?
    CSR: A causa di un problema tecnico i prelievi sono ritardati questo mese.
    Io: Ma perché non puoi almeno approvare i miei documenti? Ciò implica solo che una persona li riveda.
    CSR: Per favore aspetta, il team sta lavorando su questo.
    Io: ok, per ora è tutto. Ne parlerò attraverso altri canali. Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Thank you for the update, we'll refer the casino rep to your latest post. 

    Ciao ActionMarc ,

    Grazie per l'aggiornamento, rimanderemo il rappresentante del casinò al tuo ultimo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    COMPLAINT AGAINST KATS CASINO

    Username: elt****

     

    I previously made a deposit using my debit card. i provided all relevant information, including front and back copies of card, transaction showing on my statement, their banking department had no issues with my documentation.

     

    i then made a deposit using litecoin cryptocurrency, and i attached a bonus coupon to it, increasing my balance, but it came with playthrough and max cashout requirements/limits.

     

    i proceeded to play and meet the playthrough requirements and I played only allowable games the entire time and didn't bet over the allowable amount.

     

    i stuck to the terms and conditions exactly how it was outlined.

     

    my balance after meeting requirements was in excess of $1000.

     

    i reached out to support and asked whats the maximum i can withdraw?

     

    i was told $500.

     

    so i made a $500 request.

     

    to my amazement, my withdrawal amount was reduced further to $226 as the final approved amount.

     

    i am due to receive $196 after the $30 processing fee via Bitcoin.

     

    whatever. fine.

     

    i provided all documentation and was given the green light by the casino.

     

    i was then told to email username, withdrawal reference I.D.#, my bitcoin address, my email address, and my phone number to officemanager@totalgaming.biz and the instructions from the banking department and support was that after 07-10 business days, another 07-10 business days would be needed in order to process payment.

     

    during this entire time, i have reached out to support via chat almost on an every other daily basis, and have been asked to submit information again to officemanager@totalgaming.biz

     

    ive done so almost once every week for the past four weeks.

     

    this is ridiculous. then my most recent experience with chat really got me fed up to the point that i am reaching out for help with my withdrawal

     

    i was told that the delay in payment was technical issues.

     

    technical issues?

     

    so if i made a deposit to the casino right now, would their be technical issues or would the casino be able to accept my deposit?

     

    how comes there are only technical issues with money coming out and not coming in?

     

    im tired of the run around.

     

    please help.

     

    the casino should be ashamed of itself and should not be allowed to be in operation.

    RECLAMO CONTRO IL CASINÒ DI KATS

    Nome utente: elt****

    In precedenza ho effettuato un deposito utilizzando la mia carta di debito. ho fornito tutte le informazioni rilevanti, comprese le copie fronte e retro della carta, la transazione riportata sul mio estratto conto, il loro dipartimento bancario non ha avuto problemi con la mia documentazione.

    Ho quindi effettuato un deposito utilizzando la criptovaluta litecoin e ho allegato un coupon bonus, aumentando il mio saldo, ma includeva requisiti/limiti di gioco e di prelievo massimo.

    ho continuato a giocare e ho soddisfatto i requisiti di gioco e ho giocato solo ai giochi consentiti per tutto il tempo e non ho scommesso oltre l'importo consentito.

    mi sono attenuto ai termini e alle condizioni esattamente come erano stati delineati.

    il mio saldo dopo aver soddisfatto i requisiti era superiore a $ 1000.

    ho contattato l'assistenza e ho chiesto qual è il massimo che posso prelevare?

    mi è stato detto $ 500.

    quindi ho fatto una richiesta di $ 500.

    con mio grande stupore, l'importo del mio prelievo è stato ulteriormente ridotto a $ 226 come importo finale approvato.

    Dovrei ricevere $ 196 dopo la commissione di elaborazione di $ 30 tramite Bitcoin.

    Qualunque cosa. Bene.

    ho fornito tutta la documentazione e ho ricevuto il via libera dal casinò.

    mi è stato quindi detto di inviare via e-mail il nome utente, l'ID di riferimento del prelievo, il mio indirizzo bitcoin, il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono a officemanager@totalgaming.biz e le istruzioni del dipartimento bancario e del supporto erano che dopo 07-10 giorni lavorativi, un altro Sarebbero necessari 07-10 giorni lavorativi per elaborare il pagamento.

    durante tutto questo tempo, ho contattato l'assistenza tramite chat quasi ogni giorno e mi è stato chiesto di inviare nuovamente le informazioni a officemanager@totalgaming.biz

    L'ho fatto quasi una volta alla settimana nelle ultime quattro settimane.

    questo è ridicolo. poi la mia più recente esperienza con la chat mi ha davvero stufato al punto che ho chiesto aiuto per il mio ritiro

    mi è stato detto che il ritardo nel pagamento era dovuto a problemi tecnici.

    problemi tecnici?

    quindi se effettuassi un deposito al casinò in questo momento, si tratterebbe di problemi tecnici o il casinò sarebbe in grado di accettare il mio deposito?

    come mai ci sono solo problemi tecnici con i soldi che escono e non entrano?

    sono stanco di correre in giro.

    per favore aiuto.

    il casinò dovrebbe vergognarsi di se stesso e non gli dovrebbe essere permesso di essere operativo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your post made me laugh, though it is not funny when a site never has a problem accepting a deposit but it takes 10 times longer to get a payout. That is one reason I like going through a forum, they have more pull than 1 individual. 

     

    Now I am a snowbird and sometimes wait to request a payout until I am in the same place as my I.D. because, yeah it is jumping through hoops because the site sure dont mind a deposit from a different address, but uses different address as an excuse to delay or stop a payout as recently happened to me. Boys are back in town.

    Il tuo post mi ha fatto ridere, anche se non è divertente quando un sito non ha mai problemi ad accettare un deposito ma impiega 10 volte di più per ottenere un pagamento. Questo è uno dei motivi per cui mi piace visitare un forum, hanno più attrazione di 1 individuo.

    Ora sono uno snowbird e a volte aspetto di richiedere un pagamento finché non mi trovo nello stesso posto del mio documento d'identità perché, sì, sta facendo i salti mortali perché al sito sicuramente non importa un deposito da un indirizzo diverso, ma usa un indirizzo diverso come scusa ritardare o interrompere un pagamento come mi è successo di recente. I ragazzi sono tornati in città.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All good. I sense where you're coming from. Thanks for the like. 

    Kats casino has to be by far the worst casino online. If there are any worse, 😬.

    Since there are a couple of online casinos that offer almost instant payouts, the fact that other casinos that offer the exact same games, ways to deposit, and cashout methods take days if not weeks to payout is B.S.

    Obviously, they are hoping/counting a player will sabotage themselves and all of a sudden, withdrawal request reduced or canceled because of player error.

    Sadly that's also happened to me. Despite all the B.S., the reason why I keep playing online is because there are legit casinos that out there.

    I know because I've won on many occasions four-figure payouts and several five-figure payouts and the money was in my account by the time I got done getting ready to go out and celebrate!

    May Lady Luck be with you.

    Tutto bene. Sento da dove vieni. Grazie per il Mi Piace.

    Il casinò Kats deve essere di gran lunga il peggior casinò online. Se ce ne sono di peggiori, 😬.

    Dato che ci sono un paio di casinò online che offrono pagamenti quasi istantanei, il fatto che altri casinò che offrono esattamente gli stessi giochi, modalità di deposito e metodi di prelievo impieghino giorni se non settimane per il pagamento è una stronzata

    Ovviamente, sperano/contano che un giocatore si saboti e all'improvviso la richiesta di prelievo viene ridotta o annullata a causa di un errore del giocatore.

    Purtroppo è successo anche a me. Nonostante tutte le sciocchezze, il motivo per cui continuo a giocare online è perché là fuori ci sono casinò legittimi.

    Lo so perché in molte occasioni ho vinto pagamenti a quattro cifre e diverse vincite a cinque cifre e il denaro era sul mio conto quando ho finito di prepararmi per uscire e festeggiare!

    Che la Fortuna sia con te.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Suave415 

     Would you be so kind as to list some of those Casinos that you are referencing as legit bc I spent hours yesterday searching for casino that I could trust to to place a deposit at because I'd hit a number casinos in the last couple of weeks and without exception when I redeposited every one of them either the playthrough was wrong or the games RTP went from 95% to 4% literally. 

    So I decided to come here and deposit with Liberty slots because LCB had them as their number one Casino. Well stay tuned. What they did is absolutely off the charts and every bit of its documented. Screenshots from everything.  I'm going to try and do as much damage to them as has ever been done. I wish i was a better writer bc with what i have documented os unbelievable. And if you look at their reviews on this site even though there's some that are positive  only 1 or 2 of those people said they were able to withdraw out of about 30 that I read. How could they could be anybody's number one Casino much less LCBs?

    Suave415

    Saresti così gentile da elencare alcuni di quei casinò che riferisci come legittimi perché ieri ho passato ore a cercare casinò in cui potevo fidarmi per effettuare un deposito perché avevo visitato diversi casinò nelle ultime due settimane e senza eccezioni, quando li ho ridepositati tutti, o il playthrough era sbagliato o l'RTP del gioco è passato letteralmente dal 95% al 4%.

    Quindi ho deciso di venire qui e depositare con le slot Liberty perché LCB le aveva come casinò numero uno. Bene, rimanete sintonizzati. Ciò che hanno fatto è assolutamente fuori scala ed è documentato in ogni sua parte. Schermate di tutto. Cercherò di fare loro il maggior danno che sia mai stato fatto. Vorrei essere uno scrittore migliore perché quello che ho documentato è incredibile. E se guardi le loro recensioni su questo sito, anche se ce ne sono alcune positive, solo 1 o 2 di queste persone hanno affermato di essere in grado di ritirarsi su circa 30 che ho letto. Come potrebbero essere il casinò numero uno di qualcuno e tanto meno LCB?

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    suave415 wrote:

    COMPLAINT AGAINST KATS CASINO

    Username: elt****

     

    I previously made a deposit using my debit card. i provided all relevant information, including front and back copies of card, transaction showing on my statement, their banking department had no issues with my documentation.

     

    i then made a deposit using litecoin cryptocurrency, and i attached a bonus coupon to it, increasing my balance, but it came with playthrough and max cashout requirements/limits.

     

    i proceeded to play and meet the playthrough requirements and I played only allowable games the entire time and didn't bet over the allowable amount.

     

    i stuck to the terms and conditions exactly how it was outlined.

     

    my balance after meeting requirements was in excess of $1000.

     

    i reached out to support and asked whats the maximum i can withdraw?

     

    i was told $500.

     

    so i made a $500 request.

     

    to my amazement, my withdrawal amount was reduced further to $226 as the final approved amount.

     

    i am due to receive $196 after the $30 processing fee via Bitcoin.

     

    whatever. fine.

     

    i provided all documentation and was given the green light by the casino.

     

    i was then told to email username, withdrawal reference I.D.#, my bitcoin address, my email address, and my phone number to officemanager@totalgaming.biz and the instructions from the banking department and support was that after 07-10 business days, another 07-10 business days would be needed in order to process payment.

     

    during this entire time, i have reached out to support via chat almost on an every other daily basis, and have been asked to submit information again to officemanager@totalgaming.biz

     

    ive done so almost once every week for the past four weeks.

     

    this is ridiculous. then my most recent experience with chat really got me fed up to the point that i am reaching out for help with my withdrawal

     

    i was told that the delay in payment was technical issues.

     

    technical issues?

     

    so if i made a deposit to the casino right now, would their be technical issues or would the casino be able to accept my deposit?

     

    how comes there are only technical issues with money coming out and not coming in?

     

    im tired of the run around.

     

    please help.

     

    the casino should be ashamed of itself and should not be allowed to be in operation.

    Hello suave415,

    Thank you for bringing this matter to our attention and providing your casino username. We will now contact the casino rep and check on your case. Keep you posted on this thread.

    suave415 ha scritto:

    RECLAMO CONTRO IL CASINÒ DI KATS

    Nome utente: elt****

    In precedenza ho effettuato un deposito utilizzando la mia carta di debito. ho fornito tutte le informazioni rilevanti, comprese le copie fronte e retro della carta, la transazione riportata sul mio estratto conto, il loro dipartimento bancario non ha avuto problemi con la mia documentazione.

    Ho quindi effettuato un deposito utilizzando la criptovaluta litecoin e ho allegato un coupon bonus, aumentando il mio saldo, ma includeva requisiti/limiti di gioco e di prelievo massimo.

    ho continuato a giocare e ho soddisfatto i requisiti di gioco e ho giocato solo ai giochi consentiti per tutto il tempo e non ho scommesso oltre l'importo consentito.

    mi sono attenuto ai termini e alle condizioni esattamente come erano stati delineati.

    il mio saldo dopo aver soddisfatto i requisiti era superiore a $ 1000.

    ho contattato l'assistenza e ho chiesto qual è il massimo che posso prelevare?

    mi è stato detto $ 500.

    quindi ho fatto una richiesta di $ 500.

    con mio grande stupore, l'importo del mio prelievo è stato ulteriormente ridotto a $ 226 come importo finale approvato.

    Dovrei ricevere $ 196 dopo la commissione di elaborazione di $ 30 tramite Bitcoin.

    Qualunque cosa. Bene.

    ho fornito tutta la documentazione e ho ricevuto il via libera dal casinò.

    mi è stato quindi detto di inviare via e-mail il nome utente, l'ID di riferimento del prelievo, il mio indirizzo bitcoin, il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono a officemanager@totalgaming.biz e le istruzioni del dipartimento bancario e del supporto erano che dopo 07-10 giorni lavorativi, un altro Sarebbero necessari 07-10 giorni lavorativi per elaborare il pagamento.

    durante tutto questo tempo, ho contattato l'assistenza tramite chat quasi ogni giorno e mi è stato chiesto di inviare nuovamente le informazioni a officemanager@totalgaming.biz

    L'ho fatto quasi una volta alla settimana nelle ultime quattro settimane.

    questo è ridicolo. poi la mia più recente esperienza con la chat mi ha davvero stufato al punto che ho chiesto aiuto per il mio ritiro

    mi è stato detto che il ritardo nel pagamento era dovuto a problemi tecnici.

    problemi tecnici?

    quindi se effettuassi un deposito al casinò in questo momento, si tratterebbe di problemi tecnici o il casinò sarebbe in grado di accettare il mio deposito?

    come mai ci sono solo problemi tecnici con i soldi che escono e non entrano?

    sono stanco di correre in giro.

    per favore aiuto.

    il casinò dovrebbe vergognarsi di se stesso e non gli dovrebbe essere permesso di essere operativo.

    Ciao suave415 ,

    Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione e per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Ora contatteremo il rappresentante del casinò e controlleremo il tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Caro suave415 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Please let me check and update you further.

    Ciao, per favore permettimi di controllare e aggiornarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I am unable to find the account of the player, could you please help me out with a username or email registered on the account?

    CIAO,

    Non riesco a trovare l'account del giocatore, potresti aiutarmi con un nome utente o un'e-mail registrati sull'account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kats_nfcaffiliates,

    Please check your PM.

    Thank you.

    Ciao kats_nfcaffiliates ,

    Per favore controlla il tuo PM.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do you mean unable to find the account of the player?

    Well, I'm not surprised because based off of my experience with the casino, the casino is extremely incompetent! I wouldnt be surprised if the casino cyouldn't tell the difference between its left or right hand!!!!!

    Cosa intendi con impossibile trovare l'account del giocatore?

    Beh, non sono sorpreso perché, in base alla mia esperienza con il casinò, il casinò è estremamente incompetente! Non mi sorprenderei se il casinò non riuscisse a distinguere tra la mano sinistra e quella destra!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    And no I am not apologizing for being rude because the casino has been EXTREEMELY DISRESPECTFUL for its lack of professionalism and for the way it conducta business. Everyday that passes and I don't have my funds from the withdrawal request I made more than 55+ days IS DISRESPECTFUL!

    E no, non mi scuso per essere stato scortese perché il casinò è stato ESTREMAMENTE MANCANZA DI RISPETTO per la sua mancanza di professionalità e per il modo in cui conduce gli affari. Ogni giorno che passa e non ho i miei fondi dalla richiesta di prelievo che ho fatto più di 55+ giorni È MANCANTE!

  • Originale language.fa Traduzione Italiano English

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi suave415

    I understand you're upset with the situation, I'd feel the same if I had been in your shoes.
    Please rest assured, the withdrawal will be completed within 7-10 business days.
     

    Ciao suave415

    Capisco che sei arrabbiato per la situazione, mi sentirei lo stesso se fossi stato nei tuoi panni.
    Ti assicuriamo che il prelievo sarà completato entro 7-10 giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well i finally did get paid thank you very much. i also submitted another withdrawal request in the amount of $100. please pay that too.

     

    beh, finalmente sono stato pagato, grazie mille. ho anche presentato un'altra richiesta di prelievo per un importo di $ 100. per favore paga anche quello.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    Great news! smiley Thank you for letting us know!

    We've contacted the casino representative and referred to your latest post regarding your other withdrawal request.

    Caro suave415 ,

    Grandi notizie!smiley Grazie per avercelo informato!

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post riguardante l'altra tua richiesta di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    As you've requested a new withdrawal.
    I'd request you to please actively check your inbox for an update from the payout team.

     

    Ciao,

    Poiché hai richiesto un nuovo prelievo.
    Ti invito a controllare attentamente la tua casella di posta per ricevere aggiornamenti dal team addetto ai pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Eh you ej and suave lol forgot the whole nicknames but have you guys tried MrO and Eternal Slots? I've played at almost every single one of these casinos and they are by far the best. Fastest customer service, chat answers almost instantly 90% of time, you are eable to use a few coupons on between deposits ( each casino has different rules and so does each promotion so always make sure you read them carefully! ) I think I've deposited at both of them each one over 150 times since year started. but I just had to say something. And ej that stuffs crazy but thank you for making me so invested in to your situation that I just read the entire forum twice over the last 30-40 mins lol. Good luck  in future! 

    Eh tu ej e suave lol ho dimenticato tutti i soprannomi ma voi ragazzi avete provato MrO ed Eternal Slots? Ho giocato in quasi tutti questi casinò e sono di gran lunga i migliori. Servizio clienti più veloce, risposte in chat quasi istantanee il 90% delle volte, puoi usare alcuni coupon tra un deposito e l'altro (ogni casinò ha regole diverse e così anche ogni promozione, quindi assicurati sempre di leggerle attentamente!) Penso di aver depositato in entrambi più di 150 volte dall'inizio dell'anno. ma dovevo solo dire qualcosa. Ed ej questa roba è pazzesca ma grazie per avermi fatto così coinvolgere nella tua situazione che ho appena letto l'intero forum due volte negli ultimi 30-40 minuti lol. Buona fortuna per il futuro!

  • Originale English Traduzione Italiano
    suave415 wrote:

    well i finally did get paid thank you very much. i also submitted another withdrawal request in the amount of $100. please pay that too.

     

    I tried to reply to just the reply but I wrote long message kinda it's at bottom. 😆🥳

    suave415 ha scritto:

    beh alla fine sono stato pagato, grazie mille. Ho anche inviato un'altra richiesta di prelievo per un importo di $ 100. Per favore, paga anche quella.

    Ho provato a rispondere solo alla risposta ma ho scritto un messaggio un po' lungo, è in fondo. 😆🥳

  • Originale English Traduzione Italiano
    Crazyej wrote:

    Suave415 

     Would you be so kind as to list some of those Casinos that you are referencing as legit bc I spent hours yesterday searching for casino that I could trust to to place a deposit at because I'd hit a number casinos in the last couple of weeks and without exception when I redeposited every one of them either the playthrough was wrong or the games RTP went from 95% to 4% literally. 

    So I decided to come here and deposit with Liberty slots because LCB had them as their number one Casino. Well stay tuned. What they did is absolutely off the charts and every bit of its documented. Screenshots from everything.  I'm going to try and do as much damage to them as has ever been done. I wish i was a better writer bc with what i have documented os unbelievable. And if you look at their reviews on this site even though there's some that are positive  only 1 or 2 of those people said they were able to withdraw out of about 30 that I read. How could they could be anybody's number one Casino much less LCBs?

     

    I tried to reply to just the reply but I wrote long message kinda it's at bottom n I think I literally just posted the sametwo message s both twice. I'm done now 🤣☠️

    Crazyej ha scritto:

    Suave415

    Potresti essere così gentile da elencare alcuni di quei casinò a cui fai riferimento come legittimi, perché ieri ho passato ore a cercare un casinò di cui mi potessi fidare per effettuare un deposito, perché nelle ultime due settimane ne ho provati diversi e, senza eccezioni, quando ho effettuato un nuovo deposito in ognuno di essi o il playthrough era sbagliato o l'RTP del gioco è passato letteralmente dal 95% al 4%.

    Quindi ho deciso di venire qui e depositare con Liberty Slots perché LCB li aveva come loro casinò numero uno. Bene, rimanete sintonizzati. Quello che hanno fatto è assolutamente fuori scala e ogni bit è documentato. Screenshot di tutto. Cercherò di fare loro più danni di quanti ne siano mai stati fatti. Vorrei essere uno scrittore migliore perché con quello che ho documentato è incredibile. E se guardi le loro recensioni su questo sito, anche se ce ne sono alcune positive, solo 1 o 2 di quelle persone hanno detto di essere state in grado di prelevare su circa 30 che ho letto. Come potrebbero essere il casinò numero uno di chiunque, per non parlare di LCB?

    Ho provato a rispondere solo alla risposta ma ho scritto un messaggio lungo, è in fondo e credo di aver appena pubblicato gli stessi due messaggi, entrambi due volte. Ora ho finito 🤣☠️

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hopefully it doesn't take another 55 days. thanks again!

     

     

    Spero che non ci vorranno altri 55 giorni. Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suave415,

    Any update on your second withdrawal?

    Thank you.

    Ciao suave415 ,

    Ci sono novità sul tuo secondo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tabatha it's funny that u should mention Mr.O casino bc that's why I came on here today. They used to be one of my favorite casinos but recently they switched up on me completely. If u are interested you can go to their feed and see what I'm talking about. This happened after I cashed out on a no deposit bonus. 

    Tabatha è divertente che tu abbia menzionato Mr.O casino perché è per questo che sono venuto qui oggi. Erano uno dei miei casinò preferiti, ma di recente mi hanno cambiato completamente. Se sei interessato puoi andare sul loro feed e vedere di cosa sto parlando. Questo è successo dopo che ho incassato un bonus senza deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suave415,

    Do you have any updates regarding your case?

    Ciao suave415,

    Hai novità sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Suave415,

    Hope you're doing well.
    I regret to inform you that the payout team has rejected your withdrawal as you've requested the withdrawal from the winnings acquired from consecutive freechips.
    As per the terms of the casino, consecutive freechips are non-cashable.

     

    Ciao Suave415,

    Spero che tu stia bene.
    Mi dispiace informarti che il team addetto ai pagamenti ha respinto il tuo prelievo poiché hai richiesto il prelievo delle vincite ottenute da chip gratuiti consecutivi.
    In base ai termini del casinò, le fiches gratuite consecutive non sono riscattabili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Based on your every comment you seem to be very unhappy person. And it seems you are here to only trool each and every casino. Never played at Kats, was planning on and saw your comment which draw me back. But you've said a lot of bad things for more casinos, are all these claims true?

    In base a ogni tuo commento sembri una persona molto infelice. E sembra che tu sia qui solo per trollare ogni singolo casinò. Non ho mai giocato a Kats, stavo progettando di farlo e ho visto il tuo commento che mi ha riportato indietro. Ma hai detto un sacco di cose negative per altri casinò, sono tutte vere queste affermazioni?

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