Reclamo al casinò Kats

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Ultimo messaggio fatto 6 years fa fa da Crazyej
Crazyej
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    Hello chefmnpatg,

    Thank you for providing your casino username via PM.

    We've contacted the casino representative and inquired about your withdrawal, as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

     

    Ciao chefmnpatg ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del casinò tramite PM.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo prelievo, non appena avremo nostre notizie ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Chefmnpatg

    Please share the payout mode information along with your username, registered email address and bitcoin wallet address over at supportsolution@totalgaming.biz.

    Ciao @Chefmnpatg

    Condividi le informazioni sulla modalità di pagamento insieme al tuo nome utente, all'indirizzo e-mail registrato e all'indirizzo del portafoglio bitcoin all'indirizzo supportolution@totalgaming.biz.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chefmnpatg,

    Once you receive your payment please update us on this thread so we can mark your complaint resolved. 

    Ciao chefmnpatg ,

    Una volta ricevuto il pagamento, aggiornaci su questo thread in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm posting the email I got 4 or 5 days ago here bc where u are saying to send it is not the same place they told me to send it to. And u already have all of this information. But I sent it to the address they told me to in this email as soon as I got it. Almost a week ago. 

     

    Sto pubblicando qui l'e-mail che ho ricevuto 4 o 5 giorni fa perché dove stai dicendo di inviarla non è lo stesso posto a cui mi hanno detto di inviarla. E hai già tutte queste informazioni. Ma l'ho inviato all'indirizzo che mi hanno detto in questa email non appena l'ho ricevuto. Quasi una settimana fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We had to remove the screenshot you attached because it displayed your email. However, we will forward it to the casino representative and refer them to your latest post here.

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo dovuto rimuovere lo screenshot che hai allegato perché mostrava la tua email. Tuttavia, lo inoltreremo al rappresentante del casinò e lo rimanderemo al tuo ultimo post qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why would they change the email address? It seems like more of the same to me. I sent it to the address in the email I got from kats banking? If I send it to the new address it will give them an out to start the whole 10 days over again!   Nvmd I  went ahead and did it anyway just now. 

    Perché dovrebbero cambiare l'indirizzo email? A me sembra più o meno la stessa cosa. L'ho inviato all'indirizzo nell'e-mail che ho ricevuto da Kats Banking? Se lo invio al nuovo indirizzo, darà loro la possibilità di ricominciare da capo tutti i 10 giorni! Nvmd sono andato avanti e l'ho fatto comunque proprio ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't realize he wasn't sending that to me. 

    Non avevo capito che non me lo stava mandando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey brother don't waste your time if u haven't already found this out.  It's laughable. How the hell are they still in business? That email address he gave you is bogus. And he is having u send really sensitive information to it. Hey Mr. Affiliate what if that bogus email turned out to be a  hackers email. Or anyone's email for that matter. Was it an error or what? If so how m?! Lol 

    Ehi fratello, non perdere tempo se non l'hai già scoperto. È ridicolo. Come diavolo fanno a essere ancora in affari? L'indirizzo email che ti ha dato è fasullo. E ti sta facendo inviare informazioni davvero sensibili. Ehi signor affiliato, e se quell'e-mail fasulla si rivelasse essere un'e-mail di hacker? O l'e-mail di chiunque, se è per questo. È stato un errore o cosa? Se sì, come?! Lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We tested and we can confirm that the emails sent to supportsolution@totalgaming.biz address bounced back.

    We contacted the Kats casino representative and as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo testato e possiamo confermare che le email inviate all'indirizzo supportolution@totalgaming.biz sono tornate indietro.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò Kats e non appena avremo notizie ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I apologize for the inconvenience, please share the required documents over at officemanager@totalgaming.biz and please mention banking@katsassist.com and support@katsassist.com in cc.

     

    CIAO,

    Mi scuso per l'inconveniente, condividi i documenti richiesti a officemanager@totalgaming.biz e menziona banking@katsassist.com e support@katsassist.com nelle cc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also having an issue with Kats casino my username is Jmarkus44, my withdrawl was approved in January for $3040 from a regular deposit with no bonus. I was told I was going to be paid in installments of $500 per week. Since January I have only been paid $1500 and everytime I speak with a representative I'm told the banking team is having technical issues and to wait a few more days. Last time I talked with my "VIP Host" I was told there was a possible virus or Malware in the banking system.

    Sto anche riscontrando un problema con il casinò Kats, il mio nome utente è Jmarkus44, il mio prelievo è stato approvato a gennaio per $ 3040 da un deposito regolare senza bonus. Mi è stato detto che sarei stato pagato a rate di $ 500 a settimana. Da gennaio mi hanno pagato solo 1.500 dollari e ogni volta che parlo con un rappresentante mi viene detto che il team bancario ha problemi tecnici e deve aspettare ancora qualche giorno. L'ultima volta che ho parlato con il mio "Host VIP" mi è stato detto che c'era un possibile virus o malware nel sistema bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus44,

    Please provide us with your casino username/ID via private message, and we'll contact the casino representative to check your case. 

    Ciao Jmarkus44 ,

    Forniscici il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks just sent those to you

    Grazie, te li ho appena inviati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus44,

    Thank you for providing us with your casino username, we're going to contact the casino representative and inquire about your case. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Jmarkus44 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Katscasino since you told the whole world last week on this thread that you were going to pay me the $70 you have owed me since April, 3 casinos have done my KYC and paid me. I guess you guys have either robbed so many people that u are all set for life or you are all so broke bc of doing stuff the way you do it that you can't even meet payroll much less pay anyone. 

    For the life of me what I don't get about Casinos like yours is that there are sooooooo many people looking for a place in the gambling world that they know they can trust that if u did things the right way you would have a printing press in your cash cage. 

     Do u guys not have families? How they all gonna eat when yall shut down? Not something good on a resume I wouldn't think to have to say that I was the manager that ran a casino into bankruptcy bc I was a dumb ass. 

    Ehi Katscasino, da quando hai detto al mondo intero la scorsa settimana in questo thread che mi avresti pagato i $ 70 che mi dovevi da aprile, 3 casinò hanno fatto il mio KYC e mi hanno pagato. Immagino che voi ragazzi abbiate derubato così tante persone che siete a posto per la vita o siete tutti così al verde perché fate le cose nel modo in cui le fate che non potete nemmeno pagare il libro paga e tanto meno pagare nessuno.

    Per quanto mi riguarda, quello che non capisco dei casinò come il tuo è che ci sono così tante persone che cercano un posto nel mondo del gioco d'azzardo in cui sanno di potersi fidare che se avessi fatto le cose nel modo giusto avresti una macchina da stampa nella tua gabbia di contanti.

    Ragazzi, non avete famiglia? Come mangeranno tutti quando chiuderete? Non qualcosa di buono in un curriculum. Non penserei di dover dire che ero il manager che gestiva un casinò fino alla bancarotta perché ero uno stupido.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We've sent a reminder to the rep for your case and we expect him to get back to us on the thread soon. 

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante per il tuo caso e ci aspettiamo che ci ricontatti presto in merito al thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty. I'm going to post this email. I've redacted my email and last name but it was sent to me on the 24th of June. I responded with what they requested on June 24th as you know bc I forwarded the email to u at the same time. 

    Kats moderator they Said here 7 to 10 biz days on June 24th. It's July 3rd so it should be anytime now and this 3 month process will finally be over for all of us. I won't lie tho,  I'm going to miss this thread bc y'all are a lot of fun. 

    Ty. Pubblicherò questa email. Ho oscurato la mia email e il mio cognome, ma mi è stato inviato il 24 giugno. Come sai, ho risposto con ciò che avevano richiesto il 24 giugno perché ti ho inoltrato l'e-mail nello stesso momento.

    Il moderatore di Kats ha detto qui da 7 a 10 giorni di affari il 24 giugno. È il 3 luglio, quindi dovrebbe essere in qualsiasi momento e questo processo durato 3 mesi sarà finalmente finito per tutti noi. Non mentirò comunque, mi perderò questo thread perché siete tutti molto divertenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej

    We have notified the rep that you sent the required email and he responded that he escalated this with their banking department. As soon as we have any update we'll notify you here. 

    Hello Jmarkus44,

    We're still waiting for the update on your case. 

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo informato il rappresentante che hai inviato l'e-mail richiesta e lui ha risposto di aver inoltrato la questione al proprio dipartimento bancario. Non appena avremo aggiornamenti ti avviseremo qui.

    Ciao Jmarkus44 ,

    Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well ty Tough. The thing is they said 7 to 10 biz days and I would lay odds 10 to 1 against what they are going to pay me that they won't make it by their deadline. Lol. They managed to fit 3 weekends and a holiday into this 7 to 10 biz days! 

    Beh, molto duro. Il fatto è che hanno detto da 7 a 10 giorni lavorativi e io scommetterei una probabilità di 10 a 1 contro quello che mi pagheranno che non riusciranno a farcela entro la scadenza. Lol. Sono riusciti a inserire 3 fine settimana e una vacanza in questi 7-10 giorni di lavoro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I apologize for the delay, please allow me some time to check and update you further on this.

    CIAO,

    Mi scuso per il ritardo, per favore concedetemi un po' di tempo per controllarvi e aggiornarvi ulteriormente in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess you couldn't find out anything? I would've appreciated an update b4 the weekend. That's ok. Monday is 17 and the 10th business day. Surely that's enough time for you guys to come up with $70. 

    Oh and b4 I forget is that offer for the $100 chip still good? 

    Immagino che tu non sia riuscito a scoprire nulla? Avrei apprezzato un aggiornamento b4 nel fine settimana. Va bene. Lunedì è il 17 ed è il decimo giorno lavorativo. Sicuramente è abbastanza tempo per voi ragazzi per tirare fuori $70.

    Oh e b4, non ricordo, l'offerta per il chip da $ 100 è ancora valida?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account doesn't say pending or processing or anything about a withdrawal. It has my acct balance still at $104. I'm sending a screenshot of it. 

    Il mio account non dice in sospeso o in elaborazione o nulla riguardo a un prelievo. Il saldo del mio conto è ancora a $ 104. Ne sto inviando uno screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Thank you for updating us about the current status of your withdrawal request, we have contacted the casino rep. 

     

    Ciao Crazyej ,

    Grazie per averci aggiornato sullo stato attuale della tua richiesta di prelievo, abbiamo contattato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr Damon could u plz send my withdrawal. 7 to 10 biz days. I'm pretty sure that we have reached those numbers.  Ty. 

    Signor Damon, potrebbe per favore inviarmi il prelievo. Da 7 a 10 giorni lavorativi. Sono abbastanza sicuro che abbiamo raggiunto quei numeri. Ty.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since Mr Damon is ignoring us and apparently not standing by his word I went ahead and requested the payout again thru the cashier at katscasino. The money was still sitting there as if nothing at all had been discussed on this Forum about requesting it thru the managers office  @totalbiz. I guess I'll wait some more.

    HOWEVER I did happen to find a Real  casino along the way! RAGINGBULL And I'm aware of the Reviews against them. But all I've seen is great bonuses fast kyc ans fast payouts and loose slots. Wthail Bobby?!! How are all those things even REMOTELY possible at one place. Good question but that's all I've seen since signing up and hitting on the ndb i got. I know this isn't the review section and I'll go there but I had to let Mr. DAMON know what a real casino looks like. 

    Dato che il signor Damon ci sta ignorando e apparentemente non mantiene la sua parola, sono andato avanti e ho richiesto nuovamente il pagamento tramite la cassiera di Katscasino. I soldi erano ancora lì come se su questo forum non fosse stato discusso nulla sulla richiesta tramite l'ufficio dei gestori @totalbiz. Immagino che aspetterò ancora un po'.

    TUTTAVIA mi è capitato di trovare un vero casinò lungo la strada! RAGINGBULL E sono a conoscenza delle recensioni contro di loro. Ma tutto quello che ho visto sono stati fantastici bonus veloci, pagamenti veloci e slot libere. Cos'è Bobby?!! Come sono possibili tutte queste cose anche REMOTAMENTE in un unico posto. Bella domanda, ma questo è tutto ciò che ho visto da quando mi sono iscritto e ho utilizzato l'NDB che ho ricevuto. So che questa non è la sezione delle recensioni e andrò lì, ma dovevo far sapere al signor DAMON com'è un vero casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    The casino rep assured us that they would have some updates for us today. Let's wait and see. 

    Ciao Crazyej ,

    Il rappresentante del casinò ci ha assicurato che oggi avrebbero avuto alcuni aggiornamenti per noi. Aspettiamo e vediamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Toughnut has there been any update regarding my request from the casino? I spoke with my VIP Host again yesterday and was told a few more days which is the same thing I've been told the past 3 months

    Ehi Toughnut, c'è stato qualche aggiornamento riguardante la mia richiesta da parte del casinò? Ieri ho parlato di nuovo con il mio host VIP e mi è stato detto ancora qualche giorno, che è la stessa cosa che mi è stata detta negli ultimi 3 mesi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I apologize for the delay, I am looking into it and will update you in some time for sure.
     

    CIAO,

    Mi scuso per il ritardo, sto esaminando la cosa e vi aggiornerò sicuramente tra qualche tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We reminded the rep of ongoing complaints again today, if we do not hear back tomorrow we'll close the complaints and mark it unresolved due to casino unresponsiveness.

    Thank you for understanding. 

    Ciao Crazyej ,

    Oggi abbiamo ricordato nuovamente al rappresentante i reclami in corso, se non riceviamo risposta domani chiuderemo i reclami e li contrassegneremo come irrisolti a causa della mancata risposta del casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why would you do that? When he's at least responding. Then you will be letting them off the hook. Thisnisnthenonlynreason they're ebmven making promises to pay. Thisnat least keeps the heat on them. 

    Perché dovresti farlo? Quando almeno risponde. Allora li lascerai fuori dai guai. Questo non è l'unico motivo per cui promettono di pagare. Questo almeno mantiene il calore su di loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Unresolved complaints are also bad for the brand's image. We urged the casino representative to resolve the ongoing ones, but the process keeps getting delayed. At some point, we need to close the complaints either as resolved or unresolved.

    We notified the representative that he needs to provide us with an update by tomorrow. Let's wait and see. 

    Ciao Crazyej ,

    Anche i reclami irrisolti nuocciono all'immagine del marchio. Abbiamo esortato il rappresentante del casinò a risolvere i problemi in corso, ma il processo continua a subire ritardi. Ad un certo punto, dobbiamo chiudere i reclami come risolti o irrisolti.

    Abbiamo informato il rappresentante che dovrà fornirci un aggiornamento entro domani. Aspettiamo e vediamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    He responded 16 hours ago with the promise of letting us know soon. Idc about the money Tough I care about the fact that they are operating a business that seems to have a license to steal. And only forums like this one can keep them somewhat under control. This Forum reaches the people who spend money at these places. Don't let them off the hook until he does what he says or he quits posting on LCB. 

    Ha risposto 16 ore fa con la promessa di farcelo sapere presto. Idc per i soldi Purtroppo mi interessa il fatto che gestiscano un'attività che sembra avere una licenza per rubare. E solo forum come questo possono tenerli un po' sotto controllo. Questo Forum raggiunge le persone che spendono soldi in questi luoghi. Non lasciarli fuori dai guai finché non fa quello che dice o non smette di pubblicare su LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries Crazyej, we'll continue to work on the complaints.  Hopefully, they will be resolved soon. 

    Non preoccuparti Crazyej , continueremo a lavorare sui reclami. Si spera che vengano risolti presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope to hear an update soon but if one isn't available soon I will start posting screenshots of chats with my "VIP Host" and support basically showing this site is all fraud activity and if legit this casino has no control over players funds at all. I'll give the casino a final chance to make this right.

    Spero di ricevere presto un aggiornamento, ma se non ne sarà disponibile presto inizierò a postare screenshot delle chat con il mio "Host VIP" e il mio supporto, dimostrando che in pratica questo sito è tutta un'attività fraudolenta e, se legittimo, questo casinò non ha alcun controllo sui fondi dei giocatori su Tutto. Darò al casinò un'ultima possibilità per sistemare la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    As per the update from the banking team, the verification process has been completed and the payout mode has been received as well.
    The banking team will be transferring the funds to your payout mode and sharing the payment hash with you over the email.
    I suggest you to please actively check your inbox and spam.
     

    CIAO,

    Secondo l'aggiornamento del team bancario, il processo di verifica è stato completato e anche la modalità di pagamento è stata ricevuta.
    Il team bancario trasferirà i fondi alla tua modalità di pagamento e condividerà con te l'hash del pagamento tramite e-mail.
    Ti suggerisco di controllare attivamente la tua casella di posta e lo spam.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej & Jmarkus44,

    Please check your accounts and confirm. Let us know if we can assist you further in any way, or when the funds reach your account so we can mark your complaints as resolved.

    Ciao Crazyej e Jmarkus44 ,

    Controlla i tuoi account e conferma. Facci sapere se possiamo aiutarti ulteriormente in qualche modo o quando i fondi raggiungeranno il tuo account in modo da poter contrassegnare i tuoi reclami come risolti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing. Not even an email saying what Damon said. 

    Niente. Nemmeno un'e-mail che dicesse quello che ha detto Damon.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also have not received nothing and that is the same message they said when I had a complaint open against this site ***

    (Moderator's note: Screenshot and name of another affiliate site removed) 

    Inoltre non ho ricevuto nulla e questo è lo stesso messaggio che hanno detto quando ho aperto un reclamo contro questo sito ***

    (Nota del moderatore: screenshot e nome di un altro sito affiliato rimossi)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus44 & Crazyej,

    Thank you for the update, we have contacted the casino rep again. Keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Jmarkus44 e Crazyej ,

    Grazie per l'aggiornamento, abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Damon are u a manager. Are you the person u had me send my kyc to at officemanager@totalgaming? If so or whomever that person is what was the reasoning for having sent it to him and who said once he, if indeed it is not you, received  my wallet address, my phone #, name, username, email address, all of this information, who is it that gave the affirmation that once he had that information it would be 7 to 10 days and I would be paid? Who made that statement initially. A supervisor? You? Somebody's grandmother? Bc it would seem to me that someone isn't following directives. It seems as tho management at Katscasino doesn't have any control over their departments. This was a done deal. Look at this email from your banking department. Why are they even still involved if the officemanager@totalgaming was taking over this withdrawal? Isn't that what this email says. That that's who will finish the withdrawal once he has my info. Look at this email plz.

    Damon è il tuo manager. Sei la persona a cui mi hai chiesto di inviare il mio KYC a officemanager@totalgaming? Se è così o chiunque sia quella persona, qual è stato il motivo per cui gliel'ho inviato e chi ha detto una volta che lui, se davvero non sei tu, ha ricevuto l'indirizzo del mio portafoglio, il mio numero di telefono, nome, nome utente, indirizzo email, tutte queste informazioni , chi è che ha affermato che una volta avute queste informazioni ci sarebbero voluti dai 7 ai 10 giorni e sarei stato pagato? Chi ha fatto quella dichiarazione inizialmente. Un supervisore? Voi? La nonna di qualcuno? Bc mi sembra che qualcuno non stia seguendo le direttive. Sembra che la direzione di Katscasino non abbia alcun controllo sui propri dipartimenti. Questo era un affare fatto. Guarda questa email dal tuo dipartimento bancario. Perché sono ancora coinvolti se officemanager@totalgaming si è preso carico di questo ritiro? Non è quello che dice questa email? Ecco chi completerà il prelievo una volta che avrà le mie informazioni. Guarda questa email, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    CrazyEJ, this site is a joke I've been going through this for 6 months now dealing with lies and bad promises from this site, banking team will never ever respond to your emails and the customer service or so called account managers are a joke. They will just say be patient it's coming pretty much all we can do is complain and maybe one day the site will actually make changes but it's very doubtful they will just shut the site down and reopen under a different name. Like what kind of casino doesn't have access to it's banking team. Where are players fund even held. 

    CrazyEJ, questo sito è uno scherzo, ci sto lavorando da 6 mesi ormai e ho a che fare con bugie e cattive promesse da questo sito, il team bancario non risponderà mai e poi mai alle tue e-mail e il servizio clienti o i cosiddetti account manager sono uno scherzo. Diranno solo di avere pazienza, sta arrivando, praticamente tutto ciò che possiamo fare è lamentarci e forse un giorno il sito apporterà effettivamente dei cambiamenti, ma è molto dubbio che chiuderanno il sito e lo riapriranno con un nome diverso. Ad esempio, quale tipo di casinò non ha accesso al proprio team bancario. Dove sono tenuti i fondi dei giocatori?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Damon I would really appreciate it if you would allow me to forward u an email I got today from your banking team. I know that this can't possibly be the same banking team you're speaking of. They are on a totally different page than what u are on.  I don't want to close this thread bc I don't believe u would get on here and waste your time by saying things that could easily be proven wrong if untrue. I think there is a disconnect somewhere. U obviously have access to people that I don't and hopefully the ones I am able to email don't have a clue. They're very unprofessional to say the least. 

    Damon, ti sarei davvero grato se mi permettessi di inoltrarti un'e-mail che ho ricevuto oggi dal tuo team bancario. So che non può trattarsi dello stesso team bancario di cui parli. Sono su una pagina completamente diversa da quella in cui ti trovi tu. Non voglio chiudere questo thread perché non credo che verresti qui e sprecheresti il tuo tempo dicendo cose che potrebbero facilmente essere smentite se non vere. Penso che ci sia una disconnessione da qualche parte. Ovviamente hai accesso a persone che io non conosco e spero che quelle a cui posso inviare e-mail non ne abbiano la minima idea. Sono molto poco professionali per non dire altro.

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