RISOLTO: Reclamo Kats Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Mina Milovanovic
Crazyej
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    KatsCasino ripped me off. I signed up for the ndb bonus And won the  play through. They requested my  KYC documents. 

      my ID is from Las Vegas and I also Live in Texas, Which is where i am now. i sent in the ID  and was able to find a Tmobile bill that was exactly ninety days old. I sent it in and told them as I sent it.That it is exactly ninety days old if you look at the date. I knew there was a chance they weren't going to see the email by the days end So I wanted them to know that I sent it in within the Is time frame requested. 

     Of course, they sent me something back saying that this was too old. They needed something more recent. So I  wrote them and said it said 90 days. It was 90 days, but I'll find something else. 

    So I called the Casino and Ask them about having 2 addresses. That my ID has  vegas but I'm in  texas now and they said thats no problem As long as the current utility bill or whatever you send.Has your name on it at the address you right now. So I got my current At&t  bill from the address i'm at here In texas And send it to them. So about four days later I get an email stating that I need Send them a ³³ bill with the address I gave them the first time. 

    Of course, I went back-and-forth with them stating that the bill I sent them.And that's what they wanted but within the time frame they requested. And I also stated that I called and spoke to their support staff And he reassured me that it doesn't matter if the address is different as long as the current address And my name is on it. Well I've yet to hear back from them Since then other than with blank emails.  When I call their support staff they seem to want to help but they say they can't look at my account because I Haven't made a deposit. 

    I'll send in some of the correspondence. 

    Well I have to get it from. My email and I don't want to have to do this all over again. I'll send them in the next post. 

    KatsCasino mi ha derubato. Mi sono iscritto per il bonus ndb e ho vinto il play-through. Hanno richiesto i miei documenti KYC.

    la mia carta d'identità è di Las Vegas e vivo anche in Texas, dove mi trovo adesso. ho inviato l'ID e sono riuscito a trovare una fattura Tmobile vecchia esattamente di novanta giorni. L'ho inviato e ho detto loro mentre lo inviavo. Che è vecchio esattamente di novanta giorni se guardi la data. Sapevo che c'era la possibilità che non avrebbero visto l'e-mail entro la fine della giornata, quindi volevo che sapessero che l'avevo inviata entro il periodo di tempo richiesto.

    Naturalmente mi hanno rispedito qualcosa dicendo che era troppo vecchio. Avevano bisogno di qualcosa di più recente. Quindi li ho scritti e ho detto che dicevano 90 giorni. Sono passati 90 giorni, ma troverò qualcos'altro.

    Così ho chiamato il casinò e ho chiesto loro di avere 2 indirizzi. Che la mia carta d'identità ha Las Vegas ma adesso sono in Texas e hanno detto che non c'è problema, a patto che ci sia la bolletta attuale o qualunque cosa tu invii. C'è sopra il tuo nome all'indirizzo che hai adesso. Quindi ho ricevuto la mia attuale fattura At&t dall'indirizzo in cui mi trovo qui in Texas e gliel'ho inviata. Quindi circa quattro giorni dopo ricevo un'e-mail in cui mi viene comunicato che devo inviare loro una fattura ³³ con l'indirizzo che ho fornito loro la prima volta.

    Naturalmente, sono andato avanti e indietro con loro affermando che la fattura gliel'avevo inviata. Ed era quello che volevano, ma entro i tempi richiesti. E ho anche affermato di aver chiamato e parlato con il loro staff di supporto e lui mi ha rassicurato che non importa se l'indirizzo è diverso purché sia l'indirizzo attuale e sopra c'è il mio nome. Beh, da allora non ho ancora avuto risposta da loro, a parte le e-mail vuote. Quando chiamo il personale di supporto sembra che vogliano aiutarmi ma dicono che non possono controllare il mio conto perché non ho effettuato un deposito.

    Invierò parte della corrispondenza.

    Beh, devo prenderlo da. Io e la mia email non vogliamo dover rifare tutto da capo. Te li manderò nel prossimo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm going to send a few of the emails here.  I can't really send my responses bc they have all my info on them. But I sent the documents requested. And within the time frame. The Tmonile bill was Jan 10th I sent it in on April 9th they said it was too old. So I sent my Att...phone bill they said it was a forgery I guess.

    Invierò alcune email qui. Non posso davvero inviare le mie risposte perché hanno tutte le mie informazioni su di esse. Ma ho inviato i documenti richiesti. E nei tempi previsti. La fattura Tmonile era del 10 gennaio. L'ho inviata il 9 aprile e hanno detto che era troppo vecchia. Così ho inviato la mia fattura telefonica all'avvocato e mi hanno detto che era un falso, immagino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also sent my at&t bill the last thing I sent. From last month. The month of these emails and the respo ded with send something with your real address. That's the only response I've gotten in weeks except for the dozen or so blank emails. 

    Ho anche inviato la fattura AT&T, l'ultima cosa che ho inviato. Dal mese scorso. Il mese di queste e-mail e la risposta ti invieranno qualcosa con il tuo vero indirizzo. Questa è l'unica risposta che ricevo da settimane, a parte una dozzina di email vuote.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Please provide us with your casino username/ID via private message and we'll contact the casino rep to check your account and provide us with additional information.

    Ciao Crazyej ,

    Forniscici il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e fornirci ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Thank you for providing us with your username, we're going to get in touch with the casino rep and ask for an update on your case. 

    Ciao Crazyej ,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo un aggiornamento sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Good luck. They are just going to ignore you I'm sure. 

    Grazie. Buona fortuna. Ti ignoreranno, ne sono sicuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We want to let you know that we haven't heard back from the Kats casino rep thus far, we'll send a reminder in hopes that they'll get back to us. Keep you updated on this thread.

    Ciao Crazyej ,

    Vogliamo farti sapere che finora non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò Kats, invieremo un promemoria nella speranza che ci rispondano. Tieniti aggiornato su questo thread.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank You again seriously. I appreciate what you are doing for me. I don't see how anyone would run their bonuses. 

    Grazie ancora sul serio. Apprezzo quello che stai facendo per me. Non vedo come qualcuno potrebbe gestire i propri bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We sent another reminder to the casino representative now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò ora. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    As I checked the withdrawal requested by player was cancelled as the verification process could not complete. Player did not share the complete documents.

    Ciao,

    Come ho controllato, il prelievo richiesto dal giocatore è stato annullato poiché non è stato possibile completare il processo di verifica. Il giocatore non ha condiviso i documenti completi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Can you confirm this please? 

    Ciao Crazyej ,

    Puoi confermarlo, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Since we received no response from your side, we would need to close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Crazyej ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep reached out to me and asked me to send my proof of address again. I did and the response so far was another blank email. Hopefully he can fix this issue. I told them from the beginning I had 2 addresses and they said it was ok. As long as the proof is current and has my name on it.   

    Il rappresentante del casinò mi ha contattato e mi ha chiesto di inviare nuovamente la mia prova di indirizzo. L'ho fatto e la risposta finora è stata un'altra email vuota. Speriamo che possa risolvere questo problema. Ho detto loro fin dall'inizio che avevo 2 indirizzi e loro hanno detto che andava bene. Purché le prove siano attuali e riportino il mio nome.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kats casino is a total ripoff. I do not expect to receive my money either. It has been since may 21st.

    Il casinò Kats è una totale fregatura. Nemmeno io mi aspetto di ricevere i miei soldi. È dal 21 maggio.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We're going to get in touch with the casino representative and check the status of your verification. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Crazyej ,

    Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e controlleremo lo stato della tua verifica. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angel USA,

    If you would like us to contact the casino representative on your behalf and inquire about the delay of your withdrawal please send us your casino username/ID via private message.

    Ciao Angelo USA ,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto e chiediamo informazioni sul ritardo del tuo prelievo, inviaci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I really appreciate your help. 

    Grazie. Apprezzo molto il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have yet to.get a response from.them as I didn't expect one. What can they say. I've done exactly as they have requested. My documents are irrefutable. Only thing they can do is either pay me or lie or ignore their own policies. I'm including my At&t home internet bill in this post so you all can see how they lie. They require 2 things Proof of who you are I. D. Which they accepted already and proof of address which is one of the following. Utility bill, home internet bill, or something from the government. That's it. Those 2 things are all that's required and I have sent both. Why are they not accepting the At&t bill when it is on their list?  

    Devo ancora ricevere una risposta da loro perché non me ne aspettavo una. Cosa possono dire? Ho fatto esattamente come mi avevano richiesto. I miei documenti sono inconfutabili. L’unica cosa che possono fare è pagarmi, mentire o ignorare le loro stesse politiche. Includo la mia bolletta Internet domestica At&t in questo post in modo che tutti possiate vedere come mentono. Richiedono 2 cose: prova di chi sei, documento d'identità che hanno già accettato e prova di indirizzo che è uno dei seguenti. Bolletta di un'utenza, bolletta Internet domestica o qualcosa del governo. Questo è tutto. Queste 2 cose sono tutto ciò che serve e le ho inviate entrambe. Perché non accettano la fattura At&t quando è sulla loro lista?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We removed the attachment you had due to privacy reasons. We will contact the casino representative again, refer to your latest post, and forward the attached document. Hopefully, we'll hear back from them soon.

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo rimosso l'allegato che avevi per motivi di privacy. Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò, faremo riferimento al tuo ultimo post e inoltreremo il documento allegato. Speriamo di ricevere presto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    As I checked, player's withdrawal was rejected as the documents were not sent by him. Player has requested the withdrawal again on 13/june/24. The banking team will write an email to the player asking for documents for withdrawal, please ask player to reply to the email.

    CIAO,

    Da quanto ho verificato, il ritiro del giocatore è stato rifiutato poiché i documenti non sono stati inviati da lui. Il giocatore ha richiesto nuovamente il ritiro il 13/giugno/24. Il team bancario scriverà un'e-mail al giocatore chiedendo i documenti per il prelievo, chiedi al giocatore di rispondere all'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    Please provide us with the latest updates. Have you sent your documents for withdrawal? 

     

    Ciao Crazyej ,

    Ti preghiamo di fornirci gli ultimi aggiornamenti. Hai inviato i documenti per il ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They haven't sent me the request for it yet. According to the affiliate I have to wait and respond to that email directly.

    Non mi hanno ancora inviato la richiesta. Secondo l'affiliato devo aspettare e rispondere direttamente a quell'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm waiting on that email still.

    Sto ancora aspettando quell'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just went to look at the status of the withdrawal request and this was there in red. Don't know what it means but whatever it is it's incorrect. I had to have 100 to use btc bc they take 30.

    Sono appena andato a vedere lo stato della richiesta di prelievo e c'era questo in rosso. Non so cosa significhi ma qualunque cosa sia non è corretto. Dovevo averne 100 per usare BTC bc ne prendono 30.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent it a couple days ago. I received a blank email in response. I forwarded it to u.

    .

    L'ho inviato un paio di giorni fa. Ho ricevuto un'e-mail vuota in risposta. Te l'ho inoltrato.

    .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We will contact the casino rep again and refer to your posts here, hopefully, we'll get an update soon. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Crazyej ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e faremo riferimento ai tuoi post qui, speriamo di ricevere presto un aggiornamento. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, As the player's verification process could not be completed, the withdrawal was denied. Please ask the player to request the withdrawal once again and then submit the documents at banking@katsassist.com and please mention support@katsassist.com in cc.

    Ciao, poiché non è stato possibile completare il processo di verifica del giocatore, il prelievo è stato negato. Chiedi al giocatore di richiedere nuovamente il prelievo, quindi invia i documenti a banking@katsassist.com e menziona support@katsassist.com nelle cc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How many times do I have to do that? 

    Quante volte devo farlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just did that when u asked Me to last week. What is wrong with your system that you guys can't figure this out. I even emailed you personally the way u asked Mr to every step of the way. Ok. I'm going to do this again. 

    L'ho appena fatto quando me lo hai chiesto la settimana scorsa. Cosa c'è che non va nel vostro sistema e voi ragazzi non riuscite a capirlo. Ti ho anche inviato un'e-mail personalmente nel modo in cui hai chiesto al signor di seguire ogni fase del processo. OK. Lo farò di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kats_nfcaffiliates,

    The player already sent documents to the mentioned emails, why were they rejected?

    If something is wrong with the provided documents please inform the player. 

    Ciao kats_nfcaffiliates ,

    Il giocatore ha già inviato i documenti alle e-mail menzionate, perché sono stati rifiutati?

    Se qualcosa non va con i documenti forniti, informa il giocatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So when I request this I'm supposed to wait for an email from banking asking for my kyc correct? Or just send it after I put in the request? Bc u have said both things in the past. And BTW if I waited the last time for that email I would still be waiting bc it still hasn't come. 

    Quindi, quando lo richiedo, dovrei aspettare un'e-mail dalla banca che chiede il mio KYC, corretto? O semplicemente inviarlo dopo aver inserito la richiesta? Perché hai detto entrambe le cose in passato. E a proposito, se aspettassi l'ultima volta per quell'e-mail, starei ancora aspettando perché non è ancora arrivata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Request filled out. I'm posting it here. There's nothing private on here I'm worried about. And can someone plz clarify when I'm supposed to send the kyc. Now or after they ask for it? And what of they don't ask for it? How long do I wait? 

    Richiesta compilata. Lo pubblico qui. Non c'è niente di privato qui che mi preoccupi. E qualcuno può chiarire quando dovrei inviare il kyc. Ora o dopo che lo avranno richiesto? E cosa non lo chiedono? Quanto tempo devo aspettare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    As I checked, player's withdrawal was rejected as the verification process wasn't completed. Player is requested to create another withdrawal request and then submit the documents required for withdrawal.

    CIAO,

    Da quanto ho verificato, il ritiro del giocatore è stato rifiutato poiché il processo di verifica non è stato completato. Al giocatore viene richiesto di creare un'altra richiesta di prelievo e quindi di inviare i documenti richiesti per il ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are kidding right Mr Casino Affiliate? The post that is directly above yours. Could you plz read it and respond plz Sir. 

    Stai scherzando, vero signor Casino Affiliate? Il post che è direttamente sopra il tuo. Potrebbe leggerlo e rispondere, per favore, signore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    As the representative stated above, please submit the documents again to banking@katsassist.com and mention support@katsassist.com in the cc.

    Notify us here once done. Thank you. 

    Ciao Crazyej ,

    In qualità di rappresentante sopra indicato, ti preghiamo di inviare nuovamente i documenti a banking@katsassist.com e menzionare support@katsassist.com nelle cc.

    Avvisaci qui una volta terminato. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When do I submit the Kyc? Now? You're online I need to know this answer bc it appears as tho it's cause to deny the process if I don't wait and attach it to the kyc request email from banking. 

    Quando invio il Kyc? Ora? Sei online, ho bisogno di conoscere questa risposta perché sembra che sia motivo di negare il processo se non aspetto e non lo allego all'e-mail di richiesta KYC dalla banca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok ty  I apologize but if you look at his past emails he has said to wait but I'll go ahead. 

    Ok, mi scuso, ma se guardi le sue e-mail precedenti ha detto di aspettare ma andrò avanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unbelievable. Kats sent me an email that is just dumbfounding in it's absolute disregarding of the truth. WIDELY DOCUMENTED TRUTH. I'm going to post the emails and the screen shots of all the emails I have sent them since April 9th.  With exactly what they say wasn't sent to them. The first one is of the most resent denial. The second one is my email last month submitting again what he says I didn't submitnon time. 3rd one is the first denial saying I didn't respond with my lys document.the fourth one is me sending it in April a month b4 this email. And I have no less thaxn 10 or 15 different times that I sent it in and their response was always a blank email. A blank one.  I kid u not. The response was a blank email every time. Like 15 of them saying absolutely nothing. I'm going to add one more email so I  an add two more images.  

    Incredibile. Kats mi ha inviato un'e-mail che è semplicemente sconcertante perché ignora completamente la verità. VERITÀ AMPIA DOCUMENTAZIONE. Pubblicherò le e-mail e gli screenshot di tutte le e-mail che ho inviato loro dal 9 aprile. Con esattamente quello che dicono non è stato loro inviato. Il primo è quello della negazione più risentita. La seconda è la mia email del mese scorso in cui ho inviato nuovamente ciò che secondo lui non avevo inviato in tempo. Il terzo è il primo rifiuto dicendo che non ho risposto con il mio documento Lys. Il quarto è che lo invio ad aprile di un mese b4 questa email. E l'ho inviato non meno di 10 o 15 volte diverse e la loro risposta è stata sempre un'e-mail vuota. Uno vuoto. Non sto scherzando. La risposta era ogni volta un'e-mail vuota. Tipo 15 di loro che non dicono assolutamente nulla. Aggiungerò un'altra email, quindi aggiungo altre due immagini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We understand your frustration with this situation. We contacted the rep again to check your case and we'll update you as soon as we hear back. 

    Ciao Crazyej ,

    Comprendiamo la tua frustrazione per questa situazione. Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante per verificare il tuo caso e ti aggiorneremo non appena avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    As discussed over 1 to 1 messages on LCB. Since your withdrawal request was rejected, please request it once again and then submit the documents. I'd also request you to please connect with us over  live chat or call so that we can add a $100 freechip to your account for the inconvenience caused.

    CIAO,

    Come discusso nei messaggi 1 a 1 su LCB. Poiché la tua richiesta di prelievo è stata respinta, richiedila nuovamente e quindi invia i documenti. Ti chiederei inoltre di connetterti con noi tramite chat dal vivo o chiamarci in modo da poter aggiungere un chip gratuito di $ 100 al tuo account per l'inconveniente causato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You have to be kidding right? Do u ever read the responses of the complaints or just the responses by LCB staff? Bc if u did u would see the copies of the emails u keep telling me to send. I have sent those documents. I have sent them TWICE at least directly as a result of your posts here telling me to and forwarded them to tough_nut who has acknowledged that fact and you want to offer me a $100 chip? U wouldn't pay if I won with it! Are you so out of touch with the reality of this situation that you would slap me in the face with this ridiculous offer? Do u not realize that it's not about the money owed to me but about the false business practices perpetrated by Kats Casino and their banking staff? The lies and the total lack of concern for clients like myself and what we bring to the table? Noone who reads this feed will ever trust you guys or anyone affiliated with you. I guarantee it. I have done everything asked of me by all of u. EVERYTIME YOU HAVE ASKED. I am in compliance with YOUR KYC demands yet you fail to do the right thing over and over. I don't want your worthless chip at this point. What I want is for you to do your job and verify my document. 

    Stai scherzando, vero? Leggete mai le risposte ai reclami o solo le risposte dello staff LCB? Bc, se lo facessi, vedresti le copie delle email che continui a dirmi di inviare. Ho inviato quei documenti. Li ho inviati almeno DUE VOLTE direttamente come risultato dei tuoi post qui che me lo chiedevano e li inoltravano a hard_nut che ha riconosciuto questo fatto e vuoi offrirmi un chip da $ 100? Non pagheresti se vincessi con esso! Sei così lontano dalla realtà di questa situazione da volermi schiaffeggiare in faccia con questa offerta ridicola? Non ti rendi conto che non si tratta del denaro che mi è dovuto ma delle false pratiche commerciali perpetrate da Kats Casino e dal suo personale bancario? Le bugie e la totale mancanza di preoccupazione per i clienti come me e per ciò che portiamo in tavola? Nessuno che legga questo feed si fiderà mai di voi ragazzi o di chiunque sia affiliato con voi. Lo garantisco. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto da tutti voi. OGNI VOLTA CHE LO HAI CHIESTO. Sono conforme alle TUE richieste KYC, ma non riesci a fare la cosa giusta ancora e ancora. Non voglio il tuo chip senza valore a questo punto. Quello che voglio è che tu faccia il tuo lavoro e verifichi il mio documento.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is to the LCB Staff. From the end of May til now he has been saying the same thing and I have posted the withdrawal request here  the emails sent with the documents here  and the lack of communication on the part of Kats Casino here. Three of these posts in this thread are showing me submitting my AT&t bill and every time Kats Casino ignoring it until eventually they say I never submitted it therefore my withdrawal request is denied. I even forwarded those emails to LCB ALONG with Mr.Casino affiliate. So why are you guys allowing him to go unchallenged on this? 

    Questo è per lo staff LCB. Da fine maggio ad oggi ha detto la stessa cosa e ho postato qui la richiesta di prelievo, qui le email inviate con i documenti e qui la mancanza di comunicazione da parte di Kats Casino. Tre di questi post in questo thread mi mostrano che invio la mia fattura AT&t e ogni volta Kats Casino la ignora fino a quando alla fine dicono che non l'ho mai inviata, quindi la mia richiesta di prelievo viene respinta. Ho anche inoltrato quelle e-mail a LCB INSIEME all'affiliato di Mr.Casino. Allora perché gli permettete di agire incontrastato su questa cosa?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    We contacted the representative again and requested that someone from their team contact you directly to resolve this issue. We understand your frustration, and we have notified the representative that we received the empty emails you forwarded. We hope they will sort this out soon. 

    Ciao Crazyej ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante e chiesto a qualcuno del suo team di contattarti direttamente per risolvere il problema. Comprendiamo la tua frustrazione e abbiamo informato il rappresentante che abbiamo ricevuto le email vuote che hai inoltrato. Ci auguriamo che risolvano presto la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Player has used a non deposit sign up bonus. To protect ourselves and the players, any individual that uses a free non deposit bonus must pass stricter KYC measures for the payout. These measures are in place to curb fraud. Thanks for understanding.

    As per the update from the banking team, we have received the documents from the player. The banking team has sent an email asking for player's preferred payout mode details. Please reply to that email with the same.
    I have also informed the same to the player in 1 to 1 messages.

     

    CIAO,

    Il giocatore ha utilizzato un bonus di iscrizione senza deposito. Per proteggere noi stessi e i giocatori, chiunque utilizzi un bonus gratuito senza deposito deve superare misure KYC più rigorose per il pagamento. Queste misure sono in atto per frenare le frodi. Grazie per la comprensione.

    Secondo l'aggiornamento del team bancario, abbiamo ricevuto i documenti dal giocatore. Il team bancario ha inviato un'e-mail chiedendo i dettagli della modalità di pagamento preferita dal giocatore. Si prega di rispondere allo stesso messaggio e-mail.
    Ho anche informato lo stesso al giocatore nei messaggi 1 a 1.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kats_nfcaffiliates Thank you for the update.

    Crazyej Please let us know once your withdrawal has been completed.

    @ kats_nfcaffiliates Grazie per l'aggiornamento.

    @ Crazyej Fateci sapere una volta completato il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Worthless chips and really bad casino app.  I'm staying away.

    Chip inutili e app del casinò davvero pessima. Sto lontano.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Crazyej wrote:

    You have to be kidding right? Do u ever read the responses of the complaints or just the responses by LCB staff? Bc if u did u would see the copies of the emails u keep telling me to send. I have sent those documents. I have sent them TWICE at least directly as a result of your posts here telling me to and forwarded them to tough_nut who has acknowledged that fact and you want to offer me a $100 chip? U wouldn't pay if I won with it! Are you so out of touch with the reality of this situation that you would slap me in the face with this ridiculous offer? Do u not realize that it's not about the money owed to me but about the false business practices perpetrated by Kats Casino and their banking staff? The lies and the total lack of concern for clients like myself and what we bring to the table? Noone who reads this feed will ever trust you guys or anyone affiliated with you. I guarantee it. I have done everything asked of me by all of u. EVERYTIME YOU HAVE ASKED. I am in compliance with YOUR KYC demands yet you fail to do the right thing over and over. I don't want your worthless chip at this point. What I want is for you to do your job and verify my document. 

    Well said, don't waste your time with these guys. I will not be playing there for another second.

    Crazyej ha scritto:

    Stai scherzando, vero? Leggete mai le risposte ai reclami o solo le risposte dello staff LCB? Bc, se lo facessi, vedresti le copie delle email che continui a dirmi di inviare. Ho inviato quei documenti. Li ho inviati almeno DUE VOLTE direttamente come risultato dei tuoi post qui che me lo chiedevano e li inoltravano a hard_nut che ha riconosciuto questo fatto e vuoi offrirmi un chip da $ 100? Non pagheresti se vincessi con esso! Sei così lontano dalla realtà di questa situazione da volermi schiaffeggiare in faccia con questa offerta ridicola? Non ti rendi conto che non si tratta del denaro che mi è dovuto ma delle false pratiche commerciali perpetrate da Kats Casino e dal suo personale bancario? Le bugie e la totale mancanza di preoccupazione per i clienti come me e per ciò che portiamo in tavola? Nessuno che legga questo feed si fiderà mai di voi ragazzi o di chiunque sia affiliato con voi. Lo garantisco. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto da tutti voi. OGNI VOLTA CHE LO HAI CHIESTO. Sono conforme alle TUE richieste KYC, ma non riesci a fare la cosa giusta ancora e ancora. Non voglio il tuo chip senza valore a questo punto. Quello che voglio è che tu faccia il tuo lavoro e verifichi il mio documento.

    Ben detto, non perdere tempo con questi ragazzi. Non giocherò lì per un altro secondo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was notified by the manager in an email today that they are going to process my payment. To send him my btc address etc. He said 7 to 10 business days! Lol. Idc. Like I said it wasn't about the money at this point it was about everything else. I'll believe it when I see it tho. 

    Oggi il gestore mi ha informato tramite e-mail che elaboreranno il mio pagamento. Per inviargli il mio indirizzo BTC ecc. Ha detto dai 7 ai 10 giorni lavorativi! Lol. Idc. Come ho detto, a questo punto non era una questione di soldi, ma di tutto il resto. Ci crederò quando lo vedrò comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I sent them at 11 this morning. To the email address that I believe belongs to u if u are the manager. Anyway it was the email address they asked me to send it to. And I forwarded it to tough_nut right afterwards. THANK YOU TOUGH_NUT. YOU DID IT!! 

    E li ho spediti stamattina alle 11. All'indirizzo email che credo ti appartenga se sei il manager. Comunque era l'indirizzo email a cui mi avevano chiesto di inviarlo. E l'ho inoltrato a hard_nut subito dopo. GRAZIE TOUGH_NUT. CE L'HAI FATTA!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having a similar experience with these guys My KYC was verified on the 13th and withdrawal was said to be approved and would show in 7 to 10 business days if I replied to the processor with the Bitcoin address username email information which I promptly did. Since then I've had nothing but trouble getting any kind of updates as I waited the seven business days and double checked with the processors and all of that and that I waited for the weekend to clear and I've had emails and since Monday and now I'm on two 13 business days since KYC was confirmed and was told that my withdrawal will be processed and just get the runaround now from live chat support phone support and any subsequent email supportive requested. 

    Sto avendo un'esperienza simile con questi ragazzi. Il mio KYC è stato verificato il 13 e si diceva che il ritiro fosse stato approvato e sarebbe stato visualizzato entro 7-10 giorni lavorativi se avessi risposto al processore con le informazioni e-mail nome utente indirizzo Bitcoin, cosa che ho fatto prontamente . Da allora non ho avuto altro che problemi a ricevere qualsiasi tipo di aggiornamento mentre aspettavo i sette giorni lavorativi e ricontrollavo con i processori e tutto il resto e aspettavo che il fine settimana si risolvesse e ho ricevuto e-mail e da lunedì e ora sono trascorsi due 13 giorni lavorativi da quando è stato confermato il KYC e mi è stato detto che il mio prelievo verrà elaborato e riceverò subito il supporto dal supporto telefonico tramite chat dal vivo e da qualsiasi successiva e-mail di supporto richiesta.

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