RISOLTO: Problema di prelievo del Casinò Genesis

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Serkan013
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    You helped me so much last time with Wildz Casino. After that, I get the withdraw and did not play there anymore. They gave me so much stress and because of the bad experience I choose to play at another Casino. I read on this site about 5 top casino's they recommend. And on nr 1 is Genesis Casino.

    So I started playing there. I lost first. Later I won. I made a withdraw on Sunday. Withdraw pending time is 48 hours. We are now beyond 72 hours. Still pending. For the payout I did (2.000 euro) you don.t even need a verification (thats what I read on their site). Still I send the documents even they did not ask for it. Nothing. No answer. No withdraw. Like I am talking to a stone. 

    Yesterday I send them an email on 11:24. Did not even get a reply

    Toay I chat with customer support. Busy busy sorry sorry (yeah yeah). Nothing. 

    Can you please help me? My username is >email removed by moderator MarijaS< (please delete my email so others cannot see like you did before) and my user ID 9690560

    Ciao Melissa,

    Mi hai aiutato tantissimo l'ultima volta con Wildz Casino. Dopodiché mi sono ritirato e non ho più giocato lì. Mi hanno dato così tanto stress e, a causa della brutta esperienza, ho scelto di giocare in un altro casinò. Ho letto su questo sito circa i 5 migliori casinò che raccomandano. E al numero 1 c'è Genesis Casino.

    Così ho iniziato a suonare lì. Ho perso prima. Più tardi ho vinto. Domenica ho effettuato il prelievo. Il tempo di attesa del prelievo è di 48 ore. Siamo ormai oltre le 72 ore. Ancora in sospeso. Per il payout che ho fatto io (2.000 euro) non serve nemmeno la verifica (così ho letto sul loro sito). Comunque mando i documenti anche se non me lo hanno chiesto. Niente. Nessuna risposta. Nessun ritiro. Come se stessi parlando con una pietra.

    Ieri ho inviato loro un'e-mail alle 11:24. Non ho nemmeno ricevuto risposta

    Oggi chatto con l'assistenza clienti. Occupato occupato, scusa, scusa (sì sì). Niente.

    Potete per favore aiutarmi? Il mio nome utente è >email rimossa dal moderatore MarijaS< (per favore cancella la mia email in modo che gli altri non possano vederla come facevi prima) e il mio ID utente 9690560

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Serkan013,

    No problem we'll chat with the casino rep and see what's going on. Keep you posted. 

    Ciao Serkan013,

    Nessun problema, parleremo con il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,


    They just send me an email that my withdrawal has ben succesfully processed! 

    Thank you!!

    Ciao Melissa,


    Mi hanno semplicemente inviato un'e-mail che il mio prelievo è stato elaborato con successo!

    Grazie!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Serkan013 wrote:

    Hi Melissa,


    They just send me an email that my withdrawal has ben succesfully processed!

    Thank you!!

    Awesome. That's good news. Thanks for letting us know. We're going to mark this case as resolved. heart

    Serkan013 ha scritto:

    Ciao Melissa,


    Mi hanno semplicemente inviato un'e-mail che il mio prelievo è stato elaborato con successo!

    Grazie!!

    Eccezionale. Questa è una buona notizia. Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come risolto. heart

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