Hey I am trying to contact emu casino by phone and I am not getting through to anyone just message bank I have left quite a lot of text to call me back and still nothing, I have got 10 thousand dollars waiting to be withdrawn I have sent through all my verification details and they all have been accepted but they are asking me for my old card that i have made a deposit off while ago but in the mean time I have lost that card it's in my name and everything but cancelled it as I don't no Where it is so I have a new card and have been playing of that now they have asked me to send a pic of the card I have lost and I don't think they get that i don't have it or i wouldn't have had to cancel it so they asked me.to get a letter from my bank so I have done and the bank says it don't normally do anything like this but they stated in the letter my old card number and my name and that bit was my card and has been cancelled now it has been over a week and they havnt accepted it or declined it all I want to do is talk to someone there isn't anything else I can do about my lost card they caant hold my winnings back from me the bank said what they have big on me is the best thing I could do
RISOLTO: Reclamo al CASINÒ EMU

- Iniziato da
- Griffin7
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
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LEGGIBonus e promozioni del casinò LuckyHour
1 3292 mesi fa -
Dove si possono trovare ulteriori informazioni su quel casinò? Dato che ho ricevuto lo stesso bonus e ho guadagnato una bella somma e all'inizio non mi sono verificato e ora sto pensando se è...
LEGGIGioca al casinò Fortune
4 5472 mesi fa -
Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/casino-8
LEGGISPOSTATO: Casinò
1 3832 mesi fa
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- Iniziato da
- Griffin7
- di May 03, 19, 10:52:09 AM
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Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ehi, sto cercando di contattare telefonicamente emu casino e non riesco a contattare nessuno, solo messaggi in banca, ho lasciato molti messaggi per richiamarmi e ancora niente, ho 10mila dollari in attesa di essere ritirati, li ho inviati attraverso tutti i miei dettagli di verifica e sono stati tutti accettati ma mi stanno chiedendo la mia vecchia carta su cui ho effettuato un deposito tempo fa ma nel frattempo ho perso quella carta è a mio nome e tutto tranne che cancellata come ho no no Dov'è, quindi ho una nuova carta e ci sto giocando ora mi hanno chiesto di inviare una foto della carta che ho perso e non credo che capiscano che non ce l'ho o non avrei dovuto cancellarlo, quindi mi hanno chiesto di ricevere una lettera dalla mia banca, quindi ho fatto e la banca dice che normalmente non fa nulla del genere, ma nella lettera hanno indicato il numero della mia vecchia carta e il mio nome e quel pezzo era la mia carta ed è stata cancellata ora è passata più di una settimana e non l'hanno accettata o rifiutata tutto quello che voglio fare è parlare con qualcuno non c'è nient'altro che posso fare per la mia carta smarrita, non possono trattenermi le mie vincite, la banca ha detto che quello che hanno in grande su di me è la cosa migliore che potrei fare
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- Risposta da
- Sydney
- di May 03, 19, 02:52:37 PM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Griffin7,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your withdrawal issue.
Ciao Griffin7,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al tuo problema di prelievo.
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- Risposta da
- Sydney
- di May 03, 19, 03:09:02 PM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Griffin7,
Thanks for sending over your casino username. We've notified the casino regarding your complaint. Keep you posted.
Ciao Griffin7,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il casinò in merito al tuo reclamo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Griffin7
- di May 03, 19, 05:36:43 PM
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Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
Thank you so much for helping me out I just wanna really get this cash out and I have done everything they have asked for now I am just not getting anything back so hopefully I do no thank you
Grazie mille per avermi aiutato, voglio solo ottenere questi soldi e ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto ora non otterrò nulla in cambio, quindi spero di no, grazie
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- Risposta da
- Sydney
- di May 07, 19, 08:13:16 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Grifin7,
We've received a reply from the Casino Representative and he asked us to post this reply:
"Hi Griffin7,
Please be informed that we have escalated this matter to the customer support team and believe that your account verification matter is now resolved.
Payments Team
EmuCasino"
Please let us know if you received your withdrawal.
Ciao Grifin7,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e ci ha chiesto di pubblicare questa risposta:
"Ciao Griffin7,
Tieni presente che abbiamo inoltrato la questione al team di assistenza clienti e riteniamo che il problema della verifica dell'account sia ora risolto.
Gruppo Pagamenti
EmuCasino"
Fateci sapere se avete ricevuto il vostro prelievo.
3.3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- di May 11, 19, 05:53:01 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Griffin7,
Could you please let us know if you received your payment.
Thank you.
Ciao Griffin7,
Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il pagamento.
Grazie.
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- Risposta da
- Griffin7
- di May 12, 19, 12:21:51 AM
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Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 5 anni fa
Hey I have not received my payment yet I holding isn't much longer
Ehi, non ho ancora ricevuto il pagamento, la mia trattenuta non è ancora per molto
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- Risposta da
- Melcb
- di May 12, 19, 03:25:42 AM
- Amministratore 6313
- attività più recente 5 ore fa
It's still the weekend, you will need to wait for the rep and finance team to get back into the office.
È ancora il fine settimana, dovrai aspettare che il rappresentante e il team finanziario tornino in ufficio.
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Banned
- Risposta da
- fredos386
- di May 12, 19, 03:46:49 AM
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Membro Hero 532
- attività più recente 3 anni fa
Typical stall payment tactics meant to make you reverse and lose or give up. So many casinos try this it's getting out of control. Casinos do not need to verify all this like they do, they push the law to an extrême that is beyond what it was meant to. If there's a law casino love it's that one. They love it because they can abuse and push to make people give up trying to cash out and just reverse and lose. When i started reading complaint and saw "10k" i smiled as it's crystal clear what it is all about. They will delay to still give you time to reverse and also save face. Verifying your identity should only require your ID and they could verify themselves the bank account name match the ID and gg.
Tipiche tattiche di pagamento di stallo intese a farti invertire e perdere o arrenderti. Ci provano così tanti casinò che sta andando fuori controllo. I casinò non hanno bisogno di verificare tutto questo come fanno, spingono la legge a un estremo che va oltre ciò a cui era destinata. Se c'è una legge sull'amore per i casinò, è quella. Lo adorano perché possono abusare e spingere per far sì che le persone smettano di provare a incassare e semplicemente invertano e perdano. Quando ho iniziato a leggere il reclamo e ho visto "10k" ho sorriso perché è chiarissimo di cosa si tratta. Ritarderanno per darti ancora il tempo di invertire e anche salvare la faccia. La verifica della tua identità dovrebbe richiedere solo il tuo ID e potrebbero verificare autonomamente che il nome del conto bancario corrisponda all'ID e al gg.
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- Risposta da
- Sydney
- di May 22, 19, 08:16:30 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Griffin7,
Could you please let us know if you received your payment. We have to close this complaint on our forum, if this issue has been sorted out.
Thank you.
Ciao Griffin7,
Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il pagamento. Dobbiamo chiudere questo reclamo sul nostro forum, se il problema è stato risolto.
Grazie.
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- Risposta da
- Sydney
- di Jun 03, 19, 06:21:31 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Griffin7,
The Casino Representative confirmed that you've been paid. Could you please let us know if you received your withdrawal, so we can close this case and mark it as resolved.
Ciao Griffin7,
Il rappresentante del casinò ha confermato che sei stato pagato. Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il tuo ritiro, così possiamo chiudere questo caso e contrassegnarlo come risolto.
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- Risposta da
- Sydney
- di Jun 05, 19, 06:25:14 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 2 anni fa
The player who posted the complaint neither replies here on the forum nor to our private messages, so we've requested a proof from the casino that the player Griffin 7 had been paid.
Since we've received a proof from the casino that the player had been paid in full, we're going to mark this case as resolved.
Il giocatore che ha inviato il reclamo non risponde né qui sul forum né ai nostri messaggi privati, quindi abbiamo chiesto al casinò una prova che il giocatore Griffin 7 fosse stato pagato.
Poiché abbiamo ricevuto dal casinò la prova che il giocatore è stato pagato per intero, contrassegneremo questo caso come risolto.
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- Risposta da
- Allstarmikey
- di Jun 08, 19, 11:03:28 PM
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Super Hero 2368
- attività più recente 1 mese fa
Great help LCB!
Sad some people have time to complain but dont find that minute to give that one great word; THANKS :)
Grande aiuto LCB!
Triste che alcune persone abbiano tempo per lamentarsi ma non trovino quel minuto per dire quella bella parola; GRAZIE :)
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