this casino is runned by crooks . i made few deposit and my last one of 300 euro was pratically stolen as they blocked my account , they ask me for documents and their email bounced back. thye have my 300 euro and their sipport dosent reply to my emails. please do not advertise this casino and put it it in the black list . can someone helps me to get my money back, for sure ther must be someone or somewhre to report this crooks .
RISOLTO: Casinò Cromwell
- Iniziato da
- Pisty
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- Pisty
- at Nov 01, 18, 08:42:36 AM
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conquesto casinò è gestito da truffatori. ho fatto pochi depositi e il mio ultimo di 300 euro mi è stato praticamente rubato in quanto mi hanno bloccato il conto, mi chiedono documenti e la loro email è tornata indietro. hai i miei 300 euro e il loro sipport che risponde alle mie e-mail. per favore non pubblicizzare questo casinò e inserirlo nella lista nera. qualcuno può aiutarmi a riavere i miei soldi, di sicuro ci deve essere qualcuno o da qualche parte per denunciare questi truffatori.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 01, 18, 11:35:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that, icnusa.
We do not have this brand on our lists, but we can try to get in touch with them and investigate it further.
Mi dispiace, icnusa.
Non abbiamo questo marchio nei nostri elenchi, ma possiamo provare a metterci in contatto con loro e indagare ulteriormente.
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- Risposta da
- Pisty
- at Nov 01, 18, 11:37:34 AM
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
That would be great if u could.i rreally want to warnother players too not to registered in this site they are proper scammers . fake office in london, fake number , and ghost support 100% fraud
Sarebbe fantastico se potessi. Voglio davvero avvisare anche gli altri giocatori di non registrarsi in questo sito, sono dei veri e propri truffatori. ufficio falso a Londra, numero falso e fantasma supportano la frode al 100%.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 01, 18, 11:47:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
icnusa wrote:
That would be great if u could.i rreally want to warnother players too not to registered in this site they are proper scammers . fake office in london, fake number , and ghost support 100% fraud
Could you please private message me your casino username?
icnusa ha scritto:Sarebbe fantastico se potessi. Voglio davvero avvisare anche gli altri giocatori di non registrarsi in questo sito, sono dei veri e propri truffatori. ufficio falso a Londra, numero falso e fantasma supportano la frode al 100%.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 02, 18, 05:26:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sending the username. The casino will be notified. Keep you posted.
Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 18, 05:22:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We're trying to get in touch with the casino but with no success. We got a failed delivery, we tried the 'contact us' form on their site and still no feedback from them. Since we don't have this brand listed on LCB we don't have a registered rep. Have you heard from them yet?
Stiamo cercando di metterci in contatto con il casinò ma senza successo. La consegna non è andata a buon fine, abbiamo provato il modulo "contattaci" sul loro sito e ancora nessun feedback da parte loro. Poiché non abbiamo questo marchio elencato su LCB, non abbiamo un rappresentante registrato. Ne hai già sentito parlare?
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- Risposta da
- Pisty
- at Nov 05, 18, 06:04:40 AM
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
Hi Melissa, thanks a lot for your help. Unfortuntaely i didnt hear from them . the emails i have sent they all bounce back. the chat operator never replies. Literally !!! Sent emails to the support emails, used their forms but they are totally ignoring me.
The London address is fake and the tel number too. I have called my bank and told them about that , i feel i am a victim of a fraud. I have cancelled my card and my bank now is in charge of making an investigation. For now i have my money back as the bank gave me the money i have deposited . I'll let you know if my bank will have more succcess on speaking with them but i doubt it , it looks like thye truly are scammers.
Please warn players not to play there.
Thanks a lot for your help .
Best regards
Maria
Ciao Melissa, grazie mille per il tuo aiuto. Sfortunatamente non ho avuto loro notizie. le email che ho inviato tornano tutte indietro. l'operatore della chat non risponde mai. Letteralmente !!! Ho inviato e-mail alle e-mail di supporto, ho utilizzato i loro moduli ma mi stanno ignorando totalmente.
L'indirizzo di Londra è falso, così come il numero di telefono. Ho chiamato la mia banca e gliel'ho detto, mi sento vittima di una frode. Ho cancellato la mia carta e la mia banca ora è incaricata di effettuare un'indagine. Per ora ho indietro i miei soldi perché la banca mi ha dato i soldi che avevo depositato. Ti farò sapere se la mia banca avrà più successo nel parlare con loro, ma ne dubito, sembra che tu sia davvero un truffatore.
Si prega di avvisare i giocatori di non giocare lì.
Grazie mille per il vostro aiuto .
Distinti saluti
Maria
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 12, 18, 05:00:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Just to let you know that we managed to get in touch with the casino rep from Cromwell casino. We'll get the updates soon. Please keep an eye on this topic.
Volevo solo farti sapere che siamo riusciti a metterci in contatto con il rappresentante del casinò di Cromwell. Avremo presto gli aggiornamenti. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 27, 18, 04:58:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi icnusa,
We were trying to get in touch with the casino rep, sent several reminders, they promised they'd look into your account and sort out the issue, but we never heard back from them. Since you got no updates from them we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to you, please let us know and we're going to open this topic again.
Ciao Icnusa,
Stavamo cercando di metterci in contatto con il rappresentante del casinò, abbiamo inviato diversi solleciti, hanno promesso che avrebbero esaminato il tuo account e risolto il problema, ma non abbiamo mai avuto risposta. Poiché non hai ricevuto aggiornamenti da loro, contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso ti rispondessero, faccelo sapere e riapriremo questo argomento.
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- Risposta da
- Adele
- at Jan 10, 19, 11:51:28 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 5 anni fa
Hi Icnusa
I sincerely apologise for your experience at the casino.
The funds were won off bonus money.
Furthermore, an illegal action was made when you did a chargeback, after you had a good play at the casino.
Kind regards,
Ciao Icnusa
Mi scuso sinceramente per la tua esperienza al casinò.
I fondi sono stati vinti dai bonus in denaro.
Inoltre, è stata intrapresa un'azione illegale quando hai effettuato uno storno di addebito, dopo aver giocato bene al casinò.
Cordiali saluti,
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- Risposta da
- Pisty
- at Jan 10, 19, 05:26:18 PM
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
The funds were not bonus casino and after i actually trued to send a billions emails , try to call a number who dosent exist and the chat operator would ignore me in purpouse I acutally got scared and really believed the casino was a scam and called my bank and told the i was a victim of fraud as not only the casinodidnt reply but all the emails would bounce back and there was not way to contacted them and after i have sent all my documents , id and they had my cc details i had to make sure my card infoo were not going to be used, i never recieved a single reply from the numerous amounts of emails i sent and of course i had to make my bank know as which casino has fake number , an addressof london that dosent look leggtimate as i live in London and checked , and mostly their custmer service they ignore you afteru queue for hours and once they realise u are there to complaint they ghost u out.
I am shocked this casino is still open ,they operate in uk soil without license and they totally ignore u and there is not way to contact them and i have asked them so many times to close my account and they ignore my request so many times. Shoking ! and if u check all the complaint u miight realised there is a ton!!!
So bad!!!
I fondi non erano bonus del casinò e dopo che mi sono effettivamente impegnato a inviare miliardi di e-mail, ho provato a chiamare un numero che non esiste e l'operatore della chat mi avrebbe ignorato allo scopo, mi sono davvero spaventato e ho creduto davvero che il casinò fosse una truffa e ho chiamato la mia banca e ho detto che ero vittima di una frode perché non solo il casinò non ha risposto, ma tutte le e-mail sarebbero tornate indietro e non c'era modo di contattarli e dopo aver inviato tutti i miei documenti, ho dovuto fare la carta d'identità e loro avevano i miei dettagli in cc certo che i dati della mia carta non sarebbero stati utilizzati, non ho mai ricevuto una sola risposta dalle numerose e-mail che ho inviato e ovviamente ho dovuto far sapere alla mia banca quale casinò ha un numero falso, un indirizzo di Londra che non sembra legittimo come Vivo a Londra e ho controllato, e per lo più il loro servizio clienti ti ignora dopo aver fatto la fila per ore e una volta che si rendono conto che sei lì per lamentarti ti fanno sparire.
Sono scioccato che questo casinò sia ancora aperto, operano nel suolo britannico senza licenza e ti ignorano totalmente e non c'è modo di contattarli e ho chiesto loro così tante volte di chiudere il mio account e loro ignorano la mia richiesta così tante volte. Scioccante! e se controlli tutti i reclami potresti capire che ce n'è un sacco!
Così male!!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 11, 19, 05:42:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your comment, icnusa. We opened this case again since the casino rep got back to us and is ready to resolve the complaints. Hope they are going to take into consideration your story.
Let's see what the casino rep is going to say.
Grazie per il tuo commento, icnusa. Abbiamo riaperto il caso da quando il rappresentante del casinò ci ha risposto ed è pronto a risolvere i reclami. Spero che prenderanno in considerazione la tua storia.
Vediamo cosa dirà il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Jan 11, 19, 05:48:28 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 10 mesi fa
icnusa wrote:
The funds were not bonus casino and after i actually trued to send a billions emails , try to call a number who dosent exist and the chat operator would ignore me in purpouse I acutally got scared and really believed the casino was a scam and called my bank and told the i was a victim of fraud as not only the casinodidnt reply but all the emails would bounce back and there was not way to contacted them and after i have sent all my documents , id and they had my cc details i had to make sure my card infoo were not going to be used, i never recieved a single reply from the numerous amounts of emails i sent and of course i had to make my bank know as which casino has fake number , an addressof london that dosent look leggtimate as i live in London and checked , and mostly their custmer service they ignore you afteru queue for hours and once they realise u are there to complaint they ghost u out.
I am shocked this casino is still open ,they operate in uk soil without license and they totally ignore u and there is not way to contact them and i have asked them so many times to close my account and they ignore my request so many times. Shoking ! and if u check all the complaint u miight realised there is a ton!!!
So bad!!!
Same thing.
Emails bounce back, Support is never online, I am unable to login to my account and if I request a password reset, no email hitting my inbox. I claimed the 10 euro no deposit bonus, completed wager but I am unable to withdraw the x10 the bonus amount max cash out which is 100 euro.
Even when I want to withdraw they deduct 35 euro for fees and I will only 65 euro and bank transfer is the only option. As soon as you fill in the bank details and swift numbers etc and click submit withdrawal, it takes you to the home page.
When I initially received the bonus last year August, they only had Betsoft slots and something else. Now they have Netent, Microgaming and more providers, even though their email address is not working and you cannot get hold of support an dI still cannot login.
icnusa ha scritto:I fondi non erano bonus del casinò e dopo che mi sono effettivamente impegnato a inviare miliardi di e-mail, ho provato a chiamare un numero che non esiste e l'operatore della chat mi avrebbe ignorato allo scopo, mi sono davvero spaventato e ho creduto davvero che il casinò fosse una truffa e ho chiamato la mia banca e ho detto che ero vittima di una frode perché non solo il casinò non ha risposto, ma tutte le e-mail sarebbero tornate indietro e non c'era modo di contattarli e dopo aver inviato tutti i miei documenti, ho dovuto fare la carta d'identità e loro avevano i miei dettagli in cc certo che i dati della mia carta non sarebbero stati utilizzati, non ho mai ricevuto una sola risposta dalle numerose e-mail che ho inviato e ovviamente ho dovuto far sapere alla mia banca quale casinò ha un numero falso, un indirizzo di Londra che non sembra legittimo come Vivo a Londra e ho controllato, e per lo più il loro servizio clienti ti ignora dopo aver fatto la fila per ore e una volta che si rendono conto che sei lì per lamentarti ti fanno sparire.
Sono scioccato che questo casinò sia ancora aperto, operano nel suolo britannico senza licenza e ti ignorano totalmente e non c'è modo di contattarli e ho chiesto loro così tante volte di chiudere il mio account e loro ignorano la mia richiesta così tante volte. Scioccante! e se controlli tutti i reclami potresti capire che ce n'è un sacco!
Così male!!!
Stessa cosa.
Le email tornano indietro, il supporto non è mai online, non riesco ad accedere al mio account e se richiedo la reimpostazione della password, nessuna email arriva nella mia casella di posta. Ho richiesto il bonus senza deposito di 10 euro, ho completato la scommessa ma non riesco a prelevare x10 l'importo massimo del bonus che è di 100 euro.
Anche quando voglio prelevare mi detraggono 35 euro di commissioni mentre io ne farò solo 65 e l'unica opzione è il bonifico bancario. Non appena inserisci le coordinate bancarie, i numeri rapidi ecc. e fai clic su Invia prelievo, verrai indirizzato alla home page.
Quando inizialmente ho ricevuto il bonus lo scorso agosto, avevano solo slot Betsoft e qualcos'altro. Ora hanno Netent, Microgaming e altri provider, anche se il loro indirizzo email non funziona e non riesci a ottenere supporto e non riesco ancora ad accedere.
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- Risposta da
- Pisty
- at Jan 11, 19, 06:10:09 AM
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
Same here , i had winnings and they blocked my account, i tried so many times to contact them and when i say many times i mean loads and the emails would bounce back and sent my id and all the things asked for.They keep sending me promotional emails eventhoug i asked not too and to selfexclude my account and still i recieve email, this Natalie is this emails never replied to any of my emails and all my emails bounced back They tel is fake so not chance to reach them on the phone. I did even use a bonus money and they totally dont care about custmer service which dosent exist, i had to call my bank saying i was victim of fraud as i am convinced this site is a fraud, they operate and advertise they site to uk players which is also illega, and they should not offer registration to uk and accept the money.
I have never asked for charges back inmy life and infact i call the fraud department of my bank as i felt i was frauded by this site .
What is frustrating is that none can really help and those casino will still scam people.
So sad !
Lo stesso qui, ho avuto delle vincite e hanno bloccato il mio account, ho provato tante volte a contattarli e quando dico molte volte intendo tantissime e le e-mail tornavano indietro e inviavano il mio ID e tutte le cose richieste. Continuano a inviarmelo e-mail promozionali anche se non ho chiesto anch'io di autoescludere il mio account e continuo a ricevere e-mail, questa Natalie è questa e-mail non ha mai risposto a nessuna delle mie e-mail e tutte le mie e-mail sono tornate indietro. Il telefono è falso, quindi non ho possibilità di contattarli al telefono. Ho anche usato un bonus in denaro e a loro non importa assolutamente del servizio clienti che non esiste, ho dovuto chiamare la mia banca dicendo che sono stato vittima di una frode perché sono convinto che questo sito sia una frode, gestiscono e pubblicizzano il loro sito ai giocatori del Regno Unito anche questo è illegale e non dovrebbero offrire la registrazione nel Regno Unito e accettare denaro.
Non ho mai chiesto un rimborso in vita mia e infatti ho chiamato il dipartimento antifrode della mia banca perché sentivo di essere stato truffato da questo sito.
Ciò che è frustrante è che nessuno può davvero aiutare e quei casinò continueranno a truffare le persone.
Così triste !
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 11, 19, 06:19:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see and understand your frustration. We bring this to the casino rep's attention. We want them to be fair in this case. Hope they'll make it right.
Fortunately, that's why we are here so people can exchange their experience on the forum and see where they should not play and deposit their money. We still haven't added this brand to our site.
Vedo e capisco la tua frustrazione. Portiamo questo all'attenzione del rappresentante del casinò. Vogliamo che siano onesti in questo caso. Spero che risolveranno le cose.
Fortunatamente, è per questo che siamo qui, così le persone possono scambiare le loro esperienze sul forum e vedere dove non dovrebbero giocare e depositare i propri soldi. Non abbiamo ancora aggiunto questo marchio al nostro sito.
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- Risposta da
- Pisty
- at Jan 11, 19, 06:21:47 AM
- Full Member 108
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Melissa,
i truly hope you won't add this casino to this site as it will mislead so many people, as once u deposit your money you can say byebye to it and they are so unhhelpful and they should put a real number as their tel number dosen'twork as their support emails.
Thanks a lot.
Icnusa
Grazie Melissa,
Spero davvero che non aggiungerai questo casinò a questo sito perché ingannerebbe così tante persone, dato che una volta depositati i tuoi soldi puoi salutarlo e sono così inutili e dovrebbero inserire un numero reale come numero di telefono funzionano come le loro email di supporto.
Molte grazie.
Icnusa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 22, 19, 07:22:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi icnusa,
The casino rep says you've been doing chargebacks several times which is against rules. If you did the chargebacks we can't really help you since it's strictly forbidden.
We have been waiting for the casino rep's reply on the forum but her emails don't seem to work properly. we're going to send a reminder and ask her to address you directly on the forum.
Ciao Icnusa,
Il rappresentante del casinò dice che hai effettuato più volte storni di addebito, il che è contro le regole. Se hai effettuato tu i chargeback non possiamo aiutarti poiché è severamente vietato.
Stiamo aspettando la risposta del rappresentante del casinò sul forum, ma le sue e-mail non sembrano funzionare correttamente. le invieremo un promemoria e le chiederemo di rivolgersi direttamente a te sul forum.
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- Risposta da
- Adele
- at Jan 25, 19, 02:00:51 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 5 anni fa
Hi ICNUSA,
Your account has been locked due to fraudulent activity and you have made chargebacks.
You have played out the funds and then made chargebacks.
Please note that your account has been permanently blocked.
Kind regards,
Ciao ICNUSA,
Il tuo account è stato bloccato a causa di attività fraudolente e hai effettuato storni di addebito.
Hai giocato i fondi e poi hai effettuato storni di addebito.
Tieni presente che il tuo account è stato bloccato in modo permanente.
Cordiali saluti,
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