Hello,
I have 3 withdrawal requests from Posh casino. They are as follows:
Player name Davidh728
1--amount $1,400. Request #3930921 dated 12/18/2020 Approved on 1/5/2021
2--amount $602 Request # 3969525. Dated 1/2/2021 Approved 1/25/2021
3--amount $781 approved 2/15/2021
The total amount approved by posh totals $2,522. I have contacted them at least a dozen or more times in an attempt to receive my winnings. It is almost 3 months since I won the first amount. This obviously is much greater than their posted T/C's notes.
At first, I was told that payments would be sent the following week (this was in mid-January). When that date passed, I was told the same story week after week.
Most recently I was advised that it would be another 4 or more weeks for payments to be sent (this was their message to me on Feb 9th).
I have requested bitcoin as the payment method for all 3 so additional delays from wire transfers or checks isn't an issue. I really am very frustrated that they will not pay what they have already approved.
in the interest of being courteous I will not include the variety of emotions I feel from all of the delay tactics and excuses they have offered me. When recently asked again today when I might receive payment, their Customer Service responded with a single word "Soon". When asked to define and expand further on the word soon, the response was " sometime soon".
Please help me with a dialog with Posh Casino on these payments I'm at my wits end with their excuses and continual delays
regards
David
Ciao,
Ho 3 richieste di prelievo dal casinò Posh. Sono i seguenti:
Nome del giocatore Davidh728
1: importo $ 1.400. Richiesta n.3930921 del 18/12/2020 Approvata il 5/01/2021
2--importo $602 Richiesta n. 3969525. Datata 02/01/2021 Approvata il 25/01/2021
3--importo $781 approvato il 15/02/2021
L'importo totale approvato da Posh ammonta a $ 2.522. Li ho contattati almeno una dozzina o più di volte nel tentativo di ricevere le mie vincite. Sono passati quasi 3 mesi da quando ho vinto il primo importo. Questo ovviamente è molto più grande delle note dei T/C pubblicate.
All'inizio mi era stato detto che i pagamenti sarebbero stati inviati la settimana successiva (era a metà gennaio). Quando quella data passò, mi venne raccontata la stessa storia settimana dopo settimana.
Più di recente mi è stato comunicato che ci sarebbero volute altre 4 o più settimane per l'invio dei pagamenti (questo era il messaggio che mi avevano inviato il 9 febbraio).
Ho richiesto bitcoin come metodo di pagamento per tutti e 3, quindi ulteriori ritardi derivanti da bonifici o assegni non sono un problema. Sono davvero molto frustrato dal fatto che non pagheranno ciò che hanno già approvato.
nell'interesse di essere cortese non includerò la varietà di emozioni che provo per tutte le tattiche di ritardo e le scuse che mi hanno offerto. Quando recentemente mi è stato chiesto di nuovo quando avrei potuto ricevere il pagamento, il loro servizio clienti ha risposto con una sola parola "Presto". Quando è stato chiesto di definire ed espandere ulteriormente la parola presto, la risposta è stata "presto".
Per favore aiutami con un dialogo con Posh Casino su questi pagamenti, non ne so più con le loro scuse e i continui ritardi
saluti
Davide