IRRISOLTO: Casinò elegante

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Deadeye39
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have 3 withdrawal requests from Posh casino. They are as follows:

    Player name Davidh728

    1--amount $1,400. Request #3930921 dated 12/18/2020    Approved on 1/5/2021

    2--amount  $602  Request # 3969525. Dated 1/2/2021   Approved 1/25/2021

    3--amount  $781 approved 2/15/2021

    The total amount approved by posh totals $2,522.  I have contacted them at least a dozen or more times in an attempt to receive my winnings. It is almost 3 months since I won the first amount. This obviously is much greater than their posted T/C's notes. 
    At first, I was told that payments would be sent the following week (this was in mid-January).  When that date passed, I was told the same story week after week. 
    Most recently I was advised that it would be another 4 or more weeks for payments to be sent (this was their message to me on Feb 9th).  

    I have requested bitcoin as the payment method for all 3 so additional delays from wire transfers or checks isn't an issue. I really am very frustrated that they will not pay what they have already approved. 

    in the interest of being courteous I will not include the variety of emotions I feel from all of the delay tactics and excuses they have offered me. When recently asked again today when I might receive payment, their Customer Service responded with a single word "Soon".  When asked to define and expand further on the word soon, the response was " sometime soon".

    Please help me with a dialog with Posh Casino on these payments  I'm at my wits end with their excuses and continual delays  

    regards 

    David

    Ciao,

    Ho 3 richieste di prelievo dal casinò Posh. Sono i seguenti:

    Nome del giocatore Davidh728

    1: importo $ 1.400. Richiesta n.3930921 del 18/12/2020 Approvata il 5/01/2021

    2--importo $602 Richiesta n. 3969525. Datata 02/01/2021 Approvata il 25/01/2021

    3--importo $781 approvato il 15/02/2021

    L'importo totale approvato da Posh ammonta a $ 2.522. Li ho contattati almeno una dozzina o più di volte nel tentativo di ricevere le mie vincite. Sono passati quasi 3 mesi da quando ho vinto il primo importo. Questo ovviamente è molto più grande delle note dei T/C pubblicate.
    All'inizio mi era stato detto che i pagamenti sarebbero stati inviati la settimana successiva (era a metà gennaio). Quando quella data passò, mi venne raccontata la stessa storia settimana dopo settimana.
    Più di recente mi è stato comunicato che ci sarebbero volute altre 4 o più settimane per l'invio dei pagamenti (questo era il messaggio che mi avevano inviato il 9 febbraio).

    Ho richiesto bitcoin come metodo di pagamento per tutti e 3, quindi ulteriori ritardi derivanti da bonifici o assegni non sono un problema. Sono davvero molto frustrato dal fatto che non pagheranno ciò che hanno già approvato.

    nell'interesse di essere cortese non includerò la varietà di emozioni che provo per tutte le tattiche di ritardo e le scuse che mi hanno offerto. Quando recentemente mi è stato chiesto di nuovo quando avrei potuto ricevere il pagamento, il loro servizio clienti ha risposto con una sola parola "Presto". Quando è stato chiesto di definire ed espandere ulteriormente la parola presto, la risposta è stata "presto".

    Per favore aiutami con un dialogo con Posh Casino su questi pagamenti, non ne so più con le loro scuse e i continui ritardi

    saluti

    Davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have dealt with Sunrise Slots ( I believe they are affiliated closely with Posh) and although it can take up to 6 weeks to actually get my payout they always pay. I have cashed in on over $5000 in payouts over the last few months from Sunrise Slots.  I'm curious if you're dealing with Posh under the name Posh? Posh has been in the @email address of the person Ive recently connected with while impatiently dealing with my Sunrise withdrawals. I thought maybe they were one in the same.  Either way, I hope that your payout is successful and that it gets resolved quickly :)

    Ho avuto a che fare con Sunrise Slots (credo che siano strettamente affiliati a Posh) e sebbene possano essere necessarie fino a 6 settimane per ottenere effettivamente il mio pagamento, pagano sempre. Ho incassato oltre $ 5000 in pagamenti negli ultimi mesi da Sunrise Slots. Sono curioso di sapere se hai a che fare con Posh sotto il nome Posh? Posh è stato nell'indirizzo @email della persona con cui mi sono connesso di recente mentre gestiva con impazienza i miei prelievi Sunrise. Ho pensato che forse erano la stessa cosa. In ogni caso, spero che il tuo pagamento vada a buon fine e che la questione venga risolta rapidamente :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Davidh728,

    We'll try to reach them and see if they are going to get back to us. Keep you posted. 

    Ciao Davidh728,

    Cercheremo di contattarli e vedere se ci risponderanno. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helen,

    I agree with you in that I believe Posh and Sunrise are very closely related. I have noticed that during recent chat sessions, the person on the other end has been from Sunrise.  So if they are sharing customer service resources then most likely they are one in the same. 

    Posh has always paid out in the past (even though it has always been slow), however I've never had to wait 3 months. That's just an unreasonable amount of time. 

    In addition to the payout concerns, Posh just blocked my ability to use their "no playthrough" bonuses. These have always been available for players at Posh. They usually came with a 425% deposit bonus which provided a nice chunk of money to play with. When I inquired about why I couldn't use this anymore I was told that I was too far ahead of the casino and obviously I didn't need the help of a no playthrough bonus. Now my only options for bonuses require a 30x playthrough. 

    I believe that Sunrise and Posh both have similar bonuses and promotions. Maybe I'd benefit by taking a look at sunrise. 

    Dave

    Ciao Elena,

    Sono d'accordo con te nel senso che credo che Posh e Sunrise siano strettamente imparentati. Ho notato che durante le recenti sessioni di chat, la persona dall'altra parte era di Sunrise. Quindi, se condividono le risorse del servizio clienti, molto probabilmente sono la stessa cosa.

    Posh ha sempre dato i suoi frutti in passato (anche se è sempre stato lento), tuttavia non ho mai dovuto aspettare 3 mesi. È semplicemente un periodo di tempo irragionevole.

    Oltre ai problemi di pagamento, Posh ha semplicemente bloccato la mia capacità di utilizzare i loro bonus "no playthrough". Questi sono sempre stati disponibili per i giocatori di Posh. Di solito venivano forniti con un bonus di deposito del 425% che forniva una bella somma di denaro con cui giocare. Quando ho chiesto perché non potevo più usarlo, mi è stato detto che ero troppo avanti rispetto al casinò e ovviamente non avevo bisogno dell'aiuto di un bonus no playthrough. Ora le mie uniche opzioni per i bonus richiedono un playthrough 30x.

    Credo che Sunrise e Posh abbiano entrambi bonus e promozioni simili. Forse mi sarebbe utile dare un'occhiata all'alba.

    Dave

  • Originale English Traduzione Italiano

    No Dave don't do it Posh and Sunrise are one. It took me almost 4 months to get a withdrawal along with their lying excuses blaming it on my bank. They literally would give me excuse after excuse until I did a 3 way call with Posh myself and my bank. Posh finally had to admit that no wire transfer had ever been initiated.Finally even after that conversation I waited another month.

    No Dave, non farlo. Posh e Sunrise sono una cosa sola. Mi ci sono voluti quasi 4 mesi per ottenere un prelievo insieme alle loro scuse bugiarde che davano la colpa alla mia banca. Mi avrebbero letteralmente dato una scusa dopo l'altra finché non ho fatto una chiamata a tre con Posh io stesso e la mia banca. Alla fine Posh dovette ammettere che non era mai stato avviato alcun bonifico. Alla fine, anche dopo quella conversazione, aspettai un altro mese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the heads-up. I think I'll stay away from both. 

    At this point, I'm just wondering if I will ever receive the 3 payouts. It feels like they are actually punishing me for winning at their casino. 

    During trying times like what we are currently experiencing during the pandemic, a payout would life changing (at least for a few days)!

    Dave

    Grazie per il testa a testa. Penso che starò lontano da entrambi.

    A questo punto, mi chiedo solo se riceverò mai i 3 pagamenti. Sembra che mi stiano effettivamente punendo per aver vinto al loro casinò.

    In tempi difficili come quello che stiamo vivendo attualmente durante la pandemia, un pagamento cambierebbe la vita (almeno per alcuni giorni)!

    Dave

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hang in there. I played in a casino where I won $300 and it took 4 months to pay out. I went on there live chat to only see there chat was down. I emailed them numerous times with no response. Then I contacted lcb and they contacted the casino and in no time I received my payout. Hang in there good luck!

    Tenere duro. Ho giocato in un casinò dove ho vinto $ 300 e ci sono voluti 4 mesi per pagare. Sono andato alla chat dal vivo per vedere solo che la chat era inattiva. Ho inviato loro numerose e-mail numerose volte senza risposta. Quindi ho contattato lcb e loro hanno contattato il casinò e in pochissimo tempo ho ricevuto il mio pagamento. Resisti, buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Davidh728,

    Have you heard anything from the casino? Unfortunately, our emails never reached them since all of them bounced back. Please keep us posted.

    Ciao Davidh728,

    Hai sentito qualcosa dal casinò? Sfortunatamente, le nostre e-mail non sono mai arrivate poiché sono tutte tornate indietro. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Im still waiting for my payout. As if last Friday, the Cust Svc rep on chat told me maybe next Friday. That's the same thing I've been told for 5 weeks now. 

    What a horrible way to do business and keep/attract customers. 

    Dave

    Ciao,

    Sto ancora aspettando il mio pagamento. Come se venerdì scorso, il rappresentante di Cust Svc in chat mi avesse detto forse venerdì prossimo. E' la stessa cosa che mi viene detta da 5 settimane ormai.

    Che modo orribile di fare affari e mantenere/attrarre clienti.

    Dave

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, they delay the payout all the time. It is crazy. Unfortunately, we can't reach them. 

    Sì, ritardano continuamente il pagamento. È pazzesco. Purtroppo non possiamo raggiungerli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for trying. They continue to be elusive on all points. 

    Regards

    Dave

    Grazie per aver provato. Continuano a essere sfuggenti su tutti i punti.

    Saluti

    Dave

  • Originale English Traduzione Italiano
    Davidh728 wrote:

    Thanks for trying. They continue to be elusive on all points.

    Regards

    Dave

    I see. It's not the only case. There have been several complaints regarding this brand where we couldn't help. We'll mark this case as Unresolved. In case there are any updates, please let us know and we'll mark this topic accordingly. 

    Davidh728 ha scritto:

    Grazie per aver provato. Continuano a essere sfuggenti su tutti i punti.

    Saluti

    Dave

    Vedo. Non è l'unico caso. Ci sono stati diversi reclami riguardanti questo marchio per i quali non abbiamo potuto aiutare. Contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso ci siano aggiornamenti, faccelo sapere e contrassegneremo questo argomento di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    FYI  I was provided the following email addresses just a few minutes ago:

    write to your hostess at "help@poshmails.com "

    Or management at "complaints@poshcasino.com"

    or finance at "payouts@poshmails.com"

    Thanks

    David

    Ciao,

    Per tua informazione, solo pochi minuti fa mi sono stati forniti i seguenti indirizzi email:

    scrivi alla tua hostess a "help@poshmails.com "

    Oppure la direzione all'indirizzo "complaints@poshcasino.com"

    o finanza a "payouts@poshmails.com"

    Grazie

    Davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for sending this over. heart

    Grazie mille per avermelo inviato. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again! 

    I've been offline for awhile but wanted to check on your progress. It doesn't seem that you have received your payouts. 

    Ugh that is so frustrating! It has caught my attention that Sunrise (who used to be invite only) seems to be open to the public now. I wonder if that gives us a little more insight into the state of affairs at the "gaming site". I do hope that you receive your payout. I've mentioned numerous times to the folks at Sunrise that I think it's a silly business plan to not take advantage of the gambler mentality. Don't give me plenty of time to think about the bills I need to pay! Put that money in my hands while I'm feeling that winning rush and you'll probably get most of it back quickly ;)

    To be fair,I love the reps from Sunrise and personally have no complaints except for the delayed payouts. Keep us informed :)-Helen

    Ciao di nuovo!

    Sono offline da un po' ma volevo controllare i tuoi progressi. Non sembra che tu abbia ricevuto i tuoi pagamenti.

    Uffa, è così frustrante! Ha attirato la mia attenzione il fatto che Sunrise (che prima era solo su invito) ora sembra essere aperto al pubblico. Mi chiedo se questo ci dia un'idea più approfondita dello stato delle cose nel "sito di gioco". Spero che riceverai il tuo pagamento. Ho detto numerose volte ai ragazzi di Sunrise che penso che sia un piano aziendale stupido non trarre vantaggio dalla mentalità del giocatore d'azzardo. Non darmi tutto il tempo per pensare alle bollette che devo pagare! Metti quei soldi nelle mie mani mentre sento la fretta di vincere e probabilmente ne recupererai la maggior parte velocemente ;)

    Ad essere onesti, adoro i rappresentanti di Sunrise e personalmente non ho lamentele tranne che per i pagamenti ritardati. Tienici informati :) -Helen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helen,

    I'm still waiting. They refuse to give me a date or any idea of when this might happen. But they always include "Rest assured that you will receive your winnings"!  

    The reps are great at apologetics. They proclaim to understand how I feel about the inconvenience this has caused me. They portray my issue with payment to be a one time event. They told me they are working very hard to solve the delays with their payment processor and hope to have it fixed soon. 

    We all know this is just a line they use to keep everyone hopefully anticipating better times in the future. I don't know how much these reps make per hour but having to come up with excuses to cover for this lame-ass casino to hundreds of complaining players everyday is a job I don't envy. I really don't know how I could lie to every customer that rightfully wants to know why they aren't receiving their winnings. They couldn't pay me enough to take that job. 

    Maybe this week will be the lucky one. Fingers crossed (but not really holding much hope)!

    Dave

    Ciao Elena,

    Sto ancora aspettando. Si rifiutano di darmi una data o un'idea di quando ciò potrebbe accadere. Ma includono sempre "Stai certo che riceverai le tue vincite"!

    I rappresentanti sono bravissimi nelle scuse. Proclamano per capire cosa provo per il disagio che questo mi ha causato. Descrivono il mio problema con il pagamento come un evento unico. Mi hanno detto che stanno lavorando molto duramente per risolvere i ritardi con il loro processore di pagamento e sperano che il problema venga risolto presto.

    Sappiamo tutti che questa è solo una linea che usano per far sperare a tutti di anticipare tempi migliori in futuro. Non so quanto guadagnino questi rappresentanti all'ora, ma dover inventare scuse per coprire questo casinò noioso davanti a centinaia di giocatori che si lamentano ogni giorno è un lavoro che non invidio. Non so davvero come potrei mentire a tutti i clienti che giustamente vogliono sapere perché non ricevono le loro vincite. Non potevano pagarmi abbastanza per accettare quel lavoro.

    Forse questa settimana sarà quella fortunata. Incrociamo le dita (ma non abbiamo molte speranze)!

    Dave

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Davidh728. Hope you'll get it soon. It takes too long to get your winnings. 

    Grazie per l'aggiornamento, Davidh728. Spero che lo riceverai presto. Ci vuole troppo tempo per ottenere le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Most recent update....

    I finally was able to coerce the chat rep into confirming that the timeframe from the date your withdrawal is submitted to the time funds are sent to the payment processor is a minimum of 3 months. 

    They do however continue to blame the payment processor for their delays but since this has been going on for a very long time I find it hard to believe that they wouldn't have found an alternate processor that doesn't experience delays as such. It's more than likely that this casino experienced a period of time that their income was insufficient to keep up with their payouts and thus had to extend the waiting period (a few times) on withdrawal requests in order to use current and near-future revenue to cover past due and late payouts. This is a common business practice but makes it nearly impossible to return to the days of reasonable timeframes on withdrawals. 

    Oh, and I'm still waiting....next week will be the 3 month milestone so maybe........

    Dave

    CIAO,

    Aggiornamento più recente....

    Alla fine sono riuscito a costringere il rappresentante della chat a confermare che il periodo di tempo dalla data di invio del prelievo al momento in cui i fondi vengono inviati al processore di pagamento è di almeno 3 mesi.

    Continuano tuttavia a incolpare il processore di pagamento per i loro ritardi, ma poiché questo va avanti da molto tempo, trovo difficile credere che non avrebbero trovato un processore alternativo che non subisca ritardi in quanto tali. È più che probabile che questo casinò abbia vissuto un periodo di tempo in cui le sue entrate erano insufficienti per tenere il passo con i pagamenti e quindi ha dovuto estendere il periodo di attesa (alcune volte) sulle richieste di prelievo al fine di utilizzare le entrate attuali e future per coprire i pagamenti scaduti e ritardati. Questa è una pratica commerciale comune, ma rende quasi impossibile tornare ai giorni in cui i tempi di prelievo erano ragionevoli.

    Oh, e sto ancora aspettando.... la prossima settimana sarà il traguardo dei 3 mesi, quindi forse...

    Dave

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Davidh728. 3 months is a very very long period and it should not happen. The payments should be instant or take up to 7 business days to process, especially when you want to withdraw to e-wallets or BTC. Please let us know as soon as your get your winnings. 

    Grazie per l'aggiornamento, Davidh728. 3 mesi sono un periodo molto lungo e non dovrebbe accadere. I pagamenti dovrebbero essere istantanei o richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere elaborati, soprattutto quando si desidera prelevare su portafogli elettronici o BTC. Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    A quick update...

    I received part of my winnings yesterday. They still owe me the 2nd and 3rd withdrawals they approved back in late January/early February.  

    They are holding to the 3 month timeline right down to the day!  With that in mind, I can expect the other 2 payments within the next week or 10 days. 

    I guess they do actually make the payments but anyone playing there can count on a 90 day window to receive any winnings they may have. 

    Once I receive the last of the payments I'll update one last time to close out this experience. 

    Thanks to all who read and provided input to this discussion!

    Davidh728

    Ciao,

    Un rapido aggiornamento...

    Ieri ho ricevuto parte della mia vincita. Mi devono ancora il 2° e il 3° ritiro da loro approvati a fine gennaio/inizio febbraio.

    Stanno rispettando la sequenza temporale di 3 mesi fino al giorno stesso! Con questo in mente, posso aspettarmi gli altri 2 pagamenti entro la prossima settimana o 10 giorni.

    Immagino che effettivamente effettuino i pagamenti, ma chiunque giochi lì può contare su una finestra di 90 giorni per ricevere eventuali vincite.

    Una volta ricevuto l'ultimo pagamento, aggiornerò un'ultima volta per chiudere questa esperienza.

    Grazie a tutti coloro che hanno letto e contribuito a questa discussione!

    Davidh728

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for updating us. It takes too long to get your winnings plus these crazy installments. Hope you'll get the rest of your money soon. 

    Look forward to hearing from you soon. smiley

    Grazie per averci aggiornato. Ci vuole troppo tempo per ottenere le tue vincite oltre a queste pazze rate. Spero che riceverai presto il resto dei tuoi soldi.

    Non vedo l'ora di avere presto tue notizie. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I wanted to bring closure to my Posh Casino payout issues. It has finally happened! Four months and 3 days and I can finally report that I have been paid in full from Posh. 

    This has been the marathon of payouts. I've never experienced the myriad of excuses and delay tactics anywhere like I've been exposed to at Posh. I literally could write a 5000 word essay describing all of their creative and effective means which they've used to avoid or delay my payout. 

    I think the worst component of it all is their position that this is the way it is going to be and that they are a "victim" just as I was, held hostage by lengthy delays at their payment processor. I don't need their sympathy or their claim that they are just as upset as I am over these delays. 

    I can't believe that their are people that actually believe their sad story. Wake up people and don't be duped by this casino (unless you don't mind waiting 4 months to receive your winnings).  Because I can attest to these facts as I experienced them first hand. 

    Oh well, it's over now. I received my payout that I really believed in the back of my mind would never arrive. 

    Thanks for allowing me to vent on your platform. You guys do amazing work!

    Regards:

     Davidh728 

    Ciao,

    Volevo porre fine ai miei problemi di pagamento del Posh Casino. Finalmente è successo! Quattro mesi e 3 giorni e posso finalmente dichiarare di essere stato pagato per intero da Posh.

    Questa è stata la maratona dei pagamenti. Non ho mai sperimentato la miriade di scuse e tattiche di ritardo da nessuna parte come mi è stato esposto a Posh. Potrei letteralmente scrivere un saggio di 5000 parole che descriva tutti i mezzi creativi ed efficaci che hanno utilizzato per evitare o ritardare il mio pagamento.

    Penso che la parte peggiore di tutto ciò sia la loro posizione secondo cui sarà così e che sono una "vittima" proprio come lo ero io, tenuta in ostaggio da lunghi ritardi presso il loro processore di pagamento. Non ho bisogno della loro comprensione o della loro affermazione che sono sconvolti quanto me per questi ritardi.

    Non posso credere che ci siano persone che credono davvero alla loro triste storia. Svegliate la gente e non fatevi ingannare da questo casinò (a meno che non vi dispiaccia aspettare 4 mesi per ricevere le vostre vincite). Perché posso attestare questi fatti perché li ho vissuti in prima persona.

    Oh bene, adesso è finita. Ho ricevuto il mio pagamento che credevo davvero nel profondo della mia mente non sarebbe mai arrivato.

    Grazie per avermi permesso di sfogarmi sulla vostra piattaforma. Ragazzi, fate un lavoro fantastico!

    Saluti:

    Davidh728

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for letting us know and updating this topic. Since it took too long for the money to reach your account, this case will remain Unresolved. 

    Grazie mille per averci informato e aggiornato questo argomento. Poiché il denaro ha impiegato troppo tempo per raggiungere il tuo conto, questo caso rimarrà irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is Deadeye39 and I'm also having problems with posh casino I left them because of all the bull and my VIP host kept calling me and wanting me to come back and so I do make some deposit and now I have been waiting for over 3 month on a withdraw of $2500 would of been 5000 but I was tired of waiting and lost my 2500 due to my stupidity and there delayed tactics. 

    Sono Deadeye39 e anch'io sto avendo problemi con un casinò elegante, li ho lasciati a causa di tutte le sciocchezze e il mio host VIP continuava a chiamarmi chiedendomi di tornare, quindi ho effettuato un deposito e ora sto aspettando da più di 3 al mese con un prelievo di $ 2500 sarebbero stati 5000, ma ero stanco di aspettare e ho perso i miei 2500 a causa della mia stupidità e delle tattiche ritardate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Do you have some current issues with Posh Casino? If you do, please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Deadeye39,

    Hai qualche problema attuale con Posh Casino? Se lo fai, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Thanks for providing us with all the details of your issue at Posh Casino and your casino username. We've sent them an email. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Deadeye39,

    Grazie per averci fornito tutti i dettagli del tuo problema su Posh Casino e il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm just wondering what's going on with my withdraw at posh casino. 

    Mi stavo solo chiedendo che succede con il mio prelievo al casinò elegante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a email from my VIP host Debbie Fisher from Posh Casino and she said she never received any email that she did not reply to. 

    Ho ricevuto un'e-mail dalla mia ospite VIP Debbie Fisher di Posh Casino e lei ha detto di non aver mai ricevuto alcuna e-mail a cui non ha risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We've sent them an email to 3 email addresses that we have for Posh Casino and nobody replied to us yet. 

    Did she reply to you regarding your withdrawal? 

    Ciao Deadeye39,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail a 3 indirizzi e-mail che abbiamo per Posh Casino e nessuno ci ha ancora risposto.

    Ti ha risposto riguardo al tuo ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Do you have any updates regarding Posh casino? 

    We still haven't heard from them. 

    Ciao Deadeye39,

    Hai qualche aggiornamento riguardo al casinò Posh?

    Non abbiamo ancora avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So received a phone call from poshcasino my VIP host Debby Fisher a week ago on the 13th and she said that my payment was processed and would take some business days for the processor to get to my bank account it's been over a week and I don't remember it taking that long once the processor sends it out. Does anyone have any idea how long it usually takes once they send it out to processing. Deadeye39

    Quindi ho ricevuto una telefonata da Poshcasino, la mia ospite VIP Debby Fisher, una settimana fa, il 13, e mi ha detto che il mio pagamento era stato elaborato e che ci sarebbero voluti alcuni giorni lavorativi prima che l'elaboratore arrivasse sul mio conto bancario, è passata più di una settimana e non lo so. Non ricordo che ci è voluto così tanto tempo una volta che il processore lo ha inviato. Qualcuno ha idea di quanto tempo ci vuole di solito dopo averlo inviato all'elaborazione. Deadeye39

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just on the 13th she said that they sent it out to processing or the processor is sending it to my bank account end it would take some five days or more to reach it she said. 

    Proprio il 13 ha detto che lo hanno inviato in elaborazione o che il processore lo sta inviando al mio conto bancario e che ci sarebbero voluti circa cinque giorni o più per raggiungerlo, ha detto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Deadeye39. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, Deadeye39. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today is the 26th and still have not been paid I think it's time we get everyone together that has been screwed over by posh that is still waiting to be paid and who never been paid all together and sign something or whatever we need to do to get them banned get as many people to stop playing there something. What really pisses me off is they (D****** F*****) kept calling me on my private cell number asking me to come back and play offering me huge incentives to come back and for what for them not to pay me when I finally win how chicken shit is that 

    >name removed due to privacy policy by MelissaN<

    Oggi è il 26 e non siamo ancora stati pagati Penso che sia ora di riunire tutti quelli che sono stati fregati dal snob che sta ancora aspettando di essere pagato e che non è mai stato pagato tutti insieme e firmare qualcosa o qualunque cosa dobbiamo fare per ottenere loro hanno vietato di convincere quante più persone a smettere di giocare lì qualcosa. Ciò che mi fa davvero incazzare è che (D******** F*****) continuavano a chiamarmi sul mio numero di cellulare privato chiedendomi di tornare a giocare offrendomi enormi incentivi per tornare e per quello che per loro no per pagarmi quando finalmente vincerò, che merda è quella

    >nome rimosso a causa della politica sulla privacy di MelissaN<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, sorry to hear that,Deadeye39. 

    We're going to mark this case as Unresolved as we still haven't heard from them and you still haven't got your winnings. It takes soo long and it's crazy to wait for your withdrawal for weeks or months. 

    Oh, mi spiace, Deadeye39.

    Contrassegneremo questo caso come irrisolto poiché non abbiamo ancora ricevuto loro notizie e tu non hai ancora ricevuto le tue vincite. Ci vuole così tanto tempo ed è pazzesco aspettare il ritiro per settimane o mesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea it's beyond crazy when there calling you frequently to make deposits but when they owe money they differ all about you 

    Sì, è davvero pazzesco quando ti chiamano spesso per effettuare depositi, ma quando ti devono dei soldi differiscono completamente nei tuoi confronti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, I had about 12 withdrawals with Posh, and they are now taking a almost a YEAR to pay me. To be fair, they have paid, but yes, it's now pushing a year on my withdrawals. I think they're mad because I won more than I put in by far.

    Sì, ho effettuato circa 12 prelievi con Posh e ora stanno impiegando quasi un ANNO per pagarmi. Ad essere onesti, hanno pagato, ma sì, ora i miei prelievi stanno ritardando di un anno. Penso che siano arrabbiati perché ho vinto di gran lunga più di quanto ho messo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have won money at posh casino and I'm having no luck getting paid yet! It's been 5 months now and every time I go to chat it's the same answers- "you have to wait" I was told my wire was approved and would be wired very soon! That was 10 weeks ago and I still have not received my wire transfer! I hope you can help here.

    Ho vinto dei soldi in un casinò elegante e non ho ancora avuto fortuna di essere pagato! Sono passati 5 mesi e ogni volta che vado in chat ricevo le stesse risposte: "devi aspettare". Mi è stato detto che il mio bonifico era stato approvato e che sarebbe stato cablato molto presto! È successo 10 settimane fa e non ho ancora ricevuto il bonifico bancario! Spero che tu possa aiutare qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jewelrymama57,

    Can you please send us your Casino username via private message, so that we can get in touch with Casino Representative.

     

    Ciao gioiellimama57,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jewelrymama57,

    We are still waiting for your credentials. Please PM me to be able to help you.

    Ciao gioiellimama57 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore mandami un PM per poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's up everyone!

    Love and appreciate all the work you all do. I’ve had a serious withdrawal issue with “Posh Casino”. It’s been over 4wks since my withdrawal was approved and it still has not arrived. On top of that, they locked my account. After several emails were unresponsive I am going to threaten legal action and then pray . There phone number appears to be a fake toll free number as I called many times, on several different days and there was nothing but music for 5+ minutes My username for the casino is Fimdingo. Please let me know what I need to do to proceed. Thanks.

    Come state tutti!

    Amate e apprezzate tutto il lavoro che fate. Ho avuto un serio problema di prelievo con “Posh Casino”. Sono passate più di 4 settimane da quando il mio ritiro è stato approvato e non è ancora arrivato. Oltretutto mi hanno bloccato l'account. Dopo che diverse e-mail non hanno risposto, minaccerò azioni legali e poi pregherò. Il numero di telefono sembra essere un numero verde falso poiché ho chiamato molte volte, in giorni diversi e non c'era altro che musica per più di 5 minuti. Il mio nome utente per il casinò è Fimdingo. Per favore fatemi sapere cosa devo fare per procedere. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fimdingo,

    Thanks for having trust in us. Please be advised that this Casino is not on our list, but we will give our best to get in touch with them in order to help you. Keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Fimdingo ,

    Grazie per aver fiducia in noi. Tieni presente che questo casinò non è nel nostro elenco, ma faremo del nostro meglio per metterci in contatto con loro per aiutarti. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for the help. I appreciate all you do regardless. 

    Grazie mille per l'aiuto Apprezzo tutto quello che fai a prescindere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested two $2500 payments on 8/31/22. My first was approved 9/13/22. I still have not received my money. My second one was approved 9/26/22. I still have not recieved my money.

    Ho richiesto due pagamenti di $ 2500 il 31/8/22. Il mio primo è stato approvato il 13/09/22. Non ho ancora ricevuto i miei soldi. Il mio secondo è stato approvato il 26/9/22. Non ho ancora ricevuto i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sacmac916,

    Can you please send us your Casino Username via private message, so we can contact Casino Representative in order to help you.

    Ciao sacmac916 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jewelrymama57,

    Thanks for your credentials. We will notify Casino Representative regarding your issue. Keep an eye on this thread for any update.

    Ciao gioiellimama57 ,

    Grazie per le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fimdingo,

    Unfortunately no response from the Casino regarding this complaint. We will send a reminder email in hopes that can be resolved as soon as possible. Please keep posted.

    Ciao Fimdingo ,

    Sfortunatamente nessuna risposta da parte del Casinò in merito a questo reclamo. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza che il problema possa essere risolto il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sacmac916,

    Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Representative in order to resolve this issue as soon as possible. Please keep posted.

    Ciao sacmac916 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per risolvere il problema il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you berks. I truelly do appreciate any and all help your willing to provide me. Have a blessed day.

    Grazie, Berks. Apprezzo davvero tutto l'aiuto che sei disposto a fornirmi. Buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jewelrymama57,

    Still no response from the Casino. We will send a reminder email in hopes that we can get any proper information regarding your issue. Please keep posted.

    Ciao gioiellimama57 ,

    Ancora nessuna risposta dal Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate in merito al problema. Per favore, tieniti aggiornato.

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