Okay thank you so much!
IRRISOLTO: Casinò elegante
- Iniziato da
- Deadeye39
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIHo bisogno di trovare un gioco di tiro a...
1 4292 mesi fa -
Sto postando solo per dire che di recente ho giocato, vinto e inviato una richiesta di prelievo da SlotoCash. Non si sono verificati problemi, difficoltà o necessità di contattare l'assistenza. Ho...
LEGGISlotoCash
3 3052 mesi fa -
Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...
LEGGICHIUSO: Betandyou Casino - Giri gratuiti...
4 9502 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- jewelrymama57
- at Oct 24, 22, 01:27:08 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Jenipaige
- at Oct 25, 22, 03:26:31 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
I have 2 current payouts pending from Posh Casino initiated in August One for almost $2100 and another for $2500. They have given me such a run around and they email, payouts@poshmails.com just keep responding with "they are behind" it is going on 3 months. I even kept the screen shots saying if I paid in bitcoin I could be paid out much faster, as early as 48 hours. This casino is such a pain as they don't mind to take your money. But it is pure hell to get your payout. Can you all please help me?
Ho 2 pagamenti attualmente in sospeso da parte di Posh Casino avviati in agosto: uno per quasi $ 2100 e un altro per $ 2500. Mi hanno dato del filo da torcere e mi hanno inviato un'e-mail a payouts@poshmails.com e continuano a rispondere con "sono indietro" che va avanti da 3 mesi. Ho anche conservato le schermate che dicevano che se avessi pagato in bitcoin avrei potuto essere pagato molto più velocemente, già in 48 ore. Questo casinò è così doloroso perché non si preoccupano di prendere i tuoi soldi. Ma è un vero inferno ottenere il tuo pagamento. Potete aiutarmi tutti, per favore?
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 01:54:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jenipaige,
Please be advised that this Casino is not on our list, but we tried to get in touch with them several times regarding other complaints, and unfortunately without any update. We will try to help you reaching out to them, but we are not sure if any answer will arrive on our address.
Can you please send us your Casino Username via private message so we can contact the Casino?
Ciao Jenipaige ,
Tieni presente che questo casinò non è nel nostro elenco, ma abbiamo provato a contattarlo più volte in merito ad altri reclami e sfortunatamente senza alcun aggiornamento. Cercheremo di aiutarti a contattarli, ma non siamo sicuri che arriverà qualche risposta al nostro indirizzo.
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il casinò?
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 04:48:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fimdingo,
Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao Fimdingo ,
Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 04:49:06 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sacmac916,
Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao sacmac916 ,
Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 04:50:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
HelloJenipaige,
Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao Jenipaige ,
Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 04:50:31 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi jewelrymama57,
Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao gioiellimama57 ,
Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- Jenipaige
- at Oct 26, 22, 08:24:11 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Thank u for responding. Private message sent!!
Grazie per aver risposto. Messaggio privato inviato!!
-
- Risposta da
- jewelrymama57
- at Oct 26, 22, 12:23:47 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Okay thanks for at least trying for me! I’ll give it more time I guess if nothing happens soon I will be back to try once more.
Ok, grazie per averci almeno provato per me! Gli darò più tempo, immagino che se non succede nulla presto tornerò per riprovare.
-
- Risposta da
- Ra2377ven
- at Oct 26, 22, 11:10:32 PM
- Full Member 118
- attività più recente 19 giorni fa
Today I was able to get through the wager requirements for free spins on Divas Darkness and put in for a Bitcoin withdrawal. Has anyone else recently done a successful crypto withdrawal from here? If so, does it still take around twenty days!?
Oggi sono riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa per i giri gratuiti su Divas Darkness e ho richiesto un prelievo di Bitcoin. Qualcun altro ha recentemente effettuato con successo un prelievo di criptovalute da qui? Se sì, ci vogliono ancora una ventina di giorni!?
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 27, 22, 02:21:57 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Ra2377ven,
Unfortunately we need to inform you that Posh Casino is completely unresponsive. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao Ra2377ven ,
Purtroppo dobbiamo informarti che Posh Casino non risponde completamente. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- kee911
- at Oct 27, 22, 06:52:14 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 1 mese fa
I bet you also received an email from one of posh's host. Saying if you deposit with Bitcoin than your withdrawal should not or only take up to 48hrs to receive your winnings.. The funny thing is I live chat support two different times and getting the same answer. All withdrawal even Bitcoin. Takes about a month. I forwarded screenshots to the host. Haven't got a response back from host. Let me know how long it took for you to receive your Bitcoin winnings...
Thanks
Scommetto che hai ricevuto anche un'e-mail da uno degli host di Posh. Dire che se depositi con Bitcoin il tuo prelievo non dovrebbe o richiederebbe solo fino a 48 ore per ricevere le tue vincite. La cosa divertente è che supporto la chat dal vivo due volte diverse e ottengo la stessa risposta. Tutti i prelievi, anche Bitcoin. Ci vuole circa un mese. Ho inoltrato gli screenshot all'host. Non ho ricevuto risposta dall'host. Fammi sapere quanto tempo hai impiegato per ricevere le tue vincite in Bitcoin...
Grazie
-
- Risposta da
- 50x
- at Nov 01, 22, 11:33:11 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Hi, I've received a btc payout from posh before so they have all my info. I requested another withdrawal and it was approved on 9/28.. I have contacted them more times than I can count and keep getting the run around, saying delay in BTC payments blah blah. Last time it took a month to receive payment. I have read on this site that some have been waiting 5 months! Although It has just passed a month for me since approved I still can not get a time frame on when it will be sent. My user name is GoBig65 , any help from you guys would be great, thanks!
Ciao, ho già ricevuto un pagamento in BTC da Posh, quindi hanno tutte le mie informazioni. Ho richiesto un altro prelievo ed è stato approvato il 28/9. Li ho contattati più volte di quanto possa contare e continuo a correre in giro, dicendo che ritardo nei pagamenti in BTC bla bla. L'ultima volta ci è voluto un mese per ricevere il pagamento. Ho letto su questo sito che alcuni aspettano da 5 mesi! Anche se è appena passato un mese dall'approvazione, non riesco ancora a ottenere un periodo di tempo in cui verrà inviato. Il mio nome utente è GoBig65, qualsiasi aiuto da parte vostra sarebbe fantastico, grazie!
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 02, 22, 03:30:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 50x,
Please be advised that we can not get in touch with this Casino at all, they are unresponsive and obviously don't want to cooperate regarding the complaints. We didn't get any response from them thus far, so unfortunately we will be CLOSING all the complaints that are connected with this brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.
Ciao 50x ,
Tieni presente che non possiamo assolutamente contattare questo casinò, non rispondono e ovviamente non vogliono collaborare in merito ai reclami. Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro, quindi purtroppo CHIUDEREMO tutti i reclami collegati a questo marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare.
-
- Risposta da
- honeyblue
- at Nov 18, 22, 10:45:50 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I am having the same problem with Posh. If you call you are on hold for hours and nobody ever ever answers the phone. I also have tried the emails and no answer. I tried to get a wire transfer for my winnings and they keep kicking it back. So this time I am asking for a bank check and I have a feeling I won't get it. I have tried to contact my VIP host with no luck. Can anyone tell me what I can do to get my winnings? How do you get in touch with the right manager as asked by commfloor85. This is crazy.
Ho lo stesso problema con Posh. Se chiami rimani in attesa per ore e al telefono non risponde mai nessuno. Ho provato anche con le email ma nessuna risposta. Ho provato a ottenere un bonifico per le mie vincite e continuano a respingerlo. Quindi questa volta chiedo un assegno bancario e ho la sensazione che non lo riceverò. Ho provato a contattare il mio host VIP senza fortuna. Qualcuno può dirmi cosa posso fare per ottenere le mie vincite? Come puoi contattare il manager giusto come richiesto da commfloor85. Questo è pazzesco.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 19, 22, 06:29:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello honeyblue,
Thanks for reaching out to us. Please be advised that we don't have this casino in our list but we will try to get in touch with Casino Representative in order to help you. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao mieleblu ,
Grazie per averci contattato. Tieni presente che non abbiamo questo casinò nel nostro elenco, ma proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- marvdefjam
- at Nov 20, 22, 04:19:23 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I'm having a problem with POSH casino payout of $7200.00. Sent my info. And now I can't log in. Please help! Ty!
Sto riscontrando un problema con il pagamento del casinò POSH di $ 7200,00. Ho inviato le mie informazioni. E ora non riesco ad accedere. Per favore aiutatemi! Ty!
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 20, 22, 06:50:31 AM
- Admin 13577
- attività più recente 22 years fa
Hi marvdefjam,
Can you please send us your casino username via private message so we can forward your issues to casino representative in order to help you.
Ciao Marvdefjam,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo inoltrare i tuoi problemi al rappresentante del casinò per aiutarti.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 22, 22, 04:01:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello marvdefjam,
Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao Marvdefjam ,
Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- Berks
- at Nov 22, 22, 04:24:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello honeyblue,
Unfortunately we need to inform you that we will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints that are connected with their brand.
You can make a complaint HERE . Maybe it could help.Ciao mieleblu ,
Purtroppo dobbiamo informarti che considereremo questo reclamo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami collegati al loro marchio.
Puoi presentare un reclamo QUI . Forse potrebbe aiutare. -
- Risposta da
- 50x
- at Dec 01, 22, 04:56:09 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
update for all dealing with the same issue with posh.. it is now dec 1st. still have yet to receive bitcoin payment that was approved on 9/28. fingers still crossed that they send it soon though!!
aggiornamento per tutti coloro che hanno a che fare con lo stesso problema con Posh... ora è il 1° dicembre. devono ancora ricevere il pagamento in bitcoin approvato il 28/9. incrociamo ancora le dita affinché lo mandino presto!!
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 02, 22, 03:20:14 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 50x,
Appreciate your update. Hope all the members who are encountering the same problem with this Casino will receive their well deserved money.
Unfortunately we are unable to help due to Casino unresponsiveness.
Ciao 50x ,
Apprezzo il tuo aggiornamento. Spero che tutti i membri che riscontrano lo stesso problema con questo casinò riceveranno i loro meritati soldi.
Purtroppo non possiamo aiutarti a causa della mancata risposta del Casinò.
-
- Risposta da
- Eddy Jocson
- at Dec 03, 22, 07:24:45 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
EVERYONE POSH IS A SCAM... lost thousands here... they have the best NO RULES BONUS but THEY WILL NEVER PAY... HELL and KARMA is coming for this scammers
TUTTI I POSH SONO UNA TRUFFA... ne hanno persi migliaia qui... hanno il miglior BONUS SENZA REGOLE ma NON PAGHERANNO MAI... L'INFERNO e il KARMA stanno arrivando per questi truffatori
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 04, 22, 04:34:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Eddy Jocson,
Appreciate your update. Hope all the members who are encountering the same problem with this Casino will receive their well deserved money.
Unfortunately we are unable to help due to Casino unresponsiveness.
Ciao Eddy Jocson ,
Apprezzo il tuo aggiornamento. Spero che tutti i membri che riscontrano lo stesso problema con questo casinò riceveranno i loro meritati soldi.
Purtroppo non possiamo aiutarti a causa della mancata risposta del Casinò.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas