RISOLTO – BetVoyager

2,838
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da albalaha
AbuRustam
  • Iniziato da
  • AbuRustam
  • Russia Sr. Newbie 28
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI
  • Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    [20.10.2015 22:39:15] astar han: Hello
    [20.10.2015 22:40:07] astar han: Please withdrawal
    [20.10.2015 22:40:42] support.betcruise:
    Please be inform that your withdrawal request has been put in turn and will be processed as soon as possible.
    [20.10.2015 22:40:59] astar han: username Abu Rustam
    [20.10.2015 22:41:14] support.betcruise: thank you
    [20.10.2015 22:43:25] astar han: 35 euros, I yesterday asked to make a withdrawal.
    Who is able to make a withdrawal?
    [20.10.2015 22:59:32] astar han: Falls on couch - Moji
    [20.10.2015 22:59:36] astar han: yeah that's cool, just keep quiet
    [20.10.2015 23:00:23] support.betcruise: your withdrawal request has been put in turn,
    [20.10.2015 23:05:51] astar han: This is a robot or a living person?
    [20.10.2015 23:06:22] astar han: 35 euro! (facepalm)
    [20.10.2015 23:07:37] astar han: if I withdraw 1,000 euros, it will continue upward 1 year smiley
    [20.10.2015 23:08:08] astar han: if I withdraw 1,000 euros, it will probably continue 1 year
    [21.10.2015 23:35:04] astar han: Hello, please withdrawal. Abu Rustam username /
    [21.10.2015 23:35:44] astar han: for a long time waiting, I canceled 2 times already and put on the new.
    [21.10.2015 23:36:25] astar han: Be so kind as to make a withdrawal
    [21.10.2015 23:37:06] astar han: please.
    [21.10.2015 23:40:14] support.betcruise: whats is you login name
    [21.10.2015 23:40:26] astar han: AbuRustam
    [21.10.2015 23:42:16] astar han: Today the money is needed, please make a withdrawal today
    [21.10.2015 23:57:15] support.betcruise: your widrawal was an success.
    [21.10.2015 23:59:29] astar han: I'm sorry but I have not got the money
    [21.10.2015 23:59:41] astar han: 21.10.2015 €120 U NETELLER: pending
    [0:42:05] astar han: Will you help me?
    [3:00:17] astar han: cheated, money is not taken out, I write a complaint to lcb.org
    [3:02:28] astar han: tired of your mockery.

    They simply ignore and remain silent, there is no respect for people.
    money is not paid to play there anymore I will not, it makes no sense.

    The casino does not pay!

    Be careful!
    Modify message

    [20.10.2015 22:39:15] astar han: Ciao
    [20.10.2015 22:40:07] astar han: Si prega di ritirare
    [20.10.2015 22:40:42] supporto.betcruise:
    Ti informiamo che la tua richiesta di prelievo è stata inoltrata e verrà elaborata il prima possibile.
    [20.10.2015 22:40:59] astar han: nome utente Abu Rustam
    [20.10.2015 22:41:14] support.betcruise: grazie
    [20.10.2015 22:43:25] astar han: 35 euro, ieri ho chiesto di effettuare un prelievo.
    Chi può effettuare un prelievo?
    [20.10.2015 22:59:32] astar han: cade sul divano - Moji
    [20.10.2015 22:59:36] astar han: sì, va bene, stai zitto
    [20.10.2015 23:00:23] support.betcruise: la tua richiesta di prelievo è stata presentata a sua volta,
    [20.10.2015 23:05:51] astar han: Questo è un robot o una persona vivente?
    [20.10.2015 23:06:22] astar han: 35 euro! (palmo facciale)
    [20.10.2015 23:07:37] astar han: se ritiro 1.000 euro, continuerà a salire per 1 anno smiley
    [20.10.2015 23:08:08] astar han: se ritiro 1.000 euro, probabilmente durerà 1 anno
    [21.10.2015 23:35:04] astar han: Ciao, per favore ritirati. Nome utente Abu Rustam /
    [21.10.2015 23:35:44] astar han: aspettando da molto tempo, ho già cancellato 2 volte e ho messo quello nuovo.
    [21.10.2015 23:36:25] astar han: Sii così gentile da effettuare un prelievo
    [21.10.2015 23:37:06] astar han: per favore.
    [21.10.2015 23:40:14] support.betcruise: qual è il tuo nome di accesso
    [21.10.2015 23:40:26] astar han: AbuRustam
    [21.10.2015 23:42:16] astar han: Oggi servono i soldi, per favore effettua un prelievo oggi stesso
    [21.10.2015 23:57:15] support.betcruise: il tuo prelievo è stato un successo.
    [21.10.2015 23:59:29] astar han: Mi dispiace ma non ho i soldi
    [21.10.2015 23:59:41] astar han: 21.10.2015 €120 U NETELLER: in sospeso
    [0:42:05] astar han: Mi aiuterai?
    [3:00:17] astar han: truffato, i soldi non vengono prelevati, scrivo un reclamo a lcb.org
    [3:02:28] astar han: stanco delle tue prese in giro.

    Semplicemente ignorano e rimangono in silenzio, non c'è rispetto per le persone.
    i soldi non vengono più pagati per giocare lì, non lo farò, non ha senso.

    Il casinò non paga!

    Stai attento!
    Modifica messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino does not pay, ask blacklist.

    il casinò non paga, chiedi alla lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You made the withdrawal on 20th October and their withdrawal rules state the following:

    "All withdrawal requests are reviewed within a few days from the moment the request is filed."

    They don't have any time limits stipulated on their site so I guess you just need to be a little more patient.

    Hai effettuato il prelievo il 20 ottobre e le loro regole di prelievo stabiliscono quanto segue:

    "Tutte le richieste di prelievo vengono esaminate entro pochi giorni dal momento in cui viene presentata la richiesta."

    Non hanno limiti di tempo stabiliti sul loro sito quindi immagino che tu debba solo essere un po' più paziente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "All withdrawal requests are reviewed within a few days from the moment the request is filed."
    This is ridiculous in a modern rhythm games online.

    I declare that the casino payout delays.
    I ask the representative of the casino to respond to this topic, my request for payment is not processed for 2 days, but I resent the fact that the support for just silent.
    I am sending a link to this topic in support BetVoyager Casino
    I want you to answer here

    "Tutte le richieste di prelievo vengono esaminate entro pochi giorni dal momento in cui viene presentata la richiesta."
    Questo è ridicolo nei moderni giochi ritmici online.

    Dichiaro che i pagamenti del casinò subiscono ritardi.
    Chiedo al rappresentante del casinò di rispondere a questo argomento, la mia richiesta di pagamento non viene elaborata per 2 giorni, ma sono risentito per il fatto che il supporto sia rimasto in silenzio.
    Sto inviando un collegamento a questo argomento a supporto di BetVoyager Casino
    Voglio che tu risponda qui

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    http://itmages.ru/image/view/4091328/d3f351af
    forward stern silence)
    http://itmages.ru/image/view/4091328/d3f351af
    avanti severo silenzio)
  • Originale English Traduzione Italiano

    after my complaint, Skype -support "earned"

    [1:18:51] support.betcruise: hi there , I apologize for the delay
    [1:19:01] support.betcruise: i will check it out
    [1:21:10] astar han: I want a good relationship with you, but I am concerned about the slow support
    [1:21:35] support.betcruise: yes sorry about that ,
    [1:21:43] support.betcruise: give me a min please
    [1:22:16] astar han: and yet I have already said this, I can do a lot of deposits on krpnye amount, but I'm interested in a quick withdrawal
    [1:23:11] astar han: and yet I have already said this, I can do a lot of deposits for large amounts, but I'm interested in a quick withdrawal
    [1:24:17] astar han: yes of course check.
    [1:26:59] astar han: and more please check Statistics
    amount of my deposit when you had MOMENTELNY WITHDRAWAL OF MONEY ON NETELLER, what is happening now,
    you see the difference?
    [1:28:55] astar han: do not misunderstand me, I do not want to argue with you
    [1:30:29] astar han: I want to make a deposit, play and receive winnings quickly, very quickly, because I'm a VIP player, if you do not agree to do so then we will say goodbye
    [1:31:37] astar han: I ask to understand correctly, I hope for understanding and special relationship
    [1:48:19] astar han: Do you understand me?
    [1:59:03] astar han: Hello? you are online?
    [2:02:05] astar han: You or disable support for all Skype, or respond properly,
    You tire of its slowness.
    [2:05:42] astar han: Are you here? how long to wait for your majesty?

    dopo il mio reclamo, il supporto Skype "ha guadagnato"

    [1:18:51] support.betcruise: salve, mi scuso per il ritardo
    [1:19:01] support.betcruise: lo controllerò
    [1:21:10] astar han: Voglio un buon rapporto con te, ma sono preoccupato per il supporto lento
    [1:21:35] support.betcruise: sì, mi spiace,
    [1:21:43] support.betcruise: dammi un minuto, per favore
    [1:22:16] astar han: eppure l'ho già detto, posso fare molti depositi per un importo in krpnye, ma sono interessato a un prelievo veloce
    [1:23:11] astar han: eppure l'ho già detto, posso fare molti depositi per grandi importi, ma mi interessa un prelievo veloce
    [1:24:17] astar han: sì, certo, controlla.
    [1:26:59] astar han: e altro ancora controlla le statistiche
    importo del mio deposito quando hai effettuato il PRELIEVO DI SOLDI MOMENTELNY SU NETELLER, cosa sta succedendo ora,
    vedi la differenza?
    [1:28:55] astar han: non fraintendermi, non voglio discutere con te
    [1:30:29] astar han: Voglio effettuare un deposito, giocare e ricevere le vincite velocemente, molto velocemente, perché sono un giocatore VIP, se non sei d'accordo allora ti saluteremo
    [1:31:37] astar han: Chiedo di capire correttamente, spero in comprensione e in un rapporto speciale
    [1:48:19] astar han: Mi capisci?
    [1:59:03] astar han: Pronto? sei online?
    [2:02:05] astar han: Disattiva il supporto per tutto Skype o rispondi correttamente,
    Ti stanchi della sua lentezza.
    [2:05:42] astar han: Sei qui? quanto tempo aspettare per vostra maestà?
  • Originale English Traduzione Italiano

    pay attention to the time, the response I never received ..

    fate attenzione all'orario, la risposta non l'ho mai ricevuta..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also a VIP player with a "Platinum" status)))
    they can not pay me 45 euros)) 3 days)) is ridiculous in today's online gambling

    Sono anche un giocatore VIP con lo status "Platino")))
    non possono pagarmi 45 euro)) 3 giorni)) è ridicolo nel gioco d'azzardo online di oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will keep you informed of the casino

    Ti terrò informato sul casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sorry for my english., that's the right message

    I want to update the information.
    Casino is better, today received a payment of € 2,000, paid in 5 hours after the request. Hopefully this will now always. Cool.

    Mi dispiace per il mio inglese., questo è il messaggio giusto

    Voglio aggiornare le informazioni.
    Meglio il casinò, oggi ricevuto un pagamento di 2.000€, pagato in 5 ore dalla richiesta. Spero che questo accada sempre. Freddo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing in this casino for last 7 years. At times, there can be some delays in withdrawals(they ask for 3 working days) but there has been no reported complaint of denial of payment. I recall, once due to some technical fault, betvoyager did not pay for about 20 days and there were a huge sense of disbelief but at last they paid to all and also offered some cash as compensation.

                The betvoyager.com is not a bad/rogue casino and it pays for sure. Actually, these days every good casino should strive to pay within 24 hours of withdrawal requests. That should include weekend withdrawals. Hope to see them bettering it soon.

    Gioco in questo casinò da 7 anni. A volte possono verificarsi dei ritardi nei prelievi (chiedono 3 giorni lavorativi) ma non è stato segnalato alcun reclamo per rifiuto di pagamento. Ricordo che una volta, a causa di un guasto tecnico, betvoyager non pagò per circa 20 giorni e c'era un enorme senso di incredulità ma alla fine pagarono tutti e offrirono anche dei contanti come risarcimento.

    betvoyager.com non è un casinò cattivo/canaglia e paga di sicuro. In realtà, oggigiorno ogni buon casinò dovrebbe impegnarsi a pagare entro 24 ore dalla richiesta di prelievo. Ciò dovrebbe includere i prelievi del fine settimana. Spero di vederli migliorare presto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!