RISOLTO: ragingbullslots.com

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
jeremiahprows1
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  • Originale English Traduzione Italiano

    ***ragingbullslots.com***I have never been so misguided / deceived in my life from a company… after you spend all the bonus cash that often comes with Hidden playthroughs they (the company) give you without good explanations to gamble with…along with your own hard earned money and hours of gambling. Ragingbull.com, make you wait two weeks before they give you (the consumer)the winnings…come to find out (raging bull ) takes another half of your winnings (7 days later) without any proof of what their doing, and say that it was bonus cash and therefore it cannot be withdrawn after their system doesn’t catch it. Their system itself is supposed to keeps track of all this ,and if it were not the case, how would the consumer know what they had won with no tools to guide them on their own winnings, and if they wanted to gamble more or not…these Misguided Tools make it impossible to make a sound decision to gamble more or not. ( So in other words you never know where you stand financially while gambling because their system is broke).

    ***ragingbullslots.com***Non sono mai stato così fuorviato/ingannato in vita mia da un'azienda... dopo aver speso tutto il denaro bonus che spesso viene fornito con le partite nascoste, loro (l'azienda) ti danno senza buone spiegazioni con cui giocare …insieme ai tuoi soldi duramente guadagnati e alle ore di gioco. Ragingbull.com, ti fa aspettare due settimane prima che ti diano (al consumatore) le vincite... vieni a scoprire (toro furioso) prende un'altra metà delle tue vincite (7 giorni dopo) senza alcuna prova di ciò che stanno facendo, e dillo si trattava di bonus in contanti e quindi non può essere ritirato dopo che il loro sistema non lo rileva. Il loro sistema stesso dovrebbe tenere traccia di tutto questo e, se così non fosse, come farebbe il consumatore a sapere cosa ha vinto senza strumenti che lo guidino sulle proprie vincite e se vogliano scommettere di più o meno... questi strumenti fuorvianti rendono impossibile prendere una decisione sensata se scommettere di più o meno. (Quindi, in altre parole, non sai mai dove ti trovi finanziariamente mentre giochi d'azzardo perché il loro sistema è rotto).

  • Originale English Traduzione Italiano

    This picture symbolizes what I was talking about... this shows as a withdrawal because I have left no bonus money or any other restrictions, but as you can see in the notes...there it says: may or may not take whatever they want sort of speak. ( I never play the max cash out my self, so I am not worried about that. )

    Questa immagine simboleggia ciò di cui stavo parlando... questo viene mostrato come un prelievo perché non ho lasciato bonus in denaro o altre restrizioni, ma come puoi vedere nelle note... lì c'è scritto: possono o non possono prendere qualunque cosa voglio parlare in un certo senso. (Non gioco mai il massimo denaro da solo, quindi non sono preoccupato per questo.)

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can see those two withdraws of $2500.00 each...my first one I sent through which is not showin in there transactions anymore...even though I was not paid ( weird ) almost like it didn't even happen now. 

    Puoi vedere quei due prelievi di $ 2500,00 ciascuno... il mio primo che ho inviato non viene più visualizzato nelle transazioni... anche se non sono stato pagato (strano) quasi come se non fosse nemmeno successo adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your problem, jeremiahprows1. Please private message me your casino username so we can notify the rep to look into it. 

    Mi dispiace apprendere del tuo problema, jeremiahprows1. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, I sent you a message. Much appreciated in this major concern of mine

    Ok, ti ho mandato un messaggio. Molto apprezzato in questa mia grande preoccupazione

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    Ok, I sent you a message. Much appreciated in this major concern of mine

    The casino rep has been informed. We'll keep you posted. 

    jeremiahprows1 ha scritto:

    Ok, ti ho mandato un messaggio. Molto apprezzato in questa mia grande preoccupazione

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is a update on my withdrawal and my conversation: 
    How may I assist you about your withdrawal?
    i was wondering on my withdraw the time and total amount of when it will be approved
    All withdrawal requests are reviewed on a case by case basis and approved by the Casino before being sent for payment. The general time frame for withdrawals is 7 business days to be approved, given we have received all required documents and payment method details have been approved. After a withdrawal is approved, we send the funds in approximately 7-10 business days. Once the funds have been sent, the delivery time may vary according to our payment service providers' limitations.
    and with Bitcoin is it any faster?
    Regardless of the payment method, the withdrawal will go through the same process and timeframe. This will just vary once the funds are sent.
    May I help you with anything more today?
    so it could be a lot longer then 17 days pending the payment vendors limitations?
    This will depend on the payment service providers limitations but the general timeframe is mentioned.
    For your reference here's a link to the terms and conditions page of our website: https://www.ragingbullslots.com/terms.php
    ok, thank you
    You're welcome Jeremiah
    Is there anything else? No that's it. I tried to email my conversation so but it was taking to long. ( so in other words the payment could take as long as they want ). How did I get caught up in this. 

    Ecco un aggiornamento sul mio ritiro e sulla mia conversazione:
    Come posso assisterti riguardo al tuo prelievo?
    mi chiedevo quando il mio prelievo verrà approvato e quando verrà approvato l'importo totale
    Tutte le richieste di prelievo vengono esaminate caso per caso e approvate dal Casinò prima di essere inviate per il pagamento. Il tempo generale per i prelievi è di 7 giorni lavorativi per l'approvazione, dato che abbiamo ricevuto tutti i documenti richiesti e i dettagli del metodo di pagamento sono stati approvati. Dopo l'approvazione del prelievo, inviamo i fondi in circa 7-10 giorni lavorativi. Una volta inviati i fondi, i tempi di consegna possono variare in base alle limitazioni dei nostri fornitori di servizi di pagamento.
    e con Bitcoin è più veloce?
    Indipendentemente dal metodo di pagamento, il prelievo avverrà attraverso lo stesso processo e tempistica. Questo varierà solo una volta inviati i fondi.
    Posso aiutarti con qualcos'altro oggi?
    quindi potrebbero volerci molto più di 17 giorni in attesa delle limitazioni dei fornitori di servizi di pagamento?
    Ciò dipenderà dalle limitazioni dei fornitori di servizi di pagamento, ma viene menzionato il periodo di tempo generale.
    Per tuo riferimento ecco un collegamento alla pagina dei termini e delle condizioni del nostro sito Web: https://www.ragingbullslots.com/terms.php
    ok grazie
    Di nulla, Geremia
    C'è niente altro? No, è tutto. Ho provato a inviare via email la mia conversazione, ma ci voleva troppo tempo. (quindi in altre parole il pagamento potrebbe richiedere tutto il tempo che desiderano). Come sono rimasto coinvolto in tutto questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, jeremiahprows1. 

    We notified the casino rep yesterday and he'll get back to you today. 

    Grazie per l'aggiornamento, jeremiahprows1.

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò ieri e ti risponderà oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not gotten any voicemails, text or emails yet. I will keep you posted. Thanks 

    Non ho ancora ricevuto messaggi vocali, SMS o e-mail. Vi terremo aggiornati. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    It appears that everything is complete in the casino account and I will move forward and try to expedite review, approval, and payout of the requested withdrawals.

    I do need to say one thing however jeremiahprows1, it would appear that you are not familiar with the terms and conditions of the casino regarding what is called "mixing funds." It is quite important that only one deposit of any variety is in play at any given time and that your casino account is as close $0 as possible before depositing or adding cash or a bonus.

    I can see that there is a very nice playable balance in your account due primarily to multiple deposits using multiple deposit coupons and this is often a pattern for you. Please note that all deposit bonuses are non-cashable. This means that when requesting a withdrawal all funds given by the casino during the duration of that play will be removed on approval when a withdrawal is requested.

    Luckily none of the funds are from a free chip or other no-deposit bonus or the entire balance would only be valued at whatever the maximum cashout would be for the free chip, but these are deposit bonuses carrying no maximum cashout so that's great news. But just for the record, currently you have $9764 in non-cashable funds in your casino account that will be removed on review and approval should you request for withdrawal.

    Moving forward it would be prudent on your part to always play your casino balance down as far as you can (minimum below $5) before adding any type of funds to the account.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull  

    Saluti a tutti,

    Sembra che tutto sia completo nel conto del casinò e andrò avanti cercando di accelerare la revisione, l'approvazione e il pagamento dei prelievi richiesti.

    Devo dire una cosa, tuttavia, jeremiahprows1, sembrerebbe che tu non abbia familiarità con i termini e le condizioni del casinò riguardo a ciò che viene chiamato "fondi misti". È molto importante che sia in gioco un solo deposito di qualsiasi tipo alla volta e che il tuo conto del casinò sia il più vicino possibile a $ 0 prima di depositare o aggiungere denaro o un bonus.

    Vedo che c'è un saldo giocabile molto interessante nel tuo account dovuto principalmente a depositi multipli che utilizzano più coupon di deposito e questo è spesso uno schema per te. Tieni presente che tutti i bonus sul deposito non sono incassabili. Ciò significa che quando si richiede un prelievo, tutti i fondi forniti dal casinò durante la durata del gioco verranno rimossi previa approvazione quando viene richiesto un prelievo.

    Fortunatamente nessuno dei fondi proviene da un chip gratuito o da un altro bonus senza deposito o l'intero saldo verrebbe valutato solo a qualunque sia il prelievo massimo per il chip gratuito, ma questi sono bonus di deposito che non comportano un prelievo massimo, quindi è un'ottima notizia. Ma giusto per la cronaca, attualmente hai $9764 in fondi non incassabili nel tuo conto del casinò che verranno rimossi dopo la revisione e l'approvazione nel caso in cui dovessi richiedere il prelievo.

    D'ora in poi, sarebbe prudente da parte tua giocare sempre il saldo del casinò il più possibile (minimo inferiore a $ 5) prima di aggiungere qualsiasi tipo di fondo al conto.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Much appreciated Nick. Thank you for your time and effort's.

    Nick molto apprezzato. Grazie per il tuo tempo e i tuoi sforzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It appears everything is getting fixed. I am just  waiting on the money to show up in my account now. 

    Sembra che tutto si stia sistemando. Sto solo aspettando che i soldi arrivino sul mio conto adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will continue with the updates. Thanks 

    Continuerò con gli aggiornamenti. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    I will continue with the updates. Thanks

    Great. Please let us know when the money reaches your account. 

    jeremiahprows1 ha scritto:

    Continuerò con gli aggiornamenti. Grazie

    Grande. Fateci sapere quando il denaro raggiunge il vostro conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here we are 10 days later and I have a new chat I have copied from tonight: 

    Dear 95kleugy3w,


    Transcript:

    [2021-12-26 07:18:18] [Iambot] Welcome to Live Support. While we find the best agent to assist you, please help us expedite your request by typing your request:

    [2021-12-26 07:19:00] [95kleugy3w] 95kleugy3w  

    [2021-12-26 07:19:01] [Iambot] Thank you for coming into contact with us.

    [2021-12-26 07:19:01] [Iambot] One of our representatives will be with you shortly.

    [2021-12-26 07:19:40] [95kleugy3w] i was wondering when my withdrawals would be going through etc?

    [2021-12-26 07:19:55] [95kleugy3w] merry Christmas

    [2021-12-26 07:20:03] [95kleugy3w] to you

    [2021-12-26 07:20:59] [Zac Nilton] Greetings! Thank you for contacting Raging Bull Slots. You have reached Priority Players Support. I am Zac Nilton, and I am at your service!

    [2021-12-26 07:21:02] [Zac Nilton] Thank you for verifying your account information.

    [2021-12-26 07:21:13] [Zac Nilton] Merry Christmas to you as well!

    [2021-12-26 07:21:14] [95kleugy3w] no problem

    [2021-12-26 07:21:15] [Zac Nilton] Allow me a moment while I check your account. Thank you for your patience!

    [2021-12-26 07:21:25] [95kleugy3w] thanks

    [2021-12-26 07:23:04] [Zac Nilton] I'm back. Thank you for waiting.

    [2021-12-26 07:23:17] [Zac Nilton] After reviewing your account, I see that there are some disputed charges that we have received from your bank. Are you aware of this? If so, could you please provide any information you may have regarding these disputed charges? Thank you.

    [2021-12-26 07:23:20] [95kleugy3w] No problem

    [2021-12-26 07:24:39] [95kleugy3w] oh, yes I was charged $500.00 on the 12th of December that I didn’t approve of

    [2021-12-26 07:25:57] [Zac Nilton] So far, it looks like we've received disputes on your account amounting to $500 plus a standard dispute fee of $75. Total comes up to $575.

    [2021-12-26 07:26:18] [Zac Nilton] We need to resolve this before we proceed in updating your account. Is it fine with you to deduct the amount of $575 from your future winnings? Once you have agreed to the resolution, we will deduct the amount when the requested withdrawal is approved.

    [2021-12-26 07:26:27] [95kleugy3w] What’s a dispatch fee?

    [2021-12-26 07:27:14] [Zac Nilton] You mean the dispute fee?

    [2021-12-26 07:27:38] [95kleugy3w] dispute fee? Yes

    [2021-12-26 07:28:17] [Zac Nilton] Yes, the dispute fee is $75 mentioned above.

    [2021-12-26 07:28:32] [Zac Nilton] May I know if you agree on the information sent above?

    [2021-12-26 07:28:43] [Zac Nilton] The fee is the amount our 3rd party service provider charges us for every dispute we receive.

    [2021-12-26 07:28:59] [95kleugy3w] Sure as long as I get it back when all is said and done

    [2021-12-26 07:30:04] [95kleugy3w] i spent 11000 dollars or so.

    [2021-12-26 07:30:54] [95kleugy3w] Any fees should be waived in my opinion

    [2021-12-26 07:33:33] [Zac Nilton] I totally understand that but the free mentioned above is the fee amount our 3rd party service provider charges us for every dispute we receive. I hope you understand that.

    [2021-12-26 07:35:08] [95kleugy3w] …I just want my money my friends…

    [2021-12-26 07:36:33] [Zac Nilton] We just need to resolve this before we proceed in updating your account when it comes to your withdrawal here. Just allow us more time while doing everything for your account here. Thank you for your patience and understanding.

    [2021-12-26 07:38:22] [95kleugy3w] oh my. I have  waited way to long.

    [2021-12-26 07:39:52] [Zac Nilton] Our apologies for the inconvenience that it has caused you. Please know that we can not do anything on the account until the dispute of yours fixed. Just give us more time.

    [2021-12-26 07:40:42] [95kleugy3w] I thought taking the 575.00 out was getting this moving

    [2021-12-26 07:41:47] [Zac Nilton] That is correct and we are now doing our best for your withdrawal here. We just can not have it approved or paid today. This will follow the process for review before approving your withdrawal.

    [2021-12-26 07:41:59] [Zac Nilton] You can chat us back after 24-48 hours for any updates here.

    [2021-12-26 07:42:01] [Zac Nilton] Do you have any other requests for me at this moment?

    [2021-12-26 07:42:11] [95kleugy3w] Nope, thanks


    Chat ID: 4379868


    Sincerely,

    Live Support Team

    Eccoci qui 10 giorni dopo e ho una nuova chat che ho copiato da stasera:

    Caro 95kleugy3w,


    Trascrizione:

    [2021-12-26 07:18:18] [Iambot] Benvenuto nel supporto live. Mentre troviamo l'agente migliore per assisterti, aiutaci ad accelerare la tua richiesta digitando la tua richiesta:

    [2021-12-26 07:19:00] [95kleugy3w] 95kleugy3w

    [2021-12-26 07:19:01] [Iambot] Grazie per essere entrato in contatto con noi.

    [2021-12-26 07:19:01] [Iambot] Uno dei nostri rappresentanti sarà con te a breve.

    [2021-12-26 07:19:40] [95kleugy3w] mi chiedevo quando sarebbero stati effettuati i miei prelievi, ecc.?

    [2021-12-26 07:19:55] [95kleugy3w] buon Natale

    [2021-12-26 07:20:03] [95kleugy3w] a te

    [2021-12-26 07:20:59] [Zac Nilton] Saluti! Grazie per aver contattato Raging Bull Slots. Hai raggiunto il supporto giocatori prioritari. Sono Zac Nilton e sono al tuo servizio!

    [2021-12-26 07:21:02] [Zac Nilton] Grazie per aver verificato le informazioni del tuo account.

    [2021-12-26 07:21:13] [Zac Nilton] Buon Natale anche a te!

    [2021-12-26 07:21:14] [95kleugy3w] nessun problema

    [2021-12-26 07:21:15] [Zac Nilton] Concedimi un momento mentre controllo il tuo account. Grazie per la vostra pazienza!

    [2021-12-26 07:21:25] [95kleugy3w] grazie

    [2021-12-26 07:23:04] [Zac Nilton] Sono tornato. Grazie per l'attesa.

    [2021-12-26 07:23:17] [Zac Nilton] Dopo aver esaminato il tuo account, vedo che ci sono alcuni addebiti contestati che abbiamo ricevuto dalla tua banca. Ne sei consapevole? In tal caso, potrebbe fornire eventuali informazioni in merito a tali addebiti contestati? Grazie.

    [2021-12-26 07:23:20] [95kleugy3w] Nessun problema

    [2021-12-26 07:24:39] [95kleugy3w] oh, sì, il 12 dicembre mi sono stati addebitati $ 500,00 che non approvavo

    [2021-12-26 07:25:57] [Zac Nilton] Sembra che finora abbiamo ricevuto controversie sul tuo account per un importo di $ 500 più una commissione di controversia standard di $ 75. Il totale arriva a $ 575.

    [2021-12-26 07:26:18] [Zac Nilton] Dobbiamo risolvere questo problema prima di procedere con l'aggiornamento del tuo account. Ti va bene detrarre l'importo di $575 dalle tue vincite future? Una volta acconsentito alla risoluzione, detrarremo l'importo quando il prelievo richiesto verrà approvato.

    [2021-12-26 07:26:27] [95kleugy3w] Cos'è una tariffa di spedizione?

    [2021-12-26 07:27:14] [Zac Nilton] Intendi la tassa per la controversia?

    [2021-12-26 07:27:38] [95kleugy3w] tariffa per la controversia? SÌ

    [2021-12-26 07:28:17] [Zac Nilton] Sì, la tariffa per la controversia è di $ 75 come menzionato sopra.

    [2021-12-26 07:28:32] [Zac Nilton] Posso sapere se sei d'accordo con le informazioni inviate sopra?

    [2021-12-26 07:28:43] [Zac Nilton] La commissione è l'importo che il nostro fornitore di servizi di terze parti ci addebita per ogni controversia che riceviamo.

    [2021-12-26 07:28:59] [95kleugy3w] Certo, purché lo riprenda quando tutto è stato detto e fatto

    [2021-12-26 07:30:04] [95kleugy3w] ho speso circa 11000 dollari.

    [2021-12-26 07:30:54] [95kleugy3w] Secondo me, qualsiasi commissione dovrebbe essere annullata

    [2021-12-26 07:33:33] [Zac Nilton] Lo capisco perfettamente, ma la tariffa gratuita sopra menzionata è l'importo della commissione che il nostro fornitore di servizi di terze parti ci addebita per ogni controversia che riceviamo. Spero che tu lo capisca.

    [2021-12-26 07:35:08] [95kleugy3w] …voglio solo i miei soldi, amici miei…

    [2021-12-26 07:36:33] [Zac Nilton] Dobbiamo solo risolvere questo problema prima di procedere con l'aggiornamento del tuo account quando si tratta del tuo prelievo qui. Concedici semplicemente più tempo mentre facciamo tutto per il tuo account qui. Grazie per la pazienza e la comprensione.

    [2021-12-26 07:38:22] [95kleugy3w] oh mio. Ho aspettato troppo a lungo.

    [2021-12-26 07:39:52] [Zac Nilton] Ci scusiamo per l'inconveniente che ti ha causato. Tieni presente che non possiamo fare nulla sul conto finché la tua controversia non sarà risolta. Dateci solo più tempo.

    [2021-12-26 07:40:42] [95kleugy3w] Pensavo che togliere i 575,00 avrebbe fatto muovere la cosa

    [2021-12-26 07:41:47] [Zac Nilton] Questo è corretto e ora stiamo facendo del nostro meglio per il tuo ritiro qui. Non possiamo semplicemente approvarlo o pagarlo oggi. Ciò seguirà il processo di revisione prima di approvare il ritiro.

    [2021-12-26 07:41:59] [Zac Nilton] Puoi chattare con noi dopo 24-48 ore per eventuali aggiornamenti qui.

    [2021-12-26 07:42:01] [Zac Nilton] Hai altre richieste da farmi in questo momento?

    [2021-12-26 07:42:11] [95kleugy3w] No, grazie


    ID chat: 4379868


    Cordiali saluti,

    Team di supporto dal vivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    The $500 dispute was for a charge that randomly came up three days later on the 12th of December.  I didn't charge anything on that card, for that day...so I disputed it like anyone would. So more delays...I really need my money for bills etc. 

    La controversia di $ 500 riguardava un addebito emerso casualmente tre giorni dopo, il 12 dicembre. Non ho addebitato nulla su quella carta, per quel giorno... quindi l'ho contestato come farebbe chiunque. Quindi più ritardi...ho davvero bisogno dei miei soldi per le bollette, ecc.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    The $500 dispute was for a charge that randomly came up three days later on the 12th of December. I didn't charge anything on that card, for that day...so I disputed it like anyone would. So more delays...I really need my money for bills etc.

    The rep is on holiday as well as his team. I doubt we'll get the answer before New Year. Keep you posted. 

    jeremiahprows1 ha scritto:

    La controversia di $ 500 riguardava un addebito emerso casualmente tre giorni dopo, il 12 dicembre. Non ho addebitato nulla su quella carta, per quel giorno... quindi l'ho contestato come farebbe chiunque. Quindi più ritardi...ho davvero bisogno dei miei soldi per le bollette, ecc.

    Il rappresentante è in vacanza così come la sua squadra. Dubito che avremo la risposta prima di Capodanno. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. I have received a payment of $1200.00 on the 27th of December 2021...and waiting on the rest. Let's hope the new year brings good news along with the rest of my money. 

    This is causing a lot of stress.

    Aggiornamento. Ho ricevuto un pagamento di $ 1200,00 il 27 dicembre 2021... e aspetto il resto. Speriamo che il nuovo anno porti buone notizie insieme al resto dei miei soldi.

    Ciò sta causando molto stress.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info, jeremiahprows1. Hope you'll receive the rest of the money soon. Please keep us posted. How much money is left in your account? 

    Grazie per le informazioni, jeremiahprows1. Spero che riceverai presto il resto dei soldi. Per favore, tienici aggiornati. Quanti soldi sono rimasti sul tuo conto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Basically $4250.00

    Fondamentalmente $ 4250,00

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    Basically $4250.00

    Oh, that's a lot of money. Please keep us posted. 

    jeremiahprows1 ha scritto:

    Fondamentalmente $ 4250,00

    Oh, sono un sacco di soldi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bad news again from ragingbullslots.com...I am now told: (the rest of your approved withdrawals is now bonus cash and will not be processed). ***I literally fill like I got robbed*** ---I sure hope this last representative I chatted with at ragingbullslots.com has misspoken.---it's almost like... if there is any trouble getting your money back "they will just call it bonus cash". Do they even know I spent $11,000.00 at there casino? 

    Ancora brutte notizie da ragingbullslots.com... ora mi è stato detto: (il resto dei prelievi approvati ora è denaro bonus e non verrà elaborato). ***Mi riempio letteralmente come se fossi stato derubato*** ---Spero davvero che l'ultimo rappresentante con cui ho chattato su ragingbullslots.com abbia detto male.---è quasi come... se ci sono problemi a recuperare i tuoi soldi "lo chiameranno semplicemente bonus in contanti". Sanno almeno che ho speso $ 11.000,00 al casinò lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the feedback, jeremiahprows1. We'll send a reminder to the casino rep to see what's going on. 

    Grazie per il feedback, jeremiahprows1. Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Should I dispute everything with the bank then? . If Ragingbullslots.com just walks away with my money, and doesn’t do anything? What would you guys do?

    Allora devo contestare tutto alla banca? . Se Ragingbullslots.com se ne va con i miei soldi e non fa nulla? Cosa fareste?

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    Should I dispute everything with the bank then? . If Ragingbullslots.com just walks away with my money, and doesn’t do anything? What would you guys do?

    We notified the rep to check what he can do on his end. Please wait until he replies. 

    jeremiahprows1 ha scritto:

    Allora devo contestare tutto alla banca? . Se Ragingbullslots.com se ne va con i miei soldi e non fa nulla? Cosa fareste?

    Abbiamo avvisato il rappresentante per verificare cosa può fare da parte sua. Per favore aspetta finché non risponde.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no response? I think I just got robbed...it's been way to long

    Ancora nessuna risposta? Penso di essere appena stato derubato... è passato troppo tempo

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    Still no response? I think I just got robbed...it's been way to long

    We'll check again with the rep. 

    jeremiahprows1 ha scritto:

    Ancora nessuna risposta? Penso di essere appena stato derubato... è passato troppo tempo

    Controlleremo di nuovo con il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jeremiahprows1 wrote:

    Still no response? I think I just got robbed...it's been way to long

    Oh my! You are going through a true thriller. Wish you luck and patience. THe amount you have deposited is enormous. Wish you get all your money back.

    jeremiahprows1 ha scritto:

    Ancora nessuna risposta? Penso di essere appena stato derubato... è passato troppo tempo

    Oh mio! Stai attraversando un vero thriller. Ti auguro fortuna e pazienza. L’importo che hai depositato è enorme. Ti auguro di riavere tutti i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I genuinely apologize for the lag on my end, the holiday got me then Omicron took me for a ride but I'm back.

    Indeed, a bit of a ride here for you too jeremiahprows1. But I did review the case fully and thoroughly, I'm not sure you'll be pleased with what I found but it is the facts nonetheless so try not to shoot the messenger here. 

    On the 10th of December you made an initial winning deposit with a deposit coupon giving you an additional $1425 to play and win with. You won on it and requested two withdrawals of $2500 and $1499 from the win. 

    On the 11th of December you made another deposit using an additional deposit coupon giving you another $1750 to play and win with on top of your deposit. You then cancelled your two requested withdrawals of $1499 and $2500 on top of your playable balance of $1079 from this deposit mixing the funds from the two different deposits. You then requested two withdrawals of $2499 and $2500 respectively.

    Deposit bonus cash is non-cashable, this means we give it to you to improve your enjoyment and your chances of winning. If you lose it, it's gone. If you win on it it is removed on approval of the requested withdrawal.

    In this case both of the deposit coupons were in play and valid since the funds from both deposits were now in play. Both of the bonus amounts and the disputed charge for $500 and the $75 we were charged by our 3rd party payment provider for the dispute were removed on approval then the full amount you were entitled to was paid out via Bitcoin.

    I'm certain that isn't what you wanted to hear jeremiahprows1 but it is the truth. Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for their review.

    Best wishes and sorry I couldn't have been of more assistance.

    Sincerely,

    Nick and Raging Bull  

    Saluti a tutti,

    Mi scuso sinceramente per il ritardo da parte mia, la vacanza mi ha preso poi Omicron mi ha portato a fare un giro ma sono tornato.

    Effettivamente, un giretto qui anche per te, jeremiahprows1. Ma ho esaminato il caso in modo completo e approfondito, non sono sicuro che sarai soddisfatto di ciò che ho scoperto, ma sono comunque i fatti, quindi cerca di non sparare al messaggero qui.

    Il 10 dicembre hai effettuato un deposito iniziale vincente con un coupon di deposito che ti dà altri $ 1425 con cui giocare e vincere. Hai vinto e hai richiesto due prelievi di $ 2500 e $ 1499 dalla vincita.

    L'11 dicembre hai effettuato un altro deposito utilizzando un coupon di deposito aggiuntivo che ti dà altri $ 1750 con cui giocare e vincere oltre al tuo deposito. Hai quindi annullato i due prelievi richiesti di $ 1499 e $ 2500 oltre al tuo saldo giocabile di $ 1079 da questo deposito mescolando i fondi dei due diversi depositi. Hai quindi richiesto due prelievi rispettivamente di $ 2499 e $ 2500.

    Il bonus di deposito in contanti non è incassabile, ciò significa che te lo diamo per migliorare il tuo divertimento e le tue possibilità di vincita. Se lo perdi, non c'è più. Se vinci, verrà rimosso previa approvazione del prelievo richiesto.

    In questo caso entrambi i coupon di deposito erano in gioco e validi poiché i fondi di entrambi i depositi erano ora in gioco. Sia gli importi del bonus che l'addebito contestato di $ 500 e $ 75 che ci sono stati addebitati dal nostro fornitore di servizi di pagamento di terze parti per la controversia sono stati rimossi dopo l'approvazione, quindi l'intero importo a cui avevi diritto è stato pagato tramite Bitcoin.

    Sono certo che non è quello che volevi sentire Jeremiahprows1 ma è la verità. La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    I miei migliori auguri e mi spiace di non aver potuto essere di maggiore aiuto.

    Cordiali saluti,

    Nick e Toro Scatenato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Nick. Hi Melissa, please move my ticket unresolved and I will move on. Thanks for your help.

    Grazie Nick. Ciao Melissa, per favore sposta il mio ticket irrisolto e andrò avanti. Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are very welcome, jeremiahprows1.

    Since the casino rep explained what the whole issue was and also provided the supporting documents, we consider this case Resolved. 

    Sei il benvenuto, Jeremiahprows1.

    Poiché il rappresentante del casinò ha spiegato quale fosse l'intero problema e ha anche fornito i documenti giustificativi, consideriamo questo caso risolto.

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