RISOLTO – Toro scatenato e Bitcoin

2,664
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da pokergranni
pokergranni
  • Iniziato da
  • pokergranni
  • United States Super Hero 1335
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...

    LEGGI

    RISOLTO: Nuovo casinò FunClub

    39 2.06 K
    2 mesi fa
  • Ho fatto un jackpot di circa $ 7000 da allora ho inviato foto tramite verifica del loro sito Web e via e-mail come da assistenza clienti. Alla fine, quando pensavo di aver accettato la mia/le mie...

    LEGGI
  • Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.

    LEGGI

    Fedeltà Mbit

    5 639
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I just made a deposit (I thought) at Raging Bull with bitcoins.  After I thought the transaction was completed, I closed the cashier window and went back to the casino to play a few tournaments.  When I entered the tournament window I noticed I had a 0.00 balance.

    I contacted live chat and spoke with Nathan.  After waiting almost 20 minutes for an answer of where my bitcoin deposit was, he asked me if I had proof of the deposit.  I told him yes and he told me to email it to support and then the casino closed on me.

    This was my first bitcoin deposit and maybe my last.  Now I have to prove I made a deposit????  I then checked my bitcoin account and the transaction was entered into the/a block.  I just want to know where my bitcoins went?

    Any help or suggestions would be so greatly appreciated! 

    Thanks,
    Pokergranni

    CIAO,

    Ho appena effettuato un deposito (pensavo) su Raging Bull con bitcoin. Dopo aver pensato che la transazione fosse stata completata, ho chiuso la finestra della cassa e sono tornata al casinò per giocare alcuni tornei. Quando sono entrato nella finestra del torneo ho notato che avevo un saldo di 0,00.

    Ho contattato la chat dal vivo e ho parlato con Nathan. Dopo aver aspettato quasi 20 minuti per avere una risposta su dove fosse il mio deposito in bitcoin, mi ha chiesto se avevo la prova del deposito. Gli ho detto di sì e lui mi ha detto di inviarlo via email al supporto e poi il casinò mi ha chiuso.

    Questo è stato il mio primo deposito in bitcoin e forse l'ultimo. Ora devo dimostrare di aver effettuato un deposito???? Ho quindi controllato il mio account bitcoin e la transazione è stata inserita nel blocco/a. Voglio solo sapere dove sono finiti i miei bitcoin?

    Qualsiasi aiuto o suggerimento sarebbe molto apprezzato!

    Grazie,
    Pokergranni

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pokergranni,

    We notified the casino rep.

    All the best!
    Emma

    Ciao Pokergranni,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò.

    Ti auguro il meglio!
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Emma and Pokergranni,

    Thanks for brining this to my attention. I have my banking guru to look into this matter asap.
    This seems to be a regular occurrence, just ask Lane Jones here on LCB .....lol...

    Please just confirm your usrename for me so that we can locate your account.

    Don't worry Pokergranni, we will locate your transaction and rectify the issue. You have my word!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Emma e Pokergranni,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione. Ho il mio guru bancario che esaminerà la questione il prima possibile.
    Sembra che questo accada regolarmente, basta chiedere a Lane Jones qui su LCB .....lol...

    Per favore, confermami il tuo nome utente in modo che possiamo individuare il tuo account.

    Non preoccuparti Pokergranni, localizzeremo la tua transazione e risolveremo il problema. Hai la mia parola!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pokergranni.

    We located your transaction and allocated it to your account. This shouldn't happen too frequently, but in the event that this does happen again, please bring it to our attention. My finance guy isn't available 24/7, but we will act on the case asap.

    My apologies for the inconvenience.

    Best Regards
    Jason 

    Ciao Pokergranni.

    Abbiamo localizzato la tua transazione e l'abbiamo assegnata al tuo conto. Ciò non dovrebbe accadere troppo frequentemente, ma nel caso in cui dovesse verificarsi di nuovo, segnalalo alla nostra attenzione. Il mio addetto alle finanze non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma agiremo sul caso il prima possibile.

    Mi scuso per l'inconveniente.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am the expert on the missing bitcoins!

    Sono l'esperto dei bitcoin mancanti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pokergranni.

    We located your transaction and allocated it to your account. This shouldn't happen too frequently, but in the event that this does happen again, please bring it to our attention. My finance guy isn't available 24/7, but we will act on the case asap.



    My apologies for the inconvenience.



    Best Regards
    Jason 



    Jason, Emma, & LCB Staff,

    I can't Thank-you enough and the solution to my problem was completed so quickly!  Amazing!!

    Now this is what I consider EXCELLENT CUSTOMER SERVICE!  This just proves that other casinos could provide this kind of service.  Although, I doubt they would come close to what Raging Bull has done!

    Thank-you too to the guys & gals here at LCB!  Y'all are just the best!

    Thank-you again so very much!
    Pokergranni

    Ciao Pokergranni.

    Abbiamo localizzato la tua transazione e l'abbiamo assegnata al tuo conto. Ciò non dovrebbe accadere troppo frequentemente, ma nel caso in cui dovesse verificarsi di nuovo, segnalalo alla nostra attenzione. Il mio addetto alle finanze non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma agiremo sul caso il prima possibile.



    Mi scuso per l'inconveniente.



    Distinti saluti
    Giasone



    Jason, Emma e lo staff LCB,

    Non posso ringraziarti abbastanza e la soluzione al mio problema è stata completata così rapidamente! Sorprendente!!

    Questo è quello che considero un SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE! Ciò dimostra semplicemente che altri casinò potrebbero fornire questo tipo di servizio. Anche se dubito che si avvicinerebbero a ciò che ha fatto Raging Bull!

    Grazie anche ai ragazzi e alle ragazze qui a LCB! Siete tutti semplicemente i migliori!

    Grazie ancora mille!
    Pokergranni

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    marking complaint as resolved smiley Thanks Jason for the swift reaction.

    Pokergranni good luck playing!

    contrassegnare il reclamo come risolto smiley Grazie Jason per la rapida reazione.

    Pokergranni buona fortuna giocando!

  • Originale English Traduzione Italiano
    embarrassed  - Thank you
    embarrassed - Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I would like to add some additional great news.  After my account was credited, to my surprise it was not for the correct amount.  I contacted Raging Bull's support about the difference.  When I logged into Raging Bull the next day, not only was the correct amount in my account, but I was generously compensated for my trouble.

    Anyone that is looking for an online casino to play at Raging Bull is the spot.  With customer service like theirs I am a customer for life!  Just absolutely the best online casino I have found.

    Thank-you again Jason & Raging Bull,
    Pokergranni 

    CIAO,

    Vorrei aggiungere altre ottime novità. Dopo che il mio conto è stato accreditato, con mia sorpresa l'importo non era corretto. Ho contattato il supporto di Raging Bull riguardo alla differenza. Quando ho effettuato l'accesso a Raging Bull il giorno successivo, non solo l'importo corretto era presente nel mio account, ma sono stato generosamente ricompensato per il mio disturbo.

    Chiunque stia cercando un casinò online per giocare su Raging Bull è il posto giusto. Con un servizio clienti come il loro sono un cliente per tutta la vita! Assolutamente il miglior casinò online che ho trovato.

    Grazie ancora Jason e Toro Scatenato,
    Pokergranni

    2.3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 30 giorni fa
13

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito