RISOLTO: Posh Casino non elabora il pagamento

1,466
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da cbpow779
cbpow779
  • Iniziato da
  • cbpow779
  • United States Newbie 3
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...

    LEGGI
  • Potresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...

    LEGGI
  • Ho fatto un jackpot di circa $ 7000 da allora ho inviato foto tramite verifica del loro sito Web e via e-mail come da assistenza clienti. Alla fine, quando pensavo di aver accettato la mia/le mie...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All! I was invited to Posh Casino as a part of playing with their other Inclave gaming sites: Slots of Vegas, Captain Jack, Crypto Loko, etc... I was not aware at the time of the troubles other were having with Posh casino. It seems though that most have been paid out accordingly by this site. They state 7-10 business days (M-F) for reviewing payouts and then another 7-10 business days once a payout is approved, for it to process. I am growing very concerned though as I have never received a payout from this site yet, and am beginning to wonder it may be a scam... I've put a lot of money into it, but have won decent as well and requested on February 23, 2024 some of my winnings. The games on this site are very fun and can be very rewarding. The request was processed and approved within 7 business days and at the time, I was told this would process quicker than other withdrawal requests since I am using bitcoin. Fast forward to now, on April 02, 2024 and I am still waiting for the withdrawal to process. 20 business days have passed (double their timeframe) and each representative I talk too does two things: They escalate for me, and tell me to wait 24 to 48 hours for the escalation. I wait 48 hours and recheck on the request, and the cycle continues. I see this casino is not vetted by this site, but was wondering if anyone has any contact with this site. Again, I enjoy playing here but am gravely concerned my withdrawal request may never be processed. Any help in me getting my funds is much appreciated. I'm afraid I've run out of any resolution with Posh and their customer service team. (Who are helpful, but I think are limited in what they can share).

    Ciao a tutti! Sono stato invitato a Posh Casino come parte del gioco con gli altri siti di gioco Inclave: Slots of Vegas, Captain Jack, Crypto Loko, ecc... All'epoca non ero a conoscenza dei problemi che altri stavano avendo con Posh Casino. Sembra però che la maggior parte sia stata pagata di conseguenza da questo sito. Indicano 7-10 giorni lavorativi (MF) per la revisione dei pagamenti e poi altri 7-10 giorni lavorativi una volta approvato il pagamento, per l'elaborazione. Tuttavia sono molto preoccupato poiché non ho ancora ricevuto un pagamento da questo sito e sto cominciando a chiedermi che potrebbe trattarsi di una truffa... Ci ho investito un sacco di soldi, ma ho anche vinto abbastanza e ho richiesto il 23 febbraio 2024 alcune delle mie vincite. I giochi su questo sito sono molto divertenti e possono essere molto gratificanti. La richiesta è stata elaborata e approvata entro 7 giorni lavorativi e all'epoca mi è stato detto che sarebbe stata elaborata più rapidamente rispetto ad altre richieste di prelievo poiché utilizzo bitcoin. Avanti veloce fino ad ora, il 2 aprile 2024 e sto ancora aspettando che il prelievo venga elaborato. Sono trascorsi 20 giorni lavorativi (il doppio dei tempi) e anche ogni rappresentante con cui parlo fa due cose: si intensifica per me e mi dice di attendere dalle 24 alle 48 ore per l'escalation. Aspetto 48 ore e ricontrollo la richiesta, e il ciclo continua. Vedo che questo casinò non è controllato da questo sito, ma mi chiedevo se qualcuno ha qualche contatto con questo sito. Ancora una volta, mi piace giocare qui, ma sono seriamente preoccupato che la mia richiesta di prelievo possa non essere mai elaborata. Qualsiasi aiuto per ottenere i miei fondi è molto apprezzato. Temo di aver esaurito qualsiasi soluzione con Posh e il loro team di assistenza clienti. (Che sono utili, ma penso che siano limitati in ciò che possono condividere).

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbpow779,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry about your experience at the casino. Also, please note that we have many unresolved complaints with this brand, but we will try to assist you.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao cbpow779 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Mi dispiace per la tua esperienza al casinò. Inoltre, tieni presente che abbiamo molti reclami irrisolti con questo marchio, ma cercheremo di aiutarti.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I have reached out now via private message.

    Grazie. Ti ho contattato adesso tramite messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cbpow779,

    We could not find their contact at all.

    We would ask you to read previous complaints made on LCB about this brand. The casino does not want to cooperate with us regarding complaints, and we cannot get any feedback from them. Unfortunately, we cannot help you with this brand at the moment.

    Thank you for your understanding. We will mark this complaint Unresolved.

    Ciao cbpow779 ,

    Non siamo riusciti a trovare il loro contatto.

    Ti chiediamo di leggere i precedenti reclami presentati su LCB su questo marchio. Il casinò non vuole collaborare con noi in merito ai reclami e non possiamo ricevere alcun feedback da loro. Purtroppo al momento non possiamo aiutarti con questo marchio.

    Grazie per la vostra comprensione. Contrassegneremo questo reclamo come non risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for attempting to contact and for the follow up.

    Grazie per aver tentato di contattare e per il follow-up.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito