RISOLTO: Pokerstars ha chiuso il mio account senza motivo

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Baja Tech
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Baja Tech,

    We've sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. 
    Considering that they didn’t respond or participate in resolving your complaint last time, let’s hope we hear from them this time. We will try to reach out to them through multiple channels and will update you if there are any developments.

    Thank you for your patience.

    Caro Baja Tech ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta.
    Considerando che non hanno risposto o partecipato alla risoluzione del tuo reclamo l'ultima volta, speriamo di sentirli questa volta. Cercheremo di contattarli tramite più canali e ti aggiorneremo se ci saranno sviluppi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you and my previous VIP manager is now back from vacation based on his auto reply. Make sure to include him in your contacts when you send messages because he personally told me he would help me with this. He was my VIP manager for 2 years and now he's an assistant director of his department in the VIP department.

    Grazie e il mio precedente manager VIP è tornato dalle vacanze in base alla sua risposta automatica. Assicurati di includerlo nei tuoi contatti quando invii messaggi perché mi ha detto personalmente che mi avrebbe aiutato con questo. È stato il mio manager VIP per 2 anni e ora è vicedirettore del suo dipartimento nel dipartimento VIP.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My former VIP manager is back from vacation..  He claims that the security department will not give him any information. I don't see how that is possible if he is the Assistant Director of the VIP department in the company. I have no plans on giving up. I will fight this until I get an answer. I know I didn't do anything wrong for a fact. Please keep this case open. 

    Il mio ex responsabile VIP è tornato dalle vacanze. Afferma che il dipartimento di sicurezza non gli darà alcuna informazione. Non vedo come sia possibile se è il vicedirettore del dipartimento VIP dell'azienda. Non ho intenzione di rinunciare. Combatterò finché non avrò una risposta. So di non aver fatto nulla di sbagliato per certo. Per favore, tieni aperto questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Baja Tech,

    Thank you for letting us know. We've received no response from the casino so far, so we've sent them another reminder. Hopefully, we will get some response this time.

    Caro Baja Tech ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Finora non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really hope so because I'm not going to ever give up on this. At least want to know when I can open an account again if they decide to keep their decision final. But I want them to admit that I didn't do anything wrong because I know I didn't. I will send them $500 in Bitcoin if they can prove that I did something wrong. I have absolutely everything they could possibly need to prove everything I did was legitimate and has been the whole time.

    Spero proprio di sì perché non rinuncerò mai a questo. Voglio almeno sapere quando potrò riaprire un account se decideranno di mantenere la loro decisione definitiva. Ma voglio che ammettano che non ho fatto nulla di sbagliato perché so di non averlo fatto. Invierò loro 500 $ in Bitcoin se riusciranno a dimostrare che ho fatto qualcosa di sbagliato. Ho assolutamente tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per dimostrare che tutto ciò che ho fatto era legittimo e lo è stato per tutto il tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent several emails to various departments and I still have not received any type of response back at all. I have not received any response on their Reddit either. Somebody told me that I might be able to check on their Discord server so I might try that. Do you have any other ideas of how to get into contact with somebody that can help me with this besides email?

    Ho inviato diverse email a vari dipartimenti e non ho ancora ricevuto alcun tipo di risposta. Non ho ricevuto alcuna risposta nemmeno sul loro Reddit. Qualcuno mi ha detto che potrei controllare sul loro server Discord, quindi potrei provare. Hai altre idee su come mettermi in contatto con qualcuno che possa aiutarmi con questo, oltre alle email?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Baja Tech,

    Unfortunately, no. As you can see, despite our multiple attempts to contact them through various channels, they refuse to engage. You haven't heard back from your VIP manager?

    Thank you.

    Caro Baja Tech ,

    Purtroppo no. Come puoi vedere, nonostante i nostri molteplici tentativi di contattarli tramite vari canali, si rifiutano di impegnarsi. Non hai ricevuto risposta dal tuo VIP manager?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just sent them a follow-up email today as it has been a year now since the starting of this situation. 

    Still haven't received a reply

    Ho appena inviato loro un'e-mail di follow-up oggi, poiché è passato ormai un anno dall'inizio di questa situazione.

    Non ho ancora ricevuto risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I got a response from somebody from the security department that said something completely outrageous. 

    This is the most absurd thing I have ever seen from them so far. It's almost like they don't even remember the thing that I have been contesting the entire time and they are just making things up. 

    I have not even been able to sign into my account for over a year now and they're telling me that due to a recent random account screening that they have found I'm using other accounts to take advantage of promotions? 

    This is absolutely insane. Not only have I not even been able to sign in to my own account why would I be trying to use other accounts when I can't even use my own actual verify account that I've had for 8 years that's been verified. In like 2018 my roommate was trying to make accounts to do some shady stuff and I already cleared that up with the security department way back in the day a long time ago and I was already cleared of that and they know my only valid account that I use is what I have showed them and it is linked to my email account that I still use that's the same one. I have not made any extra accounts ever in my life. 

    I am sending my reply with a link to this thread and also replying to everyone else I sent the message to as part of my reply to what this one particular person said from the security address. 

     

    So yeah I attached to the screenshot of this insanity. 

     

    Please reopen this as not resolved because I never got my account back and I want my account back and I want my name cleared because I never did anything wrong.

    Così ho ricevuto una risposta da qualcuno del dipartimento di sicurezza che diceva qualcosa di completamente oltraggioso.

    Questa è la cosa più assurda che abbia mai visto da loro finora. È quasi come se non si ricordassero nemmeno della cosa che ho contestato per tutto il tempo e che stessero solo inventando cose.

    Non riesco ad accedere al mio account da più di un anno e mi dicono che a causa di un recente controllo casuale degli account hanno scoperto che sto utilizzando altri account per usufruire di promozioni?

    Questa è una follia assoluta. Non solo non sono nemmeno riuscito ad accedere al mio account, perché dovrei provare a usare altri account quando non posso nemmeno usare il mio account di verifica effettivo che ho da 8 anni e che è stato verificato. Nel 2018 circa il mio compagno di stanza stava cercando di creare account per fare cose losche e l'ho già chiarito con il dipartimento di sicurezza molto tempo fa e sono già stato scagionato e loro sanno che il mio unico account valido che uso è quello che ho mostrato loro ed è collegato al mio account di posta elettronica che uso ancora ed è lo stesso. Non ho mai creato altri account in vita mia.

    Invio la mia risposta con un collegamento a questa discussione e rispondo anche a tutti gli altri a cui ho inviato il messaggio come parte della mia risposta a quanto detto da questa persona in particolare dall'indirizzo di sicurezza.

    Quindi sì, ho allegato lo screenshot di questa follia.

    Per favore riapri questo come non risolto perché non ho mai più avuto indietro il mio account e voglio che il mio nome venga ripulito perché non ho mai fatto nulla di sbagliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the email I sent them in response to my last message, I have sent them the link to this thread as well so they can see the entire history of the case. It has now been going on for over 1 year! I have also included a screenshot of all the email addresses I sent it to including my previous VIP manager. and yes he did reply a couple times but has said both times that he can't help because he is not in the security depart ment. I have addressed that situation in my email as well and I also attached my most recent powerbill that has the same address that I have had for over a decade at this point and the original address I had when i first made my account that also matches all of the other emails and screenshots that I have been documenting in this thread. 

    Here is the email that I sent to them and to all the addresses listedin the attached screenshots-
     

    Dear PokerStars Support Team and my old buddy Sebastian, as well as whoever Kim in the security department is sending the most recent absurd response yet.

    I have included all the contacts I have for Pokerstars that I have ever received any interaction with, as to ensure that as many people within Pokerstars see this message. 

     

    I am demanding an immediate resolution to my unjust account closure, which has now gone unresolved for over a year with no valid explanation. Despite my repeated attempts to get a clear response, your security department continues to ignore me while contradicting itself in multiple emails.

     

    Let’s be clear:

     

    I have never committed fraud.

     

    I have used the same address and email for 8+ years.

     

    I was verified multiple times with extensive documentation.

     

    I was a VIP player for at least one year.

     

    I have submitted every single document ever requested—immediately upon receiving the request.

     

    If I had actually committed fraud, why did PokerStars refund my balance after six months? If fraud had truly been involved, that money would have been confiscated. The fact that you refunded it contradicts your own claim.

     

     

    Despite this, my account was closed, and I was told the decision was permanent, yet later I was asked to verify my address—completely contradicting that claim. Six months later, I was refunded, but no one has ever cleared my name or explained what I supposedly did wrong.

     

    The Only Response I’ve Received—From Someone Who Actually Knows Me

     

    Out of all the emails I have sent to multiple PokerStars departments over the past year, only one person has had the professionalism to respond—Sebastian Pico.

     

    Sebastian was my VIP manager before being promoted to a higher position. We exchanged countless emails, not just about PokerStars, but as friends. He even sent me a personal photo of himself and his wife on their honeymoon. That’s the level of trust and respect we had.

     

    Sebastian knows I did nothing wrong, yet the only thing he could tell me was that he is not in the security department and can't do anything about it. That is completely unacceptable. If someone at his level—who personally interacted with me for years—can vouch for my integrity, then the security department should respect his word and investigate this properly.

     

    Your Own Contradictions Prove This Ban Was a Mistake

     

    First, I was told the decision was final, with no discussions allowed.

     

    Then, I was sent an email asking me to verify my address, contradicting that claim.

     

    Then, after six months, I was refunded, but my account is still closed.

     

    Now, I received yet another email that makes no sense whatsoever.

     

    If fraud was involved, why would you refund my money at all? That alone proves your claim is baseless.

     

     

    This is a complete disaster in terms of how you handle customer accounts. You cannot accuse someone of fraud, refuse to provide proof, contradict yourselves repeatedly, and expect them to just accept it.

     

    I Am Not Backing Down – This Will Keep Getting Bigger

     

    I have documented this entire ordeal in a public complaint on LCB.org, including full screenshots of your conflicting emails:

     

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/pokerstars-closed-my-account-for-no-reason-1/msg759475#msg759475

     

    This case is already being seen by thousands, and I am actively growing my influence on Reddit and X.com. If this does not get resolved, more and more people will see how PokerStars treats its loyal players.

     

    Final Demand

     

    I want the following, and I want it immediately:

     

    1. A full explanation of why my account was closed, including all supposed evidence.

     

     

    2. Official clearance of any fraudulent claims—because I did nothing wrong.

     

     

    3. Immediate reinstatement of my account so I can use PokerStars again.

     

     

     

    If this is resolved properly, I am willing to delete my public complaints and clarify that PokerStars did the right thing. However, if you continue to ignore me, I will continue to make this issue more and more public until it gets the attention it deserves.

     

    This is your last chance to handle this internally and professionally before it turns into an even bigger public relations nightmare.

     

    I expect a real response—not another generic, dismissive email. Escalate this to someone who actually has the authority to fix it.

     

    PS- I have also included my most recent power bill showing that yes I'm still at the same address I've had the entire time! Please see the lcb.org thread for plenty of other proofs I've already provided to your departments.

     

    Sincerely,

     

    Joshua James Bell 

     

    RollinBlazed925 - PS account 

     

    comptechjosh925@gmail.com

     

    bajatech52@gmail.com - was used at one point and I still have access to

    Ecco l'email che ho inviato loro in risposta al mio ultimo messaggio, ho inviato loro anche il link a questo thread in modo che possano vedere l'intera cronologia del caso. È in corso da oltre 1 anno! Ho anche incluso uno screenshot di tutti gli indirizzi email a cui l'ho inviato, incluso il mio precedente responsabile VIP. e sì, ha risposto un paio di volte, ma ha detto entrambe le volte che non può aiutare perché non è nel dipartimento di sicurezza. Ho affrontato anche quella situazione nella mia email e ho anche allegato la mia bolletta elettrica più recente che ha lo stesso indirizzo che ho da oltre un decennio a questo punto e l'indirizzo originale che avevo quando ho creato il mio account per la prima volta che corrisponde anche a tutte le altre email e screenshot che ho documentato in questo thread.

    Ecco l'email che ho inviato a loro e a tutti gli indirizzi elencati negli screenshot allegati:

    Caro team di supporto di PokerStars e mio vecchio amico Sebastian, così come chiunque Kim del dipartimento di sicurezza stia inviando l'ultima risposta assurda fino ad ora.

    Ho incluso tutti i contatti che ho per Pokerstars con cui ho avuto interazioni, per garantire che questo messaggio venga letto da quante più persone possibili all'interno di Pokerstars.

    Chiedo una risoluzione immediata alla chiusura ingiusta del mio account, che è rimasta irrisolta per oltre un anno senza una spiegazione valida. Nonostante i miei ripetuti tentativi di ottenere una risposta chiara, il vostro reparto sicurezza continua a ignorarmi, contraddicendosi in più e-mail.

    Chiariamo una cosa:

    Non ho mai commesso frodi.

    Ho utilizzato lo stesso indirizzo e la stessa e-mail per più di 8 anni.

    Sono stato verificato più volte con una documentazione esaustiva.

    Sono stato un giocatore VIP per almeno un anno.

    Ho inviato ogni singolo documento richiesto, immediatamente dopo aver ricevuto la richiesta.

    Se avessi effettivamente commesso una frode, perché PokerStars mi ha rimborsato il saldo dopo sei mesi? Se si fosse trattato davvero di una frode, quei soldi sarebbero stati confiscati. Il fatto che tu li abbia rimborsati contraddice la tua stessa affermazione.

    Nonostante questo, il mio account è stato chiuso e mi è stato detto che la decisione era definitiva, ma in seguito mi è stato chiesto di verificare il mio indirizzo, contraddicendo completamente tale affermazione. Sei mesi dopo, sono stato rimborsato, ma nessuno ha mai riabilitato il mio nome o spiegato cosa presumibilmente ho fatto di sbagliato.

    L'unica risposta che ho ricevuto: da qualcuno che mi conosce davvero

    Di tutte le email che ho inviato ai vari dipartimenti di PokerStars nell'ultimo anno, solo una persona ha avuto la professionalità di rispondere: Sebastian Pico.

    Sebastian era il mio VIP manager prima di essere promosso a una posizione più alta. Ci siamo scambiati innumerevoli email, non solo su PokerStars, ma anche come amici. Mi ha persino mandato una foto personale di lui e della moglie in luna di miele. Questo è il livello di fiducia e rispetto che avevamo.

    Sebastian sa che non ho fatto nulla di sbagliato, eppure l'unica cosa che ha saputo dirmi è che non è nel dipartimento di sicurezza e non può farci niente. È del tutto inaccettabile. Se qualcuno al suo livello, che ha interagito personalmente con me per anni, può garantire la mia integrità, allora il dipartimento di sicurezza dovrebbe rispettare la sua parola e indagare a dovere.

    Le tue contraddizioni dimostrano che questo divieto è stato un errore

    Innanzitutto mi è stato detto che la decisione era definitiva e che non erano ammesse discussioni.

    Poi mi è stata inviata un'e-mail in cui mi veniva chiesto di verificare il mio indirizzo, contraddicendo tale affermazione.

    Poi, dopo sei mesi, mi è stato rimborsato, ma il mio account è ancora chiuso.

    Ora ho ricevuto un'altra email che non ha alcun senso.

    Se fosse coinvolta una frode, perché mai mi avresti rimborsato i soldi? Questo da solo dimostra che la tua richiesta è infondata.

    Questo è un completo disastro in termini di come gestisci gli account dei clienti. Non puoi accusare qualcuno di frode, rifiutarti di fornire prove, contraddirti ripetutamente e aspettarti che lo accettino e basta.

    Non mi tiro indietro – Questo continuerà a crescere

    Ho documentato l'intera vicenda in un reclamo pubblico su LCB.org, includendo screenshot completi delle vostre e-mail contrastanti:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/pokerstars-closed-my-account-for-no-reason-1/msg759475#msg759475

    Questo caso è già stato visto da migliaia di persone e sto attivamente aumentando la mia influenza su Reddit e X.com. Se questo non verrà risolto, sempre più persone vedranno come PokerStars tratta i suoi giocatori fedeli.

    Domanda finale

    Voglio quanto segue e lo voglio immediatamente:

    1. Una spiegazione completa del motivo per cui il mio account è stato chiuso, incluse tutte le presunte prove.

    2. Autorizzazione ufficiale a qualsiasi richiesta fraudolenta, perché non ho fatto nulla di sbagliato.

    3. Ripristino immediato del mio account così potrò utilizzare di nuovo PokerStars.

    Se questo verrà risolto correttamente, sono disposto a cancellare i miei reclami pubblici e a chiarire che PokerStars ha fatto la cosa giusta. Tuttavia, se continuate a ignorarmi, continuerò a rendere questo problema sempre più pubblico finché non otterrà l'attenzione che merita.

    Questa è la tua ultima possibilità di gestire la situazione internamente e professionalmente prima che si trasformi in un incubo ancora più grande per le pubbliche relazioni.

    Mi aspetto una risposta vera, non un'altra email generica e sprezzante. Inoltra la richiesta a qualcuno che ha effettivamente l'autorità di risolvere il problema.

    PS: ho anche allegato la mia bolletta elettrica più recente che dimostra che sì, sono ancora allo stesso indirizzo che ho avuto per tutto il tempo! Consultate il thread lcb.org per un sacco di altre prove che ho già fornito ai vostri dipartimenti.

    Sinceramente,

    Giosuè James Bell

    RollinBlazed925 - Account PS

    comptechjosh925@gmail.com

    bajatech52@gmail.com - è stato utilizzato a un certo punto e ho ancora accesso a

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is a screenshot of my current stats with Stake.com which is how much money Pokerstars has lost out on since I was using Pokerstars exclusively and stake.com even has NLTH poker now! So I really hope PokerStars gets their act together or they are going to go bankrupt and will be abandoned by everyone. I have had many people respond to me on my reddit post about their own similar interactions with PokerStars and I have told all of them to create a claim on this lcb.org complaints forum as well. 

    Ecco uno screenshot delle mie statistiche attuali con Stake.com, ovvero quanti soldi ha perso Pokerstars da quando usavo esclusivamente Pokerstars e ora stake.com ha persino il poker NLTH! Quindi spero davvero che PokerStars si dia una mossa o andrà in bancarotta e verrà abbandonata da tutti. Molte persone mi hanno risposto sul mio post su Reddit in merito alle loro interazioni simili con PokerStars e ho detto a tutti loro di creare un reclamo anche su questo forum di reclami lcb.org.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a complaint that was marked as resolved but it was not resolved all the way. Please reopen.


    I have just posted more updates to my thread. 

    This casino is scamming a lot of peoople and closing accounts without reason. 

    Ho un reclamo che è stato contrassegnato come risolto ma non è stato risolto del tutto. Per favore, riaprilo.


    Ho appena pubblicato altri aggiornamenti sul mio thread.

    Questo casinò truffa un sacco di gente e chiude conti senza motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Baja Tech,

    We reopened your case and topic, but despite several attempts to reach them through various channels, they refused to engage.

    Ciao Baja Tech,

    Abbiamo riaperto il tuo caso e l'argomento, ma nonostante i numerosi tentativi di contattarli attraverso vari canali, si sono rifiutati di collaborare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anchi,

    Thank you for reopening my claim—I truly appreciate your attention to this matter. It means a lot to have someone willing to look into the situation further, especially given the difficulties I’ve faced in getting any meaningful response from PokerStars.

    I now have the ability to spread the message about what is happening with PokerStars on a much larger scale. I could even have my buddy post a video about their actions on his channel. He has 30,000 subscribers, and while that may not seem like a lot, his channel is well-respected in the cryptocurrency space, with four years of integrity. One of the main focuses of his content is transparency and maintaining integrity.

    I have sent emails to every single contact I have at PokerStars regarding the situation and my plans if they do not provide a fair resolution to my case.

    I am 100% committed to exposing the corrupt and unfair actions that PokerStars has taken against loyal customers. I have all the documents ready to present to anyone interested, proving beyond any doubt that I have never engaged in anything remotely fraudulent. I have not even violated the PokerStars Terms of Service, let alone committed fraud.

    I was a VIP for over a year with my own VIP manager, Sebastian Pico, who has since been promoted to a much higher position within the company. In fact, he received that promotion while he was still my VIP manager. After his promotion, I was assigned a new VIP manager, but since his new role was still within the VIP department, I remained in contact with him. We had a friendly relationship; I even shared pictures of myself in Mexico and my place of business, and he sent me a picture of himself and his wife on their honeymoon. I have proof of these interactions.

    Regardless of my disdain for PokerStars, I know that Sebastian is not responsible for company decisions, nor does he work for the security department. However, I find it shocking that the security department would not even consider the opinion of someone who has been with PokerStars for a decade and holds a high-level position within the company. Sebastian knows that I would never engage in fraudulent or malicious activity. We were having friendly conversations up until just a few weeks before my PokerStars account was flagged and suspended after I made a deposit using Todito Cash. That deposit was the catalyst for this entire situation.

    This occurred around February 14, 2024, and I have not had access to my account since then. I have already proven that I am the owner of the Todito Cash account I used. In fact, it is the same Todito Cash account I had been using to make deposits for over two years prior to the suspension. Additionally, I successfully made a deposit using that same Todito Cash account just hours before the one that triggered my suspension. Initially, my suspension was labeled as a "random security check" that typically takes only 15 minutes to clear. Yet, here I am, over a year later, still waiting for a resolution.

    PokerStars held onto the money I deposited for six months before finally issuing a refund, at which point LCB closed my complaint. However, this outcome is completely unacceptable to me because I did not commit any fraud. Furthermore, their own Terms of Service contradict their actions. According to their TOS, if a transaction is deemed fraudulent, the funds WILL NOT BE RETURNED. The fact that they refunded my deposit automatically invalidates their original claim of fraudulent activity. Despite this, PokerStars has refused to provide any details whatsoever regarding the alleged fraud. I want my account reinstated, or at the very least, the ability to open a new account. Instead, they permanently closed my account, and I am completely locked out.

    If you review the documented timeline of events in my forum thread, PokerStars initially stated that my account was permanently closed. However, shortly after, I received an email stating that my case was still under review and requesting proof of residence as well as proof of ownership of my Todito Cash account. I provided both immediately.

    Another critical detail: the proof of residence I provided was a power bill from my current address, which is the SAME address I used when I first opened my PokerStars account in 2018. I have maintained the same account and address throughout my entire time on the platform. I also provided proof of ownership of the bank account that funded my Todito Cash account.

    This led me to believe that PokerStars would finally do the right thing and restore my account. However, after providing all requested documentation, I never heard back from "Melissa" in the complaints department. My account remains closed to this day. The only additional emails I received were from the security department, confirming my refund but providing no further details.

    Despite my repeated emails to every PokerStars contact I have, including my former VIP manager, I have not received a single response regarding my original complaint. Sebastian replied once, simply stating that it was not his department. Even he was not given any details about why my account was closed.

    Recently, I received an email from the security department claiming that I had been creating multiple accounts to take advantage of promotions. This accusation is laughable because I have not even been able to sign into my OWN PokerStars account for over a year, let alone create multiple accounts. My account has been closed for a long time, and I have never attempted to create any new ones. This is just another example of how absurd and baseless their claims are.

    I immediately replied to that email, addressing every single PokerStars contact again. In response, a different person from the security department stated that my account had been closed after a security review and that I was not allowed to create another one.

    I replied immediately, making it clear that this response was not acceptable and would not deter me from continuing my efforts. Their misconduct and baseless accusations against their customers cannot be ignored. I will not stop pushing this issue and spreading the truth about how PokerStars arbitrarily bans loyal members, withholds funds for months, and refuses to provide any legitimate reason for their actions.

    I will continue exposing their fraudulent and unethical practices until they provide a fair resolution.

    Once again, I appreciate you taking the time to reopen my case. I will be sure to keep you updated on any developments, and I hope you can continue to follow my progress. Additionally, I plan to include links to other claims filed by people I’ve connected with on Reddit who have experienced similar misconduct from PokerStars. Some of their cases are even more serious than mine, as they are having thousands of dollars withheld despite providing all the requested proof. I believe bringing attention to these cases will help shed even more light on PokerStars' unfair practices.

    Thank you again for your time and support, Anchi. I look forward to continuing this fight for a fair resolution.

    Best regards,

    Joshua

    Baja Tech
    comptechjosh925@gmail.com

    RollinBlazed925 - pokerstars account

    Caro Anchi,

    Grazie per aver riaperto il mio reclamo: apprezzo davvero la tua attenzione a questa questione. Significa molto avere qualcuno disposto a esaminare ulteriormente la situazione, soprattutto date le difficoltà che ho incontrato nell'ottenere una risposta significativa da PokerStars.

    Ora ho la possibilità di diffondere il messaggio su cosa sta succedendo con PokerStars su una scala molto più ampia. Potrei anche chiedere al mio amico di pubblicare un video sulle loro azioni sul suo canale. Ha 30.000 iscritti e, anche se potrebbe non sembrare molto, il suo canale è molto rispettato nel settore delle criptovalute, con quattro anni di integrità. Uno degli obiettivi principali dei suoi contenuti è la trasparenza e il mantenimento dell'integrità.

    Ho inviato e-mail a tutti i miei contatti su PokerStars in merito alla situazione e ai miei piani nel caso in cui non avessero trovato una soluzione equa al mio caso.

    Sono impegnato al 100% a denunciare le azioni corrotte e ingiuste che PokerStars ha intrapreso contro i clienti fedeli. Ho tutti i documenti pronti da presentare a chiunque sia interessato, dimostrando senza ombra di dubbio che non ho mai commesso nulla di lontanamente fraudolento. Non ho nemmeno violato i Termini di servizio di PokerStars, per non parlare di una frode.

    Sono stato un VIP per oltre un anno con il mio manager VIP, Sebastian Pico, che da allora è stato promosso a una posizione molto più elevata all'interno dell'azienda. Infatti, ha ricevuto quella promozione mentre era ancora il mio manager VIP. Dopo la sua promozione, mi è stato assegnato un nuovo manager VIP, ma poiché il suo nuovo ruolo era ancora all'interno del reparto VIP, sono rimasto in contatto con lui. Abbiamo avuto un rapporto amichevole; ho persino condiviso foto di me stesso in Messico e del mio posto di lavoro, e lui mi ha inviato una foto di lui e di sua moglie in luna di miele. Ho la prova di queste interazioni.

    Nonostante il mio disprezzo per PokerStars, so che Sebastian non è responsabile delle decisioni aziendali, né lavora per il dipartimento di sicurezza. Tuttavia, trovo scioccante che il dipartimento di sicurezza non abbia nemmeno preso in considerazione l'opinione di qualcuno che è stato con PokerStars per un decennio e ricopre una posizione di alto livello all'interno dell'azienda. Sebastian sa che non mi impegnerei mai in attività fraudolente o dannose. Abbiamo avuto conversazioni amichevoli fino a poche settimane prima che il mio account PokerStars venisse segnalato e sospeso dopo che avevo effettuato un deposito utilizzando Todito Cash. Quel deposito è stato il catalizzatore di tutta questa situazione.

    Ciò è accaduto intorno al 14 febbraio 2024 e da allora non ho più avuto accesso al mio account. Ho già dimostrato di essere il proprietario dell'account Todito Cash che ho utilizzato. In effetti, è lo stesso account Todito Cash che ho utilizzato per effettuare depositi per oltre due anni prima della sospensione. Inoltre, ho effettuato con successo un deposito utilizzando lo stesso account Todito Cash solo poche ore prima di quello che ha attivato la mia sospensione. Inizialmente, la mia sospensione è stata etichettata come un "controllo di sicurezza casuale" che in genere richiede solo 15 minuti per essere completato. Eppure, eccomi qui, oltre un anno dopo, ancora in attesa di una risoluzione.

    PokerStars ha trattenuto i soldi che ho depositato per sei mesi prima di emettere finalmente un rimborso, a quel punto LCB ha chiuso il mio reclamo. Tuttavia, questo risultato è completamente inaccettabile per me perché non ho commesso alcuna frode. Inoltre, i loro stessi Termini di servizio contraddicono le loro azioni. Secondo i loro TOS, se una transazione è ritenuta fraudolenta, i fondi NON VERRANNO RESTITUITI. Il fatto che abbiano rimborsato il mio deposito invalida automaticamente la loro richiesta originale di attività fraudolenta. Nonostante ciò, PokerStars si è rifiutata di fornire qualsiasi dettaglio in merito alla presunta frode. Voglio che il mio account venga ripristinato o, come minimo, la possibilità di aprirne uno nuovo. Invece, hanno chiuso definitivamente il mio account e sono completamente bloccato fuori.

    Se si esamina la cronologia documentata degli eventi nel mio thread del forum, PokerStars inizialmente ha dichiarato che il mio account era stato chiuso definitivamente. Tuttavia, poco dopo, ho ricevuto un'e-mail in cui si affermava che il mio caso era ancora in fase di revisione e si richiedeva una prova di residenza e una prova di proprietà del mio account Todito Cash. Ho fornito entrambe immediatamente.

    Un altro dettaglio fondamentale: la prova di residenza che ho fornito era una bolletta elettrica del mio indirizzo attuale, che è lo STESSO indirizzo che ho usato quando ho aperto il mio account PokerStars nel 2018. Ho mantenuto lo stesso account e indirizzo per tutto il tempo trascorso sulla piattaforma. Ho anche fornito la prova di proprietà del conto bancario che ha finanziato il mio account Todito Cash.

    Questo mi ha portato a credere che PokerStars avrebbe finalmente fatto la cosa giusta e ripristinato il mio account. Tuttavia, dopo aver fornito tutta la documentazione richiesta, non ho mai ricevuto risposta da "Melissa" del reparto reclami. Il mio account è ancora chiuso. Le uniche e-mail aggiuntive che ho ricevuto provenivano dal reparto sicurezza, che confermava il mio rimborso ma non forniva ulteriori dettagli.

    Nonostante le mie ripetute e-mail a ogni contatto di PokerStars che ho, incluso il mio ex responsabile VIP, non ho ricevuto una sola risposta in merito al mio reclamo originale. Sebastian ha risposto una volta, affermando semplicemente che non era il suo dipartimento. Nemmeno a lui sono stati forniti dettagli sul motivo per cui il mio account è stato chiuso.

    Di recente, ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento di sicurezza che sosteneva che avevo creato più account per sfruttare le promozioni. Questa accusa è ridicola perché non sono nemmeno riuscito ad accedere al mio account PokerStars per oltre un anno, per non parlare di creare più account. Il mio account è stato chiuso per molto tempo e non ho mai provato a crearne di nuovi. Questo è solo un altro esempio di quanto siano assurde e infondate le loro affermazioni.

    Ho risposto immediatamente a quell'email, rivolgendomi nuovamente a ogni singolo contatto di PokerStars. In risposta, una persona diversa del dipartimento di sicurezza ha affermato che il mio account era stato chiuso dopo una verifica di sicurezza e che non mi era consentito crearne un altro.

    Ho risposto immediatamente, chiarendo che questa risposta non era accettabile e non mi avrebbe impedito di continuare i miei sforzi. La loro cattiva condotta e le accuse infondate contro i loro clienti non possono essere ignorate. Non smetterò di insistere su questo problema e di diffondere la verità su come PokerStars banna arbitrariamente i membri fedeli, trattiene i fondi per mesi e si rifiuta di fornire qualsiasi motivo legittimo per le proprie azioni.

    Continuerò a denunciare le loro pratiche fraudolente e immorali finché non troveranno una soluzione equa.

    Ancora una volta, apprezzo il tempo che hai dedicato a riaprire il mio caso. Ti terrò sicuramente aggiornato su qualsiasi sviluppo e spero che tu possa continuare a seguire i miei progressi. Inoltre, ho intenzione di includere link ad altri reclami presentati da persone con cui mi sono collegato su Reddit che hanno subito simili condotte scorrette da parte di PokerStars. Alcuni dei loro casi sono persino più gravi del mio, in quanto hanno migliaia di dollari trattenuti nonostante abbiano fornito tutte le prove richieste. Credo che portare l'attenzione su questi casi aiuterà a far luce ancora di più sulle pratiche sleali di PokerStars.

    Grazie ancora per il tuo tempo e il tuo supporto, Anchi. Non vedo l'ora di continuare questa lotta per una risoluzione equa.

    Distinti saluti,

    Giosuè

    Tecnologia Baja
    comptechjosh925@gmail.com

    RollinBlazed925 - account pokerstars

  • Originale English Traduzione Italiano
    David Gabor wrote:

    I can't Even imagine what you're going through.

    i'm trying to get my money from 23october with no Sign of succes. Today i wrote a complaint to the states enthities to provide support.

    i wish you good Luck!

    Never give up!

    David Gabor ha scritto:

    Non riesco nemmeno a immaginare cosa stai passando.

    Sto cercando di ottenere i miei soldi dal 23 ottobre senza alcun segno di successo. Oggi ho scritto un reclamo alle entità statali per fornire supporto.

    Ti auguro buona fortuna!

    Non mollare mai!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Si Haile wrote:

    This is a wind up... this has just happened to me...I haven't used this account in a while and they are holding my money...pissing me off

    Never give and I will use every tool available to me to ensure that everyone effected by PokerStars gets the redepmtion they deserve and MOST of all the money that was stolen from them returned. 

    Si Haile ha scritto:

    Questa è una seccatura... mi è appena successo... non uso questo account da un po' e mi stanno trattenendo i soldi... mi stanno facendo incazzare

    Non mollare mai e userò tutti gli strumenti a mia disposizione per garantire che tutti coloro che sono stati colpiti da PokerStars ricevano il rimborso che meritano e che la MAGGIOR PARTE del denaro che è stato loro rubato venga restituita.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hi Baja Tech,

    Could you please let us know if you still need assistance getting your account back?

    Thank you.

    I appreciate the time you previously took to look into my case, and I wanted to update you on some recent developments. Anchi has reopened my claim, and since then, I’ve gained significantly more power and influence in spreading awareness of what PokerStars has been doing. More importantly, I have connected with several other individuals who have experienced similar or even worse treatment—some of whom are having thousands of dollars withheld despite fully complying with verification requests. Their cases further highlight the undeniable pattern of unfair practices taking place.

    At this point, it should be obvious that if I had actually done anything fraudulent, I would have given up long ago and moved on. But I did not—and I have the proof to back it up. Not only do I have all the necessary documentation, but the fact that PokerStars refunded my deposit directly contradicts their own Terms of Service, which clearly state that fraudulent deposits will not be returned. This alone invalidates their entire claim against me based on their own policies. They have no way out of this contradiction—it’s undeniable.

    I refuse to let this go until it is resolved, no matter how long it takes. PokerStars made tens of thousands of dollars in profit from me over the years, and I was a VIP member for over a year. I even referred multiple people to their casino because, before this incident, I genuinely trusted them and enjoyed their poker tournaments and casino offerings. I have yet to find another platform with the same slot variety and game selection that they had, and I truly miss having access to my PokerStars account.

    I have made it clear that if they do the right thing—whether by reinstating my account or at least allowing me to open a new one—I will immediately remove all negative posts I have made across various forums and platforms. In fact, I will go a step further and publicly recognize them for correcting their mistake. The choice is theirs.

    I hope you’ll continue to keep an eye on this situation, as more people are coming forward with similar experiences. I am fully prepared to escalate this issue until PokerStars is held accountable for their actions.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Baja Tech ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza per recuperare il tuo account?

    Grazie.

    Apprezzo il tempo che hai dedicato in precedenza a esaminare il mio caso e volevo aggiornarti su alcuni sviluppi recenti. Anchi ha riaperto la mia richiesta e da allora ho acquisito molto più potere e influenza nel diffondere la consapevolezza di ciò che PokerStars sta facendo. Ancora più importante, mi sono messo in contatto con diverse altre persone che hanno subito un trattamento simile o addirittura peggiore, ad alcune delle quali sono stati trattenuti migliaia di dollari nonostante abbiano pienamente rispettato le richieste di verifica. I loro casi evidenziano ulteriormente l'innegabile schema di pratiche sleali in atto.

    A questo punto, dovrebbe essere ovvio che se avessi effettivamente fatto qualcosa di fraudolento, avrei rinunciato molto tempo fa e sarei andato avanti. Ma non l'ho fatto , e ho le prove per sostenerlo. Non solo ho tutta la documentazione necessaria, ma il fatto che PokerStars abbia rimborsato il mio deposito contraddice direttamente i loro stessi Termini di servizio, che affermano chiaramente che i depositi fraudolenti non verranno restituiti. Questo da solo invalida l'intera richiesta nei miei confronti in base alle loro stesse politiche. Non hanno via d'uscita da questa contraddizione, è innegabile.

    Mi rifiuto di lasciar perdere finché non sarà risolto, non importa quanto tempo ci vorrà . PokerStars ha guadagnato decine di migliaia di dollari di profitti da me nel corso degli anni, e sono stato un membro VIP per oltre un anno. Ho persino indirizzato diverse persone al loro casinò perché, prima di questo incidente, mi fidavo sinceramente di loro e mi piacevano i loro tornei di poker e le offerte del casinò. Devo ancora trovare un'altra piattaforma con la stessa varietà di slot e la stessa selezione di giochi che avevano loro, e mi manca davvero avere accesso al mio account PokerStars.

    Ho chiarito che se faranno la cosa giusta, sia ripristinando il mio account o almeno consentendomi di aprirne uno nuovo, rimuoverò immediatamente tutti i post negativi che ho pubblicato su vari forum e piattaforme. In effetti, farò un passo avanti e li riconoscerò pubblicamente per aver corretto il loro errore. La scelta è loro.

    Spero che continuerete a tenere d'occhio questa situazione, perché sempre più persone si stanno facendo avanti con esperienze simili. Sono pienamente pronto a far crescere la questione finché PokerStars non sarà ritenuta responsabile delle proprie azioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:

    Hi Baja Tech,

    Thanks for the update. At this moment we can just wait and see what would be their feedback. When they get in touch with you, please share with us.

    Thanks Bixy for your help. Please see my other replies to previous moderators regarding the current situation.

    Bixy ha scritto:

    Ciao Baja Tech ,

    Grazie per l'aggiornamento. Al momento possiamo solo aspettare e vedere quale sarà il loro feedback. Quando ti contatteranno, condividilo con noi.

    Grazie Bixy per il tuo aiuto. Per favore, leggi le mie altre risposte ai moderatori precedenti riguardo alla situazione attuale.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anchi wrote:

    Hello Baja Tech,

    We reopened your case and topic, but despite several attempts to reach them through various channels, they refused to engage.

    Dear Anchi,

    Thank you for reopening my claim—I truly appreciate your attention to this matter. It means a lot to have someone willing to look into the situation further, especially given the difficulties I’ve faced in getting any meaningful response from PokerStars.

    I now have the ability to spread the message about what is happening with PokerStars on a much larger scale. I could even have my buddy post a video about their actions on his channel. He has 30,000 subscribers, and while that may not seem like a lot, his channel is well-respected in the cryptocurrency space, with four years of integrity. One of the main focuses of his content is transparency and maintaining integrity.

    I have sent emails to every single contact I have at PokerStars regarding the situation and my plans if they do not provide a fair resolution to my case.

    I am 100% committed to exposing the corrupt and unfair actions that PokerStars has taken against loyal customers. I have all the documents ready to present to anyone interested, proving beyond any doubt that I have never engaged in anything remotely fraudulent. I have not even violated the PokerStars Terms of Service, let alone committed fraud.

    I was a VIP for over a year with my own VIP manager, Sebastian Pico, who has since been promoted to a much higher position within the company. In fact, he received that promotion while he was still my VIP manager. After his promotion, I was assigned a new VIP manager, but since his new role was still within the VIP department, I remained in contact with him. We had a friendly relationship; I even shared pictures of myself in Mexico and my place of business, and he sent me a picture of himself and his wife on their honeymoon. I have proof of these interactions.

    Regardless of my disdain for PokerStars, I know that Sebastian is not responsible for company decisions, nor does he work for the security department. However, I find it shocking that the security department would not even consider the opinion of someone who has been with PokerStars for a decade and holds a high-level position within the company. Sebastian knows that I would never engage in fraudulent or malicious activity. We were having friendly conversations up until just a few weeks before my PokerStars account was flagged and suspended after I made a deposit using Todito Cash. That deposit was the catalyst for this entire situation.

    This occurred around February 14, 2024, and I have not had access to my account since then. I have already proven that I am the owner of the Todito Cash account I used. In fact, it is the same Todito Cash account I had been using to make deposits for over two years prior to the suspension. Additionally, I successfully made a deposit using that same Todito Cash account just hours before the one that triggered my suspension. Initially, my suspension was labeled as a "random security check" that typically takes only 15 minutes to clear. Yet, here I am, over a year later, still waiting for a resolution.

    PokerStars held onto the money I deposited for six months before finally issuing a refund, at which point LCB closed my complaint. However, this outcome is completely unacceptable to me because I did not commit any fraud. Furthermore, their own Terms of Service contradict their actions. According to their TOS, if a transaction is deemed fraudulent, the funds WILL NOT BE RETURNED. The fact that they refunded my deposit automatically invalidates their original claim of fraudulent activity. Despite this, PokerStars has refused to provide any details whatsoever regarding the alleged fraud. I want my account reinstated, or at the very least, the ability to open a new account. Instead, they permanently closed my account, and I am completely locked out.

    If you review the documented timeline of events in my forum thread, PokerStars initially stated that my account was permanently closed. However, shortly after, I received an email stating that my case was still under review and requesting proof of residence as well as proof of ownership of my Todito Cash account. I provided both immediately.

    Another critical detail: the proof of residence I provided was a power bill from my current address, which is the SAME address I used when I first opened my PokerStars account in 2018. I have maintained the same account and address throughout my entire time on the platform. I also provided proof of ownership of the bank account that funded my Todito Cash account.

    This led me to believe that PokerStars would finally do the right thing and restore my account. However, after providing all requested documentation, I never heard back from "Melissa" in the complaints department. My account remains closed to this day. The only additional emails I received were from the security department, confirming my refund but providing no further details.

    Despite my repeated emails to every PokerStars contact I have, including my former VIP manager, I have not received a single response regarding my original complaint. Sebastian replied once, simply stating that it was not his department. Even he was not given any details about why my account was closed.

    Recently, I received an email from the security department claiming that I had been creating multiple accounts to take advantage of promotions. This accusation is laughable because I have not even been able to sign into my OWN PokerStars account for over a year, let alone create multiple accounts. My account has been closed for a long time, and I have never attempted to create any new ones. This is just another example of how absurd and baseless their claims are.

    I immediately replied to that email, addressing every single PokerStars contact again. In response, a different person from the security department stated that my account had been closed after a security review and that I was not allowed to create another one.

    I replied immediately, making it clear that this response was not acceptable and would not deter me from continuing my efforts. Their misconduct and baseless accusations against their customers cannot be ignored. I will not stop pushing this issue and spreading the truth about how PokerStars arbitrarily bans loyal members, withholds funds for months, and refuses to provide any legitimate reason for their actions.

    I will continue exposing their fraudulent and unethical practices until they provide a fair resolution.

    Once again, I appreciate you taking the time to reopen my case. I will be sure to keep you updated on any developments, and I hope you can continue to follow my progress. Additionally, I plan to include links to other claims filed by people I’ve connected with on Reddit who have experienced similar misconduct from PokerStars. Some of their cases are even more serious than mine, as they are having thousands of dollars withheld despite providing all the requested proof. I believe bringing attention to these cases will help shed even more light on PokerStars' unfair practices.

    Thank you again for your time and support, Anchi. I look forward to continuing this fight for a fair resolution.

    Best regards,

    Joshua

    Baja Tech
    comptechjosh925@gmail.com

    RollinBlazed925 - pokerstars account

    Anchi ha scritto:

    Ciao Baja Tech,

    Abbiamo riaperto il tuo caso e l'argomento, ma nonostante i numerosi tentativi di contattarli attraverso vari canali, si sono rifiutati di collaborare.

    Caro Anchi,

    Grazie per aver riaperto il mio reclamo: apprezzo davvero la tua attenzione a questa questione. Significa molto avere qualcuno disposto a esaminare ulteriormente la situazione, soprattutto date le difficoltà che ho incontrato nell'ottenere una risposta significativa da PokerStars.

    Ora ho la possibilità di diffondere il messaggio su cosa sta succedendo con PokerStars su una scala molto più ampia. Potrei anche chiedere al mio amico di pubblicare un video sulle loro azioni sul suo canale. Ha 30.000 iscritti e, anche se potrebbe non sembrare molto, il suo canale è molto rispettato nel settore delle criptovalute, con quattro anni di integrità. Uno degli obiettivi principali dei suoi contenuti è la trasparenza e il mantenimento dell'integrità.

    Ho inviato e-mail a tutti i miei contatti su PokerStars in merito alla situazione e ai miei piani nel caso in cui non avessero trovato una soluzione equa al mio caso.

    Sono impegnato al 100% a denunciare le azioni corrotte e ingiuste che PokerStars ha intrapreso contro i clienti fedeli. Ho tutti i documenti pronti da presentare a chiunque sia interessato, dimostrando senza ombra di dubbio che non ho mai commesso nulla di lontanamente fraudolento. Non ho nemmeno violato i Termini di servizio di PokerStars, per non parlare di una frode.

    Sono stato un VIP per oltre un anno con il mio manager VIP, Sebastian Pico, che da allora è stato promosso a una posizione molto più elevata all'interno dell'azienda. Infatti, ha ricevuto quella promozione mentre era ancora il mio manager VIP. Dopo la sua promozione, mi è stato assegnato un nuovo manager VIP, ma poiché il suo nuovo ruolo era ancora all'interno del reparto VIP, sono rimasto in contatto con lui. Abbiamo avuto un rapporto amichevole; ho persino condiviso foto di me stesso in Messico e del mio posto di lavoro, e lui mi ha inviato una foto di lui e di sua moglie in luna di miele. Ho la prova di queste interazioni.

    Nonostante il mio disprezzo per PokerStars, so che Sebastian non è responsabile delle decisioni aziendali, né lavora per il dipartimento di sicurezza. Tuttavia, trovo scioccante che il dipartimento di sicurezza non abbia nemmeno preso in considerazione l'opinione di qualcuno che è stato con PokerStars per un decennio e ricopre una posizione di alto livello all'interno dell'azienda. Sebastian sa che non mi impegnerei mai in attività fraudolente o dannose. Abbiamo avuto conversazioni amichevoli fino a poche settimane prima che il mio account PokerStars venisse segnalato e sospeso dopo che avevo effettuato un deposito utilizzando Todito Cash. Quel deposito è stato il catalizzatore di tutta questa situazione.

    Ciò è accaduto intorno al 14 febbraio 2024 e da allora non ho più avuto accesso al mio account. Ho già dimostrato di essere il proprietario dell'account Todito Cash che ho utilizzato. In effetti, è lo stesso account Todito Cash che ho utilizzato per effettuare depositi per oltre due anni prima della sospensione. Inoltre, ho effettuato con successo un deposito utilizzando lo stesso account Todito Cash solo poche ore prima di quello che ha attivato la mia sospensione. Inizialmente, la mia sospensione è stata etichettata come un "controllo di sicurezza casuale" che in genere richiede solo 15 minuti per essere completato. Eppure, eccomi qui, oltre un anno dopo, ancora in attesa di una risoluzione.

    PokerStars ha trattenuto i soldi che ho depositato per sei mesi prima di emettere finalmente un rimborso, a quel punto LCB ha chiuso il mio reclamo. Tuttavia, questo risultato è completamente inaccettabile per me perché non ho commesso alcuna frode. Inoltre, i loro stessi Termini di servizio contraddicono le loro azioni. Secondo i loro TOS, se una transazione è ritenuta fraudolenta, i fondi NON VERRANNO RESTITUITI. Il fatto che abbiano rimborsato il mio deposito invalida automaticamente la loro richiesta originale di attività fraudolenta. Nonostante ciò, PokerStars si è rifiutata di fornire qualsiasi dettaglio in merito alla presunta frode. Voglio che il mio account venga ripristinato o, come minimo, la possibilità di aprirne uno nuovo. Invece, hanno chiuso definitivamente il mio account e sono completamente bloccato fuori.

    Se si esamina la cronologia documentata degli eventi nel mio thread del forum, PokerStars inizialmente ha dichiarato che il mio account era stato chiuso definitivamente. Tuttavia, poco dopo, ho ricevuto un'e-mail in cui si affermava che il mio caso era ancora in fase di revisione e si richiedeva una prova di residenza e una prova di proprietà del mio account Todito Cash. Ho fornito entrambe immediatamente.

    Un altro dettaglio fondamentale: la prova di residenza che ho fornito era una bolletta elettrica del mio indirizzo attuale, che è lo STESSO indirizzo che ho usato quando ho aperto il mio account PokerStars nel 2018. Ho mantenuto lo stesso account e indirizzo per tutto il tempo trascorso sulla piattaforma. Ho anche fornito la prova di proprietà del conto bancario che ha finanziato il mio account Todito Cash.

    Questo mi ha portato a credere che PokerStars avrebbe finalmente fatto la cosa giusta e ripristinato il mio account. Tuttavia, dopo aver fornito tutta la documentazione richiesta, non ho mai ricevuto risposta da "Melissa" del reparto reclami. Il mio account è ancora chiuso. Le uniche e-mail aggiuntive che ho ricevuto provenivano dal reparto sicurezza, che confermava il mio rimborso ma non forniva ulteriori dettagli.

    Nonostante le mie ripetute e-mail a ogni contatto di PokerStars che ho, incluso il mio ex responsabile VIP, non ho ricevuto una sola risposta in merito al mio reclamo originale. Sebastian ha risposto una volta, affermando semplicemente che non era il suo dipartimento. Nemmeno a lui sono stati forniti dettagli sul motivo per cui il mio account è stato chiuso.

    Di recente, ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento di sicurezza che sosteneva che avevo creato più account per sfruttare le promozioni. Questa accusa è ridicola perché non sono nemmeno riuscito ad accedere al mio account PokerStars per oltre un anno, per non parlare di creare più account. Il mio account è stato chiuso per molto tempo e non ho mai provato a crearne di nuovi. Questo è solo un altro esempio di quanto siano assurde e infondate le loro affermazioni.

    Ho risposto immediatamente a quell'email, rivolgendomi nuovamente a ogni singolo contatto di PokerStars. In risposta, una persona diversa del dipartimento di sicurezza ha affermato che il mio account era stato chiuso dopo una verifica di sicurezza e che non mi era consentito crearne un altro.

    Ho risposto immediatamente, chiarendo che questa risposta non era accettabile e non mi avrebbe impedito di continuare i miei sforzi. La loro cattiva condotta e le accuse infondate contro i loro clienti non possono essere ignorate. Non smetterò di insistere su questo problema e di diffondere la verità su come PokerStars banna arbitrariamente i membri fedeli, trattiene i fondi per mesi e si rifiuta di fornire qualsiasi motivo legittimo per le proprie azioni.

    Continuerò a denunciare le loro pratiche fraudolente e immorali finché non troveranno una soluzione equa.

    Ancora una volta, apprezzo il tempo che hai dedicato a riaprire il mio caso. Ti terrò sicuramente aggiornato su qualsiasi sviluppo e spero che tu possa continuare a seguire i miei progressi. Inoltre, ho intenzione di includere link ad altri reclami presentati da persone con cui mi sono collegato su Reddit che hanno subito simili condotte scorrette da parte di PokerStars. Alcuni dei loro casi sono persino più gravi del mio, in quanto hanno migliaia di dollari trattenuti nonostante abbiano fornito tutte le prove richieste. Credo che portare l'attenzione su questi casi aiuterà a far luce ancora di più sulle pratiche sleali di PokerStars.

    Grazie ancora per il tuo tempo e il tuo supporto, Anchi. Non vedo l'ora di continuare questa lotta per una risoluzione equa.

    Distinti saluti,

    Giosuè

    Tecnologia Baja
    comptechjosh925@gmail.com

    RollinBlazed925 - account pokerstars

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Thank you for your detailed explanation. We'll reach out them and see if they can assist with the complaint. 

    In case we'd need any further evidence and documents from you, we will let you know. 

    Thank you Melissa and I wanted to let you know the case is reopened and I would like you to review the recent developments as well as my messaage to all of the previous Moderators that responded to my thread. 

    MelissaN ha scritto:

    Grazie per la spiegazione dettagliata. Li contatteremo e vedremo se possono aiutarci con il reclamo.

    Nel caso avessimo bisogno di ulteriori prove e documenti, te lo faremo sapere.

    Grazie Melissa. Volevo farti sapere che il caso è stato riaperto e vorrei che tu esaminassi gli sviluppi recenti e il mio messaggio a tutti i precedenti moderatori che hanno risposto al mio thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the prescripted reply from the 2nd person in the security department. This was sent to me I believe the very next day after I got the baseless claim of me creating multiple accounts. 

    Questa è la risposta prescritta dalla seconda persona del dipartimento di sicurezza. Mi è stata inviata, credo, il giorno dopo aver ricevuto l'affermazione infondata secondo cui avrei creato più account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Email I just sent them today as a response to their pre scripted copy and paste response-
     

    Re-Opened complaint thread on lcb.org link showcasing this entire failure of PokerStars and its treatment of loyal law-abiding and rule abiding loyal user and promoter of the platform-

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/pokerstars-closed-my-account-for-no-reason-1 
     

    To the PokerStars Support Team,

    I want to make it absolutely clear that your pre-scripted responses will not deter me from my mission. I have attached proof that a moderator from LCB.org has reopened my case, as I do not consider this matter resolved simply because you issued a refund—only after holding my deposit for six months and only after I relentlessly pursued this issue.

    It is, however, quite telling that you ultimately returned the funds, because your own Terms of Service explicitly state that fraudulent deposits will NOT be refunded. This means that by your own rules, my deposit was not fraudulent—contradicting the very reason you gave for closing my account.

    To reiterate:
    ✅ The deposit was made using my own Todito Cash account, which I had been using for years without issue.
    ✅ I provided proof of ownership of both my Todito Cash account and the bank account that funded it.
    ✅ Your claim of fraudulent activity is completely unfounded, and your own actions prove it.

    At this point, I expect an actual response addressing these facts, rather than yet another copy-pasted, vague dismissal that ignores the clear evidence I’ve provided.

    Understand this: I will never stop pushing this issue. I will continue exposing PokerStars’ incompetence and misconduct toward its users for as long as it takes—even if it means continuing this fight for decades.
     

    At one point, (email address removed by moderator due to privacy reasons) was used as an authorized contact email for my RollinBlazed925 PokerStars account, and I still have access to it. However, I am sending this email from my most recent valid email address, (email address removed by moderator due to privacy reasons). I want to make it clear that (email address removed by moderator due to privacy reasons) was only ever associated with my RollinBlazed925 account and has nothing to do with any other account.

    Separately, I want to emphasize that I have been a loyal PokerStars customer for even longer than the 8 years I’ve had my RollinBlazed925 account. Before moving to Mexico 12 years ago, I had an account under the username SmashOnU when I lived in California during the Full Tilt Poker era. That account was closed when online poker became illegal in California, and I complied with the law without ever attempting to circumvent it. You are welcome to verify this for yourselves.

     

    When I moved to Mexico full-time, I was genuinely excited to legally create my RollinBlazed925 account, and I have played by the rules ever since. I have always conducted myself with integrity, respecting and following the terms of service of any platform I engage with. That has been my approach my entire life, and this situation is no different—I simply want fairness and my name cleared of any false accusations.

    You have two choices:

    1. Do the right thing—reinstate my account or, at the very least, allow me to open a new one.
    2. Continue to ignore me, in which case I will continue to escalate this publicly and ensure that more and more people become aware of how PokerStars treats its loyal customers.

    The choice is yours. I am not going anywhere.

    E-mail che ho appena inviato loro oggi come risposta alla loro risposta copiata e incollata preimpostata:

    Thread di reclamo riaperto su lcb.org link che mostra l'intero fallimento di PokerStars e il suo trattamento di utente leale, rispettoso della legge e delle regole e promotore della piattaforma-

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/pokerstars-closed-my-account-for-no-reason-1

    Al team di supporto di PokerStars,

    Voglio chiarire in modo assoluto che le tue risposte pre-scritte non mi scoraggeranno dalla mia missione . Ho allegato la prova che un moderatore di LCB.org ha riaperto il mio caso , poiché non considero questa questione risolta semplicemente perché hai emesso un rimborso , solo dopo aver trattenuto il mio deposito per sei mesi e solo dopo che ho perseguito senza sosta questa questione.

    Tuttavia, è abbastanza significativo che tu abbia alla fine restituito i fondi, perché i tuoi stessi Termini di servizio affermano esplicitamente che i depositi fraudolenti NON verranno rimborsati . Ciò significa che, secondo le tue stesse regole, il mio deposito non era fraudolento , contraddicendo la stessa ragione che hai fornito per la chiusura del mio account.

    Per ribadire:
    ✅ Il deposito è stato effettuato utilizzando il mio conto Todito Cash , che ho utilizzato per anni senza problemi.
    ✅ Ho fornito la prova della titolarità sia del mio account Todito Cash sia del conto bancario su cui era basato.
    ✅ La tua affermazione di attività fraudolenta è completamente infondata e le tue stesse azioni lo dimostrano.

    A questo punto, mi aspetto una risposta concreta che affronti questi fatti , piuttosto che l'ennesimo copia-incolla, vago rifiuto che ignora le chiare prove che ho fornito.

    Capite questo: non smetterò mai di insistere su questo problema. Continuerò a denunciare l'incompetenza e la cattiva condotta di PokerStars nei confronti dei suoi utenti per tutto il tempo necessario , anche se ciò significa continuare questa lotta per decenni .

    A un certo punto, (indirizzo email rimosso dal moderatore per motivi di privacy) è stato utilizzato come email di contatto autorizzata per il mio account RollinBlazed925 PokerStars, e ho ancora accesso ad esso. Tuttavia, sto inviando questa email dal mio indirizzo email valido più recente, (indirizzo email rimosso dal moderatore per motivi di privacy) Voglio chiarire che (l'indirizzo email è stato rimosso dal moderatore per motivi di privacy) era associato solo al mio account RollinBlazed925 e non ha nulla a che fare con nessun altro account.

    Separatamente , vorrei sottolineare che sono un cliente fedele di PokerStars da ben più di 8 anni, quando ho avuto il mio account RollinBlazed925 . Prima di trasferirmi in Messico 12 anni fa , avevo un account con il nome utente SmashOnU quando vivevo in California durante l'era di Full Tilt Poker. Quell'account è stato chiuso quando il poker online è diventato illegale in California, e ho rispettato la legge senza mai tentare di aggirarla. Siete i benvenuti a verificarlo voi stessi.

    Quando mi sono trasferito in Messico a tempo pieno, ero sinceramente emozionato di creare legalmente il mio account RollinBlazed925 e da allora ho sempre rispettato le regole. Mi sono sempre comportato con integrità , rispettando e seguendo i termini di servizio di qualsiasi piattaforma con cui interagisco. Questo è stato il mio approccio per tutta la vita e questa situazione non è diversa: voglio semplicemente correttezza e che il mio nome venga scagionato da qualsiasi falsa accusa.

    Hai due possibilità:

    1. Fate la cosa giusta : ripristinate il mio account o, quantomeno, permettetemi di aprirne uno nuovo.
    2. Continuate a ignorarmi, nel qual caso continuerò a denunciare pubblicamente la situazione e a fare in modo che sempre più persone vengano a conoscenza del modo in cui PokerStars tratta i suoi fedeli clienti.

    La scelta è tua. Io non me ne vado da nessuna parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Baja Tech,

    Thank you for the additional information. Considering their email from your screenshot, it seems that this is their final decision. We have contacted them and directed them to your post and will update you as soon as we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Caro Baja Tech ,

    Grazie per le informazioni aggiuntive. Considerando la loro email dal tuo screenshot, sembra che questa sia la loro decisione definitiva. Li abbiamo contattati e indirizzati al tuo post e ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Baja Tech,

    The latest response we received from the casino representative is that the relevant department is working on your case and will be reaching out to you. Could you please update us on the progress?

    Thank you.

    Caro Baja Tech ,

    L'ultima risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò è che il dipartimento competente sta lavorando sul tuo caso e ti contatterà. Potresti aggiornarci sui progressi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Baja Tech,

    Any updates on your case? Has the casino contacted you?

    Thank you.

    Ciao Baja Tech ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Il casinò ti ha contattato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will consider this case resolved. The original complaint was addressed, but the member reached out again due to their account being closed. We received a response from the casino rep confirming they have been in contact with them regarding this issue, so we will treat this complaint as resolved. If Baja Tech reaches out again, we will reopen the case.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso risolto. Il reclamo originale è stato affrontato, ma il membro ci ha contattato di nuovo perché il suo account è stato chiuso. Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che conferma di essere stato in contatto con loro in merito a questo problema, quindi considereremo questo reclamo come risolto. Se Baja Tech ci contatterà di nuovo, riapriremo il caso.

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