RISOLTO: Pokerstars ha chiuso il mio account senza motivo

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Ultimo messaggio fatto 27 giorni fa fa da Si Haile
Baja Tech
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Pokerstars closed my account for no reason at all and no explanation. Has been 2 months and have not returned my remaining balance after promising they will. I have sent emails to every department I could think of. Asking to keep why they are doing this to me after 7 years loyal customer and 2 years spent as a VIP. Account was 100% legit. Nothing fraudulent or deceptive at all. 

    User - Roxxxxxxx

    comxxxxxxx5@gmail.com

    Pokerstars ha chiuso il mio account senza alcun motivo e senza alcuna spiegazione. Sono passati 2 mesi e non ho restituito il saldo rimanente dopo aver promesso che lo avrebbero fatto. Ho inviato e-mail a tutti i dipartimenti a cui potevo pensare. Chiedo di mantenere il motivo per cui mi stanno facendo questo dopo 7 anni di cliente fedele e 2 anni trascorsi come VIP. Il conto era legittimo al 100%. Niente di fraudolento o ingannevole.

    Utente: Roxxxxxxx

    comxxxxxxxx5@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Sorry to hear that your account has been blocked after so many years of playing at the casino. As far as I can see from the screenshots you provided, you didn't pass their security screening and they couldn't disclose the reasons behind that. Since their decision is final I doubt there is anything further we can do here. However, we're going to contact the casino and try our best to assist you. 

    Ciao BajaTech,

    Mi dispiace apprendere che il tuo account è stato bloccato dopo così tanti anni di gioco al casinò. Per quanto posso vedere dagli screenshot che hai fornito, non hai superato i controlli di sicurezza e non potevano rivelarne i motivi. Poiché la loro decisione è definitiva, dubito che possiamo fare altro qui. Tuttavia, contatteremo il casinò e faremo del nostro meglio per assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This was a very minimal description of the whole thing that went down. 

    My account was suspended after making a deposit using my todito cash account. The deposit was pending for 12 hours and then it was accepted at the same time it was accepted my account was suspended for a security review. After 2 months of waiting for their answer they close my account with no reason given and have not refunded my remaining balance. I have verified my identity I have verified ownership of the Todito cash account. I live and play in Mexico only and don't use vpns I only have one account. There is absolutely nothing fraudulent that occurred guaranteed. I'd be happy to supply more evidence of whatever is needed. There are people on Reddit saying the same thing is happening to them. This needs to be let known to people potentially joining PokerStars and also to the current members to maybe withdraw their funds and seek another casino. What I really want to find out is if I can make another account someday or if this is a permanent ben. And how am I supposed to avoid doing whatever it is they suspect me of if they don't tell me what it is. And the reason is because there was nothing wrong committed. And they have not replied to any of my emails regarding my refund or anything at all in over a week

    Questa era una descrizione molto minimale di tutto quello che è successo.

    Il mio conto è stato sospeso dopo aver effettuato un deposito utilizzando il mio conto cassa todito. Il deposito è rimasto in sospeso per 12 ore e poi è stato accettato nello stesso momento in cui è stato accettato il mio account è stato sospeso per un controllo di sicurezza. Dopo 2 mesi di attesa della loro risposta, chiudono il mio account senza alcuna motivazione e non mi hanno rimborsato il saldo residuo. Ho verificato la mia identità Ho verificato la titolarità del conto cassa Todito. Vivo e gioco solo in Messico e non utilizzo VPN, ho solo un account. Non c'è assolutamente nulla di fraudolento che si sia verificato. Sarei felice di fornire ulteriori prove di tutto ciò che è necessario. Ci sono persone su Reddit che dicono che a loro sta succedendo la stessa cosa. Questo deve essere reso noto alle persone che potenzialmente si uniscono a PokerStars e anche ai membri attuali che magari ritirano i loro fondi e cercano un altro casinò. Quello che voglio davvero scoprire è se un giorno potrò creare un altro account o se questo sarà un Ben permanente. E come faccio a evitare di fare qualunque cosa mi sospettano se non mi dicono di cosa si tratta? E il motivo è che non è stato commesso nulla di male. E non hanno risposto a nessuna delle mie e-mail riguardanti il mio rimborso o altro da più di una settimana

  • Originale English Traduzione Italiano

    This was a very minimal description of the whole thing that went down. 

    My account was suspended after making a deposit using my todito cash account. The deposit was pending for 12 hours and then it was accepted at the same time it was accepted my account was suspended for a security review. After 2 months of waiting for their answer they close my account with no reason given and have not refunded my remaining balance. I have verified my identity I have verified ownership of the Todito cash account. I showed them the statement of the Todito cash payments.  I showed them my personal bank account statements showing me crediting my todito cash account with the same exact amounts. I made a deposit earlier that same day using that account and it cleared no problem for 500 pesos and then the second one I made for only $220 was the one that was suspended and caused this whole thing. I've been using the same Todito cash account with PokerStars for over 3 years without issue. I haven't done anything different or changed anything to cause any problems this is totally unwarranted and unacceptable to close an account for no reason. They didn't even try to work it out with me. I was ready and willing to provide whatever I needed to prove everything was in order and they never asked me anything the whole two months of their so-called investigation. Why did they accept the deposit if they suspended my account after it. They have still not refunded me.

     

    I live and play in Mexico only and don't use vpns I only have one account. There is absolutely nothing fraudulent that occurred guaranteed. I'd be happy to supply more evidence of whatever is needed. There are people on Reddit saying the same thing is happening to them. This needs to be let known to people potentially joining PokerStars and also to the current members to maybe withdraw their funds and seek another casino. What I really want to find out is if I can make another account someday or if this is a permanent ben. And how am I supposed to avoid doing whatever it is they suspect me of if they don't tell me what it is. And the reason is because there was nothing wrong committed. And they have not replied to any of my emails regarding my refund or anything at all in over a week

    Questa era una descrizione molto minimale di tutto quello che è successo.

    Il mio conto è stato sospeso dopo aver effettuato un deposito utilizzando il mio conto cassa todito. Il deposito è rimasto in sospeso per 12 ore e poi è stato accettato nello stesso momento in cui è stato accettato il mio account è stato sospeso per un controllo di sicurezza. Dopo 2 mesi di attesa della loro risposta, chiudono il mio account senza alcuna motivazione e non mi hanno rimborsato il saldo residuo. Ho verificato la mia identità Ho verificato la titolarità del conto cassa Todito. Ho mostrato loro l'estratto conto dei pagamenti in contanti del Todito. Ho mostrato loro i miei estratti conto bancari personali che mostravano che stavo accreditando il mio conto in contanti todito con gli stessi esatti importi. Ho effettuato un deposito prima quello stesso giorno utilizzando quel conto e non ho risolto alcun problema per 500 pesos e poi il secondo che ho effettuato per soli $ 220 è stato quello che è stato sospeso e ha causato tutta questa faccenda. Utilizzo lo stesso conto cassa Todito con PokerStars da oltre 3 anni senza problemi. Non ho fatto nulla di diverso o cambiato nulla che possa causare problemi, questo è totalmente ingiustificato e inaccettabile chiudere un account senza motivo. Non hanno nemmeno provato a risolvere la cosa con me. Ero pronto e disposto a fornire tutto ciò di cui avevo bisogno per dimostrare che tutto era in ordine e non mi hanno mai chiesto nulla durante i due mesi della loro cosiddetta indagine. Perché hanno accettato il deposito se successivamente hanno sospeso il mio account. Ancora non mi hanno rimborsato.

    Vivo e gioco solo in Messico e non utilizzo VPN, ho solo un account. Non c'è assolutamente nulla di fraudolento che si sia verificato. Sarei felice di fornire ulteriori prove di tutto ciò che è necessario. Ci sono persone su Reddit che dicono che a loro sta succedendo la stessa cosa. Questo deve essere reso noto alle persone che potenzialmente si uniscono a PokerStars e anche ai membri attuali che magari ritirano i loro fondi e cercano un altro casinò. Quello che voglio davvero scoprire è se un giorno potrò creare un altro account o se questo sarà un Ben permanente. E come faccio a evitare di fare qualunque cosa mi sospettano se non mi dicono di cosa si tratta? E il motivo è che non è stato commesso nulla di male. E non hanno risposto a nessuna delle mie e-mail riguardanti il mio rimborso o altro da più di una settimana

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing the details with us. From the email you attached to your first post, their risk and security department said that it was a permanent ban which, means that they wouldn't allow you to register at their casino again. Did you use todito cash account for the first time or you were using it before?

    Grazie per aver condiviso i dettagli con noi. Dall'e-mail che hai allegato al tuo primo post, il loro dipartimento rischi e sicurezza ha affermato che si trattava di un divieto permanente, il che significa che non ti avrebbero permesso di registrarti nuovamente al loro casinò. Hai utilizzato il conto cassa todito per la prima volta o lo stavi già utilizzando prima?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It says that my account is closed permanently. It doesn't say that I am ineligible to ever make a new account. 

    If you read my reply I said the Todito cash account that I used is the same Todito cash account I have been using with PS for 3 years. At least 20 times. I also made a deposit with that same todito cash account on PS for 500 pesos without issue and cleared in minutes. Then just a few hours later I made a Todito cash deposit for only 220 pesos since I had lost and that was the deposit that was stuck in pending status for 12 hours when the message on the screen said it was supposed to be cleared within 15 minutes. After the 12 hours in pending status they cleared and accepted the deposit. The funds were credited to my PS balance.  However at that same exact moment it was accepted is when my account was initially suspended with a message that said my account has been randomly chosen for a security review and that it should only take 15 minutes. I have had a similar situation happen with PS a couple of times in the past and it always was cleared up within hours and 1 time had to redo my IDs and selfies with them. They were always open with me regarding the security review and I was always ready to upload docs or IDs or anything else they want. I've never attempted or even thought about doing anything fraudulent. I read the entire TOS/rules regulations and am 100% certain that I did not  break any rules or commit kind of fraud. I wouldn't be making compliants on various outlets if I made a mistake and got caught doing something wrong. That would just be idiotic of me to do while knowing they could provide evidence of my wrong doing. But in this case I am 100% sure they can not and will never produce any evidence of attempted fraud or any violation of any kind. 

    On June 20th 2018 I was promoted to VIP status with my own personal VIP manager Sebastian Pico. We became friends after discussing our personal lives and living on opposite sides of the world. I maintained VIP status for about 2 yrs. It was removed only for a consistent reduction in deposit ammounts which was fine with me. But while I was still VIP Sebastian received a very substantial promotion in the company and could not longer be my VIP host and introduced me to my new one. But we still stayed in touch and he even went out of his way to help me with any issues I came accross with PS. We were actually in out most recent back and forth email catch up convo when I got news of my suspension. He said he was going to look into it for me.  But he said he was told they could not tell him any details since it was not his department. Although he did say sometimes it takes 2 months that it was going to be resolved and he tried to keep my case a priority. 

     

    So I waited 2 full months and ready to get back to playing on PSs when they finally sent me the email that I attached. I let Sebastian know.and he seemed shocked that was the outcome.  I included him in all my replies to security and help center. 

    So even being personal friends with a very high ranking employee that knows me and knows I wouldn't do anything fraudulent still didn't matter and now even Sebastian won't reply to my emails..

    It is just absolutely unfathomable that they would treat me this way and disrespect me with how long I've been a PS client without any issues the whole time. Pokerstars was a big part of my life. Everyone that knows me knows that's where I played.  It was the only pokersite I liked and had casino games so it was all I needed. I suggested and promoted them any chance I had online and in person. Even tho they have made at least 20000 dlls from my losses over the years. They can just blind side me out of no where and kick me to the curb and steal my remaining balance and then won't even answer numerous emails to many different departments. You would think they would at least treat me with at least a tiny amount of respect and empathy. No sorry to see you go but it's out of our hands and give me an explanation so I can fix whatever it was.  What purpose does it serve to not even tell me what happened.  This is Pokerstars were talking about here. One of the biggest and well known online casinos in the world. Their reputation is going to crumble if this is how they are going to start treating their customers. 

    So yeah... I'm sure nothing will ever be done and no one will ever care but I still need this to be known as something that they are willing to do without reason or any regard for their clients loyalty.

    If  you would like me to add any documentation or anything at all to show proof of anything I have claimed I have it all ready to go. Just ask that personal docs can be sent privately and not posted in the forum.

    Thank you for your time. I really appreciate it.

    Joshua - RollinBlazed925 on PS

    Dice che il mio account è chiuso definitivamente. Non dice che non sarò idoneo a creare un nuovo account.

    Se leggi la mia risposta ho detto che il conto cassa Todito che ho utilizzato è lo stesso conto cassa Todito che utilizzo con PS da 3 anni. Almeno 20 volte. Ho anche effettuato un deposito con lo stesso conto in contanti todito su PS per 500 pesos senza problemi e ho saldato in pochi minuti. Poi, solo poche ore dopo, ho effettuato un deposito in contanti Todito per soli 220 pesos poiché avevo perso e quello era il deposito che è rimasto bloccato nello stato in sospeso per 12 ore quando il messaggio sullo schermo diceva che avrebbe dovuto essere liquidato entro 15 minuti . Dopo le 12 ore in stato di attesa, hanno liquidato e accettato il deposito. I fondi sono stati accreditati sul mio saldo PS. Tuttavia, nello stesso esatto momento in cui è stato accettato, il mio account è stato inizialmente sospeso con un messaggio che diceva che il mio account era stato scelto casualmente per una verifica di sicurezza e che sarebbero voluti solo 15 minuti. Mi è capitata una situazione simile con PS un paio di volte in passato e il problema si è sempre risolto nel giro di poche ore e una volta ho dovuto rifare i miei documenti d'identità e i miei selfie con loro. Erano sempre aperti con me riguardo alla verifica della sicurezza ed ero sempre pronto a caricare documenti, documenti d'identità o qualsiasi altra cosa volessero. Non ho mai tentato né pensato di fare qualcosa di fraudolento. Ho letto l'intero regolamento TOS/regole e sono sicuro al 100% di non aver infranto alcuna regola o commesso alcun tipo di frode. Non farei adempimenti su vari punti vendita se commettessi un errore e venissi sorpreso a fare qualcosa di sbagliato. Sarebbe semplicemente idiota da parte mia fare sapendo che potrebbero fornire prove del mio comportamento sbagliato. Ma in questo caso sono sicuro al 100% che non potranno e non potranno mai produrre alcuna prova di tentativo di frode o di violazione di qualsiasi tipo.

    Il 20 giugno 2018 sono stato promosso allo status VIP con il mio manager VIP personale Sebastian Pico. Siamo diventati amici dopo aver discusso delle nostre vite personali e aver vissuto ai lati opposti del mondo. Ho mantenuto lo status VIP per circa 2 anni. È stato rimosso solo per una riduzione consistente degli importi dei depositi, il che per me andava bene. Ma mentre ero ancora VIP Sebastian ha ricevuto una promozione molto sostanziosa in azienda e non poteva più essere il mio ospite VIP e mi ha presentato il mio nuovo ospite. Ma siamo rimasti comunque in contatto e ha fatto di tutto per aiutarmi con qualsiasi problema che ho riscontrato con PS. In realtà eravamo nella più recente conversazione di aggiornamento via e-mail quando ho ricevuto la notizia della mia sospensione. Ha detto che avrebbe indagato per me. Ma ha detto che gli era stato detto che non potevano dirgli alcun dettaglio poiché non era il suo dipartimento. Anche se ha detto che a volte ci vogliono 2 mesi perché il problema si risolvesse e ha cercato di mantenere il mio caso una priorità.

    Quindi ho aspettato 2 mesi interi e sono pronto per tornare a giocare su PS quando finalmente mi hanno inviato l'e-mail che ho allegato. L'ho fatto sapere a Sebastian e lui sembrava scioccato dal risultato. L'ho incluso in tutte le mie risposte al centro sicurezza e assistenza.

    Quindi anche essere amico personale di un dipendente di altissimo livello che mi conosce e sa che non avrei fatto nulla di fraudolento non aveva importanza e ora nemmeno Sebastian risponde alle mie e-mail..

    È assolutamente insondabile che mi trattino in questo modo e mi manchino di rispetto per quanto tempo sono stato un cliente PS senza problemi per tutto il tempo. Pokerstars è stato una parte importante della mia vita. Tutti quelli che mi conoscono sanno che è dove ho giocato. Era l'unico sito di poker che mi piaceva e aveva giochi da casinò, quindi era tutto ciò di cui avevo bisogno. Li ho suggeriti e promossi ogni volta che ho avuto la possibilità online e di persona. Anche se nel corso degli anni hanno ricavato almeno 20000 dll dalle mie perdite. Possono semplicemente prendermi di mira dal nulla e buttarmi sul marciapiede e rubarmi il saldo rimanente e poi non risponderanno nemmeno a numerose e-mail a molti dipartimenti diversi. Penseresti che almeno mi tratterebbero con almeno una piccola quantità di rispetto ed empatia. No, mi dispiace vederti andare via, ma non dipende da noi e dammi una spiegazione così posso sistemare qualunque cosa fosse. A cosa serve non dirmi nemmeno cosa è successo? Questo è quello di cui Pokerstars parlava qui. Uno dei casinò online più grandi e conosciuti al mondo. La loro reputazione crollerà se inizieranno a trattare i loro clienti in questo modo.

    Quindi sì... sono sicuro che non verrà mai fatto nulla e che non importerà mai a nessuno, ma ho comunque bisogno che questo sia noto come qualcosa che sono disposti a fare senza motivo o rispetto per la lealtà dei loro clienti.

    Se desideri che aggiunga documentazione o altro per mostrare la prova di ciò che ho affermato, ho tutto pronto. Chiedi solo che i documenti personali possano essere inviati privatamente e non pubblicati nel forum.

    Grazie per il tuo tempo. Lo apprezzo molto.

    Joshua - RollinBlazed925 su PS

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your detailed explanation. We'll reach out them and see if they can assist with the complaint. 

    In case we'd need any further evidence and documents from you, we will let you know. 

    Grazie per la tua spiegazione dettagliata Li contatteremo e vedremo se possono aiutarci con il reclamo.

    Nel caso avessimo bisogno di ulteriori prove e documenti da parte tua, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.

    Can you also ask them when I can make a new account. Or are they giving me a lifetime ban?

     

    Grazie.

    Puoi anche chiedere loro quando potrò creare un nuovo account. Oppure mi stanno dando una squalifica a vita?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Baja Tech wrote:

    Thank you.

    Can you also ask them when I can make a new account. Or are they giving me a lifetime ban?

     

    Sure, we've already asked them everything related to your case but unfortunately we still haven't heard back from them. 

    Baja Tech ha scritto:

    Grazie.

    Puoi anche chiedere loro quando potrò creare un nuovo account. Oppure mi stanno dando una squalifica a vita?

    Certo, abbiamo già chiesto loro tutto ciò che riguarda il tuo caso ma sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah it's been 7 days without any response at all for me. The last email was just from the security dept. Asking me to send my todito cash and bank statements. The last email I have received about my account closure was on April 1st. (screenshot above) and you can see it was basically an exact copy of the first account closure email from Melissa (also above).  

    I since then sent many emails with various questions to the following addresses.

    security@on.pokerstars.ca

    sebastiang@pokerstarsint.com

    security@starsaccount.eu

    complaints@starsaccount.com 

    investigations@pokerstars.com

    support@starsaccount.com

    And since the account closure I have not received any response emails from anyone regarding my account closure. The only emails I have received were from security@on.pokerstars.ca

    They did not acknowledge or respond to all the questions I asked and simply stated he was working on refunding my balance and asked for my todito cash statements. I sent them immediately.  

    The 2nd email was from security@starsaccount.com stating they were forwarding my query to the proper departments with no acknowledgement of anything I asked about and not even about my refund.

    I'll post some more screenshots.

    You can see I have sent the relevant statements from my Toditocash and my NU bank account as requested. You can see no responses given besides them saying they will forward my query. 

    Sì, sono passati 7 giorni senza alcuna risposta per me. L'ultima email proveniva proprio dal dipartimento di sicurezza. Chiedendomi di inviare il mio todito in contanti e gli estratti conto bancari. L'ultima email che ho ricevuto sulla chiusura del mio account risale al 1 aprile. (screenshot sopra) e puoi vedere che sostanzialmente era una copia esatta della prima email di chiusura dell'account di Melissa (anche sopra).

    Da allora ho inviato molte e-mail con varie domande ai seguenti indirizzi.

    security@on.pokerstars.ca

    sebastiang@pokerstarsint.com

    security@starsaccount.eu

    reclami@starsaccount.com

    investigators@pokerstars.com

    support@starsaccount.com

    E dalla chiusura dell'account non ho ricevuto alcuna email di risposta da nessuno in merito alla chiusura del mio account. Le uniche email che ho ricevuto provenivano da security@on.pokerstars.ca

    Non hanno riconosciuto né risposto a tutte le domande che ho posto e hanno semplicemente affermato che stava lavorando per rimborsare il mio saldo e hanno chiesto i miei estratti conto in contanti. Li ho inviati immediatamente.

    La seconda email proveniva da security@starsaccount.com in cui si affermava che stavano inoltrando la mia richiesta ai dipartimenti competenti senza alcun riconoscimento di ciò che avevo chiesto e nemmeno del mio rimborso.

    Pubblicherò altri screenshot.

    Puoi vedere che ho inviato gli estratti conto pertinenti dal mio Toditocash e dal mio conto bancario NU come richiesto. Non puoi vedere nessuna risposta fornita oltre a dire che inoltreranno la mia domanda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this info with us. I doubt they will reply to your emails since their last email was pretty much straightforward and they stated that their decision was final and your account was permanently closed. I'm afraid that even if they reply to our email, they will do something differently but let's wait and see. 

    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. Dubito che risponderanno alle tue e-mail poiché la loro ultima e-mail era piuttosto semplice e hanno affermato che la loro decisione era definitiva e che il tuo account era stato chiuso definitivamente. Temo che anche se rispondessero alla nostra email, faranno qualcosa di diverso ma aspettiamo e vediamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand about there decision regarding my account.

    But remember they also still owe me my balance and have had my statements requested for 9 days now and have not responded regarding that either. 

    Comprendo la decisione riguardante il mio account.

    Ma ricorda che mi devono ancora il saldo e hanno ricevuto la richiesta dei miei estratti conto da 9 giorni e non hanno risposto neanche a questo riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Baja Tech wrote:

    I understand about there decision regarding my account.

    But remember they also still owe me my balance and have had my statements requested for 9 days now and have not responded regarding that either. 

    We still haven't got a reply from them and I'm afraid we don't get it. They replied to your message and explained that your account was closed permanently. They couldn't share more details with you and I doubt they would share it with us. 

    Baja Tech ha scritto:

    Comprendo la decisione riguardante il mio account.

    Ma ricorda che mi devono ancora il saldo e hanno ricevuto la richiesta dei miei estratti conto da 9 giorni e non hanno risposto neanche a questo riguardo.

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro e temo di non averla ricevuta. Hanno risposto al tuo messaggio e ti hanno spiegato che il tuo account è stato chiuso definitivamente. Non potrebbero condividere ulteriori dettagli con te e dubito che li condividerebbero con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have already told me they intend on giving me a refund of my remaining balance but it's been weeks and they still have not done it. You can see from this screenshot they told me that on April 2nd and I sent the documents they asked for the same day.

    Mi hanno già detto che intendono rimborsarmi il saldo residuo, ma sono passate settimane e ancora non l'hanno fatto. Puoi vedere da questo screenshot che mi hanno detto che il 2 aprile e io ho inviato i documenti richiesti lo stesso giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this with us. We'll try to reach them again. Have you sent all the documents they required for the refund? 

    Grazie per aver condiviso questo con noi. Cercheremo di raggiungerli di nuovo. Hai inviato tutti i documenti richiesti per il rimborso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes the same day they asked me for them and that was the 2nd time I had sent the Todito cash statement.

    Sì, lo stesso giorno in cui me li hanno richiesti ed era la seconda volta che inviavo l'estratto conto di Todito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Baja Tech wrote:

    Yes the same day they asked me for them and that was the 2nd time I had sent the Todito cash statement.

    In that case your refund should be paid out. We'll try to reach them again.

    Baja Tech ha scritto:

    Sì, lo stesso giorno in cui me li hanno richiesti ed era la seconda volta che inviavo l'estratto conto di Todito.

    In tal caso il rimborso dovrebbe essere pagato. Cercheremo di raggiungerli di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Have you got any feedback from the casino?

    Ciao BajaTech,

    Hai ricevuto qualche feedback dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am attaching 2 more screenshots. 

    The first is me asking what is the status of my refund and how long do I have to wait before I can open another account.

    Then for some reason I get a reply that makes it sound as if my account is back to the review stage. And the investigation is still ongoing. 

     

    I replied with the fact I've been told it's closed and if someone decided to give it a 2nd look. Like maybe they realized they were the ones who messed up and mislabeled my account as having fraudulent activity. No response after that one yet 

    Allego altri 2 screenshot.

    La prima è che chiedo qual è lo stato del mio rimborso e quanto tempo devo aspettare prima di poter aprire un altro conto.

    Quindi, per qualche motivo, ricevo una risposta che fa sembrare che il mio account sia tornato alla fase di revisione. E l'indagine è ancora in corso.

    Ho risposto dicendo che mi era stato detto che era chiuso e se qualcuno avesse deciso di dargli una seconda occhiata. Come se forse si fossero resi conto che erano stati loro a incasinare e ad etichettare erroneamente il mio account come avente attività fraudolente. Nessuna risposta dopo ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received another email suggesting my account is in a review status. This is crazy but hopefully good news. They still did not respond to the fact that I told them that I was told my account had already been closed permanently. And in the email it says we will get back to you when the REVIEW of my account is completed. Rather than saying when my REFUND is complete since that was supposed to be the only thing they were still working on. I will be so happy if I am able to get my account back. I have to think that lcb must have had an impact on this sudden change in the status of my account. I mean anyone can see my previous posts on this thread. They told me my account was closed and decision is final. And now I'm getting emails saying they are reviewing it again. I still can't get my hopes up though because I still don't have access to my account and they might still eventually respond with the same thing and tell me my account is closed and still refuse to give any explanation. But I'm really hoping this means the start of them doing the right thing and returning my account since there was 100% no fraud or rule breaking going on at anytime. I'll keep this thread updated when received. Wish me luck.

    Ho appena ricevuto un'altra email che suggerisce che il mio account è in stato di revisione. Questa è una notizia pazzesca ma, si spera, buona. Ancora non hanno risposto al fatto che ho detto loro che mi era stato detto che il mio account era già stato chiuso definitivamente. E nell'e-mail c'è scritto che ti ricontatteremo una volta completata la REVISIONE del mio account. Piuttosto che dire quando il mio RIMBORSO sarà completo poiché quella avrebbe dovuto essere l'unica cosa su cui stavano ancora lavorando. Sarò così felice se riuscirò a riavere il mio account. Devo pensare che lcb deve aver avuto un impatto su questo improvviso cambiamento nello stato del mio conto. Voglio dire, chiunque può vedere i miei post precedenti su questo thread. Mi hanno detto che il mio account era chiuso e la decisione è definitiva. E ora ricevo e-mail che dicono che lo stanno rivedendo di nuovo. Tuttavia non riesco ancora a sperare perché non ho ancora accesso al mio account e alla fine potrebbero comunque rispondere con la stessa cosa e dirmi che il mio account è chiuso e rifiutarsi comunque di fornire qualsiasi spiegazione. Ma spero davvero che questo significhi che inizieranno a fare la cosa giusta e a restituire il mio account poiché non si è verificata alcuna frode o violazione delle regole al 100% in qualsiasi momento. Terrò aggiornato questo thread una volta ricevuto. Augurami buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    It seems that they are investigating your situatuion again and they stated that your account has been temporarily closed. Hope you'll get the answer soon. Please keep us posted. We'll try to reach them again. 

    Ciao BajaTech,

    Sembra che stiano indagando di nuovo sulla tua situazione e hanno dichiarato che il tuo account è stato temporaneamente chiuso. Spero che riceverai presto la risposta. Per favore, tienici aggiornati. Cercheremo di raggiungerli di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    YES!!!!

    So I just got an email from the complaints depart asking to verify my address. That obviously means they are investigating my account again. They never asked for any documentation at all during their first investigation. So this is huge that they are asking for it. As I can provide proof of anything they need. 

    What makes this even better is I still had an email from an account verification from January 4th 2018 with an attached power bill and it is still the SAME ACCOUNT from the ones I sent them from this month. 

    I am surprised they are asking for address verification since they won't give any details about what exactly they are investigating. Because I've lived in Mexico for 12 years and my account has never been logged into from anywhere else. They usually need GPS proof when using your cell phone anyways. 

    So yeah I am super excited for this development and if it had anything to do with the help of lcb I will be forever grateful. Now just have to keep my fingers crossed and hope that this means they will finally realize their previous actions were a mistake and I can finally get my account back. 

    I have attached the email from today as well as the one from 2018

    SÌ!!!!

    Quindi ho appena ricevuto un'e-mail dall'ufficio reclami che mi chiedeva di verificare il mio indirizzo. Ciò ovviamente significa che stanno nuovamente indagando sul mio account. Non hanno mai chiesto alcuna documentazione durante la loro prima indagine. Quindi è enorme che lo chiedano. Poiché posso fornire prova di tutto ciò di cui hanno bisogno.

    Ciò che lo rende ancora migliore è che ho ancora ricevuto un'e-mail dalla verifica di un account del 4 gennaio 2018 con una bolletta elettrica allegata ed è ancora lo STESSO ACCOUNT di quelli che ho inviato loro da questo mese.

    Sono sorpreso che chiedano la verifica dell'indirizzo poiché non forniscono alcun dettaglio su cosa stanno esattamente indagando. Perché vivo in Messico da 12 anni e non è mai stato effettuato l'accesso al mio account da nessun'altra parte. Di solito hanno comunque bisogno della prova GPS quando usano il cellulare.

    Quindi sì, sono davvero entusiasta di questo sviluppo e se avesse qualcosa a che fare con l'aiuto di LCB ne sarò per sempre grato. Ora devo solo incrociare le dita e sperare che questo significhi che finalmente si renderanno conto che le loro azioni precedenti sono state un errore e potrò finalmente riavere il mio account.

    Ho allegato l'e-mail di oggi e quella del 2018

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa I just noticed that the complaints rep from PokerStars that is reviewing my account is ALSO named Melissa. Hmmmm.....

    Is there something you've been keeping a secret from me? LoL

    Ehi Melissa, ho appena notato che ANCHE il rappresentante dei reclami di PokerStars che sta esaminando il mio account si chiama Melissa. Hmmmm.....

    C'è qualcosa che mi hai tenuto segreto? Lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    No no it must be a different one. 

    Regarding the verification of your account, please send the document so they can verify your account. Some casinos do it after some time although you already submitted your document and verified your account. 

    Hope it will be sorted and they allow you to play at their casino again. Please keep us posted. 

    Ciao BajaTech,

    No no, deve essere diverso.

    Per quanto riguarda la verifica del tuo account, invia il documento in modo che possano verificare il tuo account. Alcuni casinò lo fanno dopo un po' di tempo anche se hai già inviato il tuo documento e verificato il tuo account.

    Spero che venga risolto e che ti permettano di giocare di nuovo nel loro casinò. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Any update? 

    Ciao BajaTech,

    Qualsiasi aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting for there response after I sent them my proof of address. It is a very unreasonable amount of time just to verify no fraud occured and verify my address. Especially when its literally the same address and power bill account that I used back in 2018. Its been 2 months and 12 days now since my account was suspended and my funds held from me.

    It seems as though they realized they closed my account based on a falsehood or maybe some othern mishap on their side. I mean wouldn't you think they would at least mention something about the fact that their last communication with me was telling me my account was being closed permanently and the decision being final? But after many emails from me and hopefully from lcb as well they finally decided to do a proper investigtion. Then 4 days after that email they finally asked me for proof of residence. So the fact that they are asking me to provide any documents at all is a good sign since they never did the first go round. So ill keep my eyes open and will update this forum when any significant information is provided.

    Thanks Everyone

    Sto ancora aspettando la risposta dopo aver inviato loro la mia prova di indirizzo. È un periodo di tempo irragionevole solo per verificare che non si sia verificata alcuna frode e verificare il mio indirizzo. Soprattutto quando è letteralmente lo stesso indirizzo e conto della bolletta elettrica che ho usato nel 2018. Sono passati 2 mesi e 12 giorni da quando il mio conto è stato sospeso e i miei fondi mi sono stati trattenuti.

    Sembra che si siano resi conto di aver chiuso il mio account sulla base di una menzogna o forse di qualche altro incidente da parte loro. Voglio dire, non penseresti che menzionerebbero almeno qualcosa sul fatto che la loro ultima comunicazione con me mi diceva che il mio account sarebbe stato chiuso definitivamente e che la decisione sarebbe stata definitiva? Ma dopo molte e-mail da parte mia e, si spera, anche di lcb, hanno finalmente deciso di fare un'indagine adeguata. Poi 4 giorni dopo quell'e-mail mi hanno finalmente chiesto la prova di residenza. Quindi il fatto che mi chiedano di fornire qualche documento è un buon segno dato che non hanno mai fatto il primo giro. Quindi terrò gli occhi aperti e aggiornerò questo forum quando verranno fornite informazioni significative.

    Grazie a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Could you please let us know if there is an update regarding your case? Have you heard back from the casino?

    Ciao Baja Tech ,

    Potresti farci sapere se ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso? Hai ricevuto risposta dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They still have not responded. They told me the first time these kinds of investigations can take weeks. I will definitely post any update or resolution to my case immediately after I receive it. Maybe you could try and reach out to them as well again. I got my hopes up with there choice to reinvestigate and the fact that they actually asked for my proof of address. But the more time passes the more I feel like they are going to say the same thing.  Also remember that they have still not refunded my balance that is legitimately my own money. They have withheld my funds and blocked my account without reason since February 20th 2024. Nearly 3 months now. I still remain hopeful they will do the right thing. 

    Ancora non hanno risposto. Mi hanno detto la prima volta che questo tipo di indagini possono richiedere settimane. Pubblicherò sicuramente eventuali aggiornamenti o soluzioni al mio caso immediatamente dopo averlo ricevuto. Forse potresti provare a contattare di nuovo anche loro. Ho riposto le mie speranze nella scelta di riinvestigare e nel fatto che abbiano effettivamente chiesto la mia prova di indirizzo. Ma più passa il tempo più ho la sensazione che diranno la stessa cosa. Ricorda inoltre che non mi hanno ancora rimborsato il saldo che è legittimamente denaro mio. Hanno trattenuto i miei fondi e bloccato il mio conto senza motivo dal 20 febbraio 2024. Sono quasi 3 mesi ormai. Rimango ancora fiducioso che faranno la cosa giusta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Just checking do you have any update to share with us?

    Thank you.

    Ciao Baja Tech ,

    Volevo solo controllare, hai qualche aggiornamento da condividere con noi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not heard back from them. I am going to send them an email today asking for an update. Its they have had the address verification for 3 weeks now and have been in this entire investigation since Feb 20th so nearly 3 months ago I have not had access to my account and my funds withheld that were my own money I deposited and they accepted. Should I mention the fact that I have an on going claim with lcb and send a link to this page or would you recommend to not do that?

    Non ho ancora ricevuto risposta da loro. Oggi invierò loro un'e-mail chiedendo un aggiornamento. Hanno effettuato la verifica dell'indirizzo ormai da 3 settimane e hanno preso parte all'intera indagine dal 20 febbraio, quindi quasi 3 mesi fa non ho avuto accesso al mio conto e i miei fondi trattenuti che erano i miei soldi ho depositato e loro hanno accettato. Dovrei menzionare il fatto che ho un reclamo in corso con lcb e inviare un collegamento a questa pagina o consiglieresti di non farlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

     Thanks for the update. It's up to you, if you wish you may write to them that you have asked for assistance on the LCB forum.

    Ciao Baja Tech ,

    Grazie per l'aggiornamento. Dipende da te, se lo desideri puoi scrivere loro che hai chiesto assistenza sul forum LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So today they replied with this email after I asked for an update.

    Quindi oggi hanno risposto con questa email dopo aver chiesto un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Thanks for the update. At this moment we can just wait and see what would be their feedback. When they get in touch with you, please share with us.

    Ciao Baja Tech ,

    Grazie per l'aggiornamento. In questo momento possiamo solo aspettare e vedere quale sarebbe il loro feedback. Quando ti contattano, condividilo con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So pokerstars finally at least is saying they are going to issue me a refund of my balance. But did not mention anything regarding my case. Being that they are refunding me I would imagine they are going to keep their decision to close my account. I will update when the refund is actually credited and if they respond to my claim. Here is what they sent me. 

    Quindi pokerstars finalmente dice che mi rimborseranno il mio saldo. Ma non ho menzionato nulla riguardo al mio caso. Dato che mi stanno rimborsando, immagino che manterranno la loro decisione di chiudere il mio account. Aggiornerò quando il rimborso verrà effettivamente accreditato e se risponderanno al mio reclamo. Ecco cosa mi hanno inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Baja Tech,

    Thanks for the update. Please let us know when you get your funds.

    Ciao Baja Tech ,

    Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere quando riceverete i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They still never officially asnwered me with the results of their investigation. They kept my money for 6 months. But my main issue here was they suspended my account without reason. They would not even state any reason at all. They also went from saying  the decision is final to then requesting to see proof of address which I provided immediately. The same address Ive been living at since I first opened my account. Using the actual same power bill I used to open the account. I have all my IDs. I am in Mexico so no issues there. Same bank accounts and todito cash accounts used for years all in my name. All I did was make a deposit like I had been doing since 2017. Immediately flagged for security check was normal as they randomly check deposits and the message said it shouldn't take more than 15 minutes to resolve. Well it was never resolved and they closed my account and gave me no chance to defend myself or even give me a reason for their actions. A former VIP status player for 2 years. Just sorry you can go F yourself we are deciding to close your account without reason and were gonna make you wait 6 months for a refund while we reply with vague responses and pretend we care about our loyal customer. Still will not even reply to my emails and account still closed. 0 reason or fucks given on their part. 

    Non mi hanno mai risposto ufficialmente con i risultati delle loro indagini. Hanno trattenuto i miei soldi per 6 mesi. Ma il mio problema principale qui è che hanno sospeso il mio account senza motivo. Non hanno nemmeno voluto fornire alcuna motivazione. Sono anche passati dal dire che la decisione è definitiva al chiedere di vedere una prova di residenza che ho fornito immediatamente. Lo stesso indirizzo in cui vivo da quando ho aperto il mio account per la prima volta. Utilizzando la stessa bolletta elettrica che ho utilizzato per aprire l'account. Ho tutti i miei documenti di identità. Sono in Messico, quindi nessun problema lì. Stessi conti bancari e conti in contanti Todito utilizzati per anni, tutti a mio nome. Tutto quello che ho fatto è stato effettuare un deposito come facevo dal 2017. Segnalato immediatamente per il controllo di sicurezza era normale poiché controllano casualmente i depositi e il messaggio diceva che non avrebbero dovuto volerci più di 15 minuti per risolvere. Bene, non è mai stato risolto e hanno chiuso il mio account e non mi hanno dato la possibilità di difendermi o anche solo di darmi una ragione per le loro azioni. Un ex giocatore VIP da 2 anni. Mi dispiace solo che tu possa andare a farti fottere, stiamo decidendo di chiudere il tuo account senza motivo e ti faremo aspettare 6 mesi per un rimborso mentre noi rispondiamo con risposte vaghe e fingiamo di preoccuparci del nostro fedele cliente. Non risponderanno nemmeno alle mie e-mail e l'account è ancora chiuso. 0 motivi o cazzi da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am going to send all the relevant departments a follow up email after all this time has passed. Maybe they have some actual competent people working there now. I mean I am one of few people that have actual proof of their ridiculous behavior. 1st contact saying its a temporary security check. Next contact saying my account is closed and the decision is final. 3rd contact please send us proof of your address. WHAT? Your asking for address verification now after already stating my account was being closed and the decision is final. Sure no problem. Provides proof of address thats been the same address for 6 years using the same power bill account which I also have proof of. Then ghosting me for months. Then finally just sending me a message that they are sending me my money. But not reinstating my account. No reason given the entire time. And okay why the hell would I be given a refund if I was flagged for possible fraud? It's because there was no fraud and they know it but probably felt to embarrassed for fucking up on their end to admit it. Its my birthday today. Maybe they will be nice... Yeah right Im sure they wont even reply. Cowards. This is truly account of the user doing absolutely nothing wrong and getting screwed. I still want my account back and I am still just as upset over this 9 months later and always will be until my account is reinstated.

    Manderò un'e-mail di follow-up a tutti i dipartimenti interessati dopo tutto questo tempo. Forse ora ci sono delle persone realmente competenti che lavorano lì. Voglio dire, sono una delle poche persone che hanno una prova effettiva del loro comportamento ridicolo. 1° contatto che dice che è un controllo di sicurezza temporaneo. Contatto successivo che dice che il mio account è chiuso e la decisione è definitiva. 3° contatto, per favore inviaci una prova del tuo indirizzo. COSA? Stai chiedendo la verifica dell'indirizzo ora dopo aver già dichiarato che il mio account è stato chiuso e la decisione è definitiva. Certo, nessun problema. Fornisce una prova di indirizzo che è lo stesso indirizzo da 6 anni utilizzando lo stesso account della bolletta elettrica di cui ho anche la prova. Poi mi ha ignorato per mesi. Poi finalmente mi ha solo inviato un messaggio che mi stavano inviando i miei soldi. Ma non ripristinando il mio account. Nessuna ragione per tutto il tempo. E ok, perché diavolo dovrei ricevere un rimborso se sono stato segnalato per possibile frode? È perché non c'è stata alcuna frode e loro lo sanno ma probabilmente si sono sentiti troppo imbarazzati per aver fatto una cazzata da parte loro per ammetterlo. Oggi è il mio compleanno. Forse saranno gentili... Sì, certo, sono sicuro che non risponderanno nemmeno. Vigliacchi. Questo è davvero il resoconto di un utente che non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato e che è stato fregato. Voglio ancora indietro il mio account e sono ancora arrabbiato per questo 9 mesi dopo e lo sarò sempre finché il mio account non verrà ripristinato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't Even imagine what you're going through.

    i'm trying to get my money from 23october with no Sign of succes. Today i wrote a complaint to the states enthities to provide support.

    i wish you good Luck!

    Non riesco nemmeno a immaginare cosa stai passando.

    Sto cercando di ottenere i miei soldi dal 23 ottobre senza alcun segno di successo. Oggi ho scritto un reclamo alle entità statali per fornire supporto.

    Ti auguro buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a wind up... this has just happened to me...I haven't used this account in a while and they are holding my money...pissing me off

    Questa è una seccatura... mi è appena successo... non uso questo account da un po' e mi stanno trattenendo i soldi... mi stanno facendo incazzare

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