I've had my account frozen with 400 dollars in it because i tried to withdraw and my bank information was still set as my old chequing's account that i recently closed(my mistake obviously). I switched banks from scotiabank to TD bank because i was unhappy with scotiabank.
They froze my account and started saying i was linked to these players I'd never heard of. I then sent my last statement from the account that i closed to prove i did own this account previous and it was just a mistake. It had my name address and everything on it. I also sent Id and proof of residence. This was almost a year ago
I've received no further information. They still haven't unfroze my account and every time i send an email i get an AI response saying an investigation is underway. There's obviously no investigation going on. I have been a member of this site since 2009 and never had a problem until now.
I sent proof to them and they still have my account frozen with 400 dollars in it. Theres no way for me to contact them other than support@pokerstars.com and i cant even get connected to a real person. I just receive the same AI response. Hoping someone here can help me out. At this point i never want to play on their site again, i just want my money back. I've added some of the email threads into the pictures but its not everything. At first i was confused and didnt realize i had the old banking details still attached to me account
Please let me know and i will forward you all of my emails with them
Importo contestato: 400C$
Casinò: pokerstars
Case #: 2764
Il mio conto è stato congelato con 400 dollari perché ho provato a prelevare e le mie informazioni bancarie erano ancora impostate come il mio vecchio conto corrente che ho chiuso di recente (ovviamente è stato un mio errore). Ho cambiato banca da Scotiabank a TD Bank perché non ero soddisfatto di Scotiabank. Hanno congelato il mio conto e hanno iniziato a dire che ero collegato a questi giocatori di cui non avevo mai sentito parlare. Ho quindi inviato il mio ultimo estratto conto dal conto che ho chiuso per dimostrare che in precedenza possedevo questo conto e che era solo un errore. C'era il mio nome, indirizzo e tutto il resto. Ho anche inviato un documento di identità e una prova di residenza. Questo è stato quasi un anno fa e non ho ricevuto altre informazioni. Non hanno ancora sbloccato il mio conto e ogni volta che invio un'e-mail ricevo una risposta AI che dice che è in corso un'indagine. Ovviamente non c'è alcuna indagine in corso. Sono membro di questo sito dal 2009 e non ho mai avuto problemi fino ad ora. Ho inviato loro una prova e hanno ancora il mio conto congelato con 400 dollari. Non ho modo di contattarli se non tramite support@pokerstars.com e non riesco nemmeno a mettermi in contatto con una persona vera. Ricevo solo la stessa risposta AI. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi. A questo punto non voglio più giocare sul loro sito, voglio solo indietro i miei soldi. Ho aggiunto alcuni thread di posta elettronica nelle immagini, ma non è tutto. All'inizio ero confuso e non mi ero reso conto di avere ancora i vecchi dati bancari allegati al mio account. Per favore, fatemi sapere e vi inoltrerò tutte le mie e-mail con loro
Importo contestato: 400C$
Casinò: pokerstars
Case #: 2764