CHIUSO: [a causa della mancata risposta del casinò]: pokerstars - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
mrobb0102
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I've had my account frozen with 400 dollars in it because i tried to withdraw and my bank information was still set as my old chequing's account that i recently closed(my mistake obviously). I switched banks from scotiabank to TD bank because i was unhappy with scotiabank. They froze my account and started saying i was linked to these players I'd never heard of. I then sent my last statement from the account that i closed to prove i did own this account previous and it was just a mistake. It had my name address and everything on it. I also sent Id and proof of residence. This was almost a year ago I've received no further information. They still haven't unfroze my account and every time i send an email i get an AI response saying an investigation is underway. There's obviously no investigation going on. I have been a member of this site since 2009 and never had a problem until now. I sent proof to them and they still have my account frozen with 400 dollars in it. Theres no way for me to contact them other than support@pokerstars.com and i cant even get connected to a real person. I just receive the same AI response. Hoping someone here can help me out. At this point i never want to play on their site again, i just want my money back. I've added some of the email threads into the pictures but its not everything. At first i was confused and didnt realize i had the old banking details still attached to me account Please let me know and i will forward you all of my emails with them

    Importo contestato: 400C$

    Casinò: pokerstars

    Case #: 2764

    Il mio conto è stato congelato con 400 dollari perché ho provato a prelevare e le mie informazioni bancarie erano ancora impostate come il mio vecchio conto corrente che ho chiuso di recente (ovviamente è stato un mio errore). Ho cambiato banca da Scotiabank a TD Bank perché non ero soddisfatto di Scotiabank. Hanno congelato il mio conto e hanno iniziato a dire che ero collegato a questi giocatori di cui non avevo mai sentito parlare. Ho quindi inviato il mio ultimo estratto conto dal conto che ho chiuso per dimostrare che in precedenza possedevo questo conto e che era solo un errore. C'era il mio nome, indirizzo e tutto il resto. Ho anche inviato un documento di identità e una prova di residenza. Questo è stato quasi un anno fa e non ho ricevuto altre informazioni. Non hanno ancora sbloccato il mio conto e ogni volta che invio un'e-mail ricevo una risposta AI che dice che è in corso un'indagine. Ovviamente non c'è alcuna indagine in corso. Sono membro di questo sito dal 2009 e non ho mai avuto problemi fino ad ora. Ho inviato loro una prova e hanno ancora il mio conto congelato con 400 dollari. Non ho modo di contattarli se non tramite support@pokerstars.com e non riesco nemmeno a mettermi in contatto con una persona vera. Ricevo solo la stessa risposta AI. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi. A questo punto non voglio più giocare sul loro sito, voglio solo indietro i miei soldi. Ho aggiunto alcuni thread di posta elettronica nelle immagini, ma non è tutto. All'inizio ero confuso e non mi ero reso conto di avere ancora i vecchi dati bancari allegati al mio account. Per favore, fatemi sapere e vi inoltrerò tutte le mie e-mail con loro

    Importo contestato: 400C$

    Casinò: pokerstars

    Case #: 2764

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mrobb0102,

    Welcome to LCB.

    We've contacted the casino rep regarding this matter and will let you know as soon as we receive their response. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro mrobb0102 ,

    Benvenuti a LCB.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione e vi faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mrobb0102,

    We haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. Any updates on your side?

    Please note that the casino reps are currently at the iGB conference, and there may be a delay in receiving a response from them. We kindly ask for your patience.

    Thank you for your understanding.

    Caro mrobb0102 ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Ci sono novità da parte vostra?

    Si prega di notare che i rappresentanti del casinò sono attualmente alla conferenza iGB e potrebbe esserci un ritardo nel ricevere una risposta da parte loro. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mrobb0102,

    We are still waiting for an update from the casino regarding your case.

    Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao mrobb0102,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mrobb0102,

    Despite numerous attempts to find out more about your case, we have not received a response from the casino rep. Therefore, we will have to close this complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thank you for your understanding.

    Caro mrobb0102 ,

    Nonostante i numerosi tentativi di scoprire di più sul tuo caso, non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Pertanto, dovremo chiudere questo reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

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