In December I registered at Playhippo casino and in January they offered me a reload bonus of 50% and I made a deposit of 300€ and then I was unbelievably lucky to win about 12000€.
I requested a withdrawal but Playhippo let me know that they confiscated my winnings because I had bet too big. >:(
I had played a slot making bets of 7,20€ a spin knowing that in their terms it said that one mustnt bet bigger than 8€ a spin. So I wondered what they meant. They told me they had changed this rule in January and the new max bet is 4€ a spin. I replied that they failed to inform me about this new rule and that therefore I never accepted it and it doesnt apply and they are obliged to pay me but they refuse to do so.
Imo a casino is obliged to let the players know it when they change the terms. They didnt inform me and therefore I wasnt aware of the new rule. Thus they should give the 12k I won to me, shouldnt they?
Playhippo ha confiscato le mie vincite
- Iniziato da
- bass800
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- attività più recente 9 anni fa
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3 3462 mesi fa -
Perché la MAGGIOR PARTE di questi casinò dice "SENZA DEPOSITO" GIRI GRATUITI o bonus. Ma vogliono comunque che tu faccia un deposito prima di incassare?!? Ce ne sono alcuni che offrono giri...
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4 6142 mesi fa
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- Iniziato da
- bass800
- at Feb 21, 14, 03:34:29 AM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
Originale Traduzione tradotto conA dicembre mi sono registrato al casinò Playhippo e a gennaio mi hanno offerto un bonus di ricarica del 50% e ho fatto un deposito di 300€ e poi sono stato incredibilmente fortunato a vincere circa 12000€.
Ho richiesto un prelievo ma Playhippo mi ha fatto sapere che hanno confiscato le mie vincite perché avevo scommesso troppo grande. >:(
Avevo giocato a una slot scommettendo 7,20€ a giro sapendo che nei loro termini si diceva che non si doveva scommettere più di 8€ a giro. Quindi mi sono chiesto cosa significassero. Mi hanno detto che avevano cambiato questa regola a gennaio e la nuova scommessa massima è di 4€ a giro. Ho risposto che non mi hanno informato di questa nuova regola e che quindi non l'ho mai accettata e non si applica e sono obbligati a pagarmi ma si rifiutano di farlo.
Imo un casinò è obbligato a far sapere ai giocatori quando cambiano i termini. Non mi hanno informato e quindi non ero a conoscenza della nuova regola. Quindi dovrebbero darmi i 12k che ho vinto, no?2.8/ 5
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- Risposta da
- JohnnyK
- at Feb 22, 14, 12:49:30 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- blueday
- at Feb 22, 14, 04:28:49 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I don't think they are under any obligation to tell us when they change their T & C and there's probably something in the T & C to that effect.
Gutted for you bass800. I hope you get your win.Non penso che abbiano alcun obbligo di comunicarci quando cambiano i loro T&C e probabilmente c'è qualcosa nei T&C in tal senso.
Sventrato per te Bass800. Spero che tu ottenga la tua vittoria. -
- Risposta da
- bass800
- at Feb 24, 14, 03:14:57 AM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
I don't think they are under any obligation to tell us when they change their T & C and there's probably something in the T & C to that effect.
.
I believe they are legally obliged to inform the players about a change of the terms. And because they failed to do so I didnt accept the new terms and they dont apply. Thus it was illegal to confiscate the winnings.
Anyway I have sent a PM to their rep hoping he will do something about it.
Non penso che abbiano alcun obbligo di comunicarci quando cambiano i loro T&C e probabilmente c'è qualcosa nei T&C in tal senso.
.
Credo che siano legalmente obbligati a informare i giocatori di un cambiamento dei termini. E poiché non lo hanno fatto, non ho accettato i nuovi termini e non si applicano. Pertanto era illegale confiscare le vincite.
Comunque ho inviato un PM al loro rappresentante sperando che faccia qualcosa al riguardo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 24, 14, 03:55:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I don't think they are under any obligation to tell us when they change their T & C and there's probably something in the T & C to that effect.
.
I believe they are legally obliged to inform the players about a change of the terms. And because they failed to do so I didnt accept the new terms and they dont apply. Thus it was illegal to confiscate the winnings.
Anyway I have sent a PM to their rep hoping he will do something about it.
I hope the rep can do something to help. Please keep us updated.
Non penso che abbiano alcun obbligo di comunicarci quando cambiano i loro T&C e probabilmente c'è qualcosa nei T&C in tal senso.
.
Credo che siano legalmente obbligati a informare i giocatori di un cambiamento dei termini. E poiché non lo hanno fatto, non ho accettato i nuovi termini e non si applicano. Pertanto era illegale confiscare le vincite.
Comunque ho inviato un PM al loro rappresentante sperando che faccia qualcosa al riguardo.
Spero che il rappresentante possa fare qualcosa per aiutare. Per favore, tienici aggiornati. -
- Risposta da
- bass800
- at Mar 01, 14, 05:37:14 AM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
I have sent a PM to the rep of playhippo with a link to this thread and he has been active today so he should have read it but obviously he has not posted anything in this thread. He has not replied to my PM at all.
Moreover I sent an email to the customer support of playhippo with a link towards this thread and I told them that I PMed their rep on this forum and that he didnt reply. Then I received a standard email that said we have received your email and we will reply soon but they have not replied.
What a poor performance by this casino. Guess why they ignore us. Could it be that they know that the confiscation of my winnings was not legit?
Ho inviato un messaggio privato al rappresentante di Playhippo con un collegamento a questo thread e lui è stato attivo oggi, quindi avrebbe dovuto leggerlo ma ovviamente non ha pubblicato nulla in questo thread. Non ha risposto affatto al mio PM.
Inoltre ho inviato un'e-mail all'assistenza clienti di Playhippo con un collegamento a questo thread e ho detto loro che avevo inviato un messaggio privato al loro rappresentante su questo forum e che non ha risposto. Poi ho ricevuto un'e-mail standard che diceva che abbiamo ricevuto la tua e-mail e che ti risponderemo presto, ma non hanno risposto.
Che prestazione scadente da parte di questo casinò. Indovina perché ci ignorano. Potrebbe essere che sappiano che la confisca delle mie vincite non è stata legittima?2.8/ 5
-
- Risposta da
- Lootva
- at Mar 01, 14, 06:24:51 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
I really feel bad for you bass, and I hope that you will resolve this. I am not sure that casinos generally inform the players about the change in the TC, but I don't get it why they allowed to make a spin with more than 4€ if it is not allowed in the terms...
Mi dispiace davvero per il tuo basso e spero che risolverai questo problema. Non sono sicuro che i casinò in genere informino i giocatori della modifica del TC, ma non capisco perché abbiano permesso di fare un giro con più di 4€ se non è consentito nei termini...
-
- Risposta da
- bass800
- at Mar 08, 14, 09:10:52 PM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
I hope the rep can do something to help. Please keep us updated.
[/quote]
I shall keep you updated? No problem. There is nothing new. The rep of playhippo has not replied to the PM I sent to him and obviously he has not posted anything in this thread. Imo this is a very poor performance.
What can we do now? Could a rep of LCB please contact the rep of playhippo or the casino directly and ask them to do something instead of ignoring us?
Spero che il rappresentante possa fare qualcosa per aiutare. Per favore, tienici aggiornati.
[/citazione]
Ti terrò aggiornato? Nessun problema. Non c'è niente di nuovo. Il rappresentante di playhippo non ha risposto al PM che gli ho inviato e ovviamente non ha pubblicato nulla in questo thread. Imo questa è una prestazione molto scarsa.
Cosa possiamo fare adesso? Un rappresentante di LCB potrebbe contattare direttamente il rappresentante di Playhippo o il casinò e chiedere loro di fare qualcosa invece di ignorarci?2.8/ 5
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- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 08, 14, 11:47:06 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Hi bass800, im sorry that you have experienced this i really hope you get your 12000 euros owed to you.
But also one thing that wasnt mentioned was, (Seeming the slots at playhippo is Microgaming and net entertainment slots) "i can understand that they cant change the max bet on them just for 1 casino", but maybe there should have been a warning message to let people know that players can only bet a max per spin of 4 euros a spin when they logged into the casino.
That way all players would have been aware, and they wouldn't have ran into this problem, i wonder how many others bet more than 4 euros and then got told they cant withdraw cos of this, it is disgusting, totally
In my eyes, it is just another way casinos get away with keeping players money and it is totally wrong, casinos try loads of things, and this is a totally new one on me too bass800.
And what is more bad is that the rep isn't even replying to this thread either, this is totally unacceptable
I really hope you get a reply or the staff at LCB try and help in some way so u can get some kind of a resolution.
Good Luck
And welcome to the forum bass800
DreamRJCiao bass800, mi dispiace che tu abbia vissuto questa esperienza, spero davvero che tu riceva i 12000 euro che ti sono dovuti.
Ma anche una cosa che non è stata menzionata è stata, (a quanto pare le slot su Playhippo sono Microgaming e le slot di net entertainment) "posso capire che non possono modificare la scommessa massima su di esse solo per 1 casinò", ma forse avrebbe dovuto esserci un messaggio di avviso per far sapere alle persone che i giocatori possono scommettere un massimo per giro di 4 euro a giro quando hanno effettuato l'accesso al casinò.
In questo modo tutti i giocatori sarebbero stati consapevoli e non si sarebbero imbattuti in questo problema, mi chiedo quanti altri hanno scommesso più di 4 euro e poi si sono sentiti dire che non possono ritirarsi perché è disgustoso, assolutamente
Ai miei occhi, è solo un altro modo in cui i casinò riescono a farla franca trattenendo i soldi dei giocatori ed è totalmente sbagliato, i casinò provano un sacco di cose, e anche questa è totalmente nuova per me bass800.
E la cosa più grave è che il rappresentante non risponde nemmeno a questo thread, questo è totalmente inaccettabile
Spero davvero che tu riceva una risposta o che lo staff di LCB provi ad aiutarti in qualche modo in modo da poter ottenere una sorta di soluzione.
Buona fortuna
E benvenuto nel forum bass800
Sogno RJ2.8/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Mar 09, 14, 10:50:22 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
The worse feeling in the world is to win and get stiffed. Hope it works out.
La sensazione peggiore al mondo è vincere e rimanere irrigiditi. Spero che funzioni.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 09, 14, 11:24:09 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
On another note, maybe this forum should start listing this kind of information more clearly for casinos listed, so that players are aware that certain casinos have these rules, so if they went to that casino via this site, they hopefully saw that they have certain rules including this max bet per spin rule.
i mean how many of us read the terms and conditions properly anyway, i sure as hell dont read them fully, and i reckon 75% of new players who sign upto casinos dont even open the terms and conditions and read them at all, so many players who bet big per spin would fall victim to this kind of unfair disadvantage.
A player decided to do a straight deposit in a online casino and then he got told after requesting a withdraw he or she cant have the money because he or she staked more per spin than what was allowed, i mean come on, unless the slot itself had a limit stopping these big bets per spin which cant be the case when a lot of online casinos just buy licenses to have certain slot manufacturers on there casino (example - microgaming and net entertainment) then they must make it perfectly clear on there website that the max bet is 4 euros on all the slots in big writing.
casinos online get away with murder it is seriously unfair, people are spending there own money in these establishments and it isnt right they they can get away with such shady practices on soo many occasions.
I mean yes we can ask questions why they chose to do this new rule about max bet of 4 euro a spin, because maybe they are struggling financially, but that is beside the point, the point is they are obliged to let customers know in my opinion.
I really wish we had some kind of authority sometimes to contact when we need help with online casinos, i just find it damn right crazy that we are basically stuck with no where to go for help or to report such practices.
Ok rant over.
I really really hope you get a response soon and i am also sorry u havent had a resolution or response yet bass800In un'altra nota, forse questo forum dovrebbe iniziare a elencare questo tipo di informazioni in modo più chiaro per i casinò elencati, in modo che i giocatori siano consapevoli che alcuni casinò hanno queste regole, quindi se sono andati a quel casinò tramite questo sito, si spera abbiano visto che hanno certe regole. regole inclusa questa regola di puntata massima per giro.
intendo dire, quanti di noi leggono correttamente i termini e le condizioni in ogni caso, di sicuro non li leggo per intero, e penso che il 75% dei nuovi giocatori che si iscrivono ai casinò non aprono nemmeno i termini e le condizioni e non li leggono affatto, così tanti i giocatori che scommettono molto per giro cadrebbero vittime di questo tipo di svantaggio ingiusto.
Un giocatore ha deciso di effettuare un deposito diretto in un casinò online e poi, dopo aver richiesto un prelievo, gli è stato detto che non può avere i soldi perché ha scommesso più di quanto consentito per giro, voglio dire andiamo, a meno che non sia la slot stessa avevano un limite per fermare queste grandi scommesse per giro, il che non può essere il caso in cui molti casinò online acquistano semplicemente licenze per avere determinati produttori di slot sul loro casinò (esempio: microgaming e intrattenimento in rete), quindi devono renderlo perfettamente chiaro sul loro sito web che la puntata massima è di 4 euro su tutte le slot in caratteri grandi.
I casinò online se la cavano con un omicidio, è seriamente ingiusto, le persone spendono i propri soldi in questi stabilimenti e non è giusto che possano farla franca con pratiche così losche in così tante occasioni.
Voglio dire sì, possiamo chiedere perché hanno scelto di applicare questa nuova regola sulla scommessa massima di 4 euro a giro, perché forse hanno difficoltà finanziarie, ma non è questo il punto, il punto è che sono obbligati a far sapere ai clienti a mio avviso opinione.
Vorrei davvero che a volte avessimo una sorta di autorità da contattare quando abbiamo bisogno di aiuto con i casinò online, trovo semplicemente pazzesco che siamo praticamente bloccati senza dove chiedere aiuto o segnalare tali pratiche.
Ok, sfogo.
Spero davvero che riceverai presto una risposta e mi dispiace anche che tu non abbia ancora avuto una risoluzione o una risposta con il Bass800 -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 09, 14, 03:52:47 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
I have contacted them myself and this is what they replied :
" After reviewing the case I am confident that my colleagues have made a correct decision. The player has consistently broken our T&C and there are also other very relevant factors that have influenced the outcome of this case. Further, all T&C updates have been handled in line with regulations.
I have reviewed all correspondence and again it has been handled according to all regulations including informing the player where to turn to if he feels that our decision is not correct. "Li ho contattati personalmente e questo è quello che hanno risposto:
" Dopo aver esaminato il caso, sono fiducioso che i miei colleghi abbiano preso la decisione corretta. Il giocatore ha costantemente violato i nostri T&C e ci sono anche altri fattori molto rilevanti che hanno influenzato l'esito di questo caso. Inoltre, tutti gli aggiornamenti dei T&C sono stati gestiti in in linea con le normative.
Ho esaminato tutta la corrispondenza e ancora una volta è stata gestita secondo tutte le normative, incluso informare il giocatore a chi rivolgersi se ritiene che la nostra decisione non sia corretta. " -
- Risposta da
- bass800
- at Mar 10, 14, 10:44:46 PM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
I have contacted them myself and this is what they replied :
" After reviewing the case I am confident that my colleagues have made a correct decision. The player has consistently broken our T&C and there are also other very relevant factors that have influenced the outcome of this case. Further, all T&C updates have been handled in line with regulations.
I have reviewed all correspondence and again it has been handled according to all regulations including informing the player where to turn to if he feels that our decision is not correct. "
Thank you for contacting them, Zuga.
However, their response is not helpful. It is true that I broke the max bet rule of 4€ a spin but like I said they failed to inform me about the change of the terms that occured in January and therefore this new term does not apply.
And what do they mean by other relevant factors? I am not aware of any other mistakes I might have made.
Why have the t&c updates been handled in line with regulations? What do they mean by that?
And yes, they told me they are regulated by the LGA (Lotteries and Gaming Authority) and that I could file a complaint but I know that wouldnt make sense because the LGA is notorious for not being helpful at all.
So the statements of Playhippo which are quoted by Zuga are not helpful and Playhippo should come up with better statements.
Li ho contattati personalmente e questo è quello che hanno risposto:
" Dopo aver esaminato il caso, sono fiducioso che i miei colleghi abbiano preso la decisione corretta. Il giocatore ha costantemente violato i nostri T&C e ci sono anche altri fattori molto rilevanti che hanno influenzato l'esito di questo caso. Inoltre, tutti gli aggiornamenti dei T&C sono stati gestiti in in linea con le normative.
Ho esaminato tutta la corrispondenza e ancora una volta è stata gestita secondo tutte le normative, incluso informare il giocatore a chi rivolgersi se ritiene che la nostra decisione non sia corretta. "
Grazie per averli contattati, Zuga.
Tuttavia, la loro risposta non è utile. È vero che ho infranto la regola della scommessa massima di 4€ a giro ma, come ho detto, non mi hanno informato del cambiamento dei termini avvenuto a gennaio e quindi questo nuovo termine non si applica.
E cosa intendono per altri fattori rilevanti? Non sono a conoscenza di altri errori che potrei aver commesso.
Perché gli aggiornamenti dei termini e delle condizioni sono stati gestiti in linea con le normative? Cosa intendono con questo?
E sì, mi hanno detto che sono regolamentati dalla LGA (Lotteries and Gaming Authority) e che avrei potuto presentare un reclamo, ma so che non avrebbe senso perché la LGA è nota per non essere affatto d'aiuto.
Quindi le dichiarazioni di Playhippo citate da Zuga non sono utili e Playhippo dovrebbe fornire dichiarazioni migliori.2.8/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 11, 14, 05:25:40 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Do you recall accepting new T & C when you logged in at any point after January?
These are the rules regarding the updating of T & C
"3. CHANGES TO THE TERMS OF USE
3.1. We may need to change the Terms for a number of reasons, including for commercial reasons, to comply with new laws or regulations or for customer service reasons. The most up-to-date Terms of Use can be accessed here, and the date on which they came into force is noted. Please make sure you are updated on our latest terms and conditions by visiting this page.
3.2.Where we make changes to the Terms of Use which we wish to notify you of, we will do so by email or by placing a notice on the Website, the player must re-confirm acceptance before the changes come into effect and he is able to place bets on our website. "
Here is the particular Casino rule regarding betting at €8/€4. I assume you are from either Netherlands, Germany, Romania, Italy, Canada or Croatia?
"8.10c In the interest of fair gaming there is a maximum allowed stake per bet until the wagering requirement has been met. This is true for all bonuses given from the company and includes first deposit bonus, reload bonuses and all other bonuses. This maximum stake is €8 or currency equivalent. Players that reside or have id documents from Netherlands, Germany, Romania, Italy, Canada or Croatia can bet maximum €4 per spin/dealt hand while having a bonus to wager through. A bet is defined as one roulette/slot spin or one dealer's dealt hand in any table game, or one deal in any Video Poker game. This rule also applies when using any double up/gamble feature in any game, for example video poker. This means that the player may not continue to double a win to an amount larger than €16 (or 8 for Netherlands, Germany, Romania, Italy, Canada and Croatia) or currency equivalent . In case of a breach of this rule, the player agrees that his or her bonus and any associated winnings may be void."
In both instances (T& C and Casino rules) there is no date.Ricordi di aver accettato nuovi T&C quando hai effettuato l'accesso in qualsiasi momento dopo gennaio?
Queste sono le regole riguardanti l'aggiornamento dei T&C
"3. MODIFICHE AI TERMINI DI UTILIZZO
3.1. Potrebbe essere necessario modificare i Termini per una serie di motivi, inclusi motivi commerciali, per conformarsi a nuove leggi o regolamenti o per motivi di assistenza clienti. Qui è possibile accedere alle Condizioni d'uso più aggiornate ed è indicata la data in cui sono entrate in vigore. Assicurati di essere aggiornato sui nostri ultimi termini e condizioni visitando questa pagina.
3.2.Quando apportiamo modifiche ai Termini di utilizzo di cui desideriamo informarti, lo faremo tramite e-mail o inserendo un avviso sul sito Web, il giocatore deve riconfermare l'accettazione prima che le modifiche entrino in vigore ed è in grado di piazzare scommesse sul nostro sito web . "
Ecco la regola particolare del Casinò per quanto riguarda le scommesse a 8€/4€. Presumo che tu venga dai Paesi Bassi, dalla Germania, dalla Romania, dall'Italia, dal Canada o dalla Croazia?
"8.10c Nell'interesse di un gioco leale è prevista una puntata massima consentita per scommessa finché i requisiti di scommessa non sono stati soddisfatti. Questo vale per tutti i bonus forniti dalla società e include il bonus sul primo deposito, i bonus di ricarica e tutti gli altri bonus. Questo massimo la puntata è di € 8 o l'equivalente in altra valuta. I giocatori che risiedono o hanno documenti d'identità provenienti da Paesi Bassi, Germania, Romania, Italia, Canada o Croazia possono scommettere un massimo di € 4 per giro/mano distribuita pur avendo un bonus su cui scommettere. Una scommessa è definita come un giro di roulette/slot o una mano distribuita dal croupier in qualsiasi gioco da tavolo, o una distribuzione in qualsiasi gioco di video poker. Questa regola si applica anche quando si utilizza qualsiasi funzione di raddoppio/scommessa in qualsiasi gioco, ad esempio video poker. Ciò significa che il giocatore non può continuare a raddoppiare una vincita per un importo superiore a € 16 (o 8 per Paesi Bassi, Germania, Romania, Italia, Canada e Croazia) o equivalente in valuta. In caso di violazione di questa regola, il giocatore accetta che la sua il bonus e qualsiasi vincita associata potrebbero essere annullati."
In entrambi i casi (T&C e regole del Casinò) non c'è data. -
- Risposta da
- sanchya
- at Mar 11, 14, 06:48:04 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
i think its ridiculous..if they failed to inform about the change, they cant stole winning..and how can be max bet 4 or 8 if acctualy max bet is higher ?? and if i will play and by my mistake i will press " max bet" and max bet will be 12 or 20.. then i can say bye bye to all my money i have in?
Penso che sia ridicolo..se non informano del cambiamento, non possono rubare la vincita..e come può essere la scommessa massima 4 o 8 se effettivamente la scommessa massima è più alta? e se gioco e per errore premo "puntata massima" e la puntata massima sarà 12 o 20... allora posso dire addio a tutti i miei soldi che ho?
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 11, 14, 09:10:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
i think its ridiculous..if they failed to inform about the change, they cant stole winning..and how can be max bet 4 or 8 if acctualy max bet is higher ?? and if i will play and by my mistake i will press " max bet" and max bet will be 12 or 20.. then i can say bye bye to all my money i have in?
Yes you would sanchya but it does state "...while having a bonus to wager through".
Not sure if bass800 had made the playthrough by this time?
Penso che sia ridicolo..se non informano del cambiamento, non possono rubare la vincita..e come può essere la scommessa massima 4 o 8 se effettivamente la scommessa massima è più alta? e se gioco e per errore premo "puntata massima" e la puntata massima sarà 12 o 20... allora posso dire addio a tutti i miei soldi che ho?
Sì, faresti sanchya, ma afferma "... pur avendo un bonus su cui scommettere".
Non sei sicuro che il bass800 sia riuscito a completare la riproduzione a questo punto? -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 11, 14, 11:46:21 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
i think its ridiculous..if they failed to inform about the change, they cant stole winning..and how can be max bet 4 or 8 if acctualy max bet is higher ?? and if i will play and by my mistake i will press " max bet" and max bet will be 12 or 20.. then i can say bye bye to all my money i have in?
Yes you would sanchya but it does state "...while having a bonus to wager through".
Not sure if bass800 had made the playthrough by this time?
Blueday, and do u think it is fair,
Because i sure as hell dont, i know if i made the mistake and played in this casino and did big bets, which i never do anyway cos i always do min bet, i would be totally fuming mad
Penso che sia ridicolo..se non informano del cambiamento, non possono rubare la vincita..e come può essere la scommessa massima 4 o 8 se effettivamente la scommessa massima è più alta? e se gioco e per errore premo "puntata massima" e la puntata massima sarà 12 o 20... allora posso dire addio a tutti i miei soldi che ho?
Sì, faresti sanchya, ma afferma "... pur avendo un bonus su cui scommettere".
Non sei sicuro che il bass800 sia riuscito a completare la riproduzione a questo punto?
Blueday, e pensi che sia giusto,
Perché di sicuro non lo faccio, so che se commettessi l'errore e giocassi in questo casinò e facessi grandi scommesse, cosa che comunque non faccio mai perché faccio sempre la scommessa minima, sarei completamente furioso -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 11, 14, 06:22:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Of course I would be pretty mad but the onus is always on the player to check the T & C before you start wagering on a bonus....and that's why I never take a bonus.
Ovviamente sarei piuttosto arrabbiato, ma spetta sempre al giocatore l'onere di controllare i T&C prima di iniziare a scommettere su un bonus... ed è per questo che non accetto mai un bonus.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 12, 14, 01:13:41 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Of course I would be pretty mad but the onus is always on the player to check the T & C before you start wagering on a bonus....and that's why I never take a bonus.
ok yes, i was just asking
Ovviamente sarei piuttosto arrabbiato, ma spetta sempre al giocatore l'onere di controllare i T&C prima di iniziare a scommettere su un bonus... ed è per questo che non accetto mai un bonus.
ok sì, stavo solo chiedendo -
- Risposta da
- bass800
- at Mar 13, 14, 12:13:50 AM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
Like I said I did violate their new max bet rule but they should inform the players about it when they change the terms and they failed to do so.
Even if they were not legally obliged to inform the players it would still be unethical not to do so.
And when you do a google search you see that they have done this to other players as well. There are several complaints by players who were not aware of new terms because Playhippo changed the terms but didnt inform the players about it. They did that already in 2013 and some complained about it but nevertheless they did it again in 2014. They must have saved a lot of money this way because this way they got a pretext for confiscating a lot of winnings,Come ho detto, ho violato la loro nuova regola di scommessa massima, ma dovrebbero informarne i giocatori quando cambiano i termini e non lo hanno fatto.
Anche se non fossero legalmente obbligati a informare i giocatori, sarebbe comunque immorale non farlo.
E quando fai una ricerca su Google vedi che hanno fatto lo stesso anche ad altri giocatori. Ci sono diverse lamentele da parte di giocatori che non erano a conoscenza dei nuovi termini perché Playhippo ha cambiato i termini ma non ne ha informato i giocatori. Lo hanno già fatto nel 2013 e alcuni se ne sono lamentati, ma lo hanno fatto di nuovo nel 2014. Devono aver risparmiato un sacco di soldi in questo modo perché in questo modo hanno avuto un pretesto per confiscare molte vincite,2.8/ 5
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- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 13, 14, 02:19:15 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
@bass800 - yes i hear ya, and i agree with you 100%, i would say stay away from them - and i would also say it to others who played there in the past if they read this thread, i think casinos need to realize that if they want to keep customers they cant have unfair rules for players that are depositing there own money into there casinos and get away with murder.
@bass800 - sì, ti capisco, e sono d'accordo con te al 100%, direi di stare lontano da loro - e lo direi anche ad altri che hanno giocato lì in passato se leggessero questo thread, penso che i casinò debbano rendersene conto che se vogliono mantenere i clienti non possono avere regole ingiuste per i giocatori che depositano i propri soldi nei casinò e farla franca con l'omicidio.
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- Risposta da
- play3r211
- at Mar 13, 14, 03:52:32 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 15 giorni fa
Here I had this bad experience:
I made a deposit and and won 500 euro from a couple off free spins in Gonzos Quest.(3 or 4 rounds of free spins).I keep playing when my page frozes and I recive this message:we are under mentenance ..bla bla bla...
Ok I send them a message asking why they dont sent me an email with this mentenace.
They don't replay to my email then.
And in 1hour I open the page again and is working.
I open again Gonzos and start betting(I had a bonus to wager becouse usualy wehn the game frozes or something strange happens I stop and make an withdraw if I can)Ok nothing I didn't get a line or no more then 10 euros in free spins in 300 euros lost .
I have changed the game later but lost.
this is my email :
Very odd then.I was winning at gonzos quest and after that a screen apeared with a mentenance message.After an hour(i tried a few times in the period) the site was back online.After that now winn and lost everithing no matter of the free spins that I recived even on a 3 euro bet.
Very fishy situation from your part realy
Now the problem is that in a couple of hours this was the answer : Hi
We have gone through your gaming history and it is correct that you seemed to experience technical problems. Everything is fine though in terms of the game play and there is no discrepancy's.
Best
maria
And this one :
We don't have any planned maintenance currently. Are you still having the same problem and in that case what game are you trying to play?
Best
Maria
It wasn't only a problem with gonzos it was a problem with the site there .Qui ho avuto questa brutta esperienza:
Ho effettuato un deposito e ho vinto 500 euro da un paio di giri gratuiti in Gonzos Quest. (3 o 4 giri di giri gratuiti). Continuo a giocare quando la mia pagina si blocca e ricevo questo messaggio: siamo sotto menzione ..bla bla bla...
Ok, mando loro un messaggio chiedendo perché non mi hanno inviato un'e-mail con questa mentenace.
Allora non rispondono alla mia email.
E in 1 ora apro di nuovo la pagina e funziona.
Apro di nuovo Gonzos e inizio a scommettere (avevo un bonus da scommettere perché di solito quando il gioco si blocca o succede qualcosa di strano mi fermo e faccio un prelievo se posso)Ok niente non ho ricevuto una linea o non più di 10 euro in giri gratuiti in 300 euro persi.
Ho cambiato il gioco più tardi ma ho perso.
questa è la mia email :
Molto strano allora. Stavo vincendo a Gonzos Quest e dopo è apparsa una schermata con un messaggio di mentenanza. Dopo un'ora (ho provato alcune volte nel periodo) il sito era di nuovo online. Dopodiché ora vinci e perdi tutto, non importa i giri gratuiti che ho ricevuto anche con una scommessa da 3 euro.
Situazione molto sospetta da parte tua, davvero
Ora il problema è che in un paio d'ore questa è stata la risposta: Ciao
Abbiamo esaminato la tua cronologia di gioco ed è corretto che sembra che tu abbia riscontrato problemi tecnici. Comunque va tutto bene in termini di gioco e non ci sono discrepanze.
Migliore
Maria
E questo :
Al momento non abbiamo alcuna manutenzione programmata. Hai ancora lo stesso problema e in tal caso a quale gioco stai cercando di giocare?
Migliore
Maria
Non era solo un problema con i gonzo, era un problema con il sito lì. -
- Risposta da
- play3r211
- at Mar 13, 14, 03:57:14 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 15 giorni fa
Other times I won here and made an withdraw with neteller and had the money in 2 or 3 hours.
It was someth9ing fishy last time and didn't played there from then .Altre volte ho vinto qui e ho effettuato un prelievo con Neteller e ho ricevuto i soldi in 2 o 3 ore.
L'ultima volta c'era qualcosa di strano e da allora non ho più suonato lì. -
- Risposta da
- Just1Million
- at Mar 13, 14, 03:22:44 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 mesi fa
boy, this is spooky news, Thanks for ur story, now I can start even avoiding new netent casinos... dam this blows hard, wtf term is a max bet term? fhking limit it inside the games not fhk with players, I think you should find all these people they fhked over and make a big court case.
ragazzo, questa è una notizia inquietante, grazie per la tua storia, ora posso iniziare anche a evitare i nuovi casinò Netent... accidenti, è una cosa dura, perché il termine è un termine di scommessa massima? fhk, limitalo all'interno dei giochi, non fhk con i giocatori, penso che dovresti trovare tutte queste persone per cui hanno fregato e fare un grosso caso in tribunale.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 14, 14, 03:20:03 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Yep just1million i hear ya too,
As i said in my previous posts, i get very passionate when i see threads like this about casinos unfair terms, but this one was one of those disgusting ones that is just an attempt for them to keep players money if the players dont know about that term, cos even 1 spin by accident above 4 euros would mean u lose your money, totally unacceptableSì, solo 1 milione, ti capisco anch'io
Come ho detto nei miei post precedenti, mi appassiono molto quando vedo discussioni come questa sulle condizioni abusive dei casinò, ma questo era uno di quelli disgustosi che è solo un tentativo da parte loro di trattenere i soldi dei giocatori se i giocatori non lo sanno termine, perché anche 1 giro accidentale superiore a 4 euro significherebbe perdere i tuoi soldi, totalmente inaccettabile -
- Risposta da
- pasty
- at Mar 14, 14, 06:06:32 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
Well.. I have never made a deposit at a NetEnt casino, tried to make one but they wouldn't let me even get the deposit bonus and that was it, i'd rather waste my time & cash on other casinos, regarding the matter that bass presented, whenever there's a change in the T&C the casino must inform you and you decide if you accept or reject them, that's always been the situation for me. If they didn't do that, there's a lack in their managerial area and it's unacceptable. I wouldn't take any further measures if i were you because they can easily say that you accepted the terms and you have no proof whatsoever that they haven't informed or anything. I'm sorry, that a huge amount you lost. play3r's issue, on the other hand.. it's not new, always happend to me and I think to anyone else, you're on a winning streak and then, suddenly, the game freezes or in this case you get stucked with a maintainence message. Online gambling has many flaws and there's no "antidote", at least for now.
Beh... non ho mai effettuato un deposito in un casinò NetEnt, ho provato a farne uno ma non mi hanno lasciato nemmeno ottenere il bonus sul deposito e basta, preferirei sprecare tempo e denaro in altri casinò, per quanto riguarda il indipendentemente dai bassi presentati, ogni volta che c'è un cambiamento nei T&C il casinò deve informarti e tu decidi se accettarli o rifiutarli, questa è sempre stata la situazione per me. Se non lo fanno c'è una carenza nella loro area manageriale ed è inaccettabile. Se fossi in te non prenderei ulteriori misure perché potrebbero facilmente dire che hai accettato i termini e non hai alcuna prova che non ti abbiano informato o altro. Mi dispiace, hai perso una somma enorme. il problema di play3r invece... non è una novità, è sempre successo a me e penso a chiunque altro, sei in una serie di vittorie consecutive e poi, all'improvviso, il gioco si blocca o in questo caso rimani bloccato con un messaggio di manutenzione . Il gioco d'azzardo online ha molti difetti e non esiste un "antidoto", almeno per ora.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Mar 14, 14, 10:26:08 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 15 giorni fa
I had the frozen problem many times before that.
And I lost the money many times after that.
The problem is with the email from them that they didn't had any mentenace.
I know that usually all gamblers blame the loses on the site or on enithing else
when they should blame them for this.
But it was something very stange about this.
I only want to tell here if you are winning and this happens trie to withdraw(if you don't have a bonus like I did).
They give the money fast like I said .
They don't ask documents for small amounts like 300-500 euros to delay the process.
But they made this and I can't trust them now.Ho avuto il problema del congelamento molte volte prima.
E in seguito ho perso i soldi molte volte.
Il problema è con l'e-mail da loro inviata che non avevano alcuna menzione.
So che di solito tutti i giocatori d'azzardo danno la colpa delle perdite al sito o a qualcos'altro
quando dovrebbero biasimarli per questo.
Ma c'era qualcosa di molto strano in questo.
Voglio solo dirti qui se stai vincendo e questo accade prova a ritirarti (se non hai un bonus come ho fatto io).
Danno i soldi velocemente, come ho detto.
Non chiedono documenti per piccole somme come 300-500 euro per ritardare il processo.
Ma hanno fatto questo e non posso fidarmi di loro adesso. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 14, 14, 10:40:37 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I had the frozen problem many times before that.
And I lost the money many times after that.
The problem is with the email from them that they didn't had any mentenace.
I know that usually all gamblers blame the loses on the site or on enithing else
when they should blame them for this.
But it was something very stange about this.
I only want to tell here if you are winning and this happens trie to withdraw(if you don't have a bonus like I did).
They give the money fast like I said .
They don't ask documents for small amounts like 300-500 euros to delay the process.
But they made this and I can't trust them now.
play3r211, this thread was about something else, not about maintenance, and i played on many other sites anyway and they went down for maintenance, it is just the way it is, it is not something odd.
Sometimes most sites do put a message up that they will go down for maintenance but not always.
Ho avuto il problema del congelamento molte volte prima.
E in seguito ho perso i soldi molte volte.
Il problema è con l'e-mail da loro inviata che non avevano alcuna menzione.
So che di solito tutti i giocatori d'azzardo danno la colpa delle perdite al sito o a qualcos'altro
quando dovrebbero biasimarli per questo.
Ma c'era qualcosa di molto strano in questo.
Voglio solo dirti qui se stai vincendo e questo accade prova a ritirarti (se non hai un bonus come ho fatto io).
Danno i soldi velocemente, come ho detto.
Non chiedono documenti per piccole somme come 300-500 euro per ritardare il processo.
Ma hanno fatto questo e non posso fidarmi di loro adesso.
play3r211, questo thread riguardava qualcos'altro, non la manutenzione, e ho comunque giocato su molti altri siti e sono andati in manutenzione, è proprio così che è, non è qualcosa di strano.
A volte la maggior parte dei siti inserisce un messaggio che informa che verranno disattivati per manutenzione, ma non sempre. -
- Risposta da
- play3r211
- at Mar 14, 14, 10:58:29 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 15 giorni fa
I know that.
They sometimes email you and anunce the mentenace and you sometimes found the site like that.
The odd thing was that they told me that they didn't had any mentenace that day and that it was an error from my part.
This topic warn people that play there about the bonus limits.
I told people my experience there the good one when I won and cashout very fast on a saturday(in 2 or 3 hours) and that bad one when I lost the money after a mentenace that didn't existed .
I didn't tell them not to play only to know what happend to me and that it was odd(maybe only for me).
Have a nice day and good luckSo che.
A volte ti inviano un'e-mail e annunciano la mentenace e talvolta trovi il sito in questo modo.
La cosa strana è che mi hanno detto che quel giorno non avevano avuto alcun menenace e che era stato un errore da parte mia.
Questo argomento avvisa le persone che giocano lì sui limiti dei bonus.
Ho raccontato alla gente la mia esperienza lì, quella positiva quando ho vinto e incassato molto velocemente di sabato (in 2 o 3 ore) e quella negativa quando ho perso i soldi dopo una mentenace che non esisteva.
Non ho detto loro di non giocare solo per sapere cosa mi era successo e che era strano (forse solo per me).
Buona giornata e buona fortuna -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 14, 14, 12:02:42 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
This casino (from what i am reading)seems like a place to be wary of. I have had the technical issues too and not fun when CSR says its you.
Questo casinò (da quello che sto leggendo) sembra un posto di cui diffidare. Anch'io ho avuto problemi tecnici e non mi diverto quando la CSR dice che sei tu.
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