Just a warning about Planet 7 Casino. They do not answer emails and it's been a month and I still don't have my withdrawal.
RISOLTO: Casinò Planet 7
- Iniziato da
- eeyorejdl
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- eeyorejdl
- at Jan 03, 17, 09:47:07 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSolo un avvertimento su Planet 7 Casino. Non rispondono alle e-mail ed è passato un mese e non ho ancora ricevuto il prelievo.
0.5/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 03, 17, 10:20:07 PM
- Admin 6308
- attività più recente 19 years fa
Please provide us with your username
Ti preghiamo di fornirci il tuo nome utente
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 17, 11:08:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
eeyorejdl wrote:
Just a warning about Planet 7 Casino. They do not answer emails and it's been a month and I still don't have my withdrawal.
Your username has been forwarded to the casino. Please note that the casino has a warning sign due to slow payouts and poor customer service. You can read more about it on our review page HERE. We're going to do our best to get through to them. Keep you posted.
eeyorejdl ha scritto:Solo un avvertimento su Planet 7 Casino. Non rispondono alle e-mail ed è passato un mese e non ho ancora ricevuto il prelievo.
Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Tieni presente che il casinò ha un segnale di avvertimento a causa della lentezza dei pagamenti e dello scarso servizio clienti. Puoi leggere di più a riguardo nella nostra pagina di revisione QUI . Faremo del nostro meglio per raggiungerli. Tenervi aggiornati.
0.5/ 5
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- Risposta da
- ElenaN
- at Jan 06, 17, 04:51:12 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 7 anni fa
Dear Barbara,
Happy New Year! I wish you a great one!
I am sorry to hear about your disappointment with us, but I am here to help.
I have just sent you an email asking for some additional documents and details we need in order to proceed with your payment.
Looking forward to your reply.
Greetings,
Elena N
Cara Barbara,
Buon Anno! Te ne auguro uno fantastico!
Mi dispiace apprendere della tua delusione nei nostri confronti, ma sono qui per aiutarti.
Ti ho appena inviato un'e-mail chiedendoti alcuni documenti e dettagli aggiuntivi di cui abbiamo bisogno per procedere con il pagamento.
Attendo con impazienza la tua risposta.
Saluti,
ElenaN
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 06, 17, 06:09:04 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This casino and others within its group and sister's group are full of slow and non payment complaints over at AG forum.
Questo casinò e altri all'interno del suo gruppo e del gruppo gemello sono pieni di reclami lenti e mancati nei pagamenti sul forum AG.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 08, 17, 04:04:17 PM
- Admin 6308
- attività più recente 19 years fa
We have spoken with this casino group and they have said they will try their best to make payments within the specified time periods and be efficient and on the ball with support at our forum. Lets see how it goes....
Abbiamo parlato con questo gruppo di casinò e ci hanno detto che faranno del loro meglio per effettuare i pagamenti entro i periodi di tempo specificati e saranno efficienti e pronti con il supporto del nostro forum. Vediamo come va....
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 08, 17, 07:00:58 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Yeah...But you should see all the complaints over at AG. Nearly 2 pages are nothing but complaints about this group, and this has been going on for over a year.
Sì... ma dovresti vedere tutte le lamentele alla AG. Quasi 2 pagine non sono altro che lamentele su questo gruppo, che va avanti da più di un anno.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 08, 17, 07:27:31 PM
- Admin 6308
- attività più recente 19 years fa
chocolateman wrote:
Yeah...But you should see all the complaints over at AG. Nearly 2 pages are nothing but complaints about this group, and this has been going on for over a year.
Yesh, yeah I can believe it. Thats why the warnings remain for this groups brands.
Our focus is our members and making sure they handle the compaints quickly and efficiently here at LCB. Hopefully AG can get some progress with the complaints that side.
cioccolatoman ha scritto:Sì... ma dovresti vedere tutte le lamentele alla AG. Quasi 2 pagine non sono altro che lamentele su questo gruppo, che va avanti da più di un anno.
Sì, sì, posso crederci. Ecco perché gli avvertimenti rimangono per i marchi di questo gruppo.
Il nostro obiettivo sono i nostri membri e assicurarci che gestiscano i reclami in modo rapido ed efficiente qui a LCB. Speriamo che AG possa ottenere qualche progresso con i reclami da quella parte.
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 11, 17, 03:06:11 PM
- Hero Member 876
- attività più recente 5 mesi fa
ElenaN wrote:
....
I have just sent you an email asking for some additional documents and details we need in order to proceed with your payment.Aren't you ashamed to trick people?
The request for additional documents is only one way to take time and not pay.
This behaviour, this way of doing could have (dishonestly) valid in carrier pigeon times...now opinions run faster than thoughts.
ElenaN ha scritto:
....
Ti ho appena inviato un'e-mail chiedendoti alcuni documenti e dettagli aggiuntivi di cui abbiamo bisogno per procedere con il pagamento.Non ti vergogni di ingannare la gente?
La richiesta di documenti aggiuntivi è solo un modo per prendere tempo e non pagare.
Questo comportamento, questo modo di fare poteva (disonestamente) valere ai tempi dei piccioni viaggiatori...ora le opinioni corrono più veloci dei pensieri.
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- Risposta da
- Kaz2305
- at Jan 11, 17, 03:35:25 PM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 1 anno fa
This casino does state their withdrawal weekly limits and pending times and withdrawal times quite clearly. Yes they are longer than some casino's but hey, they have fricken great bonus's to really counteract that. I mean, a bonus of like 300% with no wagering!!!! You really cannot beat their bonuses, but the downside is slower payment. Now wouldn't it be great to see a casino with 24 hour withdrawals and those types of bonuses! Don't think it will happen. Seems to be one or the other. I won quite a bit and was paid weekly with no drama or contact and was paid the withdrawal weekly limit amount and eventually paid in full and had not one issue. It was over $40K and also Captain Jack, I had the same experience and was paid quicker a lot of times than what is stated in their terms. In one way, it was nice to get another $2500K a week, well it was approx $5K when I had both paying me at the same time. Was very nice indeed. Don't panic, I'm sure you will get paid. And yes, there are lots of "complaints" about their payment times, but really, people need to read each casinos T & C's and then a lot of the complaints would not be there from what I read. Of course, some are legitimate and need a mediator to oversee, but sooo many are from lack of knowledge of the casino's terms.
Questo casinò dichiara abbastanza chiaramente i limiti settimanali di prelievo, i tempi di attesa e i tempi di prelievo. Sì, sono più lunghi di quelli di alcuni casinò, ma ehi, hanno dei bonus dannatamente fantastici per contrastare davvero questo. Voglio dire, un bonus del 300% senza scommesse!!!! Non puoi davvero battere i loro bonus, ma lo svantaggio è il pagamento più lento. Non sarebbe bello vedere un casinò con prelievi 24 ore su 24 e questo tipo di bonus! Non pensare che accadrà. Sembra essere l'uno o l'altro. Ho vinto parecchio e sono stato pagato settimanalmente senza drammi o contatti e mi è stato pagato l'importo del limite settimanale di prelievo e alla fine ho pagato per intero e non ho avuto alcun problema. Erano oltre $ 40.000 e anche Capitan Jack, ho avuto la stessa esperienza e sono stato pagato più velocemente molte volte rispetto a quanto indicato nei loro termini. In un certo senso, è stato bello ricevere altri $ 2500.000 a settimana, beh erano circa $ 5.000 quando entrambi mi pagavano contemporaneamente. È stato davvero molto carino. Niente panico, sono sicuro che verrai pagato. E sì, ci sono molte "lamentele" sui tempi di pagamento, ma in realtà le persone hanno bisogno di leggere i Termini e le Condizioni di ogni casinò e quindi molte lamentele non sarebbero presenti da quello che ho letto. Naturalmente, alcuni sono legittimi e necessitano di un mediatore per supervisionarli, ma tanti sono dovuti alla mancanza di conoscenza dei termini del casinò.
-
- Risposta da
- ElenaN
- at Jan 12, 17, 04:51:51 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 7 anni fa
Dear Casinista932,
Unfortunately, I am still waiting for Barbara's reply. The Finance team is not able to proceed with payments without the required and verified documents and the information needed for the payment method the player would like us to use in order to send her/him the winnings. These rules are stated in each of our casino sites and are not something we invented to slow payments , but information which is required from us in front of the legal authorities - statutory requirement from banks.
Regards,
Elena N
Caro Casinista932,
Purtroppo sto ancora aspettando la risposta di Barbara. Il team finanziario non è in grado di procedere con i pagamenti senza i documenti richiesti e verificati e le informazioni necessarie per il metodo di pagamento che il giocatore vorrebbe che utilizzassimo per inviargli le vincite. Queste regole sono stabilite in ciascuno dei nostri siti di casinò e non sono qualcosa che abbiamo inventato per rallentare i pagamenti, ma informazioni che ci vengono richieste di fronte alle autorità legali - requisito statutario delle banche.
Saluti,
ElenaN
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 12, 17, 12:31:13 PM
- Hero Member 876
- attività più recente 5 mesi fa
Excuse me ElenaN but you couldn't require this documents at the time of registration before the first deposit?
Cause I've noticed that there's no problem until a player ask to be paid.
If the real issues is the respect of the legality you should act in advance, do you agree with?
Scusa ElenaN ma non potresti richiedere questi documenti al momento della registrazione prima del primo deposito?
Perché ho notato che non ci sono problemi finché un giocatore non chiede di essere pagato.
Se il vero problema è il rispetto della legalità su cui bisogna agire in anticipo, sei d'accordo?
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- Risposta da
- eeyorejdl
- at Jan 14, 17, 05:09:07 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Very frustrating trying to get paid from Planet 7. I do want to thank Melissa from LCB for helping me. After she contacted them they finally replied via email and of course wanted more documents. I corresponded with Elena and I sent them everything they needed. My payout was approved this past week and now just waiting to see if it shows up in my bank. My cashout was from December 6th! I'm happy for Kaz2305 that she didn't have any problems. I will not chance it again. Thank you LCB, I will post when I actually receive the monies.
È molto frustrante cercare di essere pagato da Planet 7. Voglio ringraziare Melissa di LCB per avermi aiutato. Dopo averli contattati, hanno finalmente risposto via e-mail e ovviamente volevano più documenti. Ho corrisposto con Elena e ho inviato loro tutto ciò di cui avevano bisogno. Il mio pagamento è stato approvato la scorsa settimana e ora aspetto solo di vedere se appare nella mia banca. Il mio incasso è avvenuto il 6 dicembre! Sono felice per Kaz2305 che non abbia avuto problemi. Non ci riproverò. Grazie LCB, pubblicherò quando riceverò effettivamente i soldi.
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- Risposta da
- eeyorejdl
- at Jan 14, 17, 05:16:52 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
I see this message from Elena was on Jan 12th. I had replied to them on Jan 7th with all the info. Each time she wrote I responded. The payout was approved on the 11th. Why this was written on the 12th that she was waiting for me to respond I have no idea.
Vedo che questo messaggio di Elena è stato il 12 gennaio. Avevo risposto loro il 7 gennaio con tutte le informazioni. Ogni volta che scriveva, rispondevo. Il pagamento è stato approvato l'11. Perché questo è stato scritto il 12 che stava aspettando che rispondessi, non ne ho idea.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 17, 04:55:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you eeyorejdl for getting back to us. Please do let us know once the money hit your account. Hope it will be very soon. :)
Grazie eeyorejdl per averci risposto. Per favore, faccelo sapere una volta che il denaro sarà arrivato sul tuo conto. Spero che accada molto presto. :)
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- Risposta da
- Cat50
- at Jan 25, 17, 09:00:04 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
Was any payment recieved
È stato ricevuto un pagamento?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 25, 17, 09:07:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes @eeyorejdl received the money. She didn't post here although we asked her to do so but here is the message she sent me:
Hi Melissa - YES - finally the money was put in my bank YESTERDAY, Jan. 18th. Thank you so much for your help, I probably would have never received it without you. It took from December 6th until Jan 18th. I will not recommend this casino to anyone, they don't even answer emails or communicate in any way. Of all the casinos I've played over the years never has it taken this long to get a withdrawal. Thanks again!
Sì, @eeyorejdl ha ricevuto i soldi. Non ha pubblicato qui anche se le abbiamo chiesto di farlo, ma ecco il messaggio che mi ha inviato:
Ciao Melissa - SÌ - finalmente i soldi sono stati messi nella mia banca IERI, 18 gennaio. Grazie mille per il tuo aiuto, probabilmente non l'avrei mai ricevuto senza di te. Ci è voluto dal 6 dicembre al 18 gennaio. Non consiglierò questo casinò a nessuno, non rispondono nemmeno alle e-mail né comunicano in alcun modo. Di tutti i casinò a cui ho giocato nel corso degli anni, non ci è mai voluto così tanto tempo per ottenere un prelievo. Grazie ancora!
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