RISOLTO: Phonecasino

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
Jamie Cowan
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  • Jamie Cowan
  • United Kingdom Nuovo Arrivato 6
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    thephonecasino.com [for exact reference]

    So I have had a problem here very recently. I was verified after sending a copy of my birth certificate and various other documents previously.

    I wanted a fast withdrawal for my winnings (previously won from a bonus) so I was advised to add my card via making a deposit. I did this as it is the done thing. After which I had no card available to withdraw to {this is after I spent the £10 I deposited) I was told that my card had not on this occasion synced with the system or what ever... and that I need to deposit more money. Well I had/have no more money to deposit, and surely one deposit is enough. They have been able to take my money - allow me to spend it, yet not aknowledge the card from which they took money. This seems outrageous for my point of view. This could go on forever - me depositing and them telling me my card didn't sync.

    I would love and help/advice I could get on this please.

    Thanks.

    thephonecasino.com [per riferimento esatto]

    Quindi ho avuto un problema qui molto recentemente. Sono stato verificato dopo aver inviato in precedenza una copia del mio certificato di nascita e vari altri documenti.

    Volevo un prelievo veloce per le mie vincite (precedentemente vinte da un bonus), quindi mi è stato consigliato di aggiungere la mia carta effettuando un deposito. L'ho fatto perché è una cosa fatta. Dopodiché non avevo nessuna carta disponibile per prelevare (questo dopo aver speso le £ 10 che avevo depositato). Mi è stato detto che in questa occasione la mia carta non era stata sincronizzata con il sistema o altro... e che dovevo depositare di più soldi. Beh, non avevo/non ho più soldi da depositare, e sicuramente un deposito è sufficiente. Sono stati in grado di prendere i miei soldi - permettimi di spenderli, ma non riconoscere la carta da cui hanno preso i soldi. Ciò sembra scandaloso dal mio punto di vista. La cosa potrebbe andare avanti all'infinito: ho depositato e loro mi hanno detto che la mia carta non era sincronizzata.

    Mi piacerebbe ricevere aiuto/consiglio su questo argomento, per favore.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Jamie Cowan. We don't have this brand on our lists but we'll try to get in touch with them and get them sort this out. Please PM me your casino username. 

    Mi dispiace sentire questo, Jamie Cowan. Non abbiamo questo marchio nei nostri elenchi, ma proveremo a metterci in contatto con loro e fargli risolvere il problema. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have managed to get a withdrawal via bank transfer. 

    All seems fine, but I guess you never know until you're paid.

    Thanks for the help via PM Melissa.

    Sono riuscito a ottenere un prelievo tramite bonifico bancario.

    Sembra tutto a posto, ma immagino che non lo saprai mai finché non sarai pagato.

    Grazie per l'aiuto tramite PM Melissa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jamie Cowan wrote:

    I have managed to get a withdrawal via bank transfer.

    All seems fine, but I guess you never know until you're paid.

    Thanks for the help via PM Melissa.

    That's good news. You are more than welcome. Hope everything will be fine with your payment. Please let us know. 

    Jamie Cowan ha scritto:

    Sono riuscito a ottenere un prelievo tramite bonifico bancario.

    Sembra tutto a posto, ma immagino che non lo saprai mai finché non sarai pagato.

    Grazie per l'aiuto tramite PM Melissa.

    Questa è una buona notizia. Sei più che benvenuto. Spero che tutto andrà bene con il tuo pagamento. Fatecelo sapere.

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