RISOLTO: Il prelievo dal Casinò PH non viene elaborato.

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Rikesh Kayastha
JC666
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I've made many withdrawals with PH Casino in the past, all via bitcoin / coin payments which is also my deposit option.

    My withdrawals usually get processed in 4-5 days which is way out of their 1minute to 1 day timescale they show on their site, but that never really bothered me until recently.

    I made a withdrawal request for £1500 on the 22nd September which is still showing as processing. I've emailed them on many occasions to ask what's happening and why it's still processing, and I've only recieved one email saying "they'll get their payments team to look into it." and that was on the 5th day.

    So now it's 12 days later and still nothing, and no responses to further emails and I'm furious that I'm being ignored. 

    Is there anyone that can help me please?

    Thanks 

    J

    Ciao,

    In passato ho effettuato molti prelievi con PH Casino, tutti tramite pagamenti in bitcoin/moneta, che è anche la mia opzione di deposito.

    I miei prelievi di solito vengono elaborati in 4-5 giorni, un periodo ben al di fuori della tempistica da 1 minuto a 1 giorno mostrata sul loro sito, ma questo non mi ha mai infastidito fino a poco tempo fa.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo per £ 1500 il 22 settembre che risulta ancora in fase di elaborazione. Ho inviato loro e-mail in molte occasioni per chiedere cosa sta succedendo e perché è ancora in fase di elaborazione, e ho ricevuto solo un'e-mail che diceva "chiederanno al loro team di pagamenti di esaminarlo". e quello era il 5° giorno.

    Quindi ora sono trascorsi 12 giorni e ancora niente, nessuna risposta a ulteriori e-mail e sono furioso di essere ignorato.

    C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?

    Grazie

    J

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that JC666.

    Unfortunately, there is nothing we can do to help you in this case. There are lot of unresolved complaints on our forum with similar issue. PH Casino does not want to assist us in sorting out players' complaints therefore we cannot provide mediation.

    If they do not reply to your emails and do not want to pay out your winnings, you can go and file a complaint to their licensor. 

    Please keep us posted about the process. 

    Mi dispiace sentire che JC666.

    Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti in questo caso. Ci sono molti reclami irrisolti sul nostro forum con problemi simili. PH Casino non vuole aiutarci a risolvere i reclami dei giocatori, pertanto non possiamo fornire mediazione.

    Se non rispondono alle tue e-mail e non vogliono pagare le tue vincite, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza.

    Per favore, tienici aggiornati sul processo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa, 

    After 13 days I found a complaints email address to the licenser. Emailed them about half an hour ago after being blanked by the normal website method of contact, and I have been paid and my bitcoin is now pending confirmations. 

    Anyone else who has issues, I hope this works for you too by emailing complaints@curacao-egaming.com. 

    Grazie Melissa,

    Dopo 13 giorni ho trovato un indirizzo e-mail di reclamo al licenziatario. Ho inviato loro un'e-mail circa mezz'ora fa dopo essere stato cancellato dal normale metodo di contatto del sito Web, e sono stato pagato e il mio bitcoin è ora in attesa di conferme.

    Chiunque altro abbia problemi, spero che funzioni anche per te inviando un'e-mail a questions@curacao-egaming.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news. Thanks very much for letting us know. 

    We're going to mark this case as resolved. 

    Questa è una fantastica notizia. Grazie mille per avercelo fatto sapere.

    Contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's nice to hear and thank you for sharing the license authority email address. I also have few issues with few casinos. I need to report to the authority for this.

    È un piacere sentirlo e grazie per aver condiviso l'indirizzo email dell'autorità di licenza. Ho anche alcuni problemi con alcuni casinò. Devo denunciarlo alle autorità.

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