RISOLTO: Ph. Casino accetta giocatori senza licenza del Regno Unito

1,761
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Dazza171
  • Iniziato da
  • Dazza171
  • United Kingdom Full Member 126
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/mbit-loyalty

    LEGGI

    SPOSTATO: fedeltà Mbit

    1 418
    2 mesi fa
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di novembre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Ho un prelievo in sospeso con questo casinò. I prelievi dovrebbero essere elaborati entro 3 giorni lavorativi. Ora siamo al 4° giorno lavorativo e il prelievo è ancora in sospeso. Ho chiesto alla...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up to ph. Casino a while ago and have deposited a fair chunk of money. I was informed by them they accept UK players so i thought great! Ive since discovered they are Curaçao based and they have no UK license. Ive asked for a refund. I even was willing to accept a loss and asked for a small amount back as I feel as if I'm to blame a bit as maybe i should of checked. Where do i stand on this please? 

    Mi sono iscritto al ph. Casinò qualche tempo fa e ho depositato una discreta somma di denaro. Mi hanno informato che accettano giocatori dal Regno Unito, quindi ho pensato che fosse fantastico! Da allora ho scoperto che hanno sede a Curaçao e non hanno licenza nel Regno Unito. Ho chiesto un rimborso. Ero anche disposto ad accettare una perdita e ho chiesto un piccolo importo in cambio perché mi sento come se fossi un po' colpevole perché forse avrei dovuto controllare. Dove mi trovo su questo, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Yes this brand had Curacao license they do not have the UK license. Have they refunded your deposit? 

    Yes, it's always better to check the license and casino T&C before you deposit there,just to be on the safe side and save yourself trouble. 

    Ciao Dazza171,

    Sì, questo marchio aveva la licenza Curacao, non ha la licenza del Regno Unito. Ti hanno rimborsato il deposito?

    Sì, è sempre meglio controllare la licenza e i termini e le condizioni del casinò prima di depositare lì, solo per essere sicuri e risparmiarti problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope.. They are being extremely rude in there emails also.. Worse thing is they are withholding my money in there account as they have banned me since making the complaint... Refusing to acknowledge me by constantly saying the case is closed.. There terms and conditions doesn't state they don't accept UK players which is why i assumed it was ok. I am a bit unsure when it comes to licenses so i didn't know 

    No.. Sono estremamente scortesi anche nelle e-mail.. La cosa peggiore è che trattengono i miei soldi sul conto poiché mi hanno bannato da quando ho presentato il reclamo... Rifiutandosi di riconoscermi dicendo costantemente che il caso è chiuso.. I termini e le condizioni non indicano che non accettano giocatori del Regno Unito, motivo per cui ho pensato che fosse ok. Sono un po' insicuro riguardo alle licenze, quindi non lo sapevo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you get a refund?

    I'm going through the same with another site 

    Hai ricevuto un rimborso?

    Sto vivendo la stessa cosa con un altro sito

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Nope.. They are being extremely rude in there emails also.. Worse thing is they are withholding my money in there account as they have banned me since making the complaint... Refusing to acknowledge me by constantly saying the case is closed..

    This is unacceptable. If you deposited using a credit card, you can dispute the transaction.

    Dazza171 ha scritto:

    No.. Sono estremamente scortesi anche nelle e-mail.. La cosa peggiore è che trattengono i miei soldi sul conto poiché mi hanno bannato da quando ho presentato il reclamo... Rifiutandosi di riconoscermi dicendo costantemente che il caso è chiuso..

    Questo è inaccettabile. Se hai depositato utilizzando una carta di credito, puoi contestare la transazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have tried everything.... My bank won't help as it seems they don't understand how these shady casinos work.. They just say its out of our hands! 

    Ho provato di tutto... La mia banca non mi aiuta perché sembra che non capiscano come funzionano questi casinò loschi... Dicono semplicemente che è fuori dal nostro controllo!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    I have tried everything.... My bank won't help as it seems they don't understand how these shady casinos work.. They just say its out of our hands!

    Sorry to hear that. Have you tried to contact their licensor? This is the only option left. They might help you. 

    Dazza171 ha scritto:

    Ho provato di tutto... La mia banca non mi aiuta perché sembra che non capiscano come funzionano questi casinò loschi... Dicono semplicemente che è fuori dal nostro controllo!

    Mi dispiace sentirlo. Hai provato a contattare il loro concessore di licenza? Questa è l'unica opzione rimasta. Potrebbero aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep and they said after speaking to the casino in question the case is closed....!?

    Sì, e dopo aver parlato con il casinò in questione hanno detto che il caso è chiuso....!?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Yep and they said after speaking to the casino in question the case is closed....!?

    Oh sorry to hear that. They don't even have the UK license so you also can't comaplin to the UK Gambling Commission. They should have refunded your deposit. 

    You should be more careful next time and play only at casinos that have a proper UK license. Please check our list HERE

    Dazza171 ha scritto:

    Sì, e dopo aver parlato con il casinò in questione hanno detto che il caso è chiuso....!?

    Oh mi spiace sentirlo. Non hanno nemmeno la licenza del Regno Unito, quindi non puoi presentare denuncia alla UK Gambling Commission. Avrebbero dovuto rimborsarti il deposito.

    Dovresti stare più attento la prossima volta e giocare solo nei casinò che hanno una licenza adeguata nel Regno Unito. Si prega di controllare la nostra lista QUI .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
336

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito