CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Parimatch Casino - Problema con l'account

1,215
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
Jyoti
  • Iniziato da
  • Jyoti
  • India Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited 18000 in parimatch and played. After some time in 9th August they blocked my parimatch account 818640951 is my Parimatch id. They are not allowing me to withdraw 25 days has been passed ,still my parimatch account is blocked.I have sent all necessary documents they were asking but they are delaying by giving same copy paste answer.

    Importo contestato: 18000$

    Casinò: Parimatch Casino

    Case #: 3515

    Ho depositato 18.000 su Parimatch e ho giocato. Dopo un po' di tempo, il 9 agosto, hanno bloccato il mio account Parimatch. Il mio ID Parimatch è 818640951. Non mi permettono di prelevare. Sono passati 25 giorni e il mio account Parimatch è ancora bloccato. Ho inviato tutti i documenti necessari richiesti, ma continuano a rimandare la risposta, copiando e incollando.

    Importo contestato: 18000$

    Casinò: Parimatch Casino

    Case #: 3515

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jyoti,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please let us know what explanation you received for your account being blocked?

    We have also contacted the casino rep for further explanation and will let you know once we receive their response.

    Thank you.

    Caro Jyoti ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB.

    Potresti farci sapere quale spiegazione hai ricevuto per il blocco del tuo account?

    Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò per ulteriori spiegazioni e ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jyoti,

    We still haven't heard back from the casino regarding your case so we've sent them a reminder. 

    Thank you for your patience.

    Ciao Jyoti,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso, quindi abbiamo inviato loro un promemoria.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jyoti,

    We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Caro Jyoti ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jyoti,

    Could you please let us know whether you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Jyoti ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jyoti,

    Since we haven't heard back from the member, we will close complaint #3515 due to the submitter's inactivity.

    Ciao Jyoti ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il reclamo n. 3515 a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
11

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale