I tell you I too am Starting to get concerned about oz win. I only deposit via Bitcoin and recently cashed out $7500 divided into 3 payments. They only processed one this entire week when my cashout is $7500 week. The payouts have been setting for longer than 7 days but 5 business days. Usually I am paid in 3 business days everything.
RISOLTO: Pagamento lento del casinò OzWin
- Iniziato da
- Mws813p45
-
Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Mws813p45
- di Mar 05, 21, 07:15:09 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ti dico che anch'io sto iniziando a preoccuparmi per Oz Win. Deposito solo tramite Bitcoin e recentemente ho incassato $ 7500 suddivisi in 3 pagamenti. Ne hanno elaborato solo uno in tutta la settimana quando il mio incasso è di $ 7500 a settimana. I pagamenti sono stati impostati per più di 7 giorni ma 5 giorni lavorativi. Di solito mi viene pagato tutto in 3 giorni lavorativi.
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 05, 21, 08:16:46 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
They are usually one of my go to places to play and I play a lot and big but lately it takes forever to reach a rep on chat and payouts getting slower
Di solito sono uno dei posti in cui vado a giocare e gioco molto e alla grande, ma ultimamente ci vuole un'eternità per raggiungere un rappresentante in chat e i pagamenti diventano più lenti
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- Risposta da
- MelissaN
- di Mar 05, 21, 08:25:50 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Mws813p45,
We received your casino username and we'll notify the casino rep about your issue.
Ciao Mws813p45,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 05, 21, 09:33:11 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 08, 21, 07:41:28 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
Just to update you I checked my account and they once again marked them under review as of today's date it's been 6 plus business days. Support just says oh they are a different department BS. Has a rep responded? If they treat a loyal player like this what is going on there?
Giusto per aggiornarti, ho controllato il mio account e li hanno nuovamente contrassegnati come in fase di revisione. Ad oggi sono trascorsi più di 6 giorni lavorativi. Il supporto dice semplicemente oh, sono un dipartimento diverso, stronzate. Un rappresentante ha risposto? Se trattano così un giocatore leale cosa succede lì?
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 08, 21, 07:57:39 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
Just FYI now it says both are to be processed 3/9 per BM? So let's see what happens tomorrow.
thanks!
Solo per tua informazione ora dice che entrambi devono essere elaborati 3/9 per BM? Allora vediamo cosa succede domani.
Grazie!
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- Risposta da
- MelissaN
- di Mar 08, 21, 08:06:44 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Mws813p45 wrote:
Just FYI now it says both are to be processed 3/9 per BM? So let's see what happens tomorrow.
thanks!
Thanks for the follow-up. We'll email the casino rep again.
Mws813p45 ha scritto:Solo per tua informazione ora dice che entrambi devono essere elaborati 3/9 per BM? Allora vediamo cosa succede domani.
Grazie!
Grazie per il seguito. Invieremo nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 08, 21, 08:27:02 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- di Mar 08, 21, 03:37:09 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi,
We heard back from the casino rep, please see what he says:
Unfortunately, there has been a service provider delay, which basically means the withdrawals are delayed for everyone and it’s out of our control.
However, the player’s payment should be processed tomorrow, and we do appreciate the player’s patience.Please keep us posted.
CIAO,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, guarda cosa dice:
Sfortunatamente, si è verificato un ritardo da parte del fornitore di servizi, il che significa sostanzialmente che i prelievi sono ritardati per tutti e questo è fuori dal nostro controllo.
Tuttavia, il pagamento del giocatore dovrebbe essere elaborato domani e apprezziamo la pazienza del giocatore.Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 08, 21, 03:56:33 PM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
Okay thank you for the update
Ok, grazie per l'aggiornamento
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 08, 21, 04:28:46 PM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
In the future would recommend that they inform their players of such before it is an issue
In futuro consiglierei di informare i propri giocatori di ciò prima che diventi un problema
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- Risposta da
- MelissaN
- di Mar 09, 21, 03:35:52 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Mws813p45 wrote:
In the future would recommend that they inform their players of such before it is an issue
Yes, you are right. They should inform their players about the issues they have. Let's see if you get you money today.
Mws813p45 ha scritto:In futuro consiglierei di informare i propri giocatori di ciò prima che diventi un problema
Si hai ragione. Dovrebbero informare i loro giocatori sui problemi che hanno. Vediamo se ottieni i soldi oggi.
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- Risposta da
- Mws813p45
- di Mar 09, 21, 09:19:50 AM
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Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 3 anni fa
FYI I just received the full amount of withdraw in my Bitcoin account. Thank you for your help!
Per tua informazione, ho appena ricevuto l'intero importo del prelievo sul mio conto Bitcoin. Grazie per l'aiuto!
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- Risposta da
- MelissaN
- di Mar 09, 21, 04:12:15 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Mws813p45 wrote:
FYI I just received the full amount of withdraw in my Bitcoin account. Thank you for your help!
Thanks a lot for letting us know. We'll mark this case Resolved.
Mws813p45 ha scritto:Per tua informazione, ho appena ricevuto l'intero importo del prelievo sul mio conto Bitcoin. Grazie per l'aiuto!
Grazie mille per avercelo informato. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

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