RISOLTO: Pagamento lento del casinò OzWin

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Mws813p45
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  • Mws813p45
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I tell you I too am Starting to get concerned about oz win. I only deposit via Bitcoin and recently cashed out $7500 divided into 3 payments. They only processed one this entire week when my cashout is $7500 week. The payouts have been setting for longer than 7 days but 5 business days. Usually I am paid in 3 business days everything. 

    Ti dico che anch'io sto iniziando a preoccuparmi per Oz Win. Deposito solo tramite Bitcoin e recentemente ho incassato $ 7500 suddivisi in 3 pagamenti. Ne hanno elaborato solo uno in tutta la settimana quando il mio incasso è di $ 7500 a settimana. I pagamenti sono stati impostati per più di 7 giorni ma 5 giorni lavorativi. Di solito mi viene pagato tutto in 3 giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are usually one of my go to places to play and I play a lot and big but lately it takes forever to reach a rep on chat and payouts getting slower 

    Di solito sono uno dei posti in cui vado a giocare e gioco molto e alla grande, ma ultimamente ci vuole un'eternità per raggiungere un rappresentante in chat e i pagamenti diventano più lenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mws813p45,

    We received your casino username and we'll notify the casino rep about your issue. 

    Ciao Mws813p45,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa

    Grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to update you I checked my account and they once again marked them under review as of today's date it's been 6 plus business days. Support just says oh they are a different department BS. Has a rep responded? If they treat a loyal player like this what is going on there? 

    Giusto per aggiornarti, ho controllato il mio account e li hanno nuovamente contrassegnati come in fase di revisione. Ad oggi sono trascorsi più di 6 giorni lavorativi. Il supporto dice semplicemente oh, sono un dipartimento diverso, stronzate. Un rappresentante ha risposto? Se trattano così un giocatore leale cosa succede lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just FYI now it says both are to be processed 3/9 per BM? So let's see what happens tomorrow. 

    thanks! 

    Solo per tua informazione ora dice che entrambi devono essere elaborati 3/9 per BM? Allora vediamo cosa succede domani.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    Just FYI now it says both are to be processed 3/9 per BM? So let's see what happens tomorrow.

    thanks!

    Thanks for the follow-up. We'll email the casino rep again. 

    Mws813p45 ha scritto:

    Solo per tua informazione ora dice che entrambi devono essere elaborati 3/9 per BM? Allora vediamo cosa succede domani.

    Grazie!

    Grazie per il seguito. Invieremo nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa 

    Grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    We heard back from the casino rep, please see what he says:

    Unfortunately, there has been a service provider delay, which basically means the withdrawals are delayed for everyone and it’s out of our control.
    However, the player’s payment should be processed tomorrow, and we do appreciate the player’s patience.

    Please keep us posted. 

    CIAO,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, guarda cosa dice:

    Sfortunatamente, si è verificato un ritardo da parte del fornitore di servizi, il che significa sostanzialmente che i prelievi sono ritardati per tutti e questo è fuori dal nostro controllo.
    Tuttavia, il pagamento del giocatore dovrebbe essere elaborato domani e apprezziamo la pazienza del giocatore.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you for the update 

    Ok, grazie per l'aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the future would recommend that they inform their players of such before it is an issue 

    In futuro consiglierei di informare i propri giocatori di ciò prima che diventi un problema

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    In the future would recommend that they inform their players of such before it is an issue

    Yes, you are right. They should inform their players about the issues they have. Let's see if you get you money today. 

    Mws813p45 ha scritto:

    In futuro consiglierei di informare i propri giocatori di ciò prima che diventi un problema

    Si hai ragione. Dovrebbero informare i loro giocatori sui problemi che hanno. Vediamo se ottieni i soldi oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI I just received the full amount of withdraw in my Bitcoin account. Thank you for your help!

    Per tua informazione, ho appena ricevuto l'intero importo del prelievo sul mio conto Bitcoin. Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    FYI I just received the full amount of withdraw in my Bitcoin account. Thank you for your help!

    Thanks a lot for letting us know. We'll mark this case Resolved. heart

    Mws813p45 ha scritto:

    Per tua informazione, ho appena ricevuto l'intero importo del prelievo sul mio conto Bitcoin. Grazie per l'aiuto!

    Grazie mille per avercelo informato. Contrassegneremo questo caso come Risolto. heart

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