I was told that they do not have a license
CHIUSO: problema di incasso del casinò Ozwin
- Iniziato da
- Grei
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
4 6912 mesi fa -
SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...
LEGGICHIUSO: SlotoCash Casino - Torneo esclus...
4 2652 mesi fa -
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di iNetBet
1 5292 mesi fa
Top bonuses
-
Ozwin
AU$15
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB15 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 11, 21, 05:27:11 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Where else can I go? It turns out you are advertising scammers
Dove altro posso andare? Si scopre che stai pubblicizzando truffatori
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 11, 21, 02:50:25 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I understand that I will not expect any help from you. Everything here is saturated with lies. You only know how to block users who are telling the truth. It is beneficial for you that the player loses Then your affiliate program will make a profit.That is why you hide all casino misconduct and try to whitewash these deceitful establishments.
Capisco che non mi aspetterò alcun aiuto da te. Tutto qui è saturo di bugie. Sai solo come bloccare gli utenti che dicono la verità. È vantaggioso per te che il giocatore perda. Quindi il tuo programma di affiliazione realizzerà un profitto. Ecco perché nascondi tutta la cattiva condotta del casinò e cerchi di insabbiare queste strutture ingannevoli.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 21, 08:39:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Grei,
As far as I know, we replied to you several times so far. We don't hide anything and we don't protect anyone.
The Casino verification process is something we can't influence, we tried to get the answers from the casino and we posted here but unless you send the relevant documents there is nothing we can do.
However, we haven't blocked you since you are still able to post comments, only comments that are posted on other topics have been removed since there are certain posting rules on our forum.
Ciao Grei,
Per quanto ne so, ti abbiamo risposto più volte finora. Non nascondiamo nulla e non proteggiamo nessuno.
Il processo di verifica del casinò è qualcosa che non possiamo influenzare, abbiamo cercato di ottenere risposte dal casinò e le abbiamo pubblicate qui ma a meno che non invii i documenti pertinenti non possiamo fare nulla.
Tuttavia, non ti abbiamo bloccato poiché puoi ancora pubblicare commenti, solo i commenti pubblicati su altri argomenti sono stati rimossi poiché esistono alcune regole di pubblicazione sul nostro forum.
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 13, 21, 12:26:22 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I cannot send them documents with the personal signature of the president. Registration has been canceled in Kazakhstan. And state bodies do not give such certificates as unnecessary.
Here is the bank statement in full in English. With a registered address. What else does?
Non posso inviare loro documenti con la firma personale del presidente. La registrazione è stata cancellata in Kazakistan. E gli enti statali non rilasciano tali certificati in quanto non necessari.
Ecco l'estratto conto completo in inglese. Con un indirizzo registrato. Cos'altro fa?
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 13, 21, 12:37:42 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
And you did not answer which ADR service controls this casino. I registered with your recommendation at this casino. You offer users sites where they are being deceived
E non hai risposto quale servizio ADR controlla questo casinò. Mi sono registrato con la tua raccomandazione in questo casinò. Offri agli utenti siti in cui vengono ingannati
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 14, 21, 12:04:44 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I am waiting for an answer, who provides ADR service for OZWIN casinos, or do you want to say that it is so easy to install RTG equipment and start cheating? What is your share of the ad revenue for this casino? I see that you are highly interested in hiding information about this casino. I sent all the necessary documents, for checking an already verified account from which I received payments more than once. And I still get rejection after rejection. Can I get help?
Sto aspettando una risposta, chi fornisce il servizio ADR per i casinò OZWIN, o vuoi dire che è così facile installare apparecchiature RTG e iniziare a imbrogliare? Qual è la tua quota delle entrate pubblicitarie per questo casinò? Vedo che sei molto interessato a nascondere informazioni su questo casinò. Ho inviato tutti i documenti necessari per verificare un conto già verificato da cui ho ricevuto pagamenti più di una volta. E ricevo ancora un rifiuto dopo l'altro. Posso ricevere aiuto?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 14, 21, 06:34:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Grei,
Here's the update from the casino rep:
The casino Fraud Department advised that due to policy changes, they require documents where the POA reflects the City/ State /Zip along with the street address. As of the current moment, you have just sent your street address without City/State or ZIP.
Please send the document displaying the required info so the casino can verify your account and we can close this case.
As you can see we are still working on your case so please stop accusing us of not doing anything regarding your complaint. Moreover, the problem is not with the casino but with the documents that do not display all the details they need.
Hope this helps.
Ciao Grei,
Ecco l'aggiornamento dal rappresentante del casinò:
Il dipartimento antifrode del casinò ha informato che, a causa dei cambiamenti politici, richiedono documenti in cui il POA riflette la città/stato/CAP insieme all'indirizzo stradale. Al momento hai appena inviato il tuo indirizzo senza città/stato o CAP.
Ti preghiamo di inviare il documento contenente le informazioni richieste in modo che il casinò possa verificare il tuo account e possiamo chiudere questo caso.
Come puoi vedere, stiamo ancora lavorando sul tuo caso, quindi per favore smettila di accusarci di non fare nulla riguardo al tuo reclamo. Inoltre, il problema non è con il casinò ma con i documenti che non riportano tutti i dettagli di cui hanno bisogno.
Spero che questo ti aiuti.
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 14, 21, 02:05:19 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Do you yourself believe that you are burning? This is not an anti-fraud department, this is an anti-payments department. That's the real name :)
Credi tu stesso che stai bruciando? Questo non è un dipartimento antifrode, è un dipartimento anti-pagamenti. Questo è il vero nome :)
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 14, 21, 02:17:00 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I am sending a screenshot from the e-government website. This is my personal account. I hope that now there will be enough evidence that I am me
* The image has been removed due to privacy reasons.
Invio uno screenshot dal sito web dell'e-government. Questo è il mio account personale. Spero che ora ci siano prove sufficienti che sono io
* L'immagine è stata rimossa per motivi di privacy.
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 14, 21, 08:48:09 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
MelissaN написала:
As you can see, we are still working on your case, so please stop accusing us of not acting on your complaint. Moreover, the problem is not in the casino, but in the documents that do not reflect all the necessary data.
Yes, the problem is not in the casino, the problem is that I won at this casino. I understand that it is a pity to part with money. You can think of anything and reject the requested documents without proof. Until the player stops this useless activity. What's wrong with my document again? Why removed. only the president's signature is missingP.S
There is more confidential information in the documents above than in this one.
MelissaN scrive:
Come puoi vedere, stiamo ancora lavorando al tuo caso, quindi per favore smettila di accusarci di non dare seguito al tuo reclamo. Inoltre, il problema non è nel casinò, ma nei documenti che non riflettono tutti i dati necessari.
Sì, il problema non è nel casinò, il problema è che ho vinto in questo casinò. Capisco che è un peccato separarsi dai soldi. Puoi pensare a qualsiasi cosa e rifiutare i documenti richiesti senza prove. Fino a quando il giocatore non interrompe questa attività inutile. Cosa c'è di nuovo che non va nel mio documento? Perché rimosso. manca solo la firma del presidentePS
Ci sono più informazioni riservate nei documenti sopra che in questo.
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 16, 21, 12:16:23 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Once again, he was refused payment. Whatever documents I provide, the casino rejects them. I ask again who provides the ADR service for this casino. Why are you covering up these scammers? Why does RTG provider let its equipment be used for fraudulent purposes?
Ancora una volta gli è stato rifiutato il pagamento. Qualunque siano i documenti che fornisco, il casinò li rifiuta. Chiedo ancora chi fornisce il servizio ADR per questo casinò. Perché stai nascondendo questi truffatori? Perché il fornitore RTG lascia che le sue apparecchiature vengano utilizzate per scopi fraudolenti?
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 16, 21, 04:10:22 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
MelissaN wrote:
Hi Grei,
Here's the update from the casino rep:
The casino Fraud Department advised that due to policy changes, they require documents where the POA reflects the City/ State /Zip along with the street address. As of the current moment, you have just sent your street address without City/State or ZIP.
Please send the document displaying the required info so the casino can verify your account and we can close this case.
As you can see we are still working on your case so please stop accusing us of not doing anything regarding your complaint. Moreover, the problem is not with the casino but with the documents that do not display all the details they need.
Hope this helps.
I have sent all the documents. What is your help? In hiding the truth? In lies and deceit? According to the reiteration of your site, this is one of the best casinos for Kazakhstani gamblers. It turns out that you lure gamers to such establishments and get your percentage of deceiving ordinary users registered with your. linkOtherwise I can't think
MelissaN ha scritto:Ciao Grei,
Ecco l'aggiornamento dal rappresentante del casinò:
Il dipartimento antifrode del casinò ha informato che, a causa dei cambiamenti politici, richiedono documenti in cui il POA riflette la città/stato/CAP insieme all'indirizzo stradale. Al momento hai appena inviato il tuo indirizzo senza città/stato o CAP.
Ti preghiamo di inviare il documento contenente le informazioni richieste in modo che il casinò possa verificare il tuo account e possiamo chiudere questo caso.
Come puoi vedere, stiamo ancora lavorando sul tuo caso, quindi per favore smettila di accusarci di non fare nulla riguardo al tuo reclamo. Inoltre, il problema non è con il casinò ma con i documenti che non riportano tutti i dettagli di cui hanno bisogno.
Spero che questo ti aiuti.
Ho inviato tutti i documenti. Qual è il tuo aiuto? Nascondendo la verità? Nelle bugie e nell'inganno? Secondo la reiterazione del vostro sito, questo è uno dei migliori casinò per i giocatori d'azzardo kazaki. Si scopre che attiri i giocatori in tali stabilimenti e ottieni la tua percentuale di utenti ordinari ingannatori registrati con il tuo. collegamentoAltrimenti non posso pensare
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 16, 21, 04:26:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I explained multiple times that for all questions related to the verification of your account, you need to contact the casino, not us. We helped you get the answers to what documents you need but we can't verify your account since it is not in our hands. We posted the final answer from the casino and there is nothing further we can do. There is no point in posting here and accusing us of something we are not responsible for. We consider this case closed.
Ho spiegato più volte che per tutte le domande relative alla verifica del tuo account, devi contattare il casinò, non noi. Ti abbiamo aiutato a ottenere le risposte sui documenti di cui hai bisogno, ma non possiamo verificare il tuo account poiché non è nelle nostre mani. Abbiamo pubblicato la risposta finale del casinò e non possiamo fare altro. Non ha senso pubblicare qui e accusarci di qualcosa di cui non siamo responsabili. Consideriamo questo caso chiuso.
-
- Risposta da
- Grei
- at Jun 16, 21, 05:00:48 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I registered using your link. You provided false information. This is how you make money. Stop hiding behind your ignorance. You are scammers too.
I ask again who provides the ADR service for this casino.
Admin note: Kazakhstan is not among the restricted countries in their t&c.
25. Players from the following countries do not qualify for any bonuses: Albania, Armenia, Azerbaijan, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Brazil, Bulgaria, Germany, Hungary, Indonesia, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Lithuania, North Macedonia, Malaysia, Mauritius, Moldova, Montenegro, Poland, Romania, Russia, Slovakia, Slovenia, Tajikistan, Thailand, Turkey, Turkmenistan, Ukraine, United Kingdom, Uzbekistan.Mi sono registrato utilizzando il tuo link. Hai fornito informazioni false. È così che guadagni soldi. Smettila di nasconderti dietro la tua ignoranza. Anche voi siete dei truffatori.
Chiedo ancora chi fornisce il servizio ADR per questo casinò.
Nota per l'amministratore: il Kazakistan non è tra i paesi soggetti a restrizioni nei loro termini e condizioni.
25. I giocatori dei seguenti paesi non si qualificano per alcun bonus: Albania, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Germania, Ungheria, Indonesia, Kazakistan , Kirghizistan, Lituania, Macedonia del Nord, Malesia, Mauritius, Moldavia , Montenegro, Polonia, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Tagikistan, Tailandia, Turchia, Turkmenistan, Ucraina, Regno Unito, Uzbekistan. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 16, 21, 05:17:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
It's not allowed to use offensive language here on the forum plus you call us scammers. This topic is closed and locked. Please stop writing.
Non è consentito usare un linguaggio offensivo qui sul forum e inoltre ci chiamate truffatori. Questo argomento è chiuso e bloccato. Per favore, smettila di scrivere.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jun 20, 21, 10:58:52 AM
- Admin 13534
- attività più recente 2 giorni fa
You are banned until further notice. You constantly insult LCB and our employees every time it doesn't turn out the way you want. From March to December last year, you had complaints on our forum for PrimaPlay, Jackpot Capital, Grande Vegas, Slotastic. Every time you broke casino t & c. For each of your complaints, we determined that it was unfounded, by obtaining evidence from the casinos showing that you were wrong in each case. You have shown disrespect to us and our employees. Now you asked for help, again you don't like the answer you got. For each new complaint you have a new username on our site. Stop opening multiple accounts on our site.
Sei bannato fino a nuovo avviso. Insulti costantemente LCB e i nostri dipendenti ogni volta che le cose non vanno come vorresti. Da marzo a dicembre dell'anno scorso hai ricevuto reclami sul nostro forum per PrimaPlay, Jackpot Capital, Grande Vegas, Slotastic. Ogni volta che hai rotto i termini e le condizioni del casinò. Per ciascuno dei tuoi reclami, abbiamo stabilito che erano infondati, ottenendo prove dai casinò che dimostrassero che in ciascun caso avevi torto. Hai mostrato mancanza di rispetto verso noi e i nostri dipendenti. Ora hai chiesto aiuto, ancora una volta non ti piace la risposta che hai ottenuto. Per ogni nuovo reclamo hai un nuovo nome utente sul nostro sito. Smetti di aprire più account sul nostro sito.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024