I have been trying to cashout at Golden Lady Casino $469 since February 2023. I completed identity verification and was told multiple times that my withdrawal was approved and being expedited. I stopped counting how many times I've contacted customer support after 26 times, but for the past 7 months my chat requests have been ignored. No one would respond to my emails or online live chats. About 3 months ago my account was randomly locked and I haven't been able to log in. Again, emails have been unanswered. I didn't violate any terms and over a year ago that my money was approved and to be patient. My username is lg***. I have more screenshots but can only post 4.
RISOLTO: Golden Lady Casino - Debiti di $ 400 per 18 mesi
- Iniziato da
- Lindsey Gill
- Newbie 1
- attività più recente 3 mesi fa
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- Iniziato da
- Lindsey Gill
- at Aug 31, 24, 08:24:15 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conHo provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho smesso di contare quante volte ho contattato l'assistenza clienti dopo 26 volte, ma negli ultimi 7 mesi le mie richieste di chat sono state ignorate. Nessuno rispondeva alle mie e-mail o alle chat live online. Circa 3 mesi fa il mio account è stato bloccato casualmente e non sono riuscito ad accedere. Di nuovo, le e-mail sono rimaste senza risposta. Non ho violato alcun termine e più di un anno fa i miei soldi erano stati approvati e di essere paziente. Il mio nome utente è lg***. Ho altri screenshot ma posso pubblicarne solo 4.
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- Risposta da
- waseem69
- at Aug 31, 24, 10:02:19 PM
- Sr. Member 327
- attività più recente 2 mesi fa
Lindsay Gill, dont worry now you are at the right place. I am hopeful that LCB officials will help you to cashing out your money.
Lindsay Gill, non preoccuparti, ora sei nel posto giusto. Spero che i funzionari della LCB ti aiutino a riscuotere i tuoi soldi.
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- Risposta da
- linsterling10
- at Sep 01, 24, 03:06:21 AM
- Newbie 10
- attività più recente 23 years fa
I hope you get your winnings, Lindsey. From what I've seen, LCB will do their best to help. Good luck!
Spero che tu ottenga le tue vincite, Lindsey. Da quello che ho visto, LCB farà del suo meglio per aiutarti. Buona fortuna!
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- Risposta da
- mmbrre
- at Sep 01, 24, 04:37:03 AM
- Jr. Member 84
- attività più recente 5 years fa
That's wild! I hope things work out for you and LCB can help you out.
È pazzesco! Spero che le cose vadano bene per te e che LCB possa aiutarti.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 02, 24, 04:12:39 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
First of all, welcome to LCB!
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
Please send us your casino username via private message so we can reach out to the casino and inquire about your case.
Thank you.
Ciao Lindsey Gill ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il casinò e informarci sul tuo caso.
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 04, 24, 04:24:15 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Lindsey Gill ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 06, 24, 05:36:49 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.
Ciao Lindsey Gill ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 09, 24, 08:34:49 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
Thank you for providing us with your casino credentials, we reopened your complaint now and we're going to contact the casino to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.
Ciao Lindsey Gill ,
Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò, abbiamo riaperto il tuo reclamo e contatteremo il casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 11, 24, 07:18:22 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Dear Lindsey Gill,
We sent a reminder to the casino since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.
Gentile Lindsey Gill ,
Abbiamo inviato un promemoria al casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 16, 24, 08:20:57 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Dear Lindsey Gill,
We are still waiting for an update from the casino regarding your case. Keep you posted on this thread.
Gentile Lindsey Gill ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 19, 24, 09:28:04 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
We contacted the casino representative and asked for an update regarding your case. Have you heard from them in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao Lindsey Gill ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- CasinoSupportVip
- at Sep 20, 24, 08:40:39 AM
- Casino Rep 1
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Lindsey Gill,
First , we would like to apologise for all the trouble you have been going through, possible related to previous managment who left your case and complaint unresolved and unattended.
We are now looking into your complaint and you can expect an email from your personal account manager about this case.
We are not yet sure what was the reason your cashout request was not allowed to begin with but we are looking into this right now.
Regardless - Do feel free to email us directly , if you want, to : support@goldenlady.casino
Every email youll sent will be seen directly by your account manager.
Best,
Support team
Golden Lady Casino
Ciao Lindsey Gill ,
Innanzitutto, vorremmo scusarci per tutti i problemi che hai dovuto affrontare, probabilmente a causa della precedente gestione che ha lasciato il tuo caso e il tuo reclamo irrisolti e inascoltati.
Stiamo esaminando il tuo reclamo e riceverai un'e-mail dal tuo account manager personale in merito a questo caso.
Non siamo ancora certi del motivo per cui la tua richiesta di prelievo non è stata autorizzata, ma stiamo indagando sulla questione.
In ogni caso, sentiti libero di inviarci un'e-mail direttamente, se vuoi, a: support@goldenlady.casino
Ogni email che invierai sarà visualizzata direttamente dal tuo account manager.
Migliore,
Team di supporto
Casinò Golden Lady
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 25, 24, 07:38:23 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
The casino rep has informed us that they have contacted you and that you have sent them the required documents for verification. Please keep us updated on the progress.
Thank you.
Ciao Lindsey Gill ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ti ha contattato e che hai inviato loro i documenti richiesti per la verifica. Ti preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 30, 24, 06:37:15 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
We've received feedback from the casino rep that the full amount has been paid out to you. Could you please confirm this information so we can mark your case as resolved?
Thank you.
Ciao Lindsey Gill ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti ha comunicato che l'importo totale ti è stato pagato. Potresti confermare questa informazione in modo che possiamo contrassegnare il tuo caso come risolto?
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 02, 24, 05:11:35 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 7 years fa
Hello Lindsey Gill,
Since we've never heard back from you, yet we have an update from the casino rep that your funds have been paid out to you, we will mark this complaint as RESOLVED.
Ciao Lindsey Gill ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, ma abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che ti informa che i tuoi fondi ti sono stati versati, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
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