Il casinò Osiris ha rubato le mie vincite

3,693
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Melcb
doniteryyq
  • Iniziato da
  • doniteryyq
  • Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 10 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 30 giri su Royal Chip (Gamzix) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI
  • Recensione di WonderLuck Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Casinò GGVegas Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 25 giri gratuiti Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 3000 Bonus sul 2° deposito: 100% fino a $ 1500 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a $ 1500...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi!

    i made deposit 25 euro/ got the bonus and played with 100euro
    I wagered my deposit and bonus 33 times (played at slot only)
    and won more than 1000 euro- i did request fo cashout - and on next day i received email from Osiris- all my wins were removed from my balance - they wrote that i broke some rules (terms and conditions) - i asked them - what item of T&C i broke - no responds from Osiris

    CIAO!

    ho effettuato un deposito di 25 euro/ho ricevuto il bonus e ho giocato con 100 euro
    Ho scommesso il mio deposito e il bonus 33 volte (giocato solo alle slot)
    e ho vinto più di 1000 euro - ho richiesto il prelievo - e il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail da Osiris - tutte le mie vincite sono state rimosse dal mio saldo - hanno scritto che avevo infranto alcune regole (termini e condizioni) - ho chiesto loro - cosa articolo dei Termini e Condizioni che ho rotto - nessuna risposta da Osiride

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have notified the casino rep about this complaint. The old rep has left the company so we are just arranging for the new rep to come on board and introduce himself.

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò di questo reclamo. Il vecchio rappresentante ha lasciato l'azienda, quindi stiamo solo organizzando l'ingresso del nuovo rappresentante e la sua presentazione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 28 giorni fa
88

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
5

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA