RISOLTO: Problema di prelievo del casinò Oranje.

2,222
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Sydney
pisti0073
  • Iniziato da
  • pisti0073
  • Sweden Sr. Member 346
  • attività più recente 4 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho richiesto un prelievo da questi ragazzi. Da una settimana mi dicono che il loro server è in manutenzione. Il fatto è che questa manutenzione riguarda solo i prelievi dalla piattaforma Jili. Ho...

    LEGGI
  • Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...

    LEGGI
  • Recensione di Casinova Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 Bonus di iscrizione - Brasile: 100% fino a R$3000 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100%...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I registered at this casino about 2 months ago.

    On 17 05 2018 i deposited 30 euro without bonus,via visa credit card.Ended my gaming session up to 600 euro .When i went to withdraw my winnings,in the cahier says visa withdrawal is not available.Contacted support and they added the bank transfer option to withdraw my winnings.But the bank tranfer withdrawal is only available to german,dutch,swedish and finnish customers.On 18 05 2018 i deposited a minimum 10 euro via skrill to activate the skrill withdrawal option.Contacted live help and they says i am allow to withdrawal just 20 euro via skrill,the rest(580) via bank transfer or visa card.I explained them that is impossible for me because the cashier dont let me withdraw on these options just with via skrill.Yesterday got my 20 via skrill,but the remaining 580 not.Contacted them again and says they stiil investigating.Anyone here at LCB can help me in this matter?

    Ciao

    Mi sono registrato in questo casinò circa 2 mesi fa.

    Il 17 maggio 2018 ho depositato 30 euro senza bonus, tramite carta di credito Visa. Ho terminato la mia sessione di gioco fino a 600 euro. Quando sono andato a ritirare le mie vincite, nel cahier dice che il ritiro del visto non è disponibile. Ho contattato l'assistenza e hanno aggiunto la banca opzione di trasferimento per ritirare le mie vincite. Ma il prelievo tramite bonifico bancario è disponibile solo per i clienti tedeschi, olandesi, svedesi e finlandesi. Il 18 maggio 2018 ho depositato un minimo di 10 euro tramite Skrill per attivare l'opzione di prelievo Skrill. Ho contattato l'aiuto dal vivo e mi hanno detto mi è consentito prelevare solo 20 euro tramite skrill, il resto (580) tramite bonifico bancario o carta Visa. Ho spiegato loro che per me è impossibile perché il cassiere non mi lascia prelevare con queste opzioni solo tramite skrill. Ieri ho ricevuto i miei 20 tramite Skrill, ma i restanti 580 no. Li ho contattati di nuovo e ho detto che stavano ancora indagando. Qualcuno qui a LCB può aiutarmi in questa faccenda?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pisti0073,

    Thank you for providing us with your casino username. We'll contact the casino to find out what's going on. Keep you posted.

    Ciao pisti0073,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il casinò per scoprire cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today they enabled for me the visa card withdrawal and requested it.Let see the payment in the next days.I will keep up to date.

    Oggi mi hanno abilitato al ritiro della carta Visa e l'hanno richiesta. Nei prossimi giorni vedremo il pagamento. Mi terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know pisti0073. Please let us know if/when you receive your payment.

    Grazie per averci informato pisti0073. Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Something is wrong with this casino,because my payment is still pending,but must be processed yesterday.Today contacted them at least 3 times but the answer was the same,,the payment department are still busy with my payment,,and i will be notified via email soon.

    C'è qualcosa che non va in questo casinò, perché il mio pagamento è ancora in sospeso, ma deve essere elaborato ieri. Oggi li ho contattati almeno 3 volte ma la risposta è stata la stessa, il reparto pagamenti è ancora impegnato con il mio pagamento e lo sarò avvisato via e-mail al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pisti0073,

    Thank you for letting us know. We are going to contact them again. Keep you posted.

    Ciao pisti0073,

    Grazie per avercelo informato. Li contatteremo di nuovo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally received today my withdrawal via skrill.This complaint must be considered resolved.

    Finalmente oggi ho ricevuto il mio prelievo tramite skrill. Questo reclamo deve ritenersi risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're glad to hear that. Thank you for letting us know pisti0073.

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci informato pisti0073.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
306

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito