Hello.I have registered in bookmaker Betjoe at 2 of may 2020 .I have made 8 deposits from 2 of may to 7 of September total 855usd.i have losed my funds during 4 months and betjoe to enlarge the limit of bets.I have made bets on footbal small market like Qatar,Peru,Paraguay,Cyprus etc.In September I started to win and my balance grew up strong and I have requested withdrawal.Betjoe required me to send the documents for verification.Documents were approved and I have requested withdrawal again.my 4 withdrawals were approved total amount 550usd.but after last request withdrawal 150 USD my account was blocked for underinvestigation by security department at 26 of September.They have said that investigation takes up 5-10 business days.when it passed 10 business dayes i have wrote by mail and support chat that i will write the complaints on them.in support chat answered that my threat to write the comlaint is makes it worse.today at morning i have received the message that i have been flagged for suspicious betting patterns and fraudulent activities!its not difficult to detect that they accuse in unfair play to me when i catched good serie win.When i losed my deposits during 4 months i was convenient customer for them. But when i won much i am abuser already!i want to add that i didnt use the sport arbitrage .I took the value odds when odds were the same in all bookmakers on market and its simply to check by oddsportal.com and nowgoal.com.Who are they after all that?Answer is one.Scummers.My total deposits amount was 855usd,my total withdrawal amount was 55o usd! My balance before blocking was 2483 usd and 2 bets 290 usd on columbia primera and 15 usd on Azerbaijan!total 2788usd!Please,help me to return my funds from these scummers!i have issue already with golden reels and betmaster on your site but it was resolved successfully!hope it will successfully and in this case.
RISOLTO: il bookmaker online Betjoe ha bloccato il mio conto con 2885 usd
- Iniziato da
- Alex1982
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho un prelievo in sospeso con questo casinò. I prelievi dovrebbero essere elaborati entro 3 giorni lavorativi. Ora siamo al 4° giorno lavorativo e il prelievo è ancora in sospeso. Ho chiesto alla...
LEGGIRISOLTO: Ritardo nel prelievo al casinò ...
6 5852 mesi fa -
Ciao Ho inoltrato una richiesta di prelievo il 23.10, ed è stata confermata lo stesso giorno. È già il quinto giorno lavorativo. Quanto tempo ci vorrà approssimativamente prima che il denaro...
LEGGIRISOLTO: Prelievo approvato, soldi manca...
17 9202 mesi fa -
Casinò NoLimitCoins - Lucky Odyssey Promozione valida fino al: 12 novembre 2024. Montepremi: 10.000.000 GC e 4.000 SC Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti...
LEGGITornei del casinò NoLimitCoins
1 3572 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Alex1982
- at Oct 13, 20, 10:19:00 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao. Mi sono registrato nel bookmaker Betjoe il 2 maggio 2020. Ho effettuato 8 depositi dal 2 maggio al 7 settembre per un totale di 855 USD. Ho perso i miei fondi durante 4 mesi e betjoe ha ampliato il limite delle scommesse. Ho fatto scommesse su piccoli mercati di calcio come Qatar, Perù, Paraguay, Cipro ecc. A settembre ho iniziato a vincere e il mio saldo è cresciuto forte e ho richiesto il ritiro. Betjoe mi ha chiesto di inviare i documenti per la verifica. I documenti sono stati approvati e ho richiesto prelievo di nuovo. i miei 4 prelievi sono stati approvati per un importo totale di 550 USD. ma dopo l'ultima richiesta di prelievo di 150 USD il mio conto è stato bloccato per scarsa indagine da parte del dipartimento di sicurezza il 26 settembre. Hanno detto che l'indagine richiede 5-10 giorni lavorativi. Quando sono passati i 10 giorni lavorativi ho scritto tramite posta e chat di supporto che scriverò i reclami su di loro. Nella chat di supporto mi ha risposto che la mia minaccia di scrivere il reclamo peggiora le cose. Oggi mattina ho ricevuto il messaggio che ero stato contrassegnato come sospetto modelli di scommessa e attività fraudolente! Non è difficile scoprire che mi accusano di gioco sleale quando ho ottenuto una buona vincita in serie. Quando ho perso i miei depositi per 4 mesi, ero un cliente conveniente per loro. Ma quando ho vinto molto sono già un abusatore! Voglio aggiungere che non ho usato l'arbitraggio sportivo. Ho preso il valore delle quote quando le quote erano le stesse in tutti i bookmaker sul mercato ed è semplicemente da controllare su oddsportal.com e nowgoal.com .Chi sono dopo tutto questo? La risposta è una. Scummers. Il mio importo totale di deposito è stato di 855 USD, l'importo totale di prelievo è stato di 55 USD! Il mio saldo prima del blocco era di 2483 usd e 2 scommesse da 290 usd sulla Columbia Primera e 15 usd sull'Azerbaigian! Totale 2788 usd! Per favore, aiutami a restituire i miei fondi da questi truffatori! Ho già problemi con i rulli dorati e betmaster sul tuo sito, ma non funziona è stato risolto con successo! Spero che lo faccia con successo e in questo caso.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 13, 20, 02:52:53 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
We don't have Betjoe listed on our site, however, please send me your username or the email you've registered with at Betjoe in PM inbox and we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal issue.
Ciao Alex1982,
Non abbiamo Betjoe elencato sul nostro sito, tuttavia, inviami il tuo nome utente o l'e-mail con cui ti sei registrato su Betjoe nella posta in arrivo di PM e proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo problema di prelievo.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Oct 13, 20, 05:32:31 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
my username is giallorosso82 at Betjoe.
there.Total amount is 2788 usd how i wrote in complaintt il mio nome utente è giallorosso82 su Betjoe.
lì.L'importo totale è 2788 USD, come ho scritto nel reclamo -
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 20, 03:25:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
Thanks for providing us with your account details. I have removed your email address from the forum post due to privacy reasons. We've sent an email to the casino and asked them to check what's going on here. Keep you posted.
Ciao Alex1982,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Ho rimosso il tuo indirizzo email dal post del forum per motivi di privacy. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo qui. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Oct 14, 20, 07:13:13 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
also correspondence with betjoe.they are not changing the wagers how they said.they confiscated all winnings.no one european bookmaker didnt so with my account never.
anche la corrispondenza con betjoe. Non stanno cambiando le scommesse come hanno detto. Hanno confiscato tutte le vincite. Nessun bookmaker europeo non l'ha mai fatto con il mio conto.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 20, 07:15:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
Thanks for providing us with the additional info about your case. We still haven't received a reply from the casino.
We'll keep you updated.
Ciao Alex1982,
Grazie per averci fornito informazioni aggiuntive sul tuo caso. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò.
Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Oct 14, 20, 07:19:08 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
need to add the screenshots of my bets in account?
devo aggiungere gli screenshot delle mie scommesse nel conto?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 20, 07:20:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
Not yet, thanks. Let's see what the casino will say to us about this first.
Ciao Alex1982,
Non ancora, grazie. Vediamo prima cosa ci dirà il casinò a riguardo.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Oct 20, 20, 08:20:49 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
hello!this casino didnt reply yet?
ciao! questo casinò non ha ancora risposto?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 20, 20, 08:25:15 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
No, we still haven't received a reply from them. We're going to send them a reminder email.
No, non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Oct 20, 20, 04:22:26 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
i think they dont reply because dont want to pay the winnings
Penso che non rispondano perché non vogliono pagare le vincite
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 21, 20, 02:45:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
As we've already mentioned before, we don't have Betjoe listed on our site and we don't know anything about this casino. However, we'll keep trying sending them reminder emails and we'll see if they'll get back to us regarding your case.
Ciao Alex1982,
Come abbiamo già detto prima, non abbiamo Betjoe elencato sul nostro sito e non sappiamo nulla di questo casinò. Tuttavia, continueremo a provare a inviare loro email di promemoria e vedremo se ci risponderanno in merito al tuo caso.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 27, 20, 06:59:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
We still haven't heard from the casino and I doubt they'll get back to us regarding this complaint. We'll try to send them another email and we'll see what happens. Keep you posted.
Ciao Alex1982,
Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò e dubito che ci risponderanno in merito a questo reclamo. Proveremo a inviare loro un'altra email e vedremo cosa succede. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Oct 27, 20, 11:08:17 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
they dont reply because its unfair company !unlucky for me that i have registered there
non rispondono perché è una compagnia ingiusta! sfortunato per me che mi sono registrato lì
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 05, 20, 10:03:14 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
We still haven't heard from the casino. We've sent them another reminder email.
Ciao Alex1982,
Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 09, 20, 03:12:51 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Alex1982,
Since we never received a reply from the casino we are going to mark this case as Unresolved. In case you hear back from the casino regarding your winnings, please let us know and we're going to re-open this complaint.
Ciao Alex1982,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ricevi notizie dal casinò in merito alle tue vincite, faccelo sapere e riapriremo questo reclamo.
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Nov 09, 20, 05:39:21 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
they are scummers!they will not reply
sono dei feccia! non rispondono
-
- Risposta da
- frankwhit5678
- at Nov 11, 20, 02:32:19 PM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
Hello have you been able to get your money back??? I had similar problem, I lost all my investment not until I got a trade lawyer whom helped to recover my investment plus damages.
get back to me as soon as possible
Ciao, sei riuscito a riavere i tuoi soldi??? Ho avuto un problema simile, ho perso tutto il mio investimento solo quando ho trovato un avvocato commerciale che mi ha aiutato a recuperare il mio investimento più i danni.
richiamami il prima possibile
-
- Risposta da
- Alex1982
- at Nov 12, 20, 09:01:37 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hello!no.i have wrote the complaints anywhere but these scummers dont want to reply.
Ciao! no. ho scritto reclami ovunque ma questi delinquenti non vogliono rispondere.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito