RISOLTO: WildPharao - Nessun pagamento per i prelievi e conto bloccato

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
mackoyone
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    Hi!

    To all my friends and gamblers!

    Be advice that the casino call "Wildpharao" Is a scam and liers, because they didnt honored the publicity and payment!

    Last week 8/01/22 i signed up to "Wildpharao casino" and got $10 as free play for signing up, the conditions were that i have to confirm my email adress and i did, the wager requirements were 100x and a Max payout of $100.

    I played and got lucky so i fullfill the wager requirenents and exceded, and got $400, then i made a whithdraw on 8/01/22  at 11:47 Pm (México pacific Time)(screen shot1), i fullfill all the information for my profile and provided the photos and screenshots of my passport (ID proof) bank statement (dic2021 as adreess proof), and screenshot of my NETELLER account (payments proof ) for the KYC information.

    On 11/01/22 i wrote an email asking for the timing for the whithdraw and verification of the documents.(screenshot 2). I got for answer an email saying the i should look the T &C (screenshot 3). I waited the time and wrote an email asking for an Update un the whithdraw and verification (screenshot 4). I didnt got answer!

    I try to check the status on the verification page of my account at Wildpharao casino , but now my account Is Blocked because It doesnt let me get in to the casino page, i try to login several times and everytime directs me to the home page, then i try to see if the casino page still works by entering my username in the Signup page and a sign saying that the username that i provide Is already taken (screenshot 5) this proof that the casino page still working but my account has been Blocked.

    Can anyone please help me and tell me what to do?!

    My username Is Mackoyone

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    CIAO!

    A tutti i miei amici e giocatori d'azzardo!

    Tieni presente che il casinò chiama "Wildpharao" è una truffa e una bugia, perché non hanno onorato la pubblicità e il pagamento!

    La scorsa settimana, l'8/01/22, mi sono iscritto al "Wildpharao casino" e ho ricevuto $ 10 di gioco gratuito per l'iscrizione, le condizioni erano che dovevo confermare il mio indirizzo e-mail e l'ho fatto, i requisiti di scommessa erano 100x e una vincita massima di $ 100.

    Ho giocato e ho avuto fortuna, quindi ho soddisfatto i requisiti di scommessa e ho superato e ho vinto $ 400, quindi ho effettuato un prelievo il 22/01/8 alle 23:47 (ora del Pacifico del Messico) (schermata 1), ho compilato tutte le informazioni per il mio profilo e ho fornito le foto e gli screenshot dell'estratto conto del mio passaporto (prova d'identità), dell'estratto conto (dic2021 come prova dell'indirizzo) e dello screenshot del mio conto NETELLER (prova dei pagamenti) per le informazioni KYC.

    In data 01/11/22 ho scritto una mail chiedendo i tempi per il ritiro e la verifica dei documenti.(screenshot 2). Ho ricevuto in risposta un'e-mail in cui si diceva che avrei dovuto consultare i termini e le condizioni (schermata 3). Ho aspettato il momento e ho scritto un'e-mail chiedendo un aggiornamento sul ritiro e sulla verifica (schermata 4). Non ho avuto risposta!

    Provo a controllare lo stato sulla pagina di verifica del mio account al casinò Wildpharao, ma ora il mio account è bloccato perché non mi permette di accedere alla pagina del casinò, provo ad accedere più volte e ogni volta mi indirizza alla home page, quindi provo a vedere se la pagina del casinò funziona ancora inserendo il mio nome utente nella pagina di registrazione e un cartello che dice che il nome utente che fornisco è già utilizzato (schermata 5) questa prova che la pagina del casinò funziona ancora ma il mio account è stato bloccato .

    Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare?!

    Il mio nome utente è Mackoyone

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here Is the screenshot 5

    Ecco lo screenshot 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    Sorry to hear that. We don't have this brand listed on LCB but we'll try to reach them and ask for assistance. 

    Keep you posted. 

    Ciao Mackoyone,

    Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma proveremo a contattarli e chiedere assistenza.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Melissa! I really appreciatte It! You guys are the voice for us (half way around the world).

    Gracias;! Saludos

    Grazie mille Melissa! Lo apprezzo davvero! Voi ragazzi siete la voce per noi (dall'altra parte del mondo).

    Grazie;! Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    i try to login several times and everytime directs me to the home page

    Make sure that you have the right language set underneath the log in button. 

    i have the same problem when i try to llog in and the page is set to english. i then hjave to set it to german then use the ggeran version for the log in.

    tell me if that helped

    provo ad accedere più volte e ogni volta mi indirizza alla home page

    Assicurati di aver impostato la lingua corretta sotto il pulsante di accesso.

    ho lo stesso problema quando provo ad accedere e la pagina è impostata in inglese. quindi devo impostarlo su tedesco, quindi utilizzare la versione ggeran per l'accesso.

    dimmi se ti è stato d'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks! It did work, and nos i can Enter to My wildpharao account! But sadly it has not change the KYC documents status, it still the legend " Your document is under Review" i wrote another email asking for the status of the withdraw but  got no answer.

    The casino has not done anything to change the status,neither answer My mails, !

    Grazie! Ha funzionato e no, posso accedere al mio account wildpharao! Ma purtroppo non è cambiato lo stato dei documenti KYC, c'è ancora la leggenda "Il tuo documento è in fase di revisione". Ho scritto un'altra email chiedendo lo stato del ritiro ma non ho ricevuto risposta.

    Il casinò non ha fatto nulla per modificare lo stato, né rispondere alle mie e-mail!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. We still haven't heard from them. 

    Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't answer my emails, and when i ask in the live chat, they Say that unfortunetly they don't have contact with the payments department.

    All this bouncing from one department to another and at the end they just ignore You or blocked Your account, it's speak about the kind of casino (thiefs and liers)

    Saludos!!!

    Non rispondono alle mie e-mail e quando chiedo nella chat dal vivo dicono che purtroppo non hanno contatti con il reparto pagamenti.

    Tutto questo rimbalza da un dipartimento all'altro e alla fine ti ignorano o bloccano il tuo account, si parla del tipo di casinò (ladri e bugiardi)

    Saluti!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's impossible. All their departments should work together.  That's just an excuse. We did email their payment department regarding your case but we still haven't heard from them. We'll send another reminder. 

    È impossibile. Tutti i loro dipartimenti dovrebbero lavorare insieme. Questa è solo una scusa. Abbiamo inviato un'e-mail al loro reparto pagamenti in merito al tuo caso, ma non abbiamo ancora ricevuto loro notizie. Ti invieremo un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im still trying to get in contact, It has been already 2 weeks AND they dont even answer my emails, or say anything, they dont care

    I keep trying!

    Sto ancora cercando di mettermi in contatto, sono già passate 2 settimane E non rispondono nemmeno alle mie e-mail, né dicono nulla, a loro non importa

    Continuo a provare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Hope they will reply. We sent a reminder but still no news from them. It is hard for us to reach the casino if we don't have it listed here. We'll also try to reach them. 

    Mi dispiace sentirlo. Spero che risponderanno. Abbiamo inviato un promemoria ma ancora nessuna notizia da parte loro. È difficile per noi raggiungere il casinò se non lo abbiamo elencato qui. Cercheremo anche di raggiungerli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The status is thesame, they don't answer any of My emails, My documents in the verification page have the dame legend " Your document is under Review", it has been like that for the past 15 days.

    I Will keep tryint.

    Lo stato è lo stesso, non rispondono a nessuna delle mie e-mail, i miei documenti nella pagina di verifica hanno la legenda "Il tuo documento è in fase di revisione", è stato così negli ultimi 15 giorni.

    Continuerò a provare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mackoyone wrote:

    The status is thesame, they don't answer any of My emails, My documents in the verification page have the dame legend " Your document is under Review", it has been like that for the past 15 days.

    I Will keep tryint.

    You should file a complaint to their licensor and see if they can assist. It is Curacao, right?

    mackoyone ha scritto:

    Lo stato è lo stesso, non rispondono a nessuna delle mie e-mail, i miei documenti nella pagina di verifica hanno la legenda "Il tuo documento è in fase di revisione", è stato così negli ultimi 15 giorni.

    Continuerò a provare.

    Dovresti presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti. È Curaçao, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! This Is theupdate in the whithdraw that i made 20 days ago!

    Nothing has happened, nobody answer the emails, AND in the live chatthey say that they aré not in contact with other departments, that i should wrote an email to supportand  payments, AND i dud.this Is the worst casino that i has contact with!.

    AND their licence Is from Curacao, Is It any way to wrie a complaint to the Curacao agaming autorithy?

    CIAO! Questo è l'aggiornamento nel ritiro che ho fatto 20 giorni fa!

    Non è successo niente, nessuno risponde alle e-mail, E nella chat dal vivo dicono che non sono in contatto con altri dipartimenti, che dovrei scrivere un'e-mail all'assistenza e ai pagamenti, E ho fatto un disastro. Questo è il peggior casinò con cui ho avuto contatti! .

    E la loro licenza è di Curacao, è possibile scrivere un reclamo all'autorità di gioco di Curacao?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, mackoyone. Sorry to hear that there are no updates from the casino. As far as I can see there is no Curacao logo on their site. I doubt they have a valid license. I can see that they have a license number but there is no evidence that their license is valid and there is no logo with the link to Curacao page where you can file a complaint. 

    Grazie per l'aggiornamento, Mackoyone . Mi dispiace sapere che non ci sono aggiornamenti dal casinò. Per quanto posso vedere, sul loro sito non c'è il logo Curacao. Dubito che abbiano una licenza valida. Vedo che hanno un numero di licenza ma non ci sono prove che la loro licenza sia valida e non c'è alcun logo con il collegamento alla pagina di Curacao dove puoi presentare un reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! 

    Melissa i got this screenshots from their page, how or where do o send the email with the complaint?

    CIAO!

    Melissa, ho ricevuto questi screenshot dalla loro pagina, come o dove inviare l'e-mail con il reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can follow this link and post your complaint. They should get back to you. 

    Puoi seguire questo link e pubblicare il tuo reclamo. Dovrebbero risponderti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    Could you please tell me if you managed to file a complaint? 

    Ciao Mackoyone ,

    Potresti dirmi se sei riuscito a sporgere reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino has such a nice game collection, offer a decent NDB and still they ruining their reputation like this.

    I have not won yet, but I was intending on depositing. After I also cleared wager on a freebie, I had to make a verification deposit.

    Suddenly after the wager, E-wallet deposit was gone and was left with only bank transfer, which was something I could not use.

    After that I stayed away!

    Questo casinò ha una collezione di giochi così bella, offre un NDB decente e continua a rovinare la loro reputazione in questo modo.

    Non ho ancora vinto, ma avevo intenzione di depositare. Dopo aver liquidato anche la scommessa su un omaggio, ho dovuto effettuare un deposito di verifica.

    All'improvviso, dopo la scommessa, il deposito del portafoglio elettronico era sparito ed era rimasto solo il bonifico bancario, che era qualcosa che non potevo utilizzare.

    Dopodiché sono rimasto lontano!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to let You know, it has been  27 days since the withdraw, and they have not done anything about it!

    Can You tells me if i can make a complaint to curacao autorithy?

    Giusto per farti sapere, sono passati 27 giorni dal ritiro e non hanno fatto nulla al riguardo!

    Potete dirmi se posso presentare un reclamo all'autorità di Curacao?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, mackoyone. You can file a complaint to Curacao. 

    Grazie per l'aggiornamento, Mackoyone . Puoi presentare un reclamo a Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    Update! It looks like my account has been verified!

    A sign saying that my account Is verify apprar!

    Still nothing new about the whithdraw, It has been 1 month since i Made It, Lets hope they  send the money,

    CIAO!

    Aggiornamento! Sembra che il mio account sia stato verificato!

    Un cartello che dice che il mio account è verificato apprar!

    Ancora niente di nuovo riguardo al prelievo, è passato 1 mese da quando l'ho fatto, speriamo che mandino i soldi,

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's some kind of progress. Hope they will process the money soon. Please keep us posted. 

    Questo è una sorta di progresso. Spero che elaboreranno presto i soldi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    Have you got your money? Please let us know as soon as you get it. 

    Ciao Mackoyone ,

    Hai i soldi? Per favore, faccelo sapere non appena lo ricevi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! 

    I have not got the money yet, but im still trying, i will keep you updated.

    CIAO!

    Non ho ancora i soldi, ma ci sto ancora provando, vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mackoyone wrote

    Hi! 

    I have not got the money yet, but im still trying, i will keep you updated.

    We got in touch with the casino representative. They promised they'd take care of your complaint. Hope we'll have the update soon. we'll send a reminder today. Keep you posted. 

    ha scritto mackoyone

    CIAO!

    Non ho ancora i soldi, ma ci sto ancora provando, vi terrò aggiornati.

    Ci siamo messi in contatto con il rappresentante del casinò. Hanno promesso che si sarebbero presi cura del tuo reclamo. Spero che avremo presto l'aggiornamento. invieremo un promemoria oggi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We've just chatted with the casino rep and they advised us that you received your money. Can you please confirm so we can close this complaint? 

    Ciao Mackoyone ,

    Abbiamo appena parlato con il rappresentante del casinò e ci hanno informato che hai ricevuto i tuoi soldi. Potete per favore confermare in modo da poter chiudere questo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I already check My accountun the casino site  and  in My bank account,!

    In the casino site a legend saying" processed" appears next to My withdraw, but in My bank account it has not show  anything yet, but lets wait for a couple of hours to see if it gets deposites, i Will keep You updated on this issue.

    Txs LCB 

    I really appreciate Your HELP!

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    CIAO!

    Controllo già il mio account sul sito del casinò e nel mio conto bancario!

    Nel sito del casinò appare una legenda che dice "elaborato" accanto a Il mio prelievo, ma nel mio conto bancario non è stato ancora mostrato nulla, ma aspettiamo un paio d'ore per vedere se riceve depositi, ti terrò aggiornato su questo problema.

    Txs LCB

    Apprezzo molto il vostro aiuto!

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,!

    This is the update , My player account in wildpharao casino, in the history of transactions the $100 withdraw in the status have the legend "processed"17/february/2022 12:16:42.CET the withdraw was Made trough bank direct transference.

    it's now 1:45:00 pm (México central time) You guys are 7 hours ahead us.,and i have not got the money un the bank account,the transference process usually takes 5 to 10 min..

    I contact them by chat ,asking for the tracking number(transactions ID number to trace it from My bank account)their answer was "write an email to payments@wildpharao.com because we are just technical support and don't have contact with payments or withdrawals.

    I did wrote the email but did not got an answer much lees the tracking number.

    I knew that it looked to good to be true!

    I Will keep tryint. and keep You updated!

    Saludos

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

     

     

    CIAO,!

    Questo è l'aggiornamento, Il mio account giocatore nel casinò wildpharao, nella cronologia delle transazioni i prelievi di $ 100 nello stato hanno la leggenda "elaborato" 17/febbraio/2022 12:16:42.CET il prelievo è stato effettuato tramite bonifico bancario diretto.

    sono le 13:45:00 (ora centrale del Messico) Ragazzi, siete 7 ore avanti rispetto a noi e non ho i soldi sul conto bancario, il processo di trasferimento richiede solitamente dai 5 ai 10 minuti.

    Li contatto tramite chat, chiedendo il numero di tracciamento (numero ID della transazione per rintracciarlo dal mio conto bancario) la loro risposta è stata "scrivi un'e-mail a pagamenti@wildpharao.com perché siamo solo supporto tecnico e non abbiamo contatti con i pagamenti o prelievi.

    Ho scritto l'e-mail ma non ho ricevuto risposta, a parte il numero di tracciamento.

    Sapevo che sembrava troppo bello per essere vero!

    Continuerò a provare. e tieniti aggiornato!

    Saluti

    Marco Antonio Alatorre Hurtado

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We just got this from the rep:

    It takes some time until the money is on his account but we paid it already from our end. The player can check again now. 

    Ciao Mackoyone ,

    Abbiamo appena ricevuto questo dal rappresentante:

    Ci vuole del tempo prima che il denaro sia sul suo conto, ma lo abbiamo già pagato da parte nostra. Il giocatore può controllare di nuovo ora.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi mackoyone,

    We've just chatted with the casino rep and they advised us that you received your money. Can you please confirm so we can close this complaint? 

    MelissaN wrote

    Hi mackoyone,

    We've just chatted with the casino rep and they advised us that you received your money. Can you please confirm so we can close this complaint? 

    Update!

    I finally got paid!

     

     

    Yeeeeeiiiii,txs ti all of You!

    I got the money un My bank account!

    Txs wildpharao casino, now i can Say " i will take back the Bad feelings for this casino, they showed me that they are honoring their offers.

    Thanks and keep up.

    An apology if i offended anyone, i didnt mean it.

    Thanks LCB (Sylvana, Melissa, Sydney)and all LCB

    MelissaN ha scritto

    Ciao Mackoyone ,

    Abbiamo appena parlato con il rappresentante del casinò e ci hanno informato che hai ricevuto i tuoi soldi. Potete per favore confermare in modo da poter chiudere questo reclamo?

    MelissaN ha scritto

    Ciao Mackoyone ,

    Abbiamo appena parlato con il rappresentante del casinò e ci hanno informato che hai ricevuto i tuoi soldi. Potete per favore confermare in modo da poter chiudere questo reclamo?

    Aggiornamento!

    Finalmente sono stato pagato!

    Sìeeeeiiiiii, grazie a tutti voi!

    Ho ricevuto i soldi sul mio conto bancario!

    Grazie al casinò Wildpharao, ora posso dire "mi riprenderò i sentimenti negativi per questo casinò, mi hanno mostrato che stanno onorando le loro offerte.

    Grazie e continua così.

    Mi scuso se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.

    Grazie LCB (Sylvana, Melissa, Sydney) e tutta la LCB

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes!

    I just received the money, thank You,

    Thanks LCB..(Melissa, Sylvana,Sydney)

    I will take My words back for what i said about Wildpharao casino, if i offended anyone, please accept My apology,i didnt mean it.

    SÌ!

    Ho appena ricevuto i soldi, grazie,

    Grazie LCB..(Melissa, Sylvana, Sydney)

    Ritirerò le mie parole per quello che ho detto sul casinò Wildpharao, se ho offeso qualcuno, per favore accetta le mie scuse, non pensavo sul serio.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    mackoyone wrote

    Yes!

    I just received the money, thank You,

    Thanks LCB..(Melissa, Sylvana,Sydney)

    I will take My words back for what i said about Wildpharao casino, if i offended anyone, please accept My apology,i didnt mean it.

    Glad you got the money and we could help you. 

    Enjoy! heart

    ha scritto mackoyone

    SÌ!

    Ho appena ricevuto i soldi, grazie,

    Grazie LCB..(Melissa, Sylvana, Sydney)

    Ritirerò le mie parole per quello che ho detto sul casinò Wildpharao, se ho offeso qualcuno, per favore accetta le mie scuse, non pensavo sul serio.

    Sono felice che tu abbia ricevuto i soldi e che abbiamo potuto aiutarti.

    Godere! heart

    2/ 5

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