Blue1965,new fun club casino,no response
IRRISOLTO: Nuovo reclamo del casinò FunClub
- Iniziato da
- Blue65
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Preparati a scoprire un livello di eccitazione completamente nuovo su DetectiveSlots, la tua destinazione ideale per l'intrattenimento da casinò di alto livello e le scommesse sportive...
LEGGIThread di supporto e reclami per Detecti...
32 3.17 K2 mesi fa -
SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di ottobre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB ottobre 2025 Gioco : Tesori di Halloween Password:...
LEGGICHIUSO: SlotoCash Casino - Torneo esclus...
4 2632 mesi fa -
Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".
LEGGIRISOLTO: tribù sloto - Problema con il d...
8 3.01 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 27, 25, 03:42:12 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
New fun club and won't reply live chat or by phone,I won 965 dollars there..
Nuovo club divertente e non risponde alla chat in tempo reale o al telefono, lì ho vinto 965 dollari.
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 27, 25, 03:42:33 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Daniel Šíma
- di Mar 27, 25, 05:15:44 PM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 mese fa
Ještě neznám ale jdu ho zkusit.
Non lo so ancora, ma ci proverò.
I don't know yet, but I'm going to try it.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 28, 25, 04:22:22 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Blue65,
Could you please clarify what the exact issue is? Has your withdrawal been approved, or are you still waiting for it to be processed? Any additional details would really help us understand the situation better and assist you accordingly:
- Is this your first withdrawal at New Fun Club Casino?
- Is your account verified?
- Did you use any bonus when playing?
- Have you received any previous responses from the casino regarding your withdrawal?
Thank you for your cooperation.
Ciao Blue65 ,
Potresti chiarire qual è il problema esatto? Il tuo prelievo è stato approvato o stai ancora aspettando che venga elaborato? Ulteriori dettagli ci aiuterebbero davvero a comprendere meglio la situazione e ad assisterti di conseguenza:
- È il tuo primo prelievo al New Fun Club Casino?
- Il tuo account è verificato?
- Hai utilizzato qualche bonus durante il gioco?
- Hai ricevuto precedenti risposte dal casinò in merito al tuo prelievo?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:38:01 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I don't know anything..I can't reach them via chat or phone..I won 965 dollars..I don't know what else to say, I won it a week ago.not one single word, can you please email me..I have a lot of trouble with your format here, thanks,Blue1965
Non so niente... Non riesco a contattarli tramite chat o telefono... Ho vinto 965 dollari... Non so cos'altro dire, l'ho vinto una settimana fa. Non una sola parola, puoi per favore mandarmi una e-mail... Ho un sacco di problemi con il tuo formato qui, grazie, Blue1965
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:39:49 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Are they still active even? my live chat is still the same..all my last messages are still on there..
Sono ancora attivi? La mia chat live è sempre la stessa...tutti i miei ultimi messaggi sono ancora lì...
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:43:57 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I haven't heard anything from them..no I haven't withdrawn since they were the old fun club,yes it was a bonus,which I met the playthrough with flying colors
Non ho più sentito niente da loro... no, non mi sono ritirato da quando erano il vecchio club del divertimento, sì, era un bonus, con cui ho superato il playthrough a pieni voti
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:47:09 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I was verified there before.. not sure now.. but like I said,it's like a ghost town there, nobody on live chat or they are ignoring me
Sono stato verificato lì prima... non ne sono sicuro ora... ma come ho detto, è come una città fantasma lì, nessuno nella chat dal vivo o mi ignorano
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:49:04 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I texted Alex and Alvin..V.I.P. managers..no response from them either.. Jesus
Ho mandato un messaggio ad Alex e Alvin...i manager VIP...nessuna risposta neanche da loro...Gesù
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:52:40 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Please email me please if you know if they are even in operation still!I'm worried
Per favore, mandami un'e-mail se sai se sono ancora in funzione! Sono preoccupato
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 07:03:27 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I'm very much counting on these winnings,I thank you much,I'm sure you are busy but could you hasten reaching out to me please sir, thanks Kevin Ferrier
Conto molto su queste vincite, la ringrazio molto, sono sicuro che è impegnato ma potrebbe sbrigarsi a contattarmi per favore signore, grazie Kevin Ferrier
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 07:59:12 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I was verified before.. I haven't withdrawn since they were the old fun club casino,yes it was a bonus,I met the playthrough,I'm worried if they are still even operating? can you email me speedily, let me know anything please,thank you very much for your efforts, Kevin Ferrier
Sono stato verificato prima.. Non ho prelevato da quando erano il vecchio casinò Fun Club, sì era un bonus, ho incontrato il playthrough, sono preoccupato se sono ancora operativi? Puoi inviarmi un'e-mail rapidamente, fammi sapere qualsiasi cosa per favore, grazie mille per i tuoi sforzi, Kevin Ferrier
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:10:25 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Please email if you find out if they are even still operating,or if you find out anything, speedily please,I really thank you and appreciate you very much, Kevin Ferrier
Per favore, mandami un'e-mail se scopri se sono ancora operativi, o se scopri qualcosa, per favore, al più presto, ti ringrazio davvero e ti apprezzo molto, Kevin Ferrier
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:19:10 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Please respond speedily.. only if just to tell me you are looking into it..it makes it much worse when it's empty here as well..I'm sorry.. thanks again
Per favore rispondi velocemente... solo per dirmi che ci stai lavorando... peggiora molto la situazione quando è vuoto anche qui... mi dispiace... grazie ancora
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:48:07 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:52:58 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Did I do something wrong please?
Per favore, ho sbagliato qualcosa?
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 11:20:30 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Thanks anyway.. sorry to trouble you
Grazie comunque..mi dispiace disturbarti
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 29, 25, 01:24:58 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Hi, Blue1965 , please respond promptly.. via email or here..I want my winnings of course, but if you can please tell me if the fun club casino is even still operating.. thanks very much, Kevin Ferrier
Ciao, Blue1965, per favore rispondi prontamente... via email o qui... Voglio le mie vincite ovviamente, ma se puoi dimmi se il Fun Club Casino è ancora operativo... grazie mille, Kevin Ferrier
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 29, 25, 01:43:00 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 29, 25, 05:33:13 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 31, 25, 01:53:34 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Blue65,
We’ve received information that, unfortunately, New Fun Club Casino is closed.
We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.
We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.
Thank you for your patience.
Ciao Blue65 ,
Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il New Fun Club Casino è chiuso.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 02, 25, 04:09:15 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Blue65,
We’ve followed up with the casino representative since we still haven’t received a response regarding the situation. We’ll update you as soon as we hear back from them. Any news from your side?
Thank you for your patience.
Ciao Blue65 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito alla situazione. Ti aggiorneremo non appena avremo notizie da loro. Hai novità da parte tua?
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Blue65
- di Apr 02, 25, 04:47:19 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Thanks very much!I was afraid of that.. darn
Grazie mille! Avevo paura di quello... accidenti
-
- Risposta da
- Blue65
- di Apr 02, 25, 04:49:20 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 07, 25, 06:21:05 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Blue65,
We have not received any additional information regarding Kats and New Fun Club casinos, except that they remain closed. Given the circumstances, unfortunately we are unable to assist further with complaints related to these two casinos. Please keep us updated if there’s any progress on your side and your withdrawal gets processed.
We will mark this complaint as unresolved.
Thank you for your understanding.
Ciao Blue65 ,
Non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sui casinò Kats e New Fun Club, eccetto che rimangono chiusi. Date le circostanze, purtroppo non siamo in grado di fornire ulteriore assistenza per i reclami relativi a questi due casinò. Vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono progressi da parte vostra e se il vostro prelievo viene elaborato.
Contrassegneremo questo reclamo come irrisolto.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Blue65
- di Apr 19, 25, 05:07:21 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
Greetings, thanks for your efforts so far please,new fun club casino is up and running again.. they messaged me to tell me even! but they won't communicate with me via live chat..
Saluti, grazie per i vostri sforzi finora, il New Fun Club Casino è di nuovo attivo e funzionante... mi hanno mandato un messaggio per dirmelo, ma non vogliono comunicare con me tramite chat dal vivo...
-
- Risposta da
- Blue65
- di Apr 19, 25, 05:09:27 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I like their casino even,I just want my 995.00 or 965.00 dollars that I won fair and square there only.. please help,I really need it, thanks Blue1965
Mi piace anche il loro casinò, vorrei solo i miei 995,00 o 965,00 dollari che ho vinto in modo leale e onesto solo lì. Per favore aiutatemi, ne ho davvero bisogno, grazie Blue1965
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 22, 25, 03:40:22 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Blue65,
According to our information, New Fun Club Casino has been closed, and we do not have direct contact with them.
Could you please send us a screenshot of the message you received from them via private message?Thank you.
Caro Blue65 ,
Secondo le nostre informazioni, il New Fun Club Casino è stato chiuso e non abbiamo contatti diretti con loro.
Potresti inviarci uno screenshot del messaggio che hai ricevuto da loro tramite messaggio privato ?Grazie.
-
- Risposta da
- Blue65
- di Apr 22, 25, 12:44:17 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 68
- attività più recente 1 mese fa
I don't know how to send you the screenshot? but the new fun club is operating again! please help me recover my 995.00 winnings please, thank you Kevin Ferrier
Non so come inviarti lo screenshot, ma il nuovo Fun Club è di nuovo operativo! Per favore, aiutami a recuperare la mia vincita di 995,00 dollari, grazie Kevin Ferrier.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 23, 25, 03:30:56 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA