CHIUSO: Mr O Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Bonos23
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at Mr O since late Feburary of 2024. I have made over 25+ deposits and have made about 4-5 withdrawals. I stopped receiving emails from the casino about a week ago. I contacted customer service they told me to send an email maybe it was a mistake. I did that haven't heard back yet. I tried to use a free coupon after I had made a deposit and it didn't work so I contacted support again to see why and I was told I can't have any free coupons. Wait what why? According to support the only times I had withdrawals was from a free coupon. How is that in anyway my fault? I can't help the fact that I can't ever seem to win on a deposit like never. My highest withdrawal was 50$ but I always always deposit right back when I do win. I asked where it states in the rules that I can't win more than I've deposited I could be wrong but pretty sure that's not how it works. Lots of people have played one spin in casinos and won millions! Mr O rules states as we all know you can use up to 5 coupons inbetween deposits I have never even gone that high before a deposit I make deposits on a regular basis. I feel that them singling people out because we haven't ever made huge deposits is unfair treatment. I don't control the odds I can't control wether I win on a freebie or a deposit! Even winning on a freebie there is still wage requirements and sometimes I have played back 1000s of dollars to cash out 50$. I always keep track of my free coupons and deposit accordingly. I have not violated any rules or tried to ever cash out over max coupon amount. I don't understand why they are singling people out like that I have followed all the rules always.  I would prefer to win on a deposit because I never take a deposit bonus so my deposits are stipulation free so I can win as much as I choose and no wagering but I never can win off one. 

    Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di inviare un'e-mail, forse è stato un errore. L'ho fatto, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a usare un coupon gratuito dopo aver effettuato un deposito e non ha funzionato, quindi ho contattato di nuovo l'assistenza per vedere perché e mi è stato detto che non posso avere coupon gratuiti. Aspetta, perché? Secondo l'assistenza le uniche volte in cui ho avuto prelievi è stato da un coupon gratuito. In che modo è in qualche modo colpa mia? Non posso farci niente, non riesco mai a vincere su un deposito. Il mio prelievo più alto è stato di 50$, ma deposito sempre subito quando vinco. Ho chiesto dove è scritto nelle regole che non posso vincere più di quanto ho depositato, potrei sbagliarmi, ma sono abbastanza sicuro che non è così che funziona. Molte persone hanno giocato un giro nei casinò e vinto milioni! Le regole del signor O affermano che, come tutti sappiamo, puoi usare fino a 5 coupon tra un deposito e l'altro. Non sono mai arrivato a tanto prima di un deposito. Faccio depositi regolarmente. Penso che selezionino le persone perché non abbiamo mai fatto grandi depositi sia un trattamento ingiusto. Non controllo le probabilità, non posso controllare se vinco con un omaggio o con un deposito! Anche vincendo con un omaggio ci sono comunque dei requisiti di retribuzione e a volte ho giocato migliaia di dollari per incassare 50$. Tengo sempre traccia dei miei coupon gratuiti e deposito di conseguenza. Non ho mai violato nessuna regola o provato a incassare oltre l'importo massimo del coupon. Non capisco perché selezionino le persone in quel modo. Ho sempre seguito tutte le regole. Preferirei vincere con un deposito perché non prendo mai un bonus di deposito, quindi i miei depositi sono senza vincoli, quindi posso vincere quanto voglio e senza scommesse, ma non riesco mai a vincere con uno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Bonos23 ,

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino looks promising and featured and I hope for You All be solved.

    Questo casinò sembra promettente e ben presentato e spero che per tutti voi il problema si risolva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love Mr O and Eternal slots a lot but I have seen complaints similar to what I'm experiencing posted here on LCB and elsewhere. I am extremely disappointed with their behavior in this situation and saddened because they are my two favorite platforms to play on. However fair is fair and I've broken no rules and gambling is a risk on both sides customer and casino. To blame me for winning on free spins and not a deposit is not fair I can't control that no one should be controlling that. I hope it works out to I would hate to not play at neither casino anymore. They won't even answer my emails I made a deposit at Mr O and got told I couldn't even redeem my loyalty spins after a deposit. Why give free spins if you don't want  people to use them.

    Adoro molto le slot Mr O ed Eternal, ma ho visto lamentele simili a quelle che sto riscontrando pubblicate qui su LCB e altrove. Sono estremamente deluso dal loro comportamento in questa situazione e rattristato perché sono le mie due piattaforme preferite su cui giocare. Tuttavia, la correttezza è la correttezza e non ho infranto nessuna regola e il gioco d'azzardo è un rischio sia per il cliente che per il casinò. Incolparmi per aver vinto con giri gratuiti e non con un deposito non è giusto, non posso controllare che nessuno dovrebbe controllare questo. Spero che funzioni, odierei non giocare più in nessuno dei due casinò. Non rispondono nemmeno alle mie e-mail, ho effettuato un deposito su Mr O e mi è stato detto che non potevo nemmeno riscattare i miei giri fedeltà dopo un deposito. Perché dare giri gratuiti se non vuoi che le persone li usino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonos23,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Bonos23 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there! 

    I trust you're doing great today Bonos23, 

    Let me just say that I've taken some time to review the situation you've described, and the set of circumstances which lead to the current state of your account has found itself in.

    What I have found within my research, it seems to be a misunderstanding and misinterpretation of the specific rule from our Terms&Conditions page, where "Bonus Hunting" phrase is further clarified. If the Casino Management is forced to make the ungrateful decision and mark a certain account as the "Bonus Hunter" classified player, it is due to the fact that the individual's Bonus-To-Deposit ratio has reached a certain degree. At our establishment, that certain percentage is 100% value of your Deposit totals.That is the percentage your Bonus amount must not go beyond in order to keep the account qualified for most of advertised Free Promotions.

    Regarding the "5 promotions in between Deposits" rule - I see that this rule is also part of the everyday conversation across many other Forums, as well this one. How it is comprehended, based on most of discussions between the Customers and our Live Chat representatives, is that Player is fully entitled to use all 5 Free Promotions in between their Deposits, without any other circumstances coming into question when it comes to deciding if the player is actually qualified for the respective "Freebie". The mentioned rule is in fact there in our promotional mailers, bonus terms etc. purely to stop someone from going overboard with the number of consecutive Free Bonuses without a single Deposit in between, and the 5th one in a row is the peak limit to which someone can/should reach. 3rd, 4th, and 5th promotion are to be considered "exception" Free Bonus approvals in most cases. 

    I truly hope I've provided enough of a "deep dive" into the rules which are followed at MrO Casino, but of course, if there is a need to elaborate on this topic further, I'm completely open to provide more information on this matter. 

    Your dedication and kind words about our Team, platform, and all other aspects we offer on a daily basis are highly valued and appreciated, but there are some guidelines that are set and need to be acknowledged.

    Best regards,
    Mario 
    MrO Casino Team

    Ciao!

    Spero che tu stia andando alla grande oggi Bonos23,

    Vorrei solo dire che ho dedicato un po' di tempo a esaminare la situazione da lei descritta e l'insieme di circostanze che hanno portato alla situazione attuale del suo account.

    Ciò che ho scoperto durante la mia ricerca sembra essere un malinteso e un'interpretazione errata della regola specifica della nostra pagina Termini e Condizioni, dove la frase "Bonus Hunting" è ulteriormente chiarita. Se la direzione del casinò è costretta a prendere la decisione ingrata e a contrassegnare un certo account come giocatore classificato "Bonus Hunter", è dovuto al fatto che il rapporto Bonus-Deposito dell'individuo ha raggiunto un certo grado. Presso la nostra struttura, quella certa percentuale è il 100% del valore dei tuoi totali di Deposito. Questa è la percentuale che l'importo del tuo Bonus non deve superare per mantenere l'account qualificato per la maggior parte delle Promozioni Gratuite pubblicizzate.

    Per quanto riguarda la regola delle "5 promozioni tra i depositi", vedo che questa regola fa parte anche della conversazione quotidiana in molti altri forum, oltre a questo. Come viene compresa, in base alla maggior parte delle discussioni tra i clienti e i nostri rappresentanti della chat live, è che il giocatore ha il pieno diritto di utilizzare tutte e 5 le promozioni gratuite tra i suoi depositi, senza che altre circostanze vengano messe in discussione quando si tratta di decidere se il giocatore è effettivamente qualificato per il rispettivo "omaggio". La regola menzionata è infatti presente nei nostri mailing promozionali, termini dei bonus ecc. puramente per impedire a qualcuno di esagerare con il numero di bonus gratuiti consecutivi senza un singolo deposito nel mezzo, e il quinto di fila è il limite massimo che qualcuno può/dovrebbe raggiungere. La terza, quarta e quinta promozione devono essere considerate approvazioni di bonus gratuiti "eccezionali" nella maggior parte dei casi.

    Spero davvero di aver fornito una panoramica sufficientemente approfondita delle regole seguite da MrO Casino, ma naturalmente, se fosse necessario approfondire ulteriormente l'argomento, sono completamente disponibile a fornire maggiori informazioni in merito.

    La vostra dedizione e le vostre gentili parole sul nostro team, sulla piattaforma e su tutti gli altri aspetti che offriamo quotidianamente sono molto apprezzate e stimate, ma ci sono alcune linee guida che sono state stabilite e che devono essere riconosciute.

    Distinti saluti,
    Mario
    Squadra del casinò MrO

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm afraid I still don't understand. I don't know what bonus hunting even is first off. I redeem the ones I'm sent to my email. I don't go over five at Mr O before a deposit because that's a rule. Considering I can't get cash back until I repay what I've won on any payout means that technically I'm not redeeming much from the casino because I have to pay my wins back which I still don't quite understand. So if I have never went over the allowed 5 redeemed bonuses in between my deposits then what have I done wrong exactly? I've won off freebie is that the issue as I stated before I can't control that and neither should the casino. How can it be "bonus hunting" or whatever if I payback my wins all except the last one and I follow the rule of five and deposit. Like I said it's unfair to blame me when I've broken no rules and deposit accordingly. So ya I'm afraid I'm not convinced why your actions are justified to you.

    Temo di non aver ancora capito. Innanzitutto non so cosa sia la caccia al bonus. Riscatto quelli che mi vengono inviati via email. Non supero i cinque su Mr O prima di un deposito perché è una regola. Considerando che non posso ottenere un rimborso in contanti finché non ripago ciò che ho vinto su qualsiasi pagamento, significa che tecnicamente non sto riscattando molto dal casinò perché devo rimborsare le mie vincite, cosa che ancora non capisco bene. Quindi se non ho mai superato i 5 bonus riscattati consentiti tra i miei depositi, allora cosa ho sbagliato esattamente? Ho vinto con un omaggio, il problema è che come ho detto prima non posso controllarlo e nemmeno il casinò dovrebbe. Come può essere "caccia al bonus" o altro se rimborso tutte le mie vincite tranne l'ultima e seguo la regola dei cinque e deposito. Come ho detto, è ingiusto incolpare me quando non ho infranto nessuna regola e deposito di conseguenza. Quindi sì, temo di non essere convinto del motivo per cui le tue azioni sono giustificate per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess I'm asking what rule or term&condition I have violated through my own fault. Is It I redeemed promos sent to my personal email or a coupon from social media? Redeeeming those doesn't violate any T&C as long as I follow the rules of the bonus which I always have. I don't redeem more than five in a row before I make a deposit I carefully keep track of how many I have redeemed in between deposits. You said my bonus redemption is more than my made deposits is that actual bonuses I've won off of or just redeemed and lost? Like I stated before I've had to pay back all my winnings to be able to use my cash back option so I haven't really won much of anything. The only amount not paid back is the 30$ I won a week or so ago. How is that bonus hunting? I do believe bonus hunting by definition is a player who will hunt down the free bonuses and never play to deposit any real cash. A player also tries to gain an advantage over the casino by not using any money of their own or trying to cheat wage requirements by withdrawing any cash matches from the casino without playing the bonus through first. I've been playing online casinos for about 8 months now I have no idea about bonus abuse info is from what I read about it. I haven't abused anything or broken any rules I redeemed what was given, followed the rules, lost some and won a few but I also have used a deposit bonus but one time and I deposit consistently without a bonus. I think it's unfair the casino didn't address their concerns with me before restricting my account and I still don't understand what rules I've broken.

    Immagino che ti stia chiedendo quale regola o termine e condizione ho violato per colpa mia. Ho riscattato promozioni inviate alla mia e-mail personale o un coupon dai social media? Riscattarli non viola alcun T&C finché seguo le regole del bonus, che ho sempre seguito. Non ne riscatto più di cinque di fila prima di effettuare un deposito, tengo traccia attentamente di quanti ne ho riscattati tra un deposito e l'altro. Hai detto che il mio riscatto bonus è maggiore dei miei depositi effettuati, sono bonus effettivi che ho vinto o che ho semplicemente riscattato e perso? Come ho detto prima, ho dovuto rimborsare tutte le mie vincite per poter utilizzare la mia opzione di rimborso, quindi non ho vinto molto. L'unica cifra non rimborsata sono i 30$ che ho vinto circa una settimana fa. Com'è questa caccia al bonus? Credo che la caccia al bonus per definizione sia un giocatore che darà la caccia ai bonus gratuiti e non giocherà mai per depositare denaro reale. Un giocatore cerca anche di ottenere un vantaggio sul casinò non utilizzando denaro proprio o cercando di imbrogliare i requisiti salariali prelevando eventuali partite in denaro dal casinò senza prima giocare il bonus. Gioco nei casinò online da circa 8 mesi ormai e non ho idea delle informazioni sull'abuso dei bonus da ciò che ho letto a riguardo. Non ho abusato di nulla o infranto alcuna regola, ho riscattato ciò che mi è stato dato, ho seguito le regole, ho perso qualcosa e vinto un po', ma ho anche utilizzato un bonus di deposito ma una volta e deposito costantemente senza un bonus. Penso che sia ingiusto che il casinò non abbia affrontato le sue preoccupazioni con me prima di limitare il mio account e ancora non capisco quali regole ho infranto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bonos23,

    We've contacted the casino representative and referred to your latest posts. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Bonos23 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. Thank you

    Va bene. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr O it seems took things a step further and I can even earn comp points anymore with or without a deposit  my comp point balance has remained the same I noticed after playing with a deposit that no more comp points were earned and I played for quite a while before losing my deposit all together as usual. I don't understand how they just restricted my account so harshly and offered really no explanation but a reply that didn't explain much and failed to tell me just what T&C I violated. I am thinking it's really all about me actually getting through a wage requirement  and winning off a free bonus that is where it all began..:.:.

     

    Mr O sembra che le cose siano andate un passo avanti e posso persino guadagnare punti comp con o senza un deposito il mio saldo punti comp è rimasto lo stesso ho notato dopo aver giocato con un deposito che non sono stati guadagnati più punti comp e ho giocato per un bel po' prima di perdere il mio deposito tutto insieme come al solito. Non capisco come abbiano appena limitato il mio account così duramente e non abbiano offerto alcuna spiegazione ma una risposta che non ha spiegato molto e non è riuscita a dirmi esattamente quali T&C ho violato. Penso che si tratti davvero di me che effettivamente supero un requisito di stipendio e vinco un bonus gratuito è dove è iniziato tutto..:.:.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not received an adequate response to this complaint that justifies their actions which leads me to believe their isn't one. My account is still restricted for no valid reason and I still can't gain any comp points from gameplay. I truly believe my account was restricted simply because I won off a free play and like I stated I can't be blamed for that. I've read several other complaints resulting in the same thing peoples accounts restricted because they won off a free play regardless of the deposit amounts or number of deposits that have been made even though all rules were followed. This is very shady practice with this casino along with Eternal slots who also has taken away the free daily spins forever promo I signed up with. They claim no more than 10 in a row without deposit well I never have claimed that many without deposits in between but same scenario I won off a free play there and never win off a deposit and they have restricted my account. Why offer something your going to later retract. That's borderline false advertising or bait to get people to sign up!

    Non ho ancora ricevuto una risposta adeguata a questo reclamo che giustifichi le loro azioni, il che mi porta a credere che non ce ne sia una. Il mio account è ancora limitato senza una ragione valida e non riesco ancora a guadagnare punti comp dal gioco. Credo davvero che il mio account sia stato limitato semplicemente perché ho vinto con una partita gratuita e come ho detto non posso essere biasimato per questo. Ho letto diversi altri reclami che hanno portato alla stessa cosa, gli account delle persone sono stati limitati perché hanno vinto con una partita gratuita indipendentemente dagli importi del deposito o dal numero di depositi effettuati, anche se tutte le regole sono state seguite. Questa è una pratica molto losca con questo casinò insieme a Eternal Slots che ha anche tolto la promozione giri giornalieri gratuiti per sempre a cui mi ero iscritto. Affermano di non averne più di 10 di fila senza deposito, beh, io non ho mai affermato così tanti senza depositi nel mezzo, ma è lo stesso scenario, ho vinto con una partita gratuita lì e non ho mai vinto con un deposito e hanno limitato il mio account. Perché offrire qualcosa che poi ritirerai? Questa è al limite della pubblicità ingannevole o un'esca per convincere le persone a iscriversi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bonos23,

    We've heard back from the casino rep regarding your case. They explained that your account was credited with at least one free promotion after each deposit, and in most cases, each deposit received multiple consecutive free promotions. They also mentioned that they have provided you with detailed explanations multiple times.

    Since their decision is final we must mark your complaint as closed.

    Thank you for your understanding.

    Caro Bonos23 ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Hanno spiegato che sul tuo account è stata accreditata almeno una promozione gratuita dopo ogni deposito e, nella maggior parte dei casi, ogni deposito ha ricevuto più promozioni gratuite consecutive. Hanno anche detto di averti fornito spiegazioni dettagliate più volte.

    Poiché la loro decisione è definitiva, dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come chiuso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing seems to get resolved here just what the casino reps say and leave it at that. My complaint hasn't been resolved I haven't been provided any explanations or provided any free plays on my account. It remains exactly the same as it did when I filed a complaint. I haven't violated the rules I should receive the same as everyone else. However, because the casino rep quoted some scripted nonsense about my deposits not being enough even though I deposit every time and your allowed up to five freebies in between is not a resolution or en explanation it's a bunch of scripted unfair nonsense. This complaint isn't resolved!

    Qui sembra che non si risolva niente, solo quello che dicono i rappresentanti del casinò e basta. Il mio reclamo non è stato risolto, non mi sono state fornite spiegazioni o giocate gratuite sul mio account. È rimasto esattamente lo stesso di quando ho presentato un reclamo. Non ho violato le regole, dovrei ricevere lo stesso di tutti gli altri. Tuttavia, poiché il rappresentante del casinò ha citato delle assurdità programmate sui miei depositi che non erano sufficienti, anche se deposito ogni volta e sono consentiti fino a cinque omaggi nel mezzo, non è una risoluzione o una spiegazione, è un mucchio di assurdità programmate e ingiuste. Questo reclamo non è stato risolto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bonos23,

    As you can see, we did not mark your complaint as resolved, we closed it because the casino emphasized that your complaint was unfounded, and that is their final decision. As a result, we are unable to take further action on this case, and the complaint has been closed.

    Thank you for understanding.

    Caro Bonos23 ,

    Come puoi vedere, non abbiamo contrassegnato il tuo reclamo come risolto, lo abbiamo chiuso perché il casinò ha sottolineato che il tuo reclamo era infondato e questa è la loro decisione finale. Di conseguenza, non siamo in grado di intraprendere ulteriori azioni su questo caso e il reclamo è stato chiuso.

    Grazie per la comprensione.

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