RISOLTO: Menace King - Nessun problema di pagamento

1,326
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da njanjam
Dhirani
  • Iniziato da
  • Dhirani
  • Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • giocatori statunitensi non ammessi

    LEGGI

    casinò Milkyway

    2 831
    2 mesi fa
  • Perché non hai informazioni sui casinò in cui puoi effettivamente vincere sul tuo sito? Conosci casinò senza limiti di prelievo? Come FanDuel, Draft Kings, MGM Grand, Golden Nugget, Bet 365,...

    LEGGI

    Casinò REALI

    6 1.08 K
    2 mesi fa
  • PlayJonny Casino - Scontro tra campioni Promozione valida: 11.09.2025 - 17.09.2025 Montepremi: 500.000 € Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale language.hi Traduzione Italiano English

    मेने menace king में 50000 डिपॉजिट किया जब मेने विथड्रावल लगाया तो मेरा विथड्रावल नहीं दिया प्लीज हेल्प

    Importo contestato: 50000$

    Casinò: Menace

    Case #: 3476

    Ho depositato 50000 su Menace King quando ho fatto domanda di prelievo, il mio prelievo non è stato effettuato, per favore aiutatemi.

    Importo contestato: 50000$

    Casinò: Menace

    Case #: 3476

    I deposited 50000 in menace king when I applied for withdrawal my withdrawal was not given please help

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dhirani,

    Thank you for sending us your casino username and additional information. Your complaint, along with all the details you provided and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.

    As soon as we have an update, we will let you know here in this thread.

    Ciao Dhirani ,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò e ulteriori informazioni. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli forniti e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.

    Non appena avremo aggiornamenti, ve li faremo sapere in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Njanjam and Dhirani,

    I am pleased to meet you and clarify the situation.

    During a routine compliance review, Menace King Risk Division identified suspicious financial activity on the player’s account. In line with international AML standards, an Enhanced Due Diligence (EDD) procedure was initiated, and the player was requested to provide supporting documentation.


    During the review of the information submitted, multiple discrepancies were detected between the data declared by Customer and the actual evidence contained in bank statements and other documents. The EDD process was launched on 19.08.2025, and on 23.08.2025 Customer stated that he was not willing to provide the required information, as stipulated under Clauses 4.10 and 9.7 of the Menace King General Terms & Conditions.


    It is important to clarify that no funds were confiscated. The balance remained fully available, and the customer chose to continue playing until it was lost during the ongoing EDD process.


    Menace King remains fully transparent with independent mediators. We stand ready to provide representatives of lcb.org with the complete correspondence history with the customer, as well as other relevant information obtained during the EDD process. Such information cannot be disclosed publicly, as it contains sensitive data that is not suitable for open publication.

    Best regards,
    Menace King Team representative

    Saluti Njanjam e Dhirani ,

    Sono lieto di incontrarti e chiarire la situazione.

    Durante una verifica di conformità di routine, la Divisione Rischi di Menace King ha individuato attività finanziarie sospette sul conto del giocatore. In linea con gli standard internazionali antiriciclaggio, è stata avviata una procedura di Due Diligence Avanzata (EDD) e al giocatore è stato chiesto di fornire la documentazione giustificativa.


    Durante la verifica delle informazioni fornite, sono state rilevate molteplici discrepanze tra i dati dichiarati dal Cliente e le prove effettivamente contenute negli estratti conto bancari e in altri documenti. La procedura EDD è stata avviata il 19.08.2025 e il 23.08.2025 il Cliente ha dichiarato di non essere disposto a fornire le informazioni richieste, come previsto dalle Clausole 4.10 e 9.7 delle Condizioni Generali di Menace King.


    È importante chiarire che nessun fondo è stato confiscato. Il saldo è rimasto completamente disponibile e il cliente ha scelto di continuare a giocare fino alla sua perdita durante la procedura EDD in corso.


    Menace King mantiene la massima trasparenza con mediatori indipendenti. Siamo pronti a fornire ai rappresentanti di lcb.org la cronologia completa della corrispondenza con il cliente, nonché altre informazioni rilevanti ottenute durante il processo di EDD. Tali informazioni non possono essere divulgate pubblicamente, poiché contengono dati sensibili non adatti alla pubblicazione.

    Distinti saluti,
    Rappresentante del team Menace King

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dhirani,

    Could you please confirm if you have seen the casino rep’s response? 

    Ciao Dhirani ,

    Potresti confermare di aver visto la risposta del rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dhirani,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3476 as RESOLVED.

    Ciao Dhirani ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3476 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino