Yesterday i received a email from megawins casino saying they had 50% bonus promotion for friday only and to go deposit so i took all my remaining btc and i sent to them. To end up never receiving my funds. They kept going on saying they had payment issues and that it would be fixed soon and to keep waiting. I never received any news so 7 hours later i ask again and i am told to just wait. So it was 7 am in the morning i had spent all night waiting for it so i went to bed. I wake up 12 hours later. It nows has been a full day since i deposit and i got no email, no news no nothing. I go on the site, open chat "we will be back on monday" what!?! So i leave message explaining clearly how angry i am. I receive an email reply saying guess what? "just wait you will have your funds once we fix our payment system". No free spins, no nothing, just wait boy we don't really care about you. Then i wonder how many people had this issue so far so i ask my friends? "Oh we deposit and played and had no problem" ok so wait, it is just me !?!?! How can the casino lock my funds away from me like that not doing anything to try to do something for me!?!? With my transaction number from btc wallet it would've been very easy for them to figure out the amount and just put it in my account but no? I have been losing and losing and losing on direx nv casinos like non-stop for days +++ and now instead of ripping my balance in 5 minutes they simply take the deposits? Amazing! And they act like it's totally normal that casinos lock funds like that, that there's just no issue as long as one day they put money back in my account? What is going on with direx nv these days.
RISOLTO: reclamo al casinò megawins
- Iniziato da
- fredos386
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 6232 mesi fa -
Ciao LCBers. Vorrei sostenere quanto detto su Slotswin. Di sicuro non vogliono pagare. I loro termini e condizioni (che non sono facilmente accessibili/collegabili) non sono esattamente coerenti con...
LEGGICHIUSO: SlotsWin Casino
2 3722 mesi fa -
Esperienze di Crypto Casino a cui gioco regolarmente Di solito trascorro il mio tempo libero il sabato e la domenica a piazzare scommesse nei casinò online. Per qualche motivo, riguardo a certi...
LEGGIEsperienze di Crypto Casino a cui gioco ...
2 2792 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- fredos386
- at Jul 13, 18, 09:06:44 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIeri ho ricevuto un'e-mail dal casinò megawins che diceva che avevano una promozione bonus del 50% solo per venerdì e che dovevano depositare, quindi ho preso tutti i miei BTC rimanenti e li ho inviati a loro. Per finire per non ricevere mai i miei fondi. Continuavano a dire che avevano problemi con il pagamento e che il problema sarebbe stato risolto presto e che avrebbero continuato ad aspettare. Non ho mai ricevuto alcuna notizia, quindi 7 ore dopo chiedo di nuovo e mi viene detto di aspettare. Erano le 7 del mattino e avevo passato tutta la notte ad aspettarlo, quindi sono andato a letto. Mi sveglio 12 ore dopo. È passata un'intera giornata da quando ho depositato e non ho ricevuto e-mail, né notizie, né niente. Vado sul sito, apro la chat "torniamo lunedì" cosa!?! Quindi lascio un messaggio spiegando chiaramente quanto sono arrabbiato. Ricevo una risposta via email che dice indovina un po'? "aspetta solo che avrai i tuoi fondi una volta che avremo sistemato il nostro sistema di pagamento". Niente giri gratuiti, niente di niente, aspetta e basta, ragazzo, non ci importa davvero di te. Allora mi chiedo quante persone hanno avuto questo problema finora, quindi chiedo ai miei amici? "Oh, abbiamo depositato, giocato e non abbiamo avuto problemi" ok quindi aspetta, sono solo io!?!?! Come può il casinò bloccarmi i miei fondi in quel modo senza fare nulla per provare a fare qualcosa per me!?!? Con il mio numero di transazione dal portafoglio BTC sarebbe stato molto facile per loro capire l'importo e inserirlo nel mio conto, ma no? Ho perso, perso e perso sui casinò Direx NV senza sosta per giorni +++ e ora invece di strappare il mio saldo in 5 minuti, prendono semplicemente i depositi? Sorprendente! E si comportano come se fosse del tutto normale che i casinò blocchino i fondi in quel modo, che non ci siano problemi finché un giorno rimetteranno i soldi sul mio conto? Cosa sta succedendo con Direx NV in questi giorni.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 13, 18, 09:19:18 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
I have received an update from the casino saying the issue as been forwarded to VIP team and that as soon as it is resolved they will seek to compensate me adequatly for this. I don't know where it is going or how long this will take but i will keep you updated as soon as i have news.
Ho ricevuto un aggiornamento dal casinò in cui si informa che il problema è stato inoltrato al team VIP e che non appena sarà risolto cercheranno di risarcirmi adeguatamente. Non so dove andrà a finire o quanto tempo ci vorrà, ma ti terrò aggiornato non appena avrò novità.
-
- Risposta da
- Daniel Hughother
- at Jul 13, 18, 10:26:20 PM
- Full Member 133
- attività più recente 3 anni fa
This part of their T C is talking about abuse of the funds BUT fyi it clearly says..
"Megawins does not require players to wait for a Blockchain confirmation before they are allowed to play with Bitcoin, all funds with which you are playing while waiting on (minimum six) Blockchain confirmations are provided as a courtesy to you by Megawins"
Most places have software that just monitors the deposit address and adds to your account automatically when the deposit shows on the blockchain. I have noticed that a lot of these places are taking bitcoin, and set up the software, but did not train any of their support staff on it. So they probably have one or two people that know how (or have the access) to add it manually. But that's no excuse for kind of blowing you off.
I still don't get how all of those casinos are managed / owned by the same grouip but have VASTLY different levels of support.
Questa parte del loro TC parla di abuso dei fondi MA, per tua informazione, lo dice chiaramente...
"Megawins non richiede ai giocatori di attendere una conferma Blockchain prima di poter giocare con Bitcoin, tutti i fondi con cui stai giocando mentre aspetti (minimo sei) conferme Blockchain ti vengono forniti a titolo di cortesia da Megawins"
La maggior parte dei posti dispone di un software che monitora semplicemente l'indirizzo del deposito e lo aggiunge automaticamente al tuo account quando il deposito viene visualizzato sulla blockchain. Ho notato che molti di questi posti accettano bitcoin e configurano il software, ma non hanno formato nessuno del personale di supporto su di esso. Quindi probabilmente hanno una o due persone che sanno come (o hanno accesso) per aggiungerlo manualmente. Ma questa non è una scusa per ignorarti.
Ancora non capisco come tutti questi casinò siano gestiti/posseduti dallo stesso gruppo ma abbiano livelli di supporto MOLTO diversi.
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 13, 18, 10:47:21 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
My transaction has 123 confirmations as we speak hehe. What surprises me is the lack of any attempt to solve the problem. No empathy whatsoever, they just tell me "wait" like it's totally normal. Or how my friends deposited and had no issues at all and it appears to be only me?!? Last week i had 1600$ in my "gambling" funds and they took everything to the last penny without giving me anything back and i bet 20-30p a spin! It was supposed to be my last bullet and then after i would decide what i do with this as after such a disaster rip streak i am not too interested in going that much further and my last deposit ends like this. I had loyalty free spins from bitstarz and mbit and both altogether didn't give me 1 euro to play with. I just feel like the group knows they sucked me dry and now move on to another target lol. Megawins replied to me saying my funds were not "locked" but they keep it, i have no access to it and they decide when i will have access to it which is pretty much what i call "locked". Now i must wait, see my entire week-end go while my funds are locked and hmm what next. I don't know how direx nv works out all casinos, if they own them or only manage them but whenever i hit something on a site, the others dont wait a second to take it back. All their sites ripped me to pieces one after another, beating 10% wager is now a special event to me. I managed to get two big wins in past 2-3 weeks and it was on sites not owned by direx nv. Says a lot. But heh, i'll wait and see. But that thing on its own is probably going to decide if i keep playing online casinos or just give it up all together as seriously i have enough of being treated like that. Of course there are some nice direx nv site where support is nice and vip team as well but if you look carefully in your history, you'll notice you rip so much there's a reason why they are being so nice haha. Anyway will keep you updated.
La mia transazione ha 123 conferme mentre parliamo eheh. Ciò che mi sorprende è la mancanza di qualsiasi tentativo di risolvere il problema. Nessuna empatia di sorta, mi dicono semplicemente "aspetta" come se fosse del tutto normale. O come i miei amici hanno depositato e non hanno avuto alcun problema e sembra che fossi solo io?!? La settimana scorsa avevo 1600$ nei miei fondi di "gioco d'azzardo" e hanno preso tutto fino all'ultimo centesimo senza darmi nulla in cambio e ho scommesso 20-30p a giro! Doveva essere il mio ultimo proiettile e poi avrei deciso cosa fare con questo, perché dopo una serie di strappi così disastrosi non sono troppo interessato ad andare molto oltre e il mio ultimo deposito finisce così. Ho ricevuto giri gratuiti fedeltà da bitstarz e mbit ed entrambi non mi hanno dato 1 euro con cui giocare. Mi sento come se il gruppo sapesse di avermi risucchiato e ora passi a un altro obiettivo lol. Megawins mi ha risposto dicendo che i miei fondi non erano "bloccati" ma li tengono, non ho accesso ad essi e decidono quando avrò accesso ad essi, che è più o meno ciò che io chiamo "bloccato". Ora devo aspettare, vedere il mio intero fine settimana passare mentre i miei fondi sono bloccati e hmm cosa succederà dopo. Non so come Direx NV gestisca tutti i casinò, se li possiedono o li gestiscono solo, ma ogni volta che trovo qualcosa su un sito, gli altri non aspettano un secondo per riprenderlo. Tutti i loro siti mi hanno fatto a pezzi uno dopo l'altro, battere la scommessa del 10% ora è un evento speciale per me. Sono riuscito a ottenere due grandi vincite nelle ultime 2-3 settimane ed è stato su siti non di proprietà di direx nv. Dice molto. Ma eh, aspetterò e vedrò. Ma quella cosa da sola probabilmente deciderà se continuare a giocare ai casinò online o semplicemente rinunciarci del tutto, dato che ne ho abbastanza di essere trattato in quel modo. Ovviamente ci sono dei bei siti Direx NV in cui il supporto è buono e anche un team VIP, ma se guardi attentamente nella tua cronologia, noterai che fai così tanto c'è un motivo per cui sono così gentili ahah. Comunque ti terrò aggiornato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 14, 18, 04:11:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hm. That's strange though. We can check with them what's going on. We're definitely going to bring this to their attention. Please private message me your casino username.
Uhm. È strano però. Possiamo verificare con loro cosa sta succedendo. Porteremo sicuramente la cosa alla loro attenzione. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- Megawins
- at Jul 14, 18, 04:25:29 AM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
Hi there!
We apologize for the inconvenience you encountered while playing with us.
After reviewing with our support staff it appears that 4 deposits on our platform were affected by temporary downtime of our processing solution while our DNS was updating.You have been updated through email now with a little extra, and we hope that all is well. If not please feel free to update the thread.
Last but not least, thank you for filing your complaint. It will allow us to improve our service and we are doing that as we speak :)
Regards,
Megawins SupportCiao!
Ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato giocando con noi.
Dopo aver esaminato con il nostro staff di supporto, sembra che 4 depositi sulla nostra piattaforma siano stati interessati da tempi di inattività temporanei della nostra soluzione di elaborazione durante l'aggiornamento del nostro DNS.Ora sei stato aggiornato tramite e-mail con un piccolo extra e speriamo che tutto vada bene. In caso contrario, non esitate ad aggiornare il thread.
Ultimo ma non meno importante, grazie per aver presentato il tuo reclamo. Ci consentirà di migliorare il nostro servizio e lo stiamo facendo proprio in questo momento :)
Saluti,
Supporto Megawin -
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 14, 18, 09:14:26 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
To update on the topic, i aknowledge that megawins vip team contacted me and provided me with enough freebies to keep me waiting and i am surprised as i wasn't expecting much and was so sad about all this but yeah well they responded in a good manner as obviously not all my mails or chat was super nice and all as i was very angry about how everything was going on but as for now i am satisfied and i thank megawins for responding that way. I also would like to apoligize for my behavior on all this, been going through a terrible drought in terms of gambling and this appeared as the cherry on top. But hopefully all will go back to normal and maybe i win big? hehe.
Per aggiornare sull'argomento, so che il team VIP di megawins mi ha contattato e mi ha fornito abbastanza omaggi da farmi aspettare e sono sorpreso perché non mi aspettavo molto ed ero così triste per tutto questo, ma sì, beh, hanno risposto bene ovviamente non tutte le mie mail o chat sono state super gentili e tutto perché ero molto arrabbiato per come stavano andando le cose, ma per ora sono soddisfatto e ringrazio megawins per aver risposto in questo modo. Vorrei anche scusarmi per il mio comportamento in merito a tutto questo, ho attraversato una terribile siccità in termini di gioco d'azzardo e questo è apparso come la ciliegina sulla torta. Ma spero che tutto torni alla normalità e magari vinca alla grande? eheh.
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 14, 18, 10:14:17 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Well i was given my deposit along with a 100% bonus with 5x wager as compensation. So good is 5x wager when slots go straight to 0. But from a starting balance of over 9mbtc.. i was down to 0.14 when book of dead hit me hard and i ended up walking away with 17 mbtc which is a happy ending to what seemed like a terrible faith. They don't happen often but yeah, here's a happy ending. Tyvm LCB for the support. This one ends up in a good way. Tyvm megawins for coming back to me and make sure things get fixed. You don't decide the outcome of the slots but well that little miracle there on last spin put a smile on my face.
Bene, mi è stato dato il mio deposito insieme a un bonus del 100% con una scommessa 5x come compenso. Così buona è la scommessa 5x quando le slot vanno direttamente a 0. Ma da un saldo iniziale di oltre 9 MBTC ero sceso a 0,14 quando Book of Dead mi ha colpito duramente e alla fine me ne sono andato con 17 MBTC che è un lieto fine per quello che sembrava una fede terribile. Non accadono spesso ma sì, ecco un lieto fine. Tyvm LCB per il supporto. Questo finisce bene. Tyvm ha vinto tantissimo per essere tornato da me e assicurarsi che le cose venissero risolte. Non sei tu a decidere il risultato delle slot, ma quel piccolo miracolo all'ultimo giro mi ha fatto sorridere.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 14, 18, 10:28:19 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
To be honest they are generous by giving fredo some freebies for the trouble, some direx nv casinos do not even bother to do the same.
Ad essere onesti, sono generosi nel dare a Fredo alcuni omaggi per il disturbo, alcuni casinò Direx NV non si prendono nemmeno la briga di fare lo stesso.
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 14, 18, 10:35:59 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Yeah well some want customers back, some others don't hehe.
Sì, beh, alcuni vogliono riavere i clienti, altri no, eheh.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 14, 18, 02:27:41 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I couldn't agree more, some casinos do know what to do with this kinda situations and some just don't care and see their customers as just another number on their computer screen.
Non potrei essere più d'accordo, alcuni casinò sanno cosa fare in questo tipo di situazioni e ad altri semplicemente non importa e vedono i loro clienti solo come un altro numero sullo schermo del loro computer. -
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 14, 18, 04:37:05 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Mojo Jojo apparently it worked as i told some friends and they went straight to megawins to play haha.
A quanto pare Mojo Jojo ha funzionato, come ho detto ad alcuni amici e sono andati direttamente a Megawins per giocare ahah.
-
- Risposta da
- Quang Hieu Nguyen
- at Apr 19, 19, 03:47:08 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Before I am star megawins casino nothing problem with my acc. After deposit time3 I have to win 22000Au dolla thay don't let me login anymore. I have to complaint with support casino but 3day waitting I have no messent back from casino.
Prima di diventare Star Megawins Casino, nessun problema con il mio acc. Dopo il tempo di deposito3 devo vincere 22000 Au dolla che non mi permettono più di accedere. Devo presentare un reclamo al casinò di supporto, ma in attesa di 3 giorni non ho ricevuto risposta dal casinò.
3.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!