I want to write about MEGAPARI casino.I registered using my mobile phone, made a deposit with a VISA card and started playing, and I can immediately say I was lucky.I decided to withdraw funds and that's where it started.... It turns out that the deposit needs to be wagered with a ratio of 1:1 and the withdrawal method must match the deposit method, but it turns out that my VISA deposit method is missing when withdrawing funds.I am writing to support the answer kills, try an alternative method of depositing and withdrawing funds!!! I.e. I have to make a deposit again using the method that is present when withdrawing funds and win it back again with a coefficient of 1:1.I made a good deposit and won back, and again a refusal!It turned out that it was already necessary to fill in personal data-I filled it out, again a refusal.I am writing to support, the answer is "send a passport photo, i.e. you need to pass verification", the data can be processed for 72 hours.I did not withdraw the winnings, because they demanded a bank statement with a seal and signature for a deposit of $ 7 made by me (they were not satisfied with the electronic one)I do not recommend it!!!Save money and nerves!
RISOLTO: Casinò Megapari
- Iniziato da
- Дмитрий Гришин
- Full Member 132
- attività più recente 13 years fa
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- Iniziato da
- Дмитрий Гришин
- at Oct 18, 22, 02:41:34 AM
- Full Member 132
- attività più recente 13 years fa
Originale Traduzione tradotto conVoglio scrivere del casinò MEGAPARI. Mi sono registrato con il mio cellulare, ho effettuato un deposito con una carta VISA e ho iniziato a giocare, e posso subito dire di essere stato fortunato. Ho deciso di prelevare fondi ed è lì che è iniziato.... risulta che il deposito deve essere scommesso con un rapporto di 1:1 e il metodo di prelievo deve corrispondere al metodo di deposito, ma risulta che il mio metodo di deposito VISA manca quando prelevo fondi. Scrivo per supportare la risposta uccide, prova un metodo alternativo per depositare e prelevare fondi!!! Cioè devo effettuare nuovamente un deposito utilizzando il metodo presente quando prelevo fondi e riconquistarlo di nuovo con un coefficiente di 1:1. Ho effettuato un buon deposito e ho vinto, e ancora un rifiuto! Si è scoperto che era già necessario inserire i dati personali-l'ho compilato, ancora un rifiuto.Scrivo all'assistenza, la risposta è "invia una foto tessera, cioè devi superare la verifica", i dati possono essere elaborati per 72 ore.I non hanno ritirato la vincita, perché hanno preteso un estratto conto con sigillo e firma per un deposito di 7$ effettuato da me (quello elettronico non si è accontentato)Non lo consiglio!!! Risparmiate soldi e nervi!
4.3/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 18, 22, 03:34:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Дмитрий Гришин,
Can you please send us your account username via private message, so we can get in touch with Casino Representative in order to resolve your issue.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.
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- Risposta da
- Team_MegaPari
- at Oct 18, 22, 11:38:03 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 1 mese fa
Hello Dmitrii,
Thank you for taking time to write a comprehensive feedback.
Please accept our sincere apologies for the disappointing experience. That is absolutely not the quality of service we are aimed at. Particular payment methods sometimes happen to show malfunctions. Nevertheless, they remain available so that we still could trace the transactions. In addition, we would like to draw your attention to the fact that before any withdrawals a player is supposed to pass the account verification which is processed manually by our team and consequently takes some time. I would eagerly initiate a proper investigation of your case with the help of our most experienced customer care specialists, but unfortunately, I don't have your account ID. Please, add it to your review or provide it to Moderator via PM. Thank you.
Team MegaPariCiao Dmitrii,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere un feedback completo.
Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'esperienza deludente. Questa non è assolutamente la qualità del servizio a cui miriamo. Talvolta capita che particolari metodi di pagamento presentino dei malfunzionamenti. Tuttavia, rimangono disponibili in modo che possiamo ancora tracciare le transazioni. Inoltre, vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che prima di qualsiasi prelievo un giocatore deve superare la verifica dell'account che viene elaborata manualmente dal nostro team e di conseguenza richiede del tempo. Avvierei con entusiasmo un'indagine adeguata sul tuo caso con l'aiuto dei nostri specialisti dell'assistenza clienti più esperti, ma sfortunatamente non ho il tuo ID account. Per favore, aggiungilo alla tua recensione o forniscilo al moderatore tramite PM. Grazie.
Squadra MegaPari -
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Oct 18, 22, 12:26:36 PM
- Full Member 132
- attività più recente 13 years fa
Hello my ID is 486656435.
Ciao, il mio ID è 486656435.
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- Risposta da
- coolka
- at Oct 18, 22, 01:51:28 PM
- Sr. Member 255
- attività più recente 3 mesi fa
Hello countryman. Do not worry, this casino is not a scammer and you will definitely withdraw your funds. Most importantly, follow the instructions of the Security Service and go through full verification. On this platform, this is quite normal. I hope all be fine)
Ciao connazionale. Non preoccuparti, questo casinò non è un truffatore e ritirerai sicuramente i tuoi fondi. La cosa più importante è seguire le istruzioni del servizio di sicurezza ed eseguire la verifica completa. Su questa piattaforma, questo è abbastanza normale. spero che vada tutto bene)
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 19, 22, 03:42:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Дмитрий Гришин,
Please let us know when your case is resolved.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Fateci sapere quando il vostro caso sarà risolto.
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- Risposta da
- Team_MegaPari
- at Oct 19, 22, 04:29:51 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 1 mese fa
Дмитрий Гришин wrote
Hello my ID is 486656435.
Hello Dmitrii!
Thank you for sharing your account ID.
I transferred your case to our team that is responsible for improving the customer experience (customer.claims@megapari.com) so that they have a proper look into your account. Please check your inbox and the spam-folder if needed.
Team MegaPari
Ha scritto Дмитрий Гришин
Ciao, il mio ID è 486656435.
Ciao Dmitrii!
Grazie per aver condiviso l'ID del tuo account.
Ho trasferito il tuo caso al nostro team responsabile del miglioramento dell'esperienza del cliente (customer.claims@megapari.com) in modo che possano esaminare adeguatamente il tuo account. Se necessario, controlla la tua casella di posta e la cartella spam.
Squadra MegaPari -
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Oct 24, 22, 04:06:29 AM
- Full Member 132
- attività più recente 13 years fa
Hello.I followed all the instructions of the security service, to which I received the answer "your request has been sent to specialists."But it's been 6 days!!!And nothing has changed:my account is still not verified and unblocked.
Ciao.Ho seguito tutte le istruzioni del servizio di sicurezza, al quale ho ricevuto la risposta "la tua richiesta è stata inviata agli specialisti".Ma sono passati 6 giorni!!!E non è cambiato nulla:il mio account non è ancora verificato e sbloccato.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 24, 22, 04:14:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Дмитрий Гришин,
We will reach out to them to remind that you are expecting your issue to be fixed. We will provide you with the update if we get some information from them. Keep posted.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Li contatteremo per ricordarti che ti aspetti che il tuo problema venga risolto. Ti forniremo l'aggiornamento se otteniamo alcune informazioni da loro. Tieniti aggiornato.
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- Risposta da
- Team_MegaPari
- at Oct 24, 22, 10:08:36 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 1 mese fa
Hello again, Dmitrii.
We are sorry the verification is still in process.
I personally keep track of your case. According to my information, you are in touch with our customer care department. You can always contact them once you have any concerns or questions. Regarding the verification - unlike many in the industry, the verification is being held manually by our most experienced specialists. It means that we care a lot for the safe and legitimate gambling but at the same time it might cause a delay. As followed by our security team, they are awaiting documents from you so that they could proceed with the verification. We thank you for comprehension.Ciao di nuovo, Dmitrii.
Siamo spiacenti, la verifica è ancora in corso.
Seguo personalmente il tuo caso. Secondo le mie informazioni, sei in contatto con il nostro dipartimento di assistenza clienti. Puoi sempre contattarli in caso di dubbi o domande. Per quanto riguarda la verifica, a differenza di molti altri operatori del settore, la verifica viene effettuata manualmente dai nostri specialisti più esperti. Significa che teniamo molto al gioco d'azzardo sicuro e legittimo, ma allo stesso tempo ciò potrebbe causare un ritardo. Seguiti dal nostro team di sicurezza, stanno aspettando i tuoi documenti per poter procedere con la verifica. Vi ringraziamo per la comprensione. -
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Oct 24, 22, 05:16:50 PM
- Full Member 132
- attività più recente 13 years fa
Hello, but all the documents that the security service required were provided, the last message from the service was that the request was sent to specialists expect a response.It's been 7 days, there is no answer.And no one reported that it was necessary to provide any other documents.There are screenshots of correspondence with the security service, the last message was sent on 19.10.2022.Sorry, but the customer care department also did not respond to the email.
Buongiorno, ma sono stati forniti tutti i documenti richiesti dal servizio di sicurezza, l'ultimo messaggio dal servizio è stato che la richiesta è stata inviata agli specialisti in attesa di una risposta. Sono passati 7 giorni, non c'è risposta. E nessuno ha riferito che era necessario fornire eventuali altri documenti. Sono presenti screenshot della corrispondenza con il servizio di sicurezza, l'ultimo messaggio è stato inviato il 19.10.2022. Siamo spiacenti, ma anche il servizio clienti non ha risposto all'e-mail.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 25, 22, 02:34:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Дмитрий Гришин,
We reached out to them again asking for clarification. Once we get some answer we will get back to you. Please keep posted.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Li abbiamo contattati nuovamente chiedendo chiarimenti. Una volta ottenuta una risposta ti ricontatteremo. Per favore, tieniti aggiornato.
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- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Oct 25, 22, 03:19:13 PM
- Full Member 132
- attività più recente 13 years fa
After lengthy discussions and checks , my account is in Megapari finally passed the verification.I express my gratitude to LCB for their help in solving this problem.Special thanks to Moderator Berks for his support and help.
Dopo lunghe discussioni e controlli, il mio account in Megapari ha finalmente superato la verifica. Esprimo la mia gratitudine a LCB per il loro aiuto nella risoluzione di questo problema. Un ringraziamento speciale al moderatore Berks per il suo supporto e aiuto.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 26, 22, 01:27:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Дмитрий Гришин,
We are so glad that your docs are finally verified. Enjoy your further entertainment
Ciao Дмитрий Гришин ,
Siamo così lieti che i tuoi documenti siano stati finalmente verificati. Goditi il tuo ulteriore intrattenimento
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- Risposta da
- Team_MegaPari
- at Oct 26, 22, 04:20:31 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 1 mese fa
Hello Dmitrii.
We are glad that the verification is processed successfully.We thank you for your patience and timely feedback. I kindly ask you to check your inbox for an e-mail from customer.claims@megapari.com. We wish you best of luck!
Ciao Dmitrii.
Siamo lieti che la verifica sia stata elaborata con successo.Ti ringraziamo per la pazienza e il feedback tempestivo. Ti chiedo gentilmente di controllare se nella tua casella di posta è presente un'e-mail da customer.claims@megapari.com. Ti auguriamo buona fortuna!
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