CHIUSO: [a causa della mancata risposta del casinò]: Mega Medusa Casino

1,513
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Martin Carbajal
  • Iniziato da
  • Martin Carbajal
  • Nuovo Arrivato Senior 24
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho esattamente lo stesso problema. Il servizio clienti di Sportizino non è di alcun aiuto.

    LEGGI
  • CIAO Voglio dirti che le slot di BigTimeGameing con Megaways sono le mie preferite Sfortunatamente, ci sono pochi casinò per i giocatori tedeschi che offrono ancora queste Conosci qualche casinò che...

    LEGGI

    BigTime Gaming

    6 1.2 K
    2 mesi fa
  • SpinGreen - Campagna Grandi Avventure Promozione valida: 30.07.2025 - 16.05.2026 Montepremi: € 2.500.000 Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI.

    LEGGI

    Tornei SpinGreen

    5 764
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mega Medusa, can someone please help me get paid. I deposited many times by Bitcoin and they happily take my deposit. I finally win a little about 400 and they ask me to verify. But I was told if I'm depositing and I'm withdrawing Bitcoin then there is no need to send any documents. But they  said they still needed my documents. I sent my license front and back my selfie a bill and they told me when tho my license is valid but expires in August they can't accept it. Ive never heard such nonsense,I mean if my license was expired id understand but it's gonna expire August 11 2025 and I've been going back and forth 2 week now. Please help me get paid. They locked me out of site I cant get in anymore please help and not let them get away with this.my name martin carbajal email they have is m****. and I deposited won the playthrough my Max cashout was 600 10x my deposit

     

    Mega Medusa, qualcuno può aiutarmi a farmi pagare? Ho depositato molte volte in Bitcoin e hanno accettato volentieri il mio deposito. Alla fine ho vinto circa 400 e mi hanno chiesto di verificare. Mi è stato detto che se depositavo e prelevavo Bitcoin non c'era bisogno di inviare alcun documento. Ma hanno detto che avevano comunque bisogno dei miei documenti. Ho inviato la mia patente fronte e retro, il mio selfie e una fattura e mi hanno detto che la mia patente è valida ma scade ad agosto e non possono accettarla. Non ho mai sentito una cosa del genere, cioè se la mia patente fosse scaduta capirei, ma scadrà l'11 agosto 2025 e sono due settimane che vado avanti e indietro. Per favore, aiutatemi a farmi pagare. Mi hanno bloccato fuori dal sito, non riesco più ad entrare. Per favore, aiutatemi e non lasciateli fare questa cosa. Il mio nome è Martin Carbajal, l'indirizzo email è m****. Ho depositato e vinto il playthrough, il mio prelievo massimo era di 600, 10 volte il mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Martin Carbajal,

    We’re sorry to hear about your experience. Unfortunately, this brand is not listed with us and they haven’t participated in resolving player complaints so far.

    That said, we will try to reach out to them and see if we can get more information about your case. Hopefully, this time we’ll be able to receive some feedback from their side.

    Thank you.

    Caro Martin Carbajal ,

    Ci dispiace molto per la tua esperienza. Purtroppo, questo marchio non è presente nel nostro elenco e finora non ha partecipato alla risoluzione dei reclami dei giocatori.

    Detto questo, cercheremo di contattarli per ottenere maggiori informazioni sul tuo caso. Speriamo che questa volta potremo ricevere un feedback da parte loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Martin Carbajal,

    We’ve sent a reminder to the casino as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Caro Martin Carbajal ,

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got blocked. They said my license was about to expire in Aug of this year and but I told them when I sent my documents like middle of July thas it's valid not expired so that makes no sense as  and they said they can't honor my license being weeks from expiration 

    Sono stato bloccato. Hanno detto che la mia patente sarebbe scaduta ad agosto di quest'anno, ma quando ho inviato i documenti, a metà luglio, ho detto loro che erano validi, non scaduti, quindi non ha senso, perché hanno detto che non possono accettare la mia patente perché mancano poche settimane alla scadenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Martin Carbajal,

    We still haven’t received a response from the casino. We will send them another reminder email and hopefully get some feedback this time so we can further assist you.

    Thank you for your patience.

    Caro Martin Carbajal ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria e speriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poterti assistere ulteriormente.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Martin Carbajal,

    Since we never heard back from the casino reps, unfortunately, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thank you for your understanding.

    Caro Martin Carbajal ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, purtroppo dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino