RISOLTO: Luckyblock - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
Iary17
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  • Originale English Traduzione Italiano

    A bit less than a month ago, i decided to give Luckyblock.com a try. I deposited 2/3 times because i was losing, placed some bets on sports events for a couple of weeks…then i noticed that the games were not good, they were accepting to small amounts so i decide to withdraw my balance ( around 1800$ and some), and they started asking me to do the KyC, POA and the selfie video…i did all of that, and got the email confirming that KYC was successful and “id status verified “. That same day, after receiving the email , i tried to login to proceed with the withdrawal…but after writing the login and password i got the notification “your account has been closed”, so i can’t even login anymore, check my balance, get to the old support conversations, transactions or anything else inside the account, and of course they kept my balance !

    Importo contestato: 1800$

    Casinò: Luckyblock

    Case #: 3604

    Poco meno di un mese fa, ho deciso di provare Luckyblock.com. Ho depositato 2/3 volte perché stavo perdendo, ho piazzato alcune scommesse su eventi sportivi per un paio di settimane... poi ho notato che i giochi non erano buoni, accettavano solo piccoli importi, quindi ho deciso di prelevare il mio saldo (circa 1800$ e qualcosa in più), e hanno iniziato a chiedermi di fare il KyC, la POA e il video selfie... ho fatto tutto e ho ricevuto l'email di conferma che il KYC era andato a buon fine e che lo "stato dell'ID era verificato". Lo stesso giorno, dopo aver ricevuto l'email, ho provato ad accedere per procedere con il prelievo... ma dopo aver inserito login e password ho ricevuto la notifica "il tuo account è stato chiuso", quindi non posso più accedere, controllare il mio saldo, accedere alle vecchie conversazioni di supporto, alle transazioni o a qualsiasi altra cosa all'interno dell'account, e ovviamente hanno mantenuto il mio saldo!

    Importo contestato: 1800$

    Casinò: Luckyblock

    Case #: 3604

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Iary17,

    We received a reply from the casino rep stating that your account was closed and the funds were voided due to a breach of our Terms & Conditions. Unfortunately, due to both your privacy and the casino’s policy, we cannot specify which Terms were violated. 

    As a result, further action was taken based on the casino’s policies. 

    However, the casino informed us that you were notified about the process and given an explanation.

    Could you please confirm that you received an explanation from the casino?

    Ciao Iary17 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informava che il tuo account era stato chiuso e i fondi erano stati annullati a causa di una violazione dei nostri Termini e Condizioni. Purtroppo, per motivi di privacy e per le politiche del casinò, non possiamo specificare quali Termini siano stati violati.

    Di conseguenza, sono state intraprese ulteriori azioni in base alle politiche del casinò.

    Tuttavia, il casinò ci ha informato che sei stato informato della procedura e che ti è stata fornita una spiegazione.

    Potresti confermare di aver ricevuto una spiegazione dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, and thanks for the reply , i really appreciate it. They did not notify me about the closing of my account initially, i had to contact the support myself, and got no particular explanation about what they found about my account doing against the  their policies, and i did nothing actually, i just placed some sporting bets. Here is the reply email from them: 

    help@luckyblock.com

    Hello,
     
    Greetings from Lucky Block! 
     
    Please note that we are using a translator, apologies if there are any misspellings
     
    We are writing to inform you that, after a thorough review, we have closed your account and confiscated any remaining funds. This decision was made in accordance with our terms and conditions, which outline the circumstances under which account closure and fund confiscation may occur.
     
    Please be aware that this action is final and cannot be reversed.
     
    Have a great day, and know that we are at your disposal.
     
     
    Kind regards,
     
    Sinclair
    Lucky Block Support

    Ciao, e grazie per la risposta, la apprezzo molto. Inizialmente non mi hanno informato della chiusura del mio account, ho dovuto contattare personalmente l'assistenza e non ho ricevuto alcuna spiegazione specifica su cosa avessero scoperto riguardo al mio account, che violava le loro policy. In realtà non ho fatto nulla, ho solo piazzato alcune scommesse sportive. Ecco la loro email di risposta:

    help@luckyblock.com

    Ciao,

    Saluti da Lucky Block!

    Si prega di notare che stiamo utilizzando un traduttore, ci scusiamo se ci sono errori di ortografia

    Ti scriviamo per informarti che, dopo un'attenta analisi, abbiamo chiuso il tuo conto e confiscato tutti i fondi rimanenti. Questa decisione è stata presa in conformità con i nostri termini e condizioni, che delineano le circostanze in cui possono verificarsi la chiusura del conto e la confisca dei fondi.

    Si prega di notare che questa azione è definitiva e non può essere annullata.

    Vi auguriamo una buona giornata e sappiate che siamo a vostra disposizione.


    Cordiali saluti,

    Sinclair
    Supporto Lucky Block

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Iary17,

    Thank you for your additional clarification. As per their Terms, the casino does have the right to close your account without prior notice:

    6.3. We may close or suspend an Account if you are not or we reasonably believe that you are not complying with these Terms, or to ensure the integrity or fairness of the Service or if we have other reasonable grounds to do so. We may not always be able to give you prior notice. If we close or suspend your Account due to you not complying with these Terms, we may cancel and/or void any of your bets and withhold any money in your account (including the deposit).

    We will continue our efforts to obtain clarification from the casino representative regarding the specific term that was allegedly violated.

    Have you received any response from them in the meantime?

    Ciao Iary17 ,

    Grazie per l'ulteriore chiarimento. In base ai Termini e Condizioni, il casinò ha il diritto di chiudere il tuo account senza preavviso:

    6.3. Potremmo chiudere o sospendere un Account se non rispetti, o se riteniamo ragionevolmente che non rispetti, i presenti Termini, o per garantire l'integrità o l'equità del Servizio o se abbiamo altri ragionevoli motivi per farlo. Potremmo non essere sempre in grado di darti un preavviso. Se chiudiamo o sospendiamo il tuo Account a causa del mancato rispetto dei presenti Termini, potremmo annullare e/o annullare qualsiasi tua scommessa e trattenere qualsiasi somma sul tuo conto (incluso il deposito).

    Continueremo a impegnarci per ottenere chiarimenti dal rappresentante del casinò in merito al termine specifico che sarebbe stato violato.

    Nel frattempo hai ricevuto qualche risposta da loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, and thanks for your efforts for this case. 
    i imagine it is just my words, but i can assure no terms were violated in any way, i just placed some bets on sports from my account, and this is the first time ( and last),  i opened an account on their platform...ofc with that part of their terms and conditions they basically are saying " we can do whatever we want without having to demonstrate anything to the user"... i hope you can help me find a way to make them re-evaluate all this situation. 
     

    after the last time they answered me with that e-mail saying "this is a definitive decision " basically telling me there's no reason to try contacting them again, i did not contact them directly in any form, i'm just trying to look for help here. 

    Ciao e grazie per l'impegno profuso in questo caso.
    Immagino che siano solo parole mie, ma posso assicurare che non sono stati violati termini in alcun modo, ho appena piazzato alcune scommesse sportive dal mio account, e questa è la prima volta (e ultima) che apro un account sulla loro piattaforma... ovviamente con quella parte dei loro termini e condizioni in pratica dicono "possiamo fare quello che vogliamo senza dover dimostrare nulla all'utente"... spero che tu possa aiutarmi a trovare un modo per fargli rivalutare tutta questa situazione.

    dopo l'ultima volta che mi hanno risposto con quell'e-mail dicendo "questa è una decisione definitiva", dicendomi sostanzialmente che non c'è motivo di provare a contattarli di nuovo, non li ho contattati direttamente in nessuna forma, sto solo cercando aiuto qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Iary17,

    We received a response from the casino rep stating that, during their standard verification checks, they identified a violation of their Terms & Conditions.

    As a result, further action was taken based on the casino’s policies. Since this involved a violation of the casino’s T&C, there is unfortunately nothing further we can do.

    Ciao Iary17 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava che, durante i controlli di verifica standard, avevano individuato una violazione dei loro Termini e Condizioni.

    Di conseguenza, sono state intraprese ulteriori azioni in base alle politiche del casinò. Poiché ciò ha comportato una violazione dei Termini e Condizioni del casinò, purtroppo non possiamo fare altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Iary17,

    The casino rep informed us that they identified a violation of their Terms & Conditions. As a result, further action was taken based on the casino’s policies. Since this involved a violation of the casino’s T&C, there is unfortunately nothing further we can do, and case #3604 will be considered RESOLVED on our end. 

    Ciao Iary17 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver individuato una violazione dei Termini e Condizioni. Di conseguenza, sono stati adottati ulteriori provvedimenti in base alle politiche del casinò. Poiché si è trattato di una violazione dei Termini e Condizioni del casinò, purtroppo non possiamo fare altro e il caso n. 3604 sarà considerato RISOLTO da parte nostra.

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