RISOLTO: Lucky Owl Club - Richiesta di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Zipmeister
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I recently participated in a 525% Lucky Owl Match plus 25 Lucky Chips. After the deposit of $25 a total gameplay credit in the amount of $156.25 was received. The initial deposit details are listed below.

     Date and Time: 2024-09-24 20:27:03
    - Transaction Amount: $ 25
    - Receipt No.: 205372137922411
    - Transaction Status: Approved
    - Transferred to Account: ***
    - Current Balance: $ 156.49

    I completed the $5,000 (32x deposit+bonus) playthrough.

    A maximum cashout of 12 times the deposit applied so I made a withdrawal request of $300

    09/24/2024 09:57:43 PM Payout request made

    Payout Transaction ID 84786

     

    BTC wallet address was provided

    My balance was approximately $550 and was reduced to my pre-deposit balance of .24 cents immediately upon making the $300 payout request (this was a condition listed within the terms and conditions - any winnings beyond 12x deposit were scraped and confiscated automatically)

    It has been 72 hours and I have not received any response to my payout request. Any assistyance would be greatly appreciated. Thanks in advance !

    Regards,

    Zipmeister

    Ciao, ho partecipato di recente a un 525% Lucky Owl Match più 25 Lucky Chips. Dopo il deposito di $25 è stato ricevuto un credito di gioco totale di $156,25. I dettagli del deposito iniziale sono elencati di seguito.

    Data e ora: 2024-09-24 20:27:03
    - Importo della transazione: $ 25
    - Numero di ricevuta: 205372137922411
    - Stato della transazione: Approvato
    - Trasferito sul conto: ***
    - Saldo corrente: $ 156,49

    Ho completato il playthrough da 5.000$ (deposito 32x+bonus).

    È stato applicato un prelievo massimo di 12 volte il deposito, quindi ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 300

    24/09/2024 21:57:43 Richiesta di pagamento effettuata

    ID transazione di pagamento 84786

    È stato fornito l'indirizzo del portafoglio BTC

    Il mio saldo era di circa $ 550 ed è stato ridotto al mio saldo pre-deposito di 0,24 centesimi immediatamente dopo aver effettuato la richiesta di pagamento di $ 300 (questa era una condizione elencata nei termini e condizioni: tutte le vincite superiori a 12 volte il deposito venivano automaticamente eliminate e confiscate).

    Sono passate 72 ore e non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta di pagamento. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo!

    Saluti,

    Maestro di cerniera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    First of all, welcome to LCB.

    Please be advised that depending on the casino, there may be a delay in processing withdrawals due to the weekend. However, we've forwarded your casino username to the casino rep and will update you as soon as we hear from them.

    Ciao Zipmeister ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Si prega di notare che, a seconda del casinò, potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione dei prelievi a causa del fine settimana. Tuttavia, abbiamo inoltrato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena avremo notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    We got a response from the casino rep that they are looking into your case. Keep you posted on this thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Zipmeister ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    By the way, I have been following the LCB Youtube channel since I first joined. I have been getting notifications for new videos, the topic is "Testing Unlicensed Lucky Owl Club Casino: Failed Attempt to Cash Out $400 in Bitcoin!" and I watch almost every video of LCB. So I have a question, is it the same place as the review in the video? Of course I have an account in this casino.

    Ciao Zipmeister ,

    A proposito, seguo il canale Youtube di LCB da quando mi sono iscritto. Ricevo notifiche per nuovi video, l'argomento è "Test del Lucky Owl Club Casino senza licenza: tentativo fallito di incassare $ 400 in Bitcoin!" e guardo quasi tutti i video di LCB. Quindi ho una domanda, è lo stesso posto della recensione nel video? Ovviamente ho un account in questo casinò.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why in every, but literally every Rival casino, players have so much difficulty with withdrawing?? At the end, this lucky owl casino will eventually pay you off, but you'll be waiting maybe more than 3 months. 

    Perché in ogni, ma letteralmente in ogni casinò Rival, i giocatori hanno così tante difficoltà a prelevare?? Alla fine, questo casinò lucky owl alla fine ti ripagherà, ma dovrai aspettare forse più di 3 mesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, that's the casino...

    Sì, è il casinò...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not received a single response after multiple messages sent over several days. I still have my fingers crossed that they fulfill my request. I will update when it has been resolved.

    Regards,

    Zippy

    Non ho ancora ricevuto una sola risposta dopo i numerosi messaggi inviati nel corso di diversi giorni. Incrocio ancora le dita affinché soddisfino la mia richiesta. Vi aggiornerò quando sarà risolta.

    Saluti,

    Veloce

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zipmeister wrote:

    I still have not received a single response after multiple messages sent over several days. I still have my fingers crossed that they fulfill my request. I will update when it has been resolved.

    Regards,

    Zippy

    You ca

    I think you will get money much faster , only if you have to file official complaints, here in LCB

    Zipmeister ha scritto:

    Non ho ancora ricevuto una sola risposta dopo i numerosi messaggi inviati nel corso di diversi giorni. Incrocio ancora le dita affinché soddisfino la mia richiesta. Vi aggiornerò quando sarà risolta.

    Saluti,

    Veloce

    Tu puoi

    Penso che otterrai i soldi molto più velocemente, solo se dovrai presentare reclami ufficiali, qui in LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Keep you posted on this thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Zipmeister ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. 

    Thank you for your patience.

    Ciao Zipmeister ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    We've contacted the casino rep again regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Ciao Zipmeister ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    Could you please confirm if your withdrawal has been processed?

    Thank you.

    Ciao Zipmeister ,

    Potresti confermare se il tuo prelievo è stato elaborato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zipmeister,

    Since we haven't heard back from you yet we received feedback from the rep that your payout should be processed, we will consider this case resolved.

    Ciao Zipmeister ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta, abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante secondo cui il tuo pagamento dovrebbe essere elaborato, considereremo questo caso risolto.

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