CHIUSO: [a causa della mancata risposta del Casinò]: ritiro di Lucky Legends

989
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Tellie0011
  • Iniziato da
  • Tellie0011
  • United States Sr. Newbie 28
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Worst casino ever ! Been waiting since September 24th for my withdrawal, everytime I go on chat to get an update they keep adding an additional time frame even though I’ve been verified and approved since 10/08. Ask them about it today since it’s “completely approved” now and it’s day 7 last day, “ please wait an additional 3 day” RIDICULOUS!! Don’t play here ever if you want to see your withdrawal. 

    Il peggior casinò di sempre! Aspetto il ritiro dal 24 settembre, ogni volta che vado in chat per ricevere un aggiornamento continuano ad aggiungere un ulteriore intervallo di tempo anche se sono stato verificato e approvato dall'8/10. Chiediglielo oggi poiché è "completamente approvato" ora ed è il 7° giorno dell'ultimo giorno, "per favore attendi altri 3 giorni" RIDICOLO!! Non giocare mai qui se vuoi vedere il tuo ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tellie0011,

    Please be informed that this brand is completely unresponsive and obviously don't want to cooperate with the complaints. We tried several times to reach out to them but without any success. With that being said we are forced to close this complaint and once we hear back we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Tellie0011 ,

    Tieni presente che questo marchio non risponde completamente e ovviamente non desidera collaborare con i reclami. Abbiamo provato più volte a contattarli ma senza successo. Detto questo siamo costretti a chiudere questo reclamo e una volta ricevuto risposta lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas