RISOLTO: Lion Slots non pagherà il mio prelievo, anche dopo la conferma della vincita

890
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
clbourda15
  • Iniziato da
  • clbourda15
  • United States Newbie 3
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • NextCasino - Gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di € al mese Partite di qualificazione: Slot selezionate di Pragmatic Play.

    LEGGI

    Tornei di NextCasino

    2 317
    2 mesi fa
  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I report/file a complaint with online gaming site Lion Slots? I played through using a bonus, cashed out, then redeposited without a bonus offer and won $3700 (this was not my first payout with them, had many others, but this was my biggest win. I cashed it out, and few days later got their standard email that $3700 was processed via bank wire (done this many times). Few days later I get a bank wire of $100 and an email saying that I used a bonus and this was the max payout? They will not respond to my emails, now have blocked me from their page.

    User name: clbourda15

    Come posso segnalare/presentare un reclamo al sito di gioco online Lion Slots? Ho giocato usando un bonus, ho incassato, poi ho ridepositato senza un'offerta di bonus e ho vinto $ 3700 (questo non è stato il mio primo pagamento con loro, ne ho avuti molti altri, ma questa è stata la mia più grande vincita. L'ho incassato e pochi giorni dopo ho vinto la loro e-mail standard diceva che $ 3700 sono stati elaborati tramite bonifico bancario (fatto molte volte). Pochi giorni dopo ricevo un bonifico bancario di $ 100 e un'e-mail che dice che ho utilizzato un bonus e questo era il pagamento massimo? Non risponderanno alle mie e-mail , ora mi hanno bloccato dalla loro pagina.

    Nome utente: clbourda15

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clbourda15,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. We'll keep you updated.

    Ciao clbourda15,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clbourda15,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    “Hi clbourda15,

     I hope that you’re well.

     Upon investigation, it is evident that your winnings originated from a free bonus which carries a maximum cash out restriction of $100. However, you went on to initiate a withdrawal of $3700, at which stage the system sent you an automated e-mail with the requested amount. Please note that all withdrawals are only finalized and paid out once it has been audited by the finance department. Upon audit of your withdrawal request, it was found that your winnings for the withdrawal in question had originated from a bonus and therefore the maximum cash out is $100.

    It is also evident that no deposits were made since you had claimed the free spins and cashed out your winnings from this bonus (between 26 and 28 April 2021). You have also been notified that your winnings originated from free spins and the maximum withdrawal was $100, which has already been processed to you. Also, we have stayed connected with you and your account had been closed as per your request in the past week. It has also now been reactivated as per your last request.

    If you ever require any assistance, do not hesitate to contact our friendly support team who will gladly assist you.

    We wish you continued luck at the reels.

     

    Kind regards,

    Lion Slots Casino”

    Ciao clbourda15,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    “Ciao clbourda15,

    Spero che tu stia bene.

    Dopo un'indagine, è evidente che le tue vincite provengono da un bonus gratuito che comporta un limite massimo di prelievo di $ 100. Tuttavia, hai avviato un prelievo di $ 3700, a quel punto il sistema ti ha inviato un'e-mail automatizzata con l'importo richiesto. Tieni presente che tutti i prelievi vengono finalizzati e pagati solo dopo essere stati controllati dal dipartimento finanziario. Dopo aver verificato la tua richiesta di prelievo, è emerso che le tue vincite per il prelievo in questione provenivano da un bonus e pertanto il prelievo massimo è di $ 100.

    È anche evidente che non è stato effettuato alcun deposito poiché hai richiesto i giri gratuiti e incassato le tue vincite da questo bonus (tra il 26 e il 28 aprile 2021). Ti è stato inoltre comunicato che le tue vincite provenivano da giri gratuiti e che il prelievo massimo era di $ 100, che ti è già stato elaborato. Inoltre, siamo rimasti in contatto con te e il tuo account è stato chiuso come da tua richiesta la scorsa settimana. Inoltre ora è stato riattivato secondo la tua ultima richiesta.

    Se mai avessi bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro amichevole team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

    Ti auguriamo buona fortuna ai rulli.

     

    Cordiali saluti,

    Casinò Lion Slots”

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all, after playing the free play, I cashed out, redeposited it without any bonus or freeplay attached, then won the $3700.

    Secondly, why does it matter if I didn't make any deposits for 2 days in April? Attaching 2 screenshots of several hundred dollars deposited after requesting withdrawal, just not on the days in this response.

    Additionally, since Lion Slots only deposited $100 of my $3700 winnings into my bank account, why does your website show currently that you paid me out $3700?? That doesn't make sense. Here is a screenshot of this as well.

    Prima di tutto, dopo aver giocato la giocata gratuita, ho incassato, ridepositato senza alcun bonus o giocata gratuita allegata, quindi ho vinto $ 3700.

    In secondo luogo, perché è importante se non ho effettuato depositi per 2 giorni ad aprile? Allego 2 screenshot di diverse centinaia di dollari depositati dopo aver richiesto il prelievo, ma non nei giorni indicati in questa risposta.

    Inoltre, dal momento che Lion Slots ha depositato solo $ 100 delle mie vincite di $ 3700 sul mio conto bancario, perché il tuo sito web attualmente mostra che mi hai pagato $ 3700?? Non ha senso. Ecco uno screenshot anche di questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clbourda15,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep an eye on this thread for updates.

    Ciao clbourda15,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clbourda15,

    Here's the reply from the casino:

    “Thank you for requesting our feedback. 

    We do find ourselves perplexed at her claim to the funds, knowing fully well her wins originated from Free Money with a capping of $100.  The bonus terms still held, even after those funds were canceled and returned to her live balance (refer to point 46 of our General T&Cs stating: “For any wins originating from a reversed cashing, where the original win holds a maximum cashout restriction, the original maximum cashout restriction will still apply.”).  Further to be noted is that during the time of claiming her free spins and withdrawing, reversing and re-withdrawing these funds, no deposits were made on the account.

    Due to the fact that she reversed wins, played a bit more and then re-initiated higher wins of $3,700, the system is no longer able to detect that the wins had originated from her 35 Free Spins. Thus, when withdrawals are batched, they always go through a manual audit, and was then picked up that her win was in fact capped to a $100 payment.

    We can confirm that her account has been thoroughly reviewed and as stated by her previously, she had “played through using a bonus,” which is indeed correct.

    Lastly, we at Lion Slots are transparent with our players and strive to give them the best player experience.   Her transactional information is all available for her to view, should she require the detail. 

    We also ensure the T&Cs are always available for review by players – these are there to protect both the player and the casino. I hope that this provides you with the necessary information.”

     

    Ciao clbourda15,

    Ecco la risposta del casinò:

    “Grazie per aver richiesto il nostro feedback.

    Ci troviamo perplessi sulla sua richiesta di fondi, sapendo benissimo che le sue vincite provenivano da denaro gratuito con un limite di $ 100. I termini del bonus erano ancora validi, anche dopo che tali fondi erano stati cancellati e restituiti al suo saldo reale (fare riferimento al punto 46 dei nostri T&C generali che afferma: "Per qualsiasi vincita originata da un incasso invertito, dove la vincita originale contiene una restrizione massima di incasso, il continuerà ad applicarsi la restrizione di incasso massima originale.”) Da notare inoltre che durante il periodo in cui ha richiesto i suoi giri gratuiti e ha ritirato, annullato e ritirato nuovamente questi fondi, non è stato effettuato alcun deposito sul conto.

    Dato che ha annullato le vincite, ha giocato un po' di più e poi ha riavviato vincite più alte di $ 3.700, il sistema non è più in grado di rilevare che le vincite provenivano dai suoi 35 giri gratuiti. Pertanto, quando i prelievi vengono raggruppati, vengono sempre sottoposti a un controllo manuale e viene quindi rilevato che la sua vincita era in realtà limitata a un pagamento di $ 100.

    Possiamo confermare che il suo account è stato esaminato attentamente e, come affermato in precedenza, ha "giocato utilizzando un bonus", il che è effettivamente corretto.

    Infine, noi di Lion Slots siamo trasparenti con i nostri giocatori e ci impegniamo a offrire loro la migliore esperienza di gioco. Le sue informazioni transazionali sono tutte a sua disposizione per essere visualizzate, qualora avesse bisogno dei dettagli.

    Ci assicuriamo inoltre che i Termini e condizioni siano sempre disponibili per la revisione da parte dei giocatori: questi sono lì per proteggere sia il giocatore che il casinò. Spero che questo vi fornisca le informazioni necessarie.”

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, this is the only casino I know that when you play through a bonus or free play, cash out, then redeposit, they hold to the initial withdrawal limits. To me this makes no sense and why would anyone want to redeposit?

    Additionally, Still didn't answer why after audited and funds were sent to me, they still logged they paid out $3700 instead of the $100 that was actually sent?

    Wow, questo è l'unico casinò che conosco che quando giochi con un bonus o una giocata gratuita, incassi e poi ridepositi, vengono rispettati i limiti di prelievo iniziali. Per me questo non ha senso e perché qualcuno dovrebbe voler ridepositare?

    Inoltre, non ho ancora risposto al motivo per cui dopo la verifica e l'invio dei fondi, hanno comunque registrato di aver pagato $ 3700 invece dei $ 100 effettivamente inviati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello clbourda15,

    We've received the evidence (the screenshots of your transactions) from the casino and it clearly shows that you won $3,700 from the Free spins bonus which carried a maximum withdrawal restriction of $100. 

    For winnings that come from the free spins, point 46 of Lion Slots General T&Cs applies:

    “For any wins originating from a reversed cashin, where the original win holds a maximum cashout restriction, the original maximum cashout restriction will still apply.”

    This win has to be capped at $100, which has already been processed to your account.

    Regarding your last question, the Casino Representative says yes – it does show $3700 (please note that we've received the screenshot from the casino), but as mentioned, this is showing the amount that was initially requested and batched automatically when payments are being processed.  After the manual audit was complete, only $100 was processed. 

    It is also clear from the transaction list we received that you had redeemed the Free Spins wins of $354.80 and cashed in $1600.  Then you reversed the $1600 and cashed in $2400.  After that, you reversed the $2400 and cashed in $1000, and finally reversed the $1000 and cashed in $3700.  None of these wins have originated from any deposit.  The screenshots of transactions sent to us clearly show that the $3700 comes from your Free Spins.

    There is nothing further we can do to assist you with this complaint since it's all clear from the evidence we received.

    We consider this case closed and we're going to mark this complaint resolved.

    Ciao clbourda15,

    Abbiamo ricevuto le prove (gli screenshot delle tue transazioni) dal casinò e mostrano chiaramente che hai vinto $ 3.700 dal bonus giri gratuiti che prevedeva una restrizione massima di prelievo di $ 100.

    Per le vincite derivanti dai giri gratuiti si applica il punto 46 dei T&C generali di Lion Slots:

    "Per qualsiasi vincita derivante da un incasso invertito, dove la vincita originale prevede una restrizione massima di incasso, verrà comunque applicata la restrizione massima di incasso originale."

    Questa vincita deve essere limitata a $ 100, che sono già stati accreditati sul tuo account.

    Per quanto riguarda la tua ultima domanda, il rappresentante del casinò dice di sì: mostra $ 3700 ( tieni presente che abbiamo ricevuto lo screenshot dal casinò ) , ma come accennato, mostra l'importo inizialmente richiesto e raggruppato automaticamente quando vengono effettuati i pagamenti elaborato. Una volta completato l'audit manuale, sono stati elaborati solo $ 100.

    È inoltre chiaro dall'elenco delle transazioni che abbiamo ricevuto che hai riscattato le vincite dei giri gratuiti di $ 354,80 e incassato $ 1600. Quindi hai invertito i $ 1600 e hai incassato $ 2400. Successivamente, hai invertito i $ 2400 e incassato $ 1000, e infine hai invertito i $ 1000 e incassato $ 3700. Nessuna di queste vincite ha avuto origine da alcun deposito. Gli screenshot delle transazioni che ci sono stati inviati mostrano chiaramente che i $ 3700 provengono dai tuoi giri gratuiti.

    Non possiamo fare altro per assisterti con questo reclamo poiché è tutto chiaro dalle prove che abbiamo ricevuto.

    Consideriamo questo caso chiuso e contrassegneremo questo reclamo risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito