OK well id like to start by saying that I have made 100's of deposits over the years to many casinos and I have never had an issue depositing using a debit card unless I didn't have the funds in my bank which is fair enough.
This then brings me onto the above subject,I made a first deposit the other day of 15 euros into my Leo Vegas account and all was good deposit went thru bonus added luvly jubbly,well I soon lost and decided to make my second deposit of 10E however upon doing this it said payment declined try again so I did another 2 times without success.So I gave up and went back to metroplay who I 100% trust and never had an issue with,so I tried depositing just £5 but the payment was declined so I phoned my bank and they advised me that I had pending transactions to Leo Vegas which were waiting to be collected and as debit card payments are guaranteed there was nothing my bank could do they advised to contact Leo Vegas and give them my banks fax number so they could fax my bank on their headed notepaper to confirm they were either going to release the funds into my casino account or not accept the payments so my bank could then release the money back to my account.
I phoned Leo Vegas and explained what they had to do and they just said its nothing to do with us its your bank,which it clearly wasn't as the money had left my account.sorry this is taking so long but I need to get across what happened,so I phoned my bank and said they have no record of the trans and the adviser said well they are lying to you that's the words she used as all 3 have authorisation codes which as everyone knows successful trans she gave me the codes and said all they have to do do is fax us with those 3 codes and say they wont accept the payments then the money would go straight back to me.so I phoned again and was told to email the codes so I did but they still refused to do this,this is what really got to me I can live with mistakes but to blatantly ignore or refuse simple insructions is not on at all and I'm still waiting now.be interesting to see what a rep has to say if theres one here
RISOLTO – Incubo assoluto di Leo Vegas!!
- Iniziato da
- aceman69
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- aceman69
- at Aug 15, 14, 10:33:27 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conOK, bene, vorrei iniziare dicendo che ho effettuato centinaia di depositi nel corso degli anni presso molti casinò e non ho mai avuto problemi a depositare utilizzando una carta di debito a meno che non avessi fondi in banca, il che è abbastanza giusto.
Questo mi porta quindi all'argomento di cui sopra, ho effettuato un primo deposito l'altro giorno di 15 euro sul mio conto Leo Vegas e tutto è andato bene, il deposito è andato attraverso il bonus aggiunto Luvly Jubbly, beh presto ho perso e ho deciso di effettuare il mio secondo deposito di 10E tuttavia, dopo aver fatto ciò, mi è stato detto che il pagamento è stato rifiutato, riprova, quindi ho fatto altre 2 volte senza successo. Quindi ho rinunciato e sono tornato su metroplay di cui mi fido al 100% e con cui non ho mai avuto problemi, quindi ho provato a depositare solo £ 5 ma il pagamento è stato rifiutato, quindi ho telefonato alla mia banca e mi hanno informato che avevo transazioni in sospeso con Leo Vegas che erano in attesa di essere riscosse e poiché i pagamenti con carta di debito sono garantiti non c'era nulla che la mia banca potesse fare, mi hanno consigliato di contattare Leo Vegas e dare loro le mie banche numero di fax in modo che potessero inviare un fax alla mia banca su carta intestata per confermare che avrebbero rilasciato i fondi sul mio conto del casinò o non avrebbero accettato i pagamenti in modo che la mia banca potesse quindi rilasciare i soldi sul mio conto.
Ho telefonato a Leo Vegas e ho spiegato cosa dovevano fare e mi hanno semplicemente detto che non ha niente a che fare con noi, è la tua banca, cosa che chiaramente non era perché i soldi avevano lasciato il mio conto. Mi spiace, ci sto mettendo così tanto tempo, ma devo recuperare dopo quello che è successo, così ho telefonato alla mia banca e ho detto che non hanno alcuna traccia del trans e il consulente ha detto che ti stanno mentendo, queste sono le parole che ha usato poiché tutti e 3 hanno codici di autorizzazione che, come tutti sanno trans di successo, mi ha dato i codici e hanno detto che tutto quello che dovevano fare era inviarci un fax con quei 3 codici e dire che non avrebbero accettato i pagamenti, quindi i soldi sarebbero tornati direttamente a me. Quindi ho telefonato di nuovo e mi è stato detto di inviare i codici via e-mail, quindi l'ho fatto ma si sono comunque rifiutati per fare questo, questo è ciò che mi ha davvero colpito. Posso convivere con gli errori, ma ignorare o rifiutare palesemente semplici istruzioni non è affatto consentito e sto ancora aspettando adesso. Sarebbe interessante vedere cosa ha da dire un rappresentante, se ce n'è uno Qui -
- Risposta da
- wscalley
- at Aug 15, 14, 11:40:06 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
The banks might not like to admit it, but mistakes can happen at times, even at their end. It's not impossible to transactions to get interupted and there to be a delay in between the merchant making the request, and the bank completing the transaction. The fact the bank has auth numbers for all 3 deposits and the casino says they have no record of them does seem like a strange way for this kind of thing to pan out though.
I'd guess within 24 hours the funds will either be back in your bank or in your LeoVegas account, and its unlikely it will happen again - as frustrating as it is for you that LeoVegas wouldn't do as you asked in emailing your bank, if they genuinely did not have record of your deposits, the member of staff probably did not have permission to cancel these auth numbers - afterall what if they belonged to another customer who's account details they had not seen and sending that email caused an issue for this other customer.. its all a bit too messy and, whilst its a nuisance for you, especially if your account is now sitting empty, for them sitting it out for a day or two until it all unravels on its own is by far the safest course of action.Le banche potrebbero non volerlo ammettere, ma a volte possono verificarsi degli errori, anche alla fine. Non è impossibile che le transazioni vengano interrotte e che ci sia un ritardo tra il commerciante che effettua la richiesta e la banca che completa la transazione. Il fatto che la banca abbia numeri di autenticazione per tutti e 3 i depositi e il casinò affermi di non averne traccia sembra comunque uno strano modo in cui questo genere di cose possa funzionare.
Immagino che entro 24 ore i fondi torneranno nella tua banca o nel tuo conto LeoVegas, ed è improbabile che accada di nuovo - per quanto frustrante sia per te che LeoVegas non abbia fatto ciò che hai chiesto inviando un'e-mail alla tua banca , se davvero non avevano traccia dei tuoi depositi, il membro dello staff probabilmente non aveva il permesso di cancellare questi numeri di autenticazione - dopotutto, cosa succederebbe se appartenessero a un altro cliente i cui dettagli del conto non avevano visto e l'invio di quell'e-mail causava un problema quest'altro cliente... è tutto un po' troppo disordinato e, anche se per te è una seccatura, soprattutto se il tuo conto ora è vuoto, per loro aspettare un giorno o due finché tutto non si risolve da solo è di gran lunga il problema linea di condotta più sicura.4.1/ 5
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- Risposta da
- aceman69
- at Aug 15, 14, 12:12:54 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
Hi I hear what your saying but the fact remains the fault was with Leo Vegas as the money actually left my account and I know for a fact my bank was not in a position to do anything about it as authorisation codes means a successful transaction it then sits in a holding account for some reason the casino failed to take the money and put it into my casino account bank done their job 3 requests made 3 completed.so no the banks not at fault.its the same as when you buy anything with a debit card in a shop or on line once payment is authorised goods are released or you walk out of the shop with them this is how I know my bank are correct I don't believe Leo Vegas and its because of those codes had there not been any then fair enough but what if I had tried to deposit £1000 and that happened could you afford to lose that for up to 5 days?and not knowing if you will get it back at all!
Sorry but I also disagree with your second point as when this sort of thing happens theres certain protocol to follow and do you really think my bank is going to give me instructions simple ones at that which are not correct.all they had to do was fax my bank but weren't even prepared to do that.
something not right here and leaves me very nervous about a casino where that's can happen and not being concerned enough to do anything about it and I will say I got the impression that they have had this happen on more than one occasion but all this hassle needless to say I wont be depositing again.and I agree with another post about this casino seems very strange everyone praising them like that how much were they paying them.Ciao, ho sentito quello che dici, ma resta il fatto che la colpa è stata di Leo Vegas poiché il denaro ha effettivamente lasciato il mio conto e so per certo che la mia banca non era nella posizione di fare nulla al riguardo poiché i codici di autorizzazione significano una transazione andata a buon fine si trova in un conto deposito per qualche motivo il casinò non è riuscito a prendere i soldi e a metterli sul mio conto del casinò la banca ha fatto il suo lavoro 3 richieste fatte 3 completate. quindi no, le banche non hanno colpa. è come quando compri qualcosa con un carta di debito in un negozio o online una volta autorizzato il pagamento, la merce viene rilasciata o esci dal negozio con loro, ecco come faccio a sapere che la mia banca ha ragione Non credo che Leo Vegas ed è a causa di quei codici se non ci fossero stati allora va bene, ma se avessi provato a depositare £ 1000 e ciò accadesse, potresti permetterti di perderli per un massimo di 5 giorni? e non sapere se li recupererai!
Mi dispiace, ma non sono d'accordo anche con il tuo secondo punto, poiché quando succedono cose del genere c'è un certo protocollo da seguire e pensi davvero che la mia banca mi darà istruzioni semplici su ciò che non sono corrette. Tutto quello che dovevano fare era inviare un fax la mia banca ma non eravamo nemmeno disposti a farlo.
c'è qualcosa che non va e mi lascia molto nervoso per un casinò in cui ciò può accadere e non sono abbastanza preoccupato da fare qualcosa al riguardo e dirò che ho avuto l'impressione che sia successo loro in più di un'occasione, ma tutta questa seccatura è inutile dire che non depositerò più. e sono d'accordo con un altro post su questo casinò, sembra molto strano che tutti li elogino in quel modo quanto li stavano pagando. -
- Risposta da
- wscalley
- at Aug 15, 14, 12:40:35 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I'm not so sure its as clear cut as you think - the money was no longer available for you to spend obviously as you were unable to deposit it at Metro, but it sounds as if they made the pre-authorisation for the funds, but then failed to collect the funds because their system detected the transaction had failed. This is why your bank are unable to do anything, like you say, a debit card transaction is as good as cash, so the funds are immediately unavailable for you to spend again, however at that point, it is infact your bank which still has the money and not LeoVegas!
If the casino has no way to be sure that the authorisation codes you are providing match the specific transactions that you are claiming they do, then their own protocol to follow is no doubt not to send a fax to a bank asking for several unknown transactions to be cancelled on the good word of a customer - its not a case of 'only' faxing the bank for them, they have to be certain that the information they are faxing is correct.
Clearly it's not acceptable that this situation can happen in this way, but the circumstances leading to the rare failure of the transaction to complete at both ends can happen ANYWHERE you choose to make a deposit - infact it can even happen in a store - I've been sent away from Sainsburys empty handed due to card not accepted before, gone outside to the cash machine to grab the cash, and found they had infact taken the money. The store wouldn't budge, telling me their till said it had failed, yet the bank said they had pre-authed the funds so there was nothing they could do until the hold was removed.
I'd recommend you get yourself on-line banking so you can keep a closer eye on your bank, depending who it is, they may even have some facility's that can assist with just this kind of problem - I know for one Halifax in the UK does.
Please don't take me wrongly I understand your frustration and I do agree its not acceptable, particularly if being without the money is causing you a lot of headache - I'm far from rich at the moment myself, but a lot of the time people working in finance have such strict regulations in place that they will end up being almost as frustrated as you yourself at their inability to resolve your issue satisfactorily - perhaps you already guessed, I've worked in the field myself and its more annoying than I can say!Non sono così sicuro che sia così chiaro come pensi: i soldi non erano più disponibili per essere spesi ovviamente perché non eri in grado di depositarli presso Metro, ma sembra che abbiano effettuato la pre-autorizzazione per i fondi, ma poi non è riuscito a raccogliere i fondi perché il loro sistema ha rilevato che la transazione non era riuscita. Questo è il motivo per cui la tua banca non è in grado di fare nulla, come dici tu, una transazione con carta di debito vale quanto i contanti, quindi i fondi non sono immediatamente disponibili per essere spesi di nuovo, tuttavia a quel punto è in effetti la tua banca che ha ancora i soldi e non LeoVegas!
Se il casinò non ha modo di essere sicuro che i codici di autorizzazione forniti corrispondano alle transazioni specifiche che si dichiarano effettuate, allora il suo protocollo da seguire è senza dubbio quello di non inviare un fax a una banca chiedendo diverse transazioni sconosciute a essere annullato sulla buona parola di un cliente: non si tratta semplicemente di inviare un fax alla banca per conto suo, devono essere certi che le informazioni che stanno inviando via fax siano corrette.
Chiaramente non è accettabile che questa situazione possa verificarsi in questo modo, ma le circostanze che portano al raro fallimento della transazione da entrambe le parti possono verificarsi OVUNQUE si scelga di effettuare un deposito - infatti può accadere anche in un negozio - I' Sono stato mandato via da Sainsburys a mani vuote a causa di una carta non accettata prima, sono andato fuori al bancomat per prendere i soldi e ho scoperto che in effetti avevano preso i soldi. Il negozio non si è mosso, dicendomi che la cassa diceva che era fallita, ma la banca ha detto di aver pre-autorizzato i fondi, quindi non potevano fare nulla finché la trattenuta non fosse stata rimossa.
Ti consiglio di procurarti servizi bancari online in modo da poter tenere d'occhio la tua banca, a seconda di chi è, potrebbero anche avere alcune strutture che possono aiutarti proprio con questo tipo di problema - so per esempio Halifax nel Il Regno Unito lo fa.
Per favore, non fraintendermi, capisco la tua frustrazione e sono d'accordo che non è accettabile, soprattutto se stare senza soldi ti causa un sacco di mal di testa - anch'io sono tutt'altro che ricco al momento, ma la maggior parte delle volte le persone che lavorano nel settore finanziario hanno regolamenti così rigidi che finiranno per essere frustrati quasi quanto te per la loro incapacità di risolvere il tuo problema in modo soddisfacente - forse hai già indovinato, ho lavorato nel settore anch'io ed è più fastidioso di me poter dire!4.1/ 5
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Aug 15, 14, 01:25:54 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
It is possible for the online casino to get a declined response and the bank to receive and approve the transaction. It sounds like the issue is on the end of the online casino's payment processor. It doesn't necessarily mean that the casino is "lying" to you. They may actually be seeing that the transactions were declined in their system. It's quite common. On the other hand, they could be more accommodating and send the fax so that the bank will release the hold on your funds.
Now, this could all go away on its own and the holds automatically drop off or there is a chance that the transactions will post. In that case you will have to dispute them with your bank or show the casino so they credit your player account. The posting of these transactions will all be based on the payment processor used by the casino. Obviously they got an approval so it's likely they will hit your account.È possibile che il casinò online riceva una risposta rifiutata e che la banca riceva e approvi la transazione. Sembra che il problema riguardi il processore di pagamento del casinò online. Ciò non significa necessariamente che il casinò ti stia "mentendo". Potrebbero effettivamente vedere che le transazioni sono state rifiutate nel loro sistema. È abbastanza comune. D'altra parte, potrebbero essere più accomodanti e inviare il fax in modo che la banca rilasci il blocco dei tuoi fondi.
Ora, tutto questo potrebbe risolversi da solo e le trattenute scompariranno automaticamente o c'è la possibilità che le transazioni vengano registrate. In tal caso dovrai contestarli alla tua banca o presentarli al casinò affinché accreditino il tuo conto giocatore. La registrazione di queste transazioni sarà basata sul processore di pagamento utilizzato dal casinò. Ovviamente hanno ottenuto l'approvazione, quindi è probabile che colpiranno il tuo account.3.1/ 5
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- Risposta da
- bigdk1888
- at Aug 15, 14, 03:49:00 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
I have had declined messages from my bank when depositing to neteller it is normally down to security I just phoned my bank passed the security and told them to lift the block. the best way to combat this is to deposit a big chunk into neteller and play it in segments like 10 or 20 a time. This is what I do.
Ho ricevuto messaggi di rifiuto dalla mia banca durante il deposito su Neteller, normalmente è una questione di sicurezza. Ho appena telefonato alla mia banca per superare la sicurezza e ho detto loro di rimuovere il blocco. il modo migliore per combattere questo problema è depositare una grossa somma su Neteller e giocarci in segmenti come 10 o 20 alla volta. Questo è ciò che faccio.
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- Risposta da
- bigdk1888
- at Aug 15, 14, 03:50:44 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
I must also stress I have had declined messages from casinos informing me my bank has declined the transaction and yet again the same reason it is almost always the bank just protecting customers when putting money into foreign or unknown merchants that is all.
Devo anche sottolineare che ho ricevuto messaggi di rifiuto dai casinò che mi informavano che la mia banca aveva rifiutato la transazione e ancora una volta per lo stesso motivo è quasi sempre la banca che protegge solo i clienti quando investono denaro in commercianti stranieri o sconosciuti, questo è tutto.
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- Risposta da
- aceman69
- at Aug 15, 14, 08:44:08 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
Hi to you all and many thanks for the posts with different takes on it it's interesting to see most people don't trust banks and tbh my has made mistakes and who can blame people as lets face there the main reason for the mess we've had to endure for the last 5 years.
We'll I have just checked my Leo Vegas account and surprise surprise there's 30 euro in there even tho I only wanted to deposit 10 oh and no 50% second deposit bonus seems strange it's appeared soon after I emailed them the link to this topic.call me cynical but I would like to be proved wrong and if this was just a genuine mistake then fair enough I can live with that.however I remain to be convinced as it happened three times in a row. Like I said many thanks to you all appreciate it.i really don't like to complain but I rate casinos on customer service and if they had been a bit more diplomatic then I would been happy and just let it lie.I'm willing to put this down to a genuine mistake but really hope it dosent happen again or to any of you esp if your depositing a large sum.any way I wish u all luckand big wins!Ciao a tutti e molte grazie per i post con diversi punti di vista, è interessante vedere che la maggior parte delle persone non si fida delle banche e, a dire il vero, il mio ha commesso degli errori e chi può incolpare le persone, affrontiamo il motivo principale del caos che abbiamo ha dovuto sopportare negli ultimi 5 anni.
Abbiamo appena controllato il mio conto Leo Vegas e sorpresa sorpresa ci sono 30 euro anche se volevo depositare solo 10 oh e nessun bonus del 50% sul secondo deposito sembra strano è apparso subito dopo aver inviato loro via email il collegamento a questo argomento. chiamatemi cinico, ma vorrei essere smentito e se questo fosse solo un errore genuino, allora posso conviverci. Tuttavia, devo ancora convincermi perché è successo tre volte di seguito. Come ho già detto, grazie mille a tutti voi, lo apprezzo. Davvero non mi piace lamentarmi, ma valuto i casinò in base al servizio clienti e se fossero stati un po' più diplomatici, sarei stato felice e avrei lasciato perdere. Sono disposto per definire questo errore genuino, ma spero davvero che non accada di nuovo o che accada a qualcuno di voi, specialmente se state depositando una grossa somma. In ogni caso vi auguro buona fortuna e grandi vincite! -
- Risposta da
- keza
- at Aug 15, 14, 10:08:06 PM
- Full Member 198
- attività più recente 3 anni fa
I agree bigdk1888, there are times neteller reject my deposits and its due to my bank rejecting it as i make constant deposits instead of depositing a large sum once. It rarely happens but it has happened to me.
Glad you got everything sorted thoughSono d'accordo bigdk1888, ci sono volte in cui neteller rifiuta i miei depositi ed è dovuto al fatto che la mia banca lo rifiuta poiché effettuo depositi costanti invece di depositare una grossa somma una volta. Succede raramente ma a me è capitato.
Sono contento che tu abbia sistemato tutto, comunque -
- Risposta da
- bigdk1888
- at Aug 16, 14, 06:59:50 AM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
No problem folks happy to help with my own experiences.
Nessun problema, gente felice di aiutarmi con le mie esperienze.
-
- Risposta da
- aceman69
- at Aug 16, 14, 03:46:18 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
Hi all just to let you know that I'm sure now this was genuine computer error not human as the payments department had to manually add the 30 euro.
I noticed that no 50% bonus had been added so I phoned the support and he was more than happy to add the 15 bonus and he couldn't have been more helpful and was sympathetic to the problem so......my view on this casino has a complete about turn and I'm very encouraged so far.
And I lost the money anyway but had a good few hrs play but it's today I logged in to get my 20 free spins on starburst and won about 3.50 so I decided to carry on with the game as it's one of my favourites across all the platforms and I was playing just a 0.50 stake got 2 starburst and something Ive always wanted but never seems to Happy. THE THIRD STARBURST!!with bars on one end and it didn't realise it goes again and the sevens on one end unbelievable!was a total I think of about 90E.
Good luck to you and hope you get some big ones.Ciao a tutti, volevo solo farvi sapere che ora sono sicuro che si sia trattato di un vero errore informatico, non umano, poiché il reparto pagamenti ha dovuto aggiungere manualmente i 30 euro.
Ho notato che non era stato aggiunto alcun bonus del 50%, quindi ho chiamato l'assistenza ed è stato più che felice di aggiungere il bonus del 15 e non avrebbe potuto essere più disponibile ed è stato comprensivo con il problema, quindi......il mio punto di vista in questo casinò c'è stata una svolta completa e finora sono molto incoraggiato.
E ho comunque perso i soldi, ma ho giocato qualche ora, ma oggi ho effettuato l'accesso per ottenere i miei 20 giri gratuiti su Starburst e ne ho vinti circa 3,50, quindi ho deciso di continuare con il gioco poiché è uno dei miei preferiti su tutte le piattaforme e stavo giocando solo una puntata di 0,50, ho ottenuto 2 starburst e qualcosa che ho sempre desiderato ma che non sembra mai felice. IL TERZO STARBURST!!con le barre su un'estremità e non si è accorto che ricomincia e i sette su un'estremità incredibili!credo fosse un totale di circa 90E.
Buona fortuna a te e spero che ne otterrai di grandi. -
- Risposta da
- bigdk1888
- at Aug 16, 14, 05:03:02 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
very nice result then! I still haven't seen 3 starburst wilds.
molto bel risultato allora! Non ho ancora visto 3 simboli wild starburst.
-
- Risposta da
- aceman69
- at Aug 19, 14, 05:36:10 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
1st time I've had it bigdk only ever seen 3 on you tube by big win pictures so was very surprised,any way forgot to mention to the mods this topic can now be marked resolved plse.
Again thanks to you all for the replies.Per la prima volta l'ho avuto, bigdk ne ho visti solo 3 su You Tube con le foto di grandi vittorie, quindi sono rimasto molto sorpreso, in ogni caso mi sono dimenticato di menzionare ai mod che questo argomento ora può essere contrassegnato come risolto, per favore.
Ancora grazie a tutti voi per le risposte. -
- Risposta da
- Oldschoolmeisje
- at Sep 26, 14, 03:00:06 AM
- Mighty Member 3159
- attività più recente 6 mesi fa
also ich habe bei leo vegas eigentlich nur gutes erlebt ich habe bis jetzt 2 mal da eingezahlt in den knapp 2 jahren die ich da schon angemeldet bin und bekomme regelmäßig free spins per email geschickt.... ich habe schon ganze 3 auszahlungen dort gemacht und außer dem üblichen bedingungen wie identitätsnachw. etc hatte ich keinerlei große mühe ....
Quindi in realtà ho avuto solo esperienze positive su Leo Vegas, ho depositato lì due volte in quasi 2 anni che sono registrato lì e ricevo regolarmente giri gratuiti via e-mail.... ho già fatto 3 ritiri lì e... tranne le consuete condizioni come la prova d'identità. ecc. Non ho avuto molti problemi...
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Sep 26, 14, 04:48:29 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Oldschoolmeisje, I guess we should keep it in English over here, the German forum section can be used for posting in that language. Thanks.
Oldschoolmeisje, immagino che dovremmo mantenerlo in inglese qui, la sezione del forum tedesco può essere utilizzata per postare in quella lingua. Grazie.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 01, 14, 03:17:58 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
also ich habe bei leo vegas eigentlich nur gutes erlebt ich habe bis jetzt 2 mal da eingezahlt in den knapp 2 jahren die ich da schon angemeldet bin und bekomme regelmäßig free spins per email geschickt.... ich habe schon ganze 3 auszahlungen dort gemacht und außer dem üblichen bedingungen wie identitätsnachw. etc hatte ich keinerlei große mühe ....
das ist sehr gut.
Quindi in realtà ho avuto solo esperienze positive su Leo Vegas, ho depositato lì due volte in quasi 2 anni che sono registrato lì e ricevo regolarmente giri gratuiti via e-mail.... ho già fatto 3 ritiri lì e... tranne le consuete condizioni come la prova d'identità. ecc. Non ho avuto molti problemi...
questo va molto bene.
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