I was waiting for a withdrawal aswell, the first withdrawal was $5,000 and the second one was $900. I got the $900 but haven't received the $5,000.. my username is sonny1705. I'm concerned now that their site is no longer in operation, what do I do? Help?
RISOLTO: Problema di ritiro di Johnnykash
- Iniziato da
- Son le
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- Son le
- at Aug 27, 20, 06:45:57 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAnch'io stavo aspettando un prelievo, il primo prelievo era di $ 5.000 e il secondo era di $ 900. Ho ricevuto i $ 900 ma non ho ricevuto i $ 5.000... il mio nome utente è sonny1705. Ora sono preoccupato che il loro sito non sia più operativo, cosa devo fare? Aiuto?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 27, 20, 06:57:30 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Son Ie,
The player who posted a complaint regarding Johnny Kash being closed has just sent us the message that everything is fine now. Johnny Kash has migrated to a new site and after he logged in, he found all his funds there.
However, if you still want us to contact the Casino Representative regarding your outstanding payment, we can send them an email.
Ciao figlio Ie,
Il giocatore che ha pubblicato un reclamo relativo alla chiusura di Johnny Kash ci ha appena inviato il messaggio che ora va tutto bene. Johnny Kash è migrato in un nuovo sito e dopo aver effettuato l'accesso ha trovato lì tutti i suoi fondi.
Tuttavia, se desideri comunque che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al pagamento in sospeso, possiamo inviargli un'e-mail.
-
- Risposta da
- Son le
- at Aug 27, 20, 07:01:42 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Yes please, because I'm a bit concerned now having read a few reviews about Johnny kash. I made a withdrawal of $5,000 on the 01/08/2020 and the second on 23/08/2020..and it was pending because I need to verify my documents.. my account has been verified but it took a while. I've received the second withdrawal of $900 but haven't received the $5,000.
Sì, grazie, perché ora sono un po' preoccupato dopo aver letto alcune recensioni su Johnny Kash. Ho effettuato un prelievo di $ 5.000 il 01/08/2020 e il secondo il 23/08/2020... ed era in sospeso perché devo verificare i miei documenti... il mio conto è stato verificato ma ci è voluto del tempo. Ho ricevuto il secondo prelievo di $ 900 ma non ho ricevuto i $ 5.000.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 27, 20, 07:10:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Son Ie,
Ok. We've sent them an email regarding your outstanding payment. We'll keep you posted.
Ciao figlio Ie,
OK. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al pagamento in sospeso. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Son le
- at Aug 27, 20, 07:19:15 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Thank you very much for your help guys
Grazie mille per il vostro aiuto ragazzi
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 29, 20, 04:00:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Son Ie,
We've just received a reply from the casino regarding your withdrawal issue.
Here's what they say:
"The client's cash -in was released yesterday and he was also informed via e-mail. The funds should reflect in his account within 3-5 working days. We are unable to make contact via the number provided as the client is not answering."
Could you please let us know if you received this email from them.
Ciao figlio Ie,
Abbiamo appena ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo problema di prelievo.
Ecco cosa dicono:
"L'incasso del cliente è stato rilasciato ieri ed è stato informato anche via e-mail. I fondi dovrebbero essere accreditati sul suo conto entro 3-5 giorni lavorativi. Non siamo in grado di contattare il numero fornito poiché il cliente non risponde. "
Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto questa email da loro.
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- Risposta da
- Son le
- at Aug 29, 20, 04:13:42 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Yes I have received this email.. But I was waiting to receive it cleared in my account then I would have replied to you guys that it has been resolved.
Sì, ho ricevuto questa email.. Ma stavo aspettando che fosse cancellata sul mio account, poi vi avrei risposto che il problema è stato risolto.
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 29, 20, 04:18:45 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Son Ie,
Thanks for letting us know! Please confirm here in the thread once you receive your payment.
Ciao figlio Ie,
Grazie per averci fatto sapere! Ti preghiamo di confermare qui nel thread una volta ricevuto il pagamento.
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- Risposta da
- Son le
- at Aug 29, 20, 04:29:43 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Will do.. Hopefully you'll hear the good news from me soon.
Lo farò.. Spero che sentirai presto la mia buona notizia.
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- Risposta da
- Son le
- at Sep 01, 20, 08:44:18 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi guys.. I've just received my payment from Johnny Kash.. So case resloveld.. Thanks for the help guys
Ciao ragazzi.. Ho appena ricevuto il pagamento da Johnny Kash.. Quindi il caso è stato risolto.. Grazie per l'aiuto ragazzi
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 02, 20, 03:06:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Son Ie,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
We're now going to close this case and mark it as Resolved.
Ciao figlio Ie,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.
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