RISOLTO: problemi di ritiro di johnnykash.com

1,048
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Matt Ball
  • Iniziato da
  • Matt Ball
  • New Zealand Newbie 1
  • attività più recente 19 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester ha fatto visita a un posto non favorevole agli USA, il Bonanzino Casino. Ha depositato in BTC, ha giocato ad alcuni giochi e poi ha tentato di incassare, sempre in BTC....

    LEGGI
  • Recensione del casinò DEDPRZ Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 1.000 Bonus sul 2° deposito: 125% fino a $ 1.000 Bonus sul 3° deposito: 150% fino a $ 1.000 Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I have been trying for 7 days to withdrawl from Johhny Kash.

    I have sent my statements twice, and assured my details were correct twice, and the withdrawl keeps being returned to my account. 

    Everytime I speak to a rep (5 of them now) it is the same thing, they assure me details are correct, but they continue to bounce it.

    Can anyone help with a similar situation?

    Thanks in advance, 

    Matt

    Salve, sono 7 giorni che provo a ritirarmi da Johhny Kash.

    Ho inviato i miei estratti conto due volte e ho assicurato due volte che i miei dati erano corretti e il prelievo continua a essere riaccreditato sul mio conto.

    Ogni volta che parlo con un rappresentante (5 di loro adesso) è la stessa cosa, mi assicurano che i dettagli sono corretti, ma continuano a rimbalzare.

    Qualcuno può aiutare con una situazione simile?

    Grazie in anticipo,

    opaco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Too bad.. I imagine a moderator is going to help you.Good Luck.  

    Peccato... immagino che un moderatore ti aiuterà. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matt Ball,

    We don't have that casino listed on our site, but please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact them regarding your withdrawal issue.

    Ciao Matt Ball,

    Non abbiamo quel casinò elencato sul nostro sito, ma per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e li contatteremo in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matt Ball,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the casino regarding your withdrawal issues. Keep you posted.

    Ciao Matt Ball,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito ai tuoi problemi di prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matt Ball,

    We've just received a reply from the Casino Representative. He says that you've been paid on 26th August 2020 (the reason for the delay was the client has supplied the incorrect banking details and thus resulted in the delayed payment).

    Could you please confirm if you've received your payment.

    Ciao Matt Ball,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che sei stato pagato il 26 agosto 2020 (il motivo del ritardo è stato che il cliente ha fornito dati bancari errati e quindi ha comportato un ritardo nel pagamento).

    Potresti per favore confermare se hai ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Sydney,

    As per PM - I have received confirmation email that funds have been released 2 days ago.

    I had entered the details the same as I had in a previous instance, which is fishy.

    I will ensure I will let you and this forum know once funds recieved into my bank account.

    Appreciate your assistance, you have a great service here!

    Ciao Sydney,

    Come da messaggio privato, ho ricevuto un'e-mail di conferma che i fondi sono stati rilasciati 2 giorni fa.

    Avevo inserito i dettagli come in un'istanza precedente, il che è sospetto.

    Mi assicurerò di informare te e questo forum una volta che i fondi saranno stati ricevuti sul mio conto bancario.

    Apprezzo il tuo aiuto, hai un ottimo servizio qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Muffbee!

    Grazie Muffbee!

  • Originale English Traduzione Italiano

    smileycheesygreat! !

    smileycheesy Grande! !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey team,

    I have just recieved funds in my bank account!

    Thanks for your help & support Sydney it is much appreciated.

    You have a great service here, take care!

    Ehi squadra,

    Ho appena ricevuto i fondi sul mio conto bancario!

    Grazie per il tuo aiuto e supporto Sydney, è molto apprezzato.

    Hai un ottimo servizio qui, abbi cura di te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Muffbee,

    We're glad to hear that! Thank you for the update! 

    Ciao Muffbee,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito