La denuncia di Jennjenn contro Jackpot Grand

4,062
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da pokergranni
jennjenn
  • Iniziato da
  • jennjenn
  • Canada Sr. Newbie 47
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Perché la MAGGIOR PARTE di questi casinò dice "SENZA DEPOSITO" GIRI GRATUITI o bonus. Ma vogliono comunque che tu faccia un deposito prima di incassare?!? Ce ne sono alcuni che offrono giri...

    LEGGI

    Casinò senza deposito

    4 614
    2 mesi fa
  • Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei del casinò Trip2Vip

    4 321
    2 mesi fa
  • Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi

    LEGGI

    Bovada

    1 360
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mel or another admin I need your help please.

    I played in this casino with the free chip. I met wagering and spoke to support. And I strictly asked them numerous times if my account was in good standing for a deposit to claim my winnings. They assured me everything was fine.

    I deposited the minimum $21 and said "your deposit is in preauth pls visit the cashier to finish the process"

    Then I was suddenly kicked out of the casino by the admin. I went to their website and spoke to support and the person who i was speaking to 10 seconds ago. And they told me he had to leave to a meeting and can no longer help

    I asked why i was kicked out and my deposit stolen and they said my deposit didnt go through.

    I asked why I was kicked out and they said "our system just decided to ban people and doesnt tell us why. sorry"

    I was then told I would get an email. They will not talk to me on live chat, email or anything and ignore me completely.

    I am hoping they didnt steal my credit card details and use it for fraud. I am waiting to hear back from my company

    The only thing they say to me on live chat is :sorry management closed your account. There is no specific reason for this. They just decided it would be best.

    I didnt do anything at all aside from play their slots making $1 bets. and give them ID and request a withdraw

    Mel o un altro amministratore, ho bisogno del tuo aiuto, per favore.

    Ho giocato in questo casinò con il chip gratuito. Ho incontrato le scommesse e ho parlato con l'assistenza. E ho chiesto loro più volte severamente se il mio conto era in regola per un deposito per rivendicare le mie vincite. Mi hanno assicurato che andava tutto bene.

    Ho depositato il minimo $ 21 e ho detto "il tuo deposito è in pre-autorizzazione, ti preghiamo di visitare la cassa per completare il processo"

    Poi sono stato improvvisamente cacciato dal casinò dall'amministratore. Sono andato sul loro sito Web e ho parlato con l'assistenza e con la persona con cui stavo parlando 10 secondi fa. E mi hanno detto che doveva partire per una riunione e non può più aiutare

    Ho chiesto perché sono stato espulso e il mio deposito è stato rubato e hanno detto che il mio deposito non è andato a buon fine.

    Ho chiesto perché sono stato espulso e mi hanno detto "il nostro sistema ha appena deciso di bannare le persone e non ci dice perché. scusate"

    Poi mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail. Non mi parleranno tramite chat dal vivo, e-mail o altro e mi ignoreranno completamente.

    Spero che non abbiano rubato i dettagli della mia carta di credito e non li abbiano utilizzati per frode. Sto aspettando una risposta dalla mia azienda

    L'unica cosa che mi dicono nella chat dal vivo è: scusa, la direzione ha chiuso il tuo account. Non esiste una ragione specifica per questo. Hanno semplicemente deciso che sarebbe stato meglio.

    Non ho fatto altro che giocare alle loro slot scommettendo $ 1. e fornire loro un documento d'identità e richiedere un prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jennjenn,

    Sure, we will try our best!

    First of all please PM (private message) me your username.

    Ciao Jennjenn,

    Certo, faremo del nostro meglio!

    Prima di tutto per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you the info.

    Ok guys this looks like a rogue casino. There is the exact same complaint on another forum. Different casino, same group

    xxx http://www.casinomeister.com/forums/casino-complaints-bonus-issues/61063-casino-titan-scam.html

    Ti ho inviato le informazioni.

    Ok ragazzi, sembra un casinò canaglia. C'è la stessa identica lamentela su un altro forum. Casinò diversi, stesso gruppo

    xxx http://www.casinomeister.com/forums/casino-complaints-bonus-issues/61063-casino-titan-scam.html

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you the info.

    Ok guys this looks like a rogue casino. There is the exact same complaint on another forum. Different casino, same group

    xxx http://www.casinomeister.com/forums/casino-complaints-bonus-issues/61063-casino-titan-scam.html


    I have emailed your query to the rep. No response as yet.

    Ti ho inviato le informazioni.

    Ok ragazzi, sembra un casinò canaglia. C'è la stessa identica lamentela su un altro forum. Casinò diversi, stesso gruppo

    xxx http://www.casinomeister.com/forums/casino-complaints-bonus-issues/61063-casino-titan-scam.html


    Ho inviato via email la tua richiesta al rappresentante. Nessuna risposta ancora.
  • Originale English Traduzione Italiano

    still nothing from these jokers?

    Talk about rogue

    ancora niente da questi jolly?

    Parliamo di canaglia

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out no problem from them on the initial new player free chip.

    Ho incassato senza problemi da loro sul chip gratuito iniziale del nuovo giocatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still nothing from these jokers?

    Talk about rogue


    Hi jennjenn,


    I'm waiting for the brand manager report to see what happened. Ill update you today.

    Clara

    ancora niente da questi jolly?

    Parliamo di canaglia


    Ciao Jennjenn,


    Sto aspettando il rapporto del brand manager per vedere cosa è successo. Ti aggiornerò oggi.

    Chiara
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jennjenn,


    I got the reply from the brand managers. In first place, the deposit didn't go through so please double check with your credit card company or the company that you used to fund the account. If you have other information, please send a screenshot or copy by PM.

    As regarding the ban, looks like you were banned from another brand that belongs to the group in 2012 and the management decided to extend the measure to all the brands, which includes Jackpot Grand.

    Ciao Jennjenn,


    Ho ricevuto la risposta dai responsabili del marchio. Innanzitutto, il deposito non è andato a buon fine, quindi ricontrolla con la società della tua carta di credito o con la società che hai utilizzato per finanziare il conto. Se hai altre informazioni, invia uno screenshot o copia tramite PM.

    Per quanto riguarda il ban, sembra che tu sia stato bandito da un altro marchio che appartiene al gruppo nel 2012 e il management ha deciso di estendere la misura a tutti i marchi, incluso Jackpot Grand.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats absolutely ridiculous.

    How can I be banned from a casino group I have never in my life deposited at?

    Hang on let me guess.

    Multiple accounts/ndb abuse?

    The same reason you are giving everyone else.

    Regardless. Even if this true how this was handled was disgusting for any casino. This happened 3 weeks ago. I have had zero emails from the casino to give me a reason. We had to chase around a rep here.

    I feel sorry for players who dont know about these forums and all the players that got banned with no reason.

    You are a rogue casino.

    But I would love for to explain the reason for this supposed ban from 2 years ago. Just so any other players who get involved can see you guys ban anyone who wins with the same false reasons.

    You should be ashamed.

    E' assolutamente ridicolo.

    Come posso essere bannato da un gruppo di casinò in cui non ho mai depositato in vita mia?

    Aspetta, fammi indovinare.

    Account multipli/abuso ndb?

    Lo stesso motivo che dai a tutti gli altri.

    Indipendentemente. Anche se il modo in cui è stato gestito è stato disgustoso per qualsiasi casinò. Questo è successo 3 settimane fa. Non ho ricevuto alcuna e-mail dal casinò per darmi un motivo. Abbiamo dovuto rincorrere un rappresentante qui.

    Mi dispiace per i giocatori che non conoscono questi forum e per tutti i giocatori che sono stati bannati senza motivo.

    Sei un casinò canaglia.

    Ma mi piacerebbe spiegare il motivo di questo presunto divieto di 2 anni fa. Così tutti gli altri giocatori coinvolti potranno vedervi bannare chiunque vinca con le stesse false ragioni.

    Dovresti vergognarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats absolutely ridiculous.

    How can I be banned from a casino group I have never in my life deposited at?

    Hang on let me guess.

    Multiple accounts/ndb abuse?

    The same reason you are giving everyone else.

    Regardless. Even if this true how this was handled was disgusting for any casino. This happened 3 weeks ago. I have had zero emails from the casino to give me a reason. We had to chase around a rep here.

    I feel sorry for players who dont know about these forums and all the players that got banned with no reason.

    You are a rogue casino.

    But I would love for to explain the reason for this supposed ban from 2 years ago. Just so any other players who get involved can see you guys ban anyone who wins with the same false reasons.

    You should be ashamed.


    Hi jennjenn,


    none of the reasons you are claiming are real and I'm ready to send the reports from the brand managers to any forum admin.
    You never deposited any amount in any of the accounts, only redeemed multiple bonus codes in all of them.

    This is my last message regarding this issue. I'm here to assist users with real issues, not people who use this forum just to flame.

    E' assolutamente ridicolo.

    Come posso essere bannato da un gruppo di casinò in cui non ho mai depositato in vita mia?

    Aspetta, fammi indovinare.

    Account multipli/abuso ndb?

    Lo stesso motivo che dai a tutti gli altri.

    Indipendentemente. Anche se il modo in cui è stato gestito è stato disgustoso per qualsiasi casinò. Questo è successo 3 settimane fa. Non ho ricevuto nessuna e-mail dal casinò per darmi un motivo. Abbiamo dovuto rincorrere un rappresentante qui.

    Mi dispiace per i giocatori che non conoscono questi forum e per tutti i giocatori che sono stati bannati senza motivo.

    Sei un casinò canaglia.

    Ma mi piacerebbe spiegare il motivo di questo presunto divieto di 2 anni fa. Così tutti gli altri giocatori coinvolti potranno vedervi bannare chiunque vinca con le stesse false ragioni.

    Dovresti vergognarti.


    Ciao Jennjenn,


    nessuno dei motivi addotti è reale e sono pronto a inviare le segnalazioni dei gestori del marchio a qualsiasi amministratore del forum.
    Non hai mai depositato alcun importo su nessuno dei conti, hai solo riscattato più codici bonus in tutti.

    Questo è il mio ultimo messaggio riguardo a questo problema. Sono qui per assistere gli utenti con problemi reali, non le persone che usano questo forum solo per infuriare.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Thats absolutely ridiculous.

    How can I be banned from a casino group I have never in my life deposited at?

    Hang on let me guess.

    Multiple accounts/ndb abuse?

    The same reason you are giving everyone else.

    Regardless. Even if this true how this was handled was disgusting for any casino. This happened 3 weeks ago. I have had zero emails from the casino to give me a reason. We had to chase around a rep here.

    I feel sorry for players who dont know about these forums and all the players that got banned with no reason.

    You are a rogue casino.

    But I would love for to explain the reason for this supposed ban from 2 years ago. Just so any other players who get involved can see you guys ban anyone who wins with the same false reasons.

    You should be ashamed.


    Hi jennjenn,


    none of the reasons you are claiming are real and I'm ready to send the reports from the brand managers to any forum admin.
    You never deposited any amount in any of the accounts, only redeemed multiple bonus codes in all of them.

    This is my last message regarding this issue. I'm here to assist users with real issues, not people who use this forum just to flame.


    What are you talking about? Im the one who said Ive never deposited.

    Again, what is the reason I was banned.

    Also, 3 weeks later and zero response from the casino or the manager. The one and only reason i finally got some kind of an answer is because the admins here had to chase you around. If I didnt know about this forum, I would never have got an answer

    If you think that alone is acceptable. That is a joke.

    I am not flaming you. I am telling facts

    I have NEVER deposited. In my innitial post I said I tried to deposit and it went into preauth saying "your deposit has been confirmed please visit the cashier to process" And when I did, I was instantly banned. I contacted my bank to make sure the process never went through.

    At most Ive played a couple NDB over a few years. Possibly the last time being 2 years ago. Because I have just recently come back around. My posting history here proves it as I didnt post for probably 2 years until recent. and I can prove it with credit card transactions and letters from my other casinos.

    No one at the casino responds or gives a reason

    Multiple members claim the same rogue behavior




    Nothing I say is true?

    Has anyone fron t he casino given me a reason or sent me an email?

    Have I ever deposited?

    Have I ever done anything fraud with your group?

    Did I win $450 with your free chip?

    Was I suddenly banned when attempting to deposit with no reason?

    Did the support I was talking to suddenly disappear?

    When I asked the support BEFORE playing "is my account and everything, name etc anything and everything in good standing order and can you please do a thorough check" I was told "yes your account, details and everything is perfectly fine. Go ahead and play"

    Is the above a lie according to you?

    Im not surprised you are done with this thread. Because you have nothing for proof.

    This is pure rogue behavior.

    Sorry


    E' assolutamente ridicolo.

    Come posso essere bannato da un gruppo di casinò in cui non ho mai depositato in vita mia?

    Aspetta, fammi indovinare.

    Account multipli/abuso ndb?

    Lo stesso motivo che dai a tutti gli altri.

    Indipendentemente. Anche se il modo in cui è stato gestito è stato disgustoso per qualsiasi casinò. Questo è successo 3 settimane fa. Non ho ricevuto nessuna e-mail dal casinò per darmi un motivo. Abbiamo dovuto rincorrere un rappresentante qui.

    Mi dispiace per i giocatori che non conoscono questi forum e per tutti i giocatori che sono stati bannati senza motivo.

    Sei un casinò canaglia.

    Ma mi piacerebbe spiegare il motivo di questo presunto divieto di 2 anni fa. Così tutti gli altri giocatori coinvolti potranno vedervi bannare chiunque vinca con le stesse false ragioni.

    Dovresti vergognarti.


    Ciao Jennjenn,


    nessuno dei motivi addotti è reale e sono pronto a inviare le segnalazioni dei gestori del marchio a qualsiasi amministratore del forum.
    Non hai mai depositato alcun importo su nessuno dei conti, hai solo riscattato più codici bonus in tutti.

    Questo è il mio ultimo messaggio riguardo a questo problema. Sono qui per assistere gli utenti con problemi reali, non le persone che usano questo forum solo per infuriare.


    Di cosa stai parlando? Sono io quello che ha detto di non aver mai depositato.

    Ancora una volta, qual è il motivo per cui sono stato bannato?

    Inoltre, 3 settimane dopo e nessuna risposta da parte del casinò o del gestore. L'unico motivo per cui ho finalmente ottenuto una risposta è perché gli amministratori qui hanno dovuto inseguirti. Se non avessi conosciuto questo forum non avrei mai avuto una risposta

    Se pensi che da solo sia accettabile. Questo è uno scherzo.

    Non ti sto infiammando. Sto raccontando i fatti

    Non ho MAI depositato. Nel mio post iniziale ho detto che avevo provato a depositare ed è andato in preautenticazione dicendo "il tuo deposito è stato confermato, visita la cassa per elaborare" E quando l'ho fatto, sono stato immediatamente bannato. Ho contattato la mia banca per assicurarmi che il processo non fosse mai andato a buon fine.

    Al massimo ho giocato a un paio di NDB in alcuni anni. Forse l'ultima volta è stata 2 anni fa. Perché sono tornato da poco. La cronologia dei miei post qui lo dimostra poiché non ho pubblicato probabilmente per 2 anni fino a poco tempo fa. e posso dimostrarlo con transazioni con carta di credito e lettere dagli altri miei casinò.

    Nessuno al casinò risponde o fornisce una motivazione

    Più membri denunciano lo stesso comportamento canaglia




    Niente di quello che dico è vero?

    Qualcuno del casinò mi ha spiegato il motivo o mi ha inviato un'e-mail?

    Ho mai depositato?

    Ho mai fatto qualcosa di fraudolento con il tuo gruppo?

    Ho vinto $450 con il tuo chip gratuito?

    Sono stato improvvisamente bannato mentre tentavo di depositare senza motivo?

    Il supporto con cui stavo parlando è improvvisamente scomparso?

    Quando ho chiesto al supporto PRIMA di giocare "il mio account e tutto, il nome ecc. tutto è in regola e puoi fare un controllo approfondito" mi è stato detto "sì, il tuo account, i dettagli e tutto è perfettamente a posto. Vai avanti e giocare"

    Quanto sopra è una bugia secondo te?

    Non mi sorprende che tu abbia finito con questo thread. Perché non hai nulla come prova.

    Questo è puro comportamento canaglia.

    Scusa
  • Originale English Traduzione Italiano


    Thats absolutely ridiculous.

    How can I be banned from a casino group I have never in my life deposited at?

    Hang on let me guess.

    Multiple accounts/ndb abuse?

    The same reason you are giving everyone else.

    Regardless. Even if this true how this was handled was disgusting for any casino. This happened 3 weeks ago. I have had zero emails from the casino to give me a reason. We had to chase around a rep here.

    I feel sorry for players who dont know about these forums and all the players that got banned with no reason.

    You are a rogue casino.

    But I would love for to explain the reason for this supposed ban from 2 years ago. Just so any other players who get involved can see you guys ban anyone who wins with the same false reasons.

    You should be ashamed.
    [/quote]

    Hi jennjenn,


    none of the reasons you are claiming are real and I'm ready to send the reports from the brand managers to any forum admin.
    You never deposited any amount in any of the accounts, only redeemed multiple bonus codes in all of them.

    This is my last message regarding this issue. I'm here to assist users with real issues, not people who use this forum just to flame.

    [quote author=jennjenn link=topic=26566.msg294043#msg294043 date=1393563600]You never deposited any amount in any of the accounts, only redeemed multiple bonus codes in all of them.

    This is my last message regarding this issue. I'm here to assist users with real issues, not people who use this forum just to flame.


    I redeemed multiple codes in all your casinos? Really? From what your staff tell me you have two casinos. This one and begado.

    So If I ever did use a free chip at begado it would have been 2 years ago. And I just went through your entire terms and no where does it state that I cannot have a ndb at both casinos



    So I challenge you to provide proof of any wrong doing.


    E' assolutamente ridicolo.

    Come posso essere bannato da un gruppo di casinò in cui non ho mai depositato in vita mia?

    Aspetta, fammi indovinare.

    Account multipli/abuso ndb?

    Lo stesso motivo che dai a tutti gli altri.

    Indipendentemente. Anche se il modo in cui è stato gestito è stato disgustoso per qualsiasi casinò. Questo è successo 3 settimane fa. Non ho ricevuto nessuna e-mail dal casinò per darmi un motivo. Abbiamo dovuto rincorrere un rappresentante qui.

    Mi dispiace per i giocatori che non conoscono questi forum e per tutti i giocatori che sono stati bannati senza motivo.

    Sei un casinò canaglia.

    Ma mi piacerebbe spiegare il motivo di questo presunto divieto di 2 anni fa. Così tutti gli altri giocatori coinvolti potranno vedervi bannare chiunque vinca con le stesse false ragioni.

    Dovresti vergognarti.
    [/citazione]

    Ciao Jennjenn,


    nessuno dei motivi addotti è reale e sono pronto a inviare le segnalazioni dei gestori del marchio a qualsiasi amministratore del forum.
    Non hai mai depositato alcun importo su nessuno dei conti, hai solo riscattato più codici bonus in tutti.

    Questo è il mio ultimo messaggio riguardo a questo problema. Sono qui per assistere gli utenti con problemi reali, non le persone che usano questo forum solo per infuriare.

    [quoteauthor=jennjenn link=topic=26566.msg294043#msg294043 date=1393563600]Non hai mai depositato alcun importo in nessuno dei conti, hai solo riscattato più codici bonus in tutti.

    Questo è il mio ultimo messaggio riguardo a questo problema. Sono qui per assistere gli utenti con problemi reali, non le persone che usano questo forum solo per infuriare.


    Ho riscattato più codici in tutti i vostri casinò? Veramente? Da quello che mi dice il tuo staff, hai due casinò. Questo e basta.

    Quindi, se mai avessi usato un chip gratuito su begado, sarebbe stato 2 anni fa. E ho appena letto tutti i tuoi termini e da nessuna parte si afferma che non posso avere un ndb in entrambi i casinò



    Quindi ti sfido a fornire la prova di qualsiasi comportamento sbagliato.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out no problem from them on the initial new player free chip.


    very weird. All I see is this website and begado complaints of no one getting paid. I also see their sister site is listed as rogue too.

    I also see hundreds of complaints on 4 other forums and listed as rogue everywhere else.

    You must be the only person that has been paid from this group.

    Magical.

    Anyways people can read for themselves and see the extreme shadiness of this casino and their rep.

    I can see probably close to 300 complaints when googling them. No wonder they are listed as rogue everywhere.

    However the challenge stands to the rep. Provide your proof right in here for all to see.

    I am willing to prove it is lies

    I am also willing to not name call or make accusations. I will simply respond with proof, screenshots, email confirmations and whatever else is needed. I will even forward all ID documents to the admin here if needed because of fake accusations.

    I will even openly apologize if clara feels I offended her

    Clara, I am sorry. Please engage with me in public about this.

    Ho incassato senza problemi da loro sul chip gratuito iniziale del nuovo giocatore.


    molto strano. Tutto quello che vedo è questo sito Web e mi lamento di nessuno che viene pagato. Vedo anche che anche il loro sito gemello è elencato come canaglia.

    Vedo anche centinaia di reclami su altri 4 forum e elencati come canaglia ovunque.

    Devi essere l'unica persona che è stata pagata da questo gruppo.

    Magico.

    Ad ogni modo le persone possono leggere da sole e vedere l'estrema oscurità di questo casinò e del loro rappresentante.

    Riesco a vedere probabilmente quasi 300 reclami quando li cerco su Google. Non c'è da stupirsi che siano elencati come canaglia ovunque.

    Tuttavia la sfida spetta al rappresentante. Fornisci la tua prova proprio qui affinché tutti possano vederla.

    Sono disposto a dimostrare che sono bugie

    Sono anche disposto a non fare nomi o fare accuse. Risponderò semplicemente con prove, screenshot, conferme via email e qualsiasi altra cosa sia necessaria. Inoltrerò anche tutti i documenti d'identità all'amministratore qui, se necessario, a causa di false accuse.

    Mi scuserò apertamente anche se Clara sente che l'ho offesa

    Clara, mi dispiace. Per favore, interagite con me in pubblico su questo argomento.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess everything does comes with a price.

    Immagino che tutto ciò abbia un prezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is just one more example of why these online gaming sites should be governed by neutral entities that will hold these sites to strict accountability procedures mandated in a rules and regulations policy. 

    These governing entities would have legal and enforceable punishment avenues available to force these rogue gaming sites to comply.  Should the site continue to break the rules & regulations, then the governing entities would have the legal authority to fine, suspend, or shut the site down.

    As it stands now, any online gaming site basically, can make their own rules as they go.  Who is going to stop them?  Answer, NOBODY!  Currently what type of redress does a player have for these online sites?  Answer, ZERO! 

    Albeit LCB does its level best to help negotiate a satisfactory outcome, this isn’t always possible.  Worst case scenario - the player winds up with no money and the online gaming site laughs all the way to the bank, depositing that EASY MONEY! 

    Until regulation comes into play to safe guard online players, I have decided to discontinue making any real money deposits at any online gaming site.  It is a sad situation for me, because I love gaming but, not enough to let a casino sucker me out of my money. 

    I have to admit, since my decision, in a weird way this is sweet revenge and good karma coming for me; knowing not one single online gaming site will be laughing while depositing anymore sucker money from me!  It’s my turn to laugh!

    Questo è solo un altro esempio del motivo per cui questi siti di gioco online dovrebbero essere governati da entità neutrali che li sottoporranno a rigide procedure di responsabilità previste da una politica di norme e regolamenti.

    Questi enti governativi avrebbero a disposizione vie punitive legali ed esecutive per costringere questi siti di gioco canaglia a conformarsi. Se il sito dovesse continuare a infrangere le norme e i regolamenti, gli enti governativi avrebbero l’autorità legale per multare, sospendere o chiudere il sito.

    Allo stato attuale, praticamente qualsiasi sito di gioco online può stabilire le proprie regole man mano che procede. Chi li fermerà? Rispondi, NESSUNO! Attualmente che tipo di risarcimento ha un giocatore per questi siti online? Rispondi, ZERO!

    Anche se LCB fa del suo meglio per aiutare a negoziare un risultato soddisfacente, questo non è sempre possibile. Scenario peggiore: il giocatore si ritrova senza soldi e il sito di gioco online ride fino alla banca, depositando quei SOLDI FACILI!

    Fino a quando non entrerà in gioco una regolamentazione per proteggere i giocatori online, ho deciso di smettere di effettuare depositi con denaro reale su qualsiasi sito di gioco online. È una situazione triste per me, perché amo i giochi ma non abbastanza da lasciare che un casinò mi risucchi i miei soldi.

    Devo ammettere che, dopo la mia decisione, in un modo strano questa è una dolce vendetta e un buon karma in arrivo per me; sapendo che nessun sito di gioco online riderà mentre depositerà altri soldi stupidi da parte mia! È il mio turno di ridere!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito